Bleach 583

'The Headless Star 2'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    MVYJ5CgBLEACH 583 ENG
    "The Headless Star 2"
    Data di uscita JAP: 4 Giugno 2014
    Data di uscita ITA: 4 Giugno 2014
    Bleach 583 ENG | The Headless Star 2 | Capitolo Bleach 583 ENG | Bleach 583 ENG | Bleach 583 ENG | Bleach 583 | Bleach manga ENG | Burichi | Capitolo 583 online | Read On Line Bleach 583 ENGCAPITOLO DISPONIBILE

    RECENSIONI

    Tutto hype niente arrosto!

    La Vollstandig di Candice mi piace molto ma parlo troppo di parte :asd: :
    Non capisco perchè le altre non sono entrate in Vollstandig ma penso una cosa: la vignetta dove ognuna di loro 3 immagina i loro desideri la dice lunga sul prossimo capitolo; secondo me, hanno protetto l'amica dal nuovissimo attacco di Ichigo, uber-power come sempre. :gosh:
    Concludo dicendo che voglio sposarmi Giselle :fuu:

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora che muoiano tutte. Si aggiungono alla lunga lista di Quincy inutili. Faccio prima a dire quelli da salvare: Giuda Bacco, Haschwaldt, As Nodt, Bazz-B.
     
    Top
    .
  3. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui ho pensato "Hitsugaya? WTF?!"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ahah ci assomiglia infatti :asd: :
     
    Top
    .
  5. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per contraddirti na as nodt è morto..
    occhio ad askin, il tizio dal ciuffo alla aizen e anche al vecchio...bazz sta dandosi da fare anche lui ma ci lascerà le penne perché hirako caccia fuoriil bankai
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    I Quincy che più mi stanno simpatici sono Cang Du, As Nodt, Askin, Bazz B e Maskuline. 'The Iron', 'The Fear' e 'The Superstar' sono morti adesso vediamo come si comportano gli altri due, sicuramente più forti. :sisi:

    CITAZIONE
    occhio...anche al vecchio...bazz sta dandosi da fare anche lui ma ci lascerà le penne perché hirako caccia fuoriil bankai

    Quoto, Pepe sarà una bestia da non sottovalutare :ehgia:
    Secondo me, lo scontro fra Hirako vs Bazz B non lo farà vedere o solo qualche cosa di veloce, tipo dialoghi o rispettivi rilasci. Gli scontri di Hirako sono sempre stati 'veloci', vs Ichigo vs Grimmjow e vs Aizen. In questa guerra si è visto poco, solo vs Bambietta ma subendo anche un colpo :facepalm:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Magari Hirako l'ha sempre voluto tenere nascosto proprio per sfruttarlo ora... No? Se ci caccia un bankai apocalittico? Chissà :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Magari Hirako l'ha sempre voluto tenere nascosto proprio per sfruttarlo ora... No? Se ci caccia un bankai apocalittico? Chissà

    Magari, hai detto bene. :asd: :
    Io proprio non capisco una cosa: Kubo non ha mostrato i Bankai di alcuni capitani che erano presenti, ed hanno combattuto pure, contro Aizen che è stato il villain più potente fin'ora. Perché risparmiarsi per questo momento contro i Quincy? :ehgia:
    La domanda è intelligente se i nemici sono più forti di Aizen oppure così forti da rendere in fin di vita i nostri eroi...ma così risulta abbastanza inutile. :asd: :
    Questi nemici sono talmente scarsi e poco carismatici che il solo Aizen avrebbe potuto sconfiggerli, sempre secondo me. :facepalm:
    Io posso capire, invece, che Aizen non abbia ancora mostrato il suo Bankai: con il solo Shikai si è dimostrato puramente superiore a tutti i capitani, anche Yamamoto eh, che non si è curato minimamente di utilizzare l'estremo rilascio. :sisi:
     
    Top
    .
  9. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attenzione, i quincy non saranno carismatici ma ce ne son alcuni che si stan dimostrando davvero forti...prendi mask che ha fatto fuori il musicista e abbiam dovuto attendere l'arrivo di un renji super pompato per abbatterlo o gremmy che ha quasi piallato zaraki formato shikai. si sperava in uno scontro migliore nel caso di as ma alla fine, fuffa...buzz, il vecchio, askin, come detto, credo si riveleranno delle piacevoli sorpresi..e manca ancora all'appello un quincy che potrebbe benissimo essere un potenziale bellico
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    attenzione, i quincy non saranno carismatici ma ce ne son alcuni che si stan dimostrando davvero forti...prendi mask che ha fatto fuori il musicista e abbiam dovuto attendere l'arrivo di un renji super pompato per abbatterlo

    Aspetta. Mask ha indubbiamente un potere moooolto fastidioso ma non è forte per niente: ha battuto due capitani, Rose e Kensei, che si sono dimostrati al di sotto delle aspettative per un capitano. Non hanno fatto niente di eccezionale e i loro Bankai, anche se molto belli esteticamente, non sono poi chissà cosa.
    Non è servito Renji per batterlo, anche un Ikkaku pos-timeskip poteva batterlo, ma la narrativa così è andata.

    CITAZIONE
    gremmy che ha quasi piallato zaraki formato shikai

    Gremmy è il più forte Quincy mostrato fin'ora e solo Zaraki poteva batterlo, è vero. Ma che quest'ultimo ha avuto difficoltà non mi pare proprio anzi ha resistito ai suoi attacchi, andando anche contro tutte le leggi della fisica e non, e lo ha battuto col solo pensiero.

    CITAZIONE
    buzz, il vecchio, askin, come detto, credo si riveleranno delle piacevoli sorpresi..e manca ancora all'appello un quincy che potrebbe benissimo essere un potenziale bellico

    Ma io lo spero. Io confido in Askin e Pepe altrimenti questi nemici mi hanno moooolto deluso.
    Chi? Ishida, come potenziale bellico?
     
    Top
    .
  11. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si tratta di un altro quincy che è apparso solo di spalle....ishida lo includo tra i potenziali perché risponde proprio alla caratteristica di individui pericolosi che hanno ampissimi margini di miglioramento com'è stato nel caso di fragolo e zaraki....
     
    Top
    .
10 replies since 4/6/2014, 09:45   60 views
  Share  
.
Top