Bleach 582

'The Headless Star'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    MVYJ5CgBLEACH 582 ENG
    "The Headless Star"
    Data di uscita JAP: 28 Maggio 2014
    Data di uscita ITA: 28 Maggio 2014
    Bleach 582 ENG | The Headless Star | Capitolo Bleach 582 ENG | Bleach 582 ENG | Bleach 582 ENG | Bleach 582 | Bleach manga ENG | Burichi | Capitolo 582 online | Read On Line Bleach 582 ENGCAPITOLO DISPONIBILE

    RECENSIONI

    Per me è stato un bel capitolo visto che sono state fatte vedere alcune cose interessanti.
    Le 4 dell'Apocalisse sono le uniche che hanno usato i loro poteri ma anche l'arco Quincy: è una delle poche cose sensate che ho visto negli ultimi mesi. I Quincy si distinguono soprattutto per l'arco e le Heilig Pfeil e solo queste 4 le hanno usate...mah!
    Poi c'è un Ichigo che si sta scaldando ma sapevamo che è diventato una belva quindi non sono sorpreso; l'unica cosa che mi ha sorpreso è il nuovo outfit che ha.
    Infine, la scesa in campo di Juha Bach: cosa succederà? Uryu cosa farà?
    Ma soprattutto, Askin cosa diamine intendeva con quella frase? Lo vedremo finalmente combattere oppure tradirà? Quanto mi piace sto personaggio!

     
    Top
    .
  2. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Askin ricorda troppo Aizen (la sua versione coatta, ma lì siamo).. fino ad adesso non ci avevo dato peso, ma ora mi viene qualche dubbio, data la frase. Potrebbe essere collegato a lui, o cosa? Che ne pensate? (Vabbè che anche una delle baldracchette è praticamente uguale a Orihime, quindi boh.) O magari gli sta solo sulle palle il nazipower di sta ceppa.
    Ho trovato: è un comunista in incognito!
    In ogni caso, io leggendolo la prima volta pensavo che quella frase l'avesse detta Uryuu XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Askin ricorda troppo Aizen (la sua versione coatta, ma lì siamo)

    Nessuno è più coatto di Aizen, forse Zaraki. :sisi:

    CITAZIONE
    ma ora mi viene qualche dubbio, data la frase. Potrebbe essere collegato a lui, o cosa? Che ne pensate?

    Non credo che sia collegato a lui. Abbiamo visto quanto è spietato Bach con il fallimento dei suoi sottoposti, figurarsi un tradimento :gosh:
    Naaah, non è il tipo che tradisce ma questo atteggiamento forse è collegato con il suo potere...'D' potrebbe stare a tantissime cose, Decision Damage...boooooh, con tutte le parole che potremmo abbinare indovinare è praticamente impossibile :dha:
     
    Top
    .
  4. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, però in confronto ad Askin, Aizen è un gran bel pezzo di coatto... yociexp56JFBQ00191070412Ayociexp78
    BITCH PLS.
    aizen_logo__ask_

    Oh, Aizen Aizen... mi manchi...

    Boh vabbè, non ho niente di molto intelligente da dire, dunque torno a studiare. :re:
     
    Top
    .
  5. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aizen ritornerà e secondo me potrà trovarsi faccia a faccia con il re..da una parte lui non sostiene i quincy e non vuole certo la disfatta degli shinigami contro questa razza altrimenti non avrebbe intortato e trollato yhwach con il giochino dei sensi...se fosse rimasto ancora a combattere con ichigo, sarebbe finita male..insomma, avrà certamente un suo peso negli equilibri. sono curioso di sapere qualcosa in più sui famigerati potenziali bellici...uryu dovrebbe in teoria esserlo. comunque i quincy rimasti sembrano essere quelli più tosti. ancora ne mancano credo due all'appello, che non son mai apparsi. haschwalth e uryu son decisamente più temibili di tosen e gin e non so se l'amico d'ichigo farà voltagabbana..boh
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Nulla da dichiarare, attendo il prossimo capitolo...
     
    Top
    .
5 replies since 30/5/2014, 09:27   30 views
  Share  
.
Top