BLood Hound - Kaori Yuki

[Ita] Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    image


    Titolo Originale: Yorugata Aijin Senmonten ~ Blood Hound
    Autrice: Kaori Yuki
    Prima Pubblicazione in Giappone: Giugno 2004
    Numeri dell'edizione giapponese: 1
    Editore: Hakusensha (Hana to Yume Comics)


    Trama:
    La storia di Blood Hound inizia con la vivace liceale Rion.
    Rion è molto amica di Shihoko Aiga, una sua compagna di classe, e quando questa scompare in circostanze misteriose la ragazza si metterà a cercare indizi per scoprire dov'è la sua migliore amica.
    L'unico indizio che ha Rion è un bigliettino da visita dell' Host Club "Kranken-Haus".
    La ragazza si dirige all' Host Club pensando di trovare dei vampiri, questo perchè pensa che la sua amica sia stata vittima di un vampiro assassino che da li a qualche tempo uccide le persone lasciandogli un segno di morso nel collo.
    Arrivata nel locale Rion si accorge che i ragazzi che ci lavorano dentro non sono affatto dei vampiri, anzi, uno di loro, Suou, porta un crocifisso al collo.
    La ragazza chiede informazioni ai ragazzi, dicendo che loro devono centrare per forza con la scomparsa di Shihoko, e dicendo che dev'essere per forza stata opera di un vampiro visto che la sua amica portava nel collo dei segni di un morso.
    Suou le conferma che il bigliettino da visita è del locale, ma afferma di non aver mai conosciuto la sua amica.
    Visto che i cinque ragazzi che lavorano nel locale, Suou, Shian, Moegi e Tenran cercano di far allontanare Rion, la ragazza fa cadere una bottiglia di vino per terra e chiede di poter lavorare li con loro per cercare di ripagarla, in questo modo potrà anche cercare indizi sulla sua amica scomparsa.
    Nel momento in cui Rion se ne va i ragazzi discutono fra loro, chiedendosi se Rion può mai essere la ragazza che tanto cercano: Ellone.
    La giovane protagonista ha un particolare legame con i vampiri, infatti da piccola ne ha incontrato uno con lunghi cappelli e uno sguardo triste...inoltre ha un segno nel collo lasciato da quest'ultimo.


    Capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3




    FONTE


     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2007, 14:24   60 views
  Share  
.
Top