.Angel Sanctuary.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Tenshi Kinryoku, più conosciuto col titolo internazionale di "Angel Sanctuary", è il manga più lungo e più famoso di Kaori Yuki.
    La storia si ambienta nel quartiere S. di Tokyo nell'anno 1999 ed il protagonista è Setsuna Mudou un ragazzo di 16 anni tormentato dal dolce e tenero amore che prova verso la sorella minore Sara.
    Questo suo sentimento gli porterà molte sofferenze ed anche quando scoprirà che sua sorella lo ricambia, i suoi problemi non finiranno.
    Infatti viene a sapere che lui non è altri che la reincarnazione della grandiosa Alexiel, un angelo femminile.
    Da quel momento la sua vita cambierà e verrà travolta da una girandola di eventi, fra cui il risveglio del bellissimo Rosiel, lo spietato fratello di Alexiel, che desidera a sua volta riportare in vita la sua amata sorella (Setsuna infatti non possiede i ricordi di Alexiel, almeno all' inizio della storia ^_^).
    Con l'avanzare dei volumetti si aggiungeranno numerosi personaggi sia amici (come la principessina Cry e suo cugino, il sexy-travestito Arakune) che nemici (come il tirannico e spietato Sevoftarta ed i sette demoni infernali) e la storia prenderà toni sempre più cupi mostrandoci una vera e propria lotta fra Angeli e Demoni.


    Questa è in breve la trama, presa da NekoBonBon.
    Qualcuno conosce questo capolavoro? :blush2:
     
    Top
    .
  2. *Sayori*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo conosco!! Io, io! *saltella con la mano alzata* :blush2:

    Solo che mi son fermata solo al numero 4 :°u°:

    Quando troverò qualcuno disposto a prestarmi gli altri numeri continuerò a leggerlo con ardore :lov:

    Edited by *Sayori* - 4/7/2007, 22:16
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    oh bene *-*
     
    Top
    .
  4. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo conosco! :yey:

    Kaori Yuki la adoro per le storie dark fantasy, purtroppo di Angel Sanctuary conoscevo solo la trama, i volumetti non li ho mai letti perchè quando lo pubblicavano avevo carenza di soldini, e nessuno me lo poteva prestare (sob)...

    Cmq lo leggerò sicuramente prima o poi... il tratto della Yuki e bellissimo, molto nitido ma senza trascurare particolare e retini... e le espressioni dei pg sono favolose **
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    si si te lo consiglio!
    Prob lo trovi anche su emule! ^^
     
    Top
    .
  6. Phantom93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello! Ho tutti i manga :) una storia particolare ed originale! se amate il genere romantico lo consiglio! soltanto le scene di combattimento lasciano un pochino a desiderare...L'autrice stessa ci dice che nelle scene d'azione è leggermente scarsa xD
     
    Top
    .
5 replies since 3/7/2007, 16:02   170 views
  Share  
.
Top