Galism

Un altro shojo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sayori*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh lo so che questo forum è popolato sopratutto da maschietti, però a me piacciono tanto gli shojo!!

    Infatti due giorni fa ho comprato il numero 1 di Galism (anche se è già uscito il numero 3). E' uno shojou manga di Mayumi Yokoyama, ben fatto, originale e ben disegnato.

    E' la storia di 3 sorelle adolescenti, di 17, 16 e 15 anni, i cui genitori partono per una escursione...Lasciandole da sole in casa! Questo per loro significa niente coprifuoco, divertimento, vestiti, ragazzi...Se non fosse che arriva uno strano vecchietto per controllarle! Quel vecchietto è il preside della scuola, che chiede a loro 3 di aiutare suo nipote (futuro dirigente scolastico) a "ripristinare l'ordine" nella scuola...Ed ecco che le 3 sorelle si trasformano in un gruppo pronto a difendere la sicurezza della scuola! Tra ragazzi, invidie, amici e primi amori, le ragazze devono così riuscire a farsi una posizione e perchè no, trovare l'amore...

    Ok, magari come l'ho descritto non rende molto, ma vi assicuro che è molto carino ^_-

    Se lo conoscete o lo avete letto, che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Yahh! Visto che me l'hai prestato, non posso non lasciare un commento:
    carinissimoooo! *-*
    Ai lov shoujo manga *-*
     
    Top
    .
1 replies since 27/7/2007, 10:46   202 views
  Share  
.
Top