S4rg0^^ vs Sliver999

Glacial Valley (Prova nuovo Moderatore)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Snow_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    _Contendenti: S4rg0^^ vs Sliver
    _Energia: Blu vs Blu
    _Prova Moderatore
    _Giudice: _Snow_
    _Zona: Mondo Reale
    Regole Varie: Rimando al Combattimento Eugi vs Alex Row (guardate oppure lo spoiler)
    Ambientazione:
    La valle è una formazione del paesaggio terrestre, di ampiezza variabile, caratterizzata da una zona depressa che si estende in lunghezza fra due pendici montuose. Generalmente è solcata da un corso d'acqua. Le valli originate dai ghiacciai sono caratterizzate da una sezione trasversale ad U, a differenza delle valli formatesi per erosione fluviale, che specie nei tratti montani presentano generalmente sezioni trasversali a forma di V. Questo perché l'azione erosiva dei ghiacciai è esercitata dall'intera massa, in lento e continuo movimento, su tutta la superficie di contattto tra essi e il terreno. La maggior parte delle valli di questo tipo hanno avuto origine nelle ere glaciali. Qui non vi sono ostacoli che possano dividere i due contendenti tranne che un piccolo torrente di due metri di larghezza. La valle ha una forma a V e ci sono piccoli sprazzi di vegetazione (di arbusti a medio fusto). Consiglio di seguire la foto guida. Auguro ad entrambi Buona Fortuna e Buona Ruolata.

    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    Esporrò le regole semplicemente e in una lista ordinata:
    - I due contendenti dovranno fare un post di presentazione per introdurre lo scontro e a meno che non venga scelto dai giocatori stessi l'ordine di inizio viene dato il via allo scontro dal giocatore con punteggio di velocità più elevato.
    - E' opportuno che i due contendenti giungano allo scontro preparati, conoscendo adeguatamente le regole di combattimento. Probabilmente entrambi non hanno mai usato un sistema del genere, con questo scontro potrete familiarizzare, ciò non toglie che dovete almeno sapere cosa state facendo.
    - I post dovranno essere scritti con un linguaggio corretto e la parte descrittiva non dovrà essere inferiore alle 15 righe. Bisognerà inoltre suddividere i post nel seguente modo:
    Il primo giocatore dovrà lasciare una legenda per spiegare quale sarà il pensato il parlato e così via. Successivamente incomincerà la parte descrittiva al cui termine aggiungerà una piccola tabella per spiegare come ha utilizzato i suoi Slot. Nel turno dell'avversario ci sarà una parte descrittiva e al termine il riassunto degli Slot utilizzati in difesa e di quelli spesi in attacco. Il primo giocatore potrà difendersi con gli Slot che si era lasciato con il primo attacco, dopo di che si rincomincerà con il totale di combo posseduto. Il meccanismo si ripete.
    - Non vi è un numero massimo di post, si continua fino alla morte dell'avversario.
    - Si valuterà la bravura del candidato mod esaminando la qualità dei suoi post e del suo gioco. La promozione a mod non sarà data dalla vittoria nello scontro ma dall'impegno e bravura dimostrati.
    - Mi aspetto lealtà e correttezza dai contendenti.
    - Ricordatevi che è un gioco divertitevi; se il candidato non sarà selezionato riprenderà da energia gialla.
     
    Top
    .
  2. s4rg0^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descrizione


    *Tepés*


    *Aameul*


    *Hetradiàh*


    Parlato fra " "





    Quel posto era tanto simile alla mia vecchia terra..quelle montagne..quella valle..ma cosa importa, ora le preoccupazioni erano differenti...fame..quello stupido shinigami era andato a nascondersi fino qua..dannato..non mi piace giocare con il pasto in certi momenti..........."Mi deludi...non l'hai torturato abbastanza..volevo sentire il suo sangue caldo scorrermi nella gola...consumarlo mentre ancora respirava..e invece tu brutto idiota che non sei altro l'hai fatto a pezzi in due morsi!!""Sì FoRsE Hai Tu ragIGionE mA saII nOn mAngiAvaMo da GiorNII e Non VOlevo perdere QUella SSSSquisitezzaA"....*Sembra un territorio interessante..malgrado sia desolato potrebbe sempre tornarci utile..ma..abbiamo paura di non essere gli unici interessati a questo posto...poco male...sentivamo giusto un languorino..* Essere un Adjuchas ti lascia solo vivere nel terrore e nell'angoscia....l'unica cosa che puoi fare è nutrirti di qualunque avversario tu incontri, l'unica speranza in questo schifoso mondo è uccidere per primi..ma in fondo sono le leggi della natura..il più forte mangia il più debole..solo così si può salire al livello successivo..
    ......
    Perso nei suoi pensieri e nelle sue divagazioni il colosso stava appollaiato su un macigno con la valle al suo cospetto..la discussione fra Aameul e Hetradiàh sembrava particolarmente accesa, sarebbe potuto rimanere li per ore a divagare come un folle..i due lunghi tentacoli si dimenarono con violenza frantumando dei macigni..uno stambecco, sfortunato fu fatto a brandelli da delle zanne invisibili...
    "°sputo° Che schifo!! perchè dobbiamo rimanere in un posto del genere??Ho fame io...ti farò a pezzi prima di un'ora se non mi dai un buon motivo!"
    "SSSStuPidoO..AScoolti pOOco, il Tuo SaDiiiCo istiInto Non ti DicE Che Presto Avremmo CEEENAA??!?!"
     
    Top
    .
  3. sliver999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Legenda:

    "parlato"

    *pensato*

    descritto

    *Cos'è? Cos'è questo odore? Sangue? Si... Io amo il sangue... Da dove viene? Ah... Ho fame... Mangiare... Ho bisogno di mangiare... E' stato ucciso qualcuno? Si... Chi ha ucciso chi? Non lo so... Devo scoprirlo... Questo è il mio territorio...*
    Questi erano i miei pensieri. Confusione, caos, e il resto di quello che molto tempo prima era orgoglio. Odorai. Poco prima avevo avvertito il reiatsu di uno shinigami e poi... Scomparso. Poi odore di sangue. Cosa era successo? Non ne avevo idea. Ero arrabbiato. Probabilmente lo shinigami era morto. Volevo uccidere quello shinigami per nutrirmi, ma era morto prima che potessi compiere l'omicidio.
    Ero un Adjuchas. Dovevo mangiare. Dovevo passare allo stadio successivo, Vasto Lorde. Ero morso anche da un sentimento di paura. Non volevo regredire. Non DOVEVO regredire. Mi voltai. Poi mi diressi fino al punto in cui avevo sentito il reiatsu dello shinigami sparire.
    *Dov'è morto? Dov'è morto quel dannato shinigami? Voglio saperlo. Dove diavolo è sparito?*
    Arrivai con questi pensieri alla valle. Una splendida valle. Ma io non avevo mai nemmeno sfiorato l'idea di fermarmi a guardarla. Analizzarla... Studiarla... Ma ero un hollow! Non potevo pretendere molto... Poi sentii un rumore. Mi girai. Un reiatsu enorme mi avvolse. Capii solo allora che un mio simile, un hollow, era entrato nel mio territorio. E non solo. Aveva anche rubato una mia preda. Quell'hollow era enorme. Dimenando i suoi arti, dei tentacoli, aveva frantumato dei macigni. Mi spiegai il rumore.
    *Che cosa diavolo è questo reiatsu? Oh si.. Deve essere stato lui... Si... Si... Si! E' un Adjuchas! E' sicuramente un Adjuchas! Lo ucciderò! Lo ucciderò e lo divorerò! Supererò finalmente questo misero e vergognoso stadio!*
    Mi eccitai. Poi lo guardai. Lui si accorse di me. Ci fu un'intenso scambio di sgaurdi. Aveva due teste ed era un colosso. Era molto particolare per essere un adjuchas. Ma non mi fermai a guardare il suo aspetto. Mi avvicinai molto letamente.
    Quando fui abbastanza vicino al prossimo nemico da poterlo raggiungere con la mia voce gli dissi in modo imperioso e arrogante:
    "Tu! Questo è il mio territorio. E lo shinigami che hai divorato... Era la mia preda!
    Adesso... Pagherai per quello che hai fatto... Con la vita!"

     
    Top
    .
  4. s4rg0^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bestia non fece molto caso al nuovo venuto, sembrava fosse in corso una discussione molto accesa. Dopo qualche minuto la tipica sensazione che si ha quando si viene osservati iniziò a farsi fastidiosa, così, con un movimento sinuoso voltò le teste serpentine verso il piccolo Adjuchas che era comparso davanti ai suoi occhi.
    *Quest'odore...dev'essere il controllore di questo territorio..sembra debole..è piccolo...però..però...ci sembra che abbia un buon sapore..si..potremmo mangiarlo..non ci piace essere osservati così...un po' di movimento prima del pranzo fa sempre bene..
    Leccandosi le labbra scoppiò a ridere fragorosamente. La risata risultava agghiacciante, simile a quella di una Iena o di un babbuino. Forse di tutti e due; le due voci si sovrapposero in un inquietante latrato finale.
    "E tu chi diavolo saresti? Il dessert forse? Avevo giusto un languorino...e almeno quest'idiota sta volta spero non concluda tutto troppo in fretta..voglio farti male..hai un aspetto invitante..voglio strapparti la pelle lentamente..leccare via il sangue..vedere i miei tentacoli mentre ti tirano fuori le budella..ooohh che bello!! Non ho intenzione di farti morire lentamente..nono assolutamente.."
    "VEeddI StupIdo FollLE...il PAssto è ArriIvaAto prImmA deL pREviSto..PossiAmO diveRTirci..Non Ti FArò Del MaleE VoGlio Solo..SocIIAlizzArE un POCo Con Te..NoN SonO pAzzO, lo DicONo FoRse In GIRo???"
    *Tu! Questo è il mio territorio. E lo shinigami che hai divorato... Era la mia preda!
    Adesso... Pagherai per quello che hai fatto... Con la vita!Ahahahahahahh questo stolto ci ha minacciati..povero idiota..non ha speranze di vittoria..*
    "Avanti..hai ragione a volermi morto..quindi accomodati..uccidimi..squarciami...fammi vedere che ti sei guadagnato davvero l'essere un Adjuchas..ti sto aspettando"

    Attesi appollaiato sul medesimo macigno..iniziai a osservare ogni suo muscolo, ogni sua parte..preparai il mio corpo a scattare in ogni istante...ma non c'era gusto ad avventarmi addosso a lui così in fretta..avrei aspettato la sua prima mossa...pregustai il pasto..il sangue..digrignai i denti..
     
    Top
    .
  5. sliver999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Io lo uccido. Lo uccido... Giuro che gli farò patire le pene dell'Inferno. Come si è permesso di rivolgermi la parola in quel modo? Si crede superiore? Beh... Allora gli darò una bella lezione. Gli dimostrerò che non vale nulla.*
    Ero roso dalla rabbia. Accecato dal'arroganza del mio avversario. Mi sentivo deriso. Volevo dirigermi verso di lui e ucciderlo. Distruggerlo. Annientarlo e poi... Deriderlo. Era ancora quel sentimento. L'orgoglio. Evidentemente non era sparito. Accecato dalla rabbia non ebbi il tempo di studiare il nemico, ma per me non aveva importanza.
    Poi gli rivolsi la parola, infuriato:
    "Hey stupido Adjuchas! Chi diavolo ti credi di essere? Non credere di poter essere al mio livello solo per la tua grandezza... Tu... Sei... Immondizia! Tienilo bene in mente!"
    Iniziai a levitare.
    Doveva soffrire. Soffrire come non mai. Sia nell'animo che nel corpo. Doveva provare dolore. Qualunque tipo di dolore andava bene, ma doveva soffrire. L'umiliazione... Essere trattato come uno di classe inferiore... Doveva soffrire per scontare il grave torto fattomi poco prima.
    "E guardami quando parlo!"
    Gli lanciai un cero contro. Di sicuro avevo catturato la sua attenzione. Mi avvicinai molto velocemente a lui. Feci per sparare un altro Cero da una distanza ravvicinata, aprendo la bocca verso di lui e poi, quando ebbi l'impressione di averlo ingannato facendogli prendere qualche precauzione, con un sonido mi spostai in modo incredibilmente veloce alle sue spalle e utilizzai una di quelle che prima erano le mie tecniche preferite: lo "Spaccafiato". Quando ebbi la sensazione di averlo colpito mi distanziai di pochissimo da lui e gli lanciai addoso la mia bava incapacitante. Poi mi allontanai. Probabilmente aveva capito con chi aveva a che fare.
    *Finalmente avrà capito che con me non si scherza... Si... Lo mangierò... Lo farò soffrire... Sanguinare... E io... Io solo sarò il vincotore. Colui che avrà la meglio sul proprio avversario... Uhuhuh...*
    Diressi lo sguardo verso la sua posizione attendendo una sua reazione.
    Poi gli rivolsi la parole e dissi:
    "Allora Adjuchas.. Non ti vantavi tanto della tua forza? Non dicevi forse di volermi mangiare? Bene. Fatti sotto! Ti sto aspettando!"
    Una cosa era certa... quel giorno uno dei due Adjuchas sarebbe morto...


    Un solo pensiero: *Die.*


    CITAZIONE

    Reiatsu:285
    Slot utilizzate: 9
    Slot rimanenti: 6
    Tecniche utilizzate:


    Cero
    SPOILER (click to view)
    Probabilmente la tecnica hollow più conosciuta. E' possibile apprenderla soltanto dopo aver raggiunto la trasformazione in Gillian. Viene manifestato in svariate forme; all'inzio nella forma più grezza e meno controllabile si spara un raggio rosso dalla bocca dall'alto potenziale distruttivo. Con l'aumentare dell'esperienza del personaggio è però possibile perfezionarlo e potenziarlo fino a renderlo ancora più micidiale. La forma più elaborata e pericolosa viene rilasciata dal dito dell'utilizzatore; dimostra una grande efficacia anche in lunga distanza ma è a distanza ravvicinata che è davvero letale.
    Abilità richieste: Cero Lv.2; Controllo del Reiatsu Lv.2; Gillian
    Tempo di lancio: 2 Slot
    Danno: Moderato
    Consumo: Medio
    Distanza: 100 Metri
    Caratteristica contrapposta: Velocità

    Sonido
    SPOILER (click to view)
    Questa è una tecnica tipicamente usata dagli Hollow più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce. Il personaggio diventa molto più veloce ma per gli utilizzatori inesperti sarà anche difficile effettuare attacchi efficaci dopo una spinta del genere. Questa tecnica è l'equivalente dello Shunpo per gli Shinigami.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Sonido Lv.2
    Tempo di lancio: 1 Slot
    Danno: /// Potenziamento del 50% alla velocità per due turni
    Consumo: Medio-Alto

    Spaccafiato
    SPOILER (click to view)
    Questo è un colpo tanto semplice quando efficace. Viene usato nel caso in cui la vicinanza con l'avversario sia molto ridotta. Si concentra molta potenza in un colpo sferrato con gomito e indirizzato allo sterno dell'avversario. Un successo lascia l'avversario inerme in base all'efficacia del colpo.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Corpo a Corpo Lv.2
    Tempo di lancio: 1 Slot
    Danno: Moderato; L'avversario perde 1 Slot
    Consumo: Medio

    Bava incapacitante
    SPOILER (click to view)
    Usando la propria saliva il personaggio può creare una sorta di sostanza molto densa e collosa che può essere sparata fino a media distanza. La parte colpita viene immediatamente bloccata o rallentata dall'effetto di questo potente materiale. Utile per rallentare movimenti o bloccare direttamente. E' una tecnica semplice quindi non è difficile contrattaccarla.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Controllo del Corpo Lv.1
    Tempo di lancio: 1 Combo
    Danno: /// L'avversario viene penalizzato di 10 punti alla velocità per ogni parte del corpo colpita.
    Consumo: Medio
    Distanza: 15 Metri
    Caratteristica contrapposta: Kidou

    Più una finta e uno spostamento




    Edited by s4rg0^^ - 12/2/2008, 17:42
     
    Top
    .
  6. _Snow_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cero 2 Slot
    - Movimento 1 Slot
    - Finta 1 Slot
    - Sonido 1 Slot
    - Spaccafiato 1 Slot
    Bava Incapacitante 1 Combo
    Il totale sono 9 Slot o meglio 3 combo; Gli restano 2 Combo/6 Slot per difendersi


    Edited by _Snow_ - 12/2/2008, 19:44
     
    Top
    .
  7. s4rg0^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    *-"Hey stupido Adjuchas! Chi diavolo ti credi di essere? Non credere di poter essere al mio livello solo per la tua grandezza... Tu... Sei... Immondizia! Tienilo bene in mente!"-Ahahahahahahahahaahahahaha...povero idiota...come si scalda per due semplici provocazioni..è un dilettante il pranzo arriverà presto sisi...abbiamo proprio fame, speriamo che il gusto sia proporzionale alla sua stoltezza...*
    "Ehi CandyCandy! Ma chi vuoi prendere in giro, speri di farmi qualcosa???Piccolo dilettante forse non hai capito cosa vuol dire essere arrivati fino a qua...ti farò implorare di aver solo quel fottutissimo buco nel petto a procurarti dolore Bhuauahahhahahaa!!"
    Nello stesso istante parlò anche Hetradiàh provocando probabilmente un suono difficile da comprendere vista la sovrapposizione delle voci "WAHHhahahHAH SanUUGuuee Sisiissi VienIii PiccolO EssEre, VIienI vogLIo GIocare Non VeDDDo L'oRRAaaaaaa"
    Proruppemmo in un ruggito vedendo come si lanciava all'attacco senza pensare..poveraccio era un dilettante, avrebbe fatto meglio a valutare meglio chi si trovava dinnanzi...Vedemmo arrivare il cocente raggio rosso e lo evitammo senza difficoltà rannicchiandoci al suolo..Seppur il nostro corpo sia imponente è flessibile quanto quello di un serpente..pochi secondi dopo fintò, provando a farci credere in un secondo identico attacco..e sparì di colpo...ci scansammo velocemente da quel macigno restando sospesi in aria 6 metri più avanti, esattamente alla stessa altezza precedente..Un gioco da ragazzi controllare il proprio reiatsu per levitare..beh..almeno questo lo sapeva fare anche lui..Grazie al nostro scatto in avanti evitammo un suo potente colpo di gomito e un suo schifoso e viscido sputo..*Ha agito troppo presto, pivello*

    CITAZIONE
    Fase difensiva:
    5 Slot spesi per evitare Cero, Finta, Spaccafiato e Bava incapacitante

    "Voglio strapparti le BUdELLA!!!"
    Con un passo veloce[Sonido] partimmo al contrattacco portandoci in una frazione di secondo alle sue spalle*BraNDElllI BrandElli BrandELLLI BRANDElli WAhahhahahaAHha*Concentrammo il reiatsu sufficiente ad abbandonare la potenza e aumentare la velocità per sferrare una raffica di colpi..Aameul voleva che il divertimento si prolungasse..o almeno ci sperava..[Raffica di Calci]Puntellandoci con i tentacoli alla roccia sottostante sferrammo una rapidissima sequenza di 8 calci alla sua schiena sperando di squarciarlo con gli artigli nel modo più doloroso possibile..ogni colpo mirava a alla sua colonna, 4 nella zona lombare e 4 nella zona dorsale. Dopo questa rapida sequenza offensiva effettuammo una finta facendo arrivare il tentacolo destro con un movimento circolare da destra a sinistra davanti al suo volto per spingerlo a chinarsi; nello stesso istante cercammo di dargli un lieve colpetto fra le scapole..un avviso..*Ti avremmo potuto squarciare..ma così non ci divertiamo*
    CITAZIONE
    Fase offensiva
    1 Slot Sonido
    2 Slot Raffica di calci
    4 Slot 8 attacchi diminuiti di una categoria di danno ma raddoppiati grazie a raffica di calci. Il danno si considera comunque moderato grazie a Corpo a Corpo Lv.5
    1 Slot Finta
    1 Slot colpo privo di capacità offensive
    Fase offensiva terminata
    Fine turno
    Reiatsu 295
    Ferite ///
    Velocità attuale grazie a Sonido 229



    Edited by s4rg0^^ - 12/2/2008, 23:09
     
    Top
    .
  8. sliver999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nemico evitò tutti i miei colpi. Non c'era da stupirsi, anzi, piuttosto c'era da aspettarselo. Era un Adjuchas, non un qualunque hollow.
    Passò immediatamente al contrattacco. Si catapultò alle mie spalle.
    Si muoveva ad una velocità altissima.
    Ma anche io non potevo essere definito "lento".
    Iniziò a tirarmi una serie di calci da dietro.
    Ricordai di essere sollevato in aria e scesi immediatamente di quota, abbassandomi anche col corpo, piegandomi in avanti. Quella fu la prima volta che utilizzai veramente il cervello.
    Ma la mia mossa non bastò. Riuscii a schivare i primi sei calci, ma l' Adjuchas riuscì a colpirmi con gli ultimi due della serie. In quel momento ero in mano sua. Poteva uccidermi, ma decise di non farlo.
    Fece una finta. Tentò di farmi credere di starmi per colpire sul volto con un tentacolo in modo da farmi abbassare in avanti. Mi ero accorto del vero obbiettivo del suo colpo, ma il mio corpo, sofferente per i due colpi ricevuti pochi istanti prima, non rispose. Riuscii ad abbassarmi all'ultimo istante, altrimenti mi avrebbe colpito sul serio. Poi, con aria di superiorità, mi colpì sulla spalla con un piccolo colpetto.
    *Questo tizio... Mi fa davvero innervosire... Morirà. E' la seconda volta. Mi ha umiliato... Ancora! Ma non succederà più. No... E capirà che non avermi ucciso quando ne aveva l'occasione... E' stato l'errore più grande della sua vita!*


    CITAZIONE

    FASE DIFENSIVA:
    6 slot per evitare Raffica di calci; colpito da 2 colpi (2 danni moderati), una finta e colpo senza proprietà offensive.
    FINE TURNO


    *Ti uccido! Ti uccido!*
    Questi erano i pensieri che mi passavano per la testa.
    La collera. Era quella che mi offuscava la mente. Decisi di calmarmi. In quelle condizioni non avrei combinato niente di buono. Ci fu un secondo di pausa. Provai a riflettere e a valutare la situazione. Ebbene sì... Quello scontro... Mi portò a capire l'importanza dell'intelligenza e della riflessione in un combattimento. Per la prima volta in tutta la mia esistenza stavo cercando di usare il cervello più che la sola forza bruta.
    *Questo bastardo è riuscito a colpirmi. Provo dolore, ma non devo abbandonarmi ad esso. Devo sopportare. Devo sopportare per combattere bene. Devo sopportare per vincere!*
    Ero stato colpito nella zona dorsale della mia colonna vertebrale. Con i suoi maledetti artigli era riuscito a tagliarmi nella suddetta parte, aprendo una ferita non indifferente; ma grazie alla determinazione il dolore era sopportabile.
    Decisi la prossima mossa.
    Mi lanciai verso di lui ad alta velocità
    [sonido ancora attivato] e, quando mi trovai a distanza ravvicinata, sparai un cero verso la sua testa. Mi trovavo in quel momento in aria e in una posizione di circa 45° rispetto al terreno, quindi in diagonale, con la faccia rivolta verso il nemico. Ero certo che per scansare il cero si sarebbe spostato o in alto, o in basso, o a destra, o a sinistra e, data la sua estrema velocità e la sua spaventosa flessibilità, non sarei riuscito a guardare in tempo quale direzione avrebbe preso. Così, mentre il raggio rosso fuoriusciva dalla mia bocca, spostai la testa sia verso sinistra che verso destra. Adesso l'hollow poteva scappare solo in due direzioni: l'alto e il basso. Nonappena il raggio terminò, sputai dalla mia bocca della bava incapacitante verso il basso. Anche quella via di fuga era stata chiusa. Restava solo l'alto.
    "E adesso muori stronzo!"
    Mi bloccai all'istante con la parte anteriore del corpo. Misi le mani in avanti. Grazie alla posizione obliqua in cui mi trovavo e alla spinta che gli avevo dato grazie al sonido, le gambe si alzarono automaticamente. In poche parole riuscii a rivoltarmi, compiendo una specie di capriola in aria. Mi ritrovai perfettamente in orizzontale, con la testa rivolta verso l'alto e precisamente perpendicolare alla posizione che il mio nemico avrebbe preso se fosse scappato in alto.
    Sparai l'ennesimo cero da quella posizione.
    Poi, sempre grazie alla spinta del sonido, riuscii ad allontanarmi e, trovatomi ad una certa ditanza, mi raddrizzai, pronto a difendermi da una contromossa dell'avversario.
    *Sono curioso di vedere cosa farai adesso...*


    CITAZIONE

    FASE OFFENSIVA
    Reiatsu:240
    Slot utilizzate: 8
    Slot rimanenti: 7
    Tecniche utilizzate:

    Sonido

    SPOILER (click to view)
    Questa è una tecnica tipicamente usata dagli Hollow più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce. Il personaggio diventa molto più veloce ma per gli utilizzatori inesperti sarà anche difficile effettuare attacchi efficaci dopo una spinta del genere. Questa tecnica è l'equivalente dello Shunpo per gli Shinigami.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Sonido Lv.2
    Tempo di lancio: 1 Slot
    Danno: /// Potenziamento del 50% alla velocità per due turni
    Consumo: Medio-Alto

    Cero
    SPOILER (click to view)
    Probabilmente la tecnica hollow più conosciuta. E' possibile apprenderla soltanto dopo aver raggiunto la trasformazione in Gillian. Viene manifestato in svariate forme; all'inzio nella forma più grezza e meno controllabile si spara un raggio rosso dalla bocca dall'alto potenziale distruttivo. Con l'aumentare dell'esperienza del personaggio è però possibile perfezionarlo e potenziarlo fino a renderlo ancora più micidiale. La forma più elaborata e pericolosa viene rilasciata dal dito dell'utilizzatore; dimostra una grande efficacia anche in lunga distanza ma è a distanza ravvicinata che è davvero letale.
    Abilità richieste: Cero Lv.2; Controllo del Reiatsu Lv.2; Gillian
    Tempo di lancio: 2 Slot
    Danno: Moderato
    Consumo: Medio
    Distanza: 100 Metri
    Caratteristica contrapposta: Velocità

    Bava incapacitante:
    SPOILER (click to view)
    Usando la propria saliva il personaggio può creare una sorta di sostanza molto densa e collosa che può essere sparata fino a media distanza. La parte colpita viene immediatamente bloccata o rallentata dall'effetto di questo potente materiale. Utile per rallentare movimenti o bloccare direttamente. E' una tecnica semplice quindi non è difficile contrattaccarla.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Controllo del Corpo Lv.1
    Tempo di lancio: 1 Combo
    Danno: /// L'avversario viene penalizzato di 10 punti alla velocità per ogni parte del corpo colpita.
    Consumo: Medio
    Distanza: 15 Metri
    Caratteristica contrapposta: Kidou

    Cero
    SPOILER (click to view)
    Probabilmente la tecnica hollow più conosciuta. E' possibile apprenderla soltanto dopo aver raggiunto la trasformazione in Gillian. Viene manifestato in svariate forme; all'inzio nella forma più grezza e meno controllabile si spara un raggio rosso dalla bocca dall'alto potenziale distruttivo. Con l'aumentare dell'esperienza del personaggio è però possibile perfezionarlo e potenziarlo fino a renderlo ancora più micidiale. La forma più elaborata e pericolosa viene rilasciata dal dito dell'utilizzatore; dimostra una grande efficacia anche in lunga distanza ma è a distanza ravvicinata che è davvero letale.
    Abilità richieste: Cero Lv.2; Controllo del Reiatsu Lv.2; Gillian
    Tempo di lancio: 2 Slot
    Danno: Moderato
    Consumo: Medio
    Distanza: 100 Metri
    Caratteristica contrapposta: Velocità




    Edited by sliver999 - 15/2/2008, 15:40
     
    Top
    .
  9. s4rg0^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    *E' troppo nervoso..impulsivo...è assolutamente privo di strategia speriamo che non sia anche di cattivo gusto..però il suo sangue ha un buon odore..anzi delizioso potremmo dire..uhhh ma guardaaaaaa!!!! Ci lancia addosso dei fuochi d'artificio!!! No...aspetta..quei due raggetti dovrebbero essere un CerO???!?!?! Il famigerato attacco della nostra razza dovrebbe essere quello?????*Approfittammo della straordinaria agilità naturale posseduta e dalla velocità guadagnata dal passo veloce [Sonido ancora attivo] per guardare fino all'ultimo quei lampi cremisi, come se ci stessimo sforzando di guardare una luce intensa per più tempo, facendo a gara da soli. All'ultimo istante ci spostammo quel tanto che bastava per ignorare il colpo, ripiegandoci con la schiena arcuata all'indietro, una vista quasi raccapricciante, simile ad un corpo esorcizzato. Annusammo l'aria...pelliccia bruciacchiata..*Bha..dilettante..mi hai bruciato giusto due peli idiota...avresti potuto fare qualcosa di più allettante..m-i-s-t-o-a-n-n-o-i-a-n-d-o!!!*
    Nello stesso istante in cui la creatura si contorse all'indietro proruppe un urlo agghiacciante "NuoooooOUOUOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOooooooo!!!!BrUuttaA TroieTTAaaaaA!!! La MIA pelLIccIAAA!!!! AvevVOO appPEnaA finIITOoo di lIsciiArlLA CagNNA!!!!"
    *Tralasciando i pensieri di questo idiota meglio continuare il movimento e scrollarsi di dosso quella bavetta schifosa..*
    La sostanza verdastra riuscì quasi a colpire la zampa sinistra dell'Adjucha che, con fare scocciato si scrollò via di dosso senza averne subito danni.


    CITAZIONE

    Fase Difensiva


    Colpito dai due cero, ridotto il danno di due categorie [Velocità mia 229-velocità avversario 184]- Due danni superficiali; Bruciatura alla pelliccia in mezzo alle teste.
    2 Slot utilizzati per difendersi da "Bava Incapacitante"
    Stato emotivo generale: Rilassato
    Stato emotivo specifico: Alterato come al solito.

    Fase Difensiva Terminata


    Il combattimento iniziava già a diventare noioso. Il nostro carattere volubile o la nostra fame ne erano responsabili, così scattammo velocemente all'attacco, mangiando rapidamente i metri che ci separavano dalla vittima..iniziammo ad ondeggiare con movimenti quasi casuali..era nelle nostre memorie un arte marziale del genere..e un po' di improvvisazione ci avrebbe fatti divertire ancora un poco..alla distanza di circa due metri dalla nostra vittima sferrammo repentinamente una sequenza di 6 attacchi con i tentacoli roteando su noi stessi in diagonale con un'angolazione di 45° sul suo petto .."Idiota non provare neanche a farti ammazzare da questi deboli colpi o non ti sogni neanche cosa farò al tuo corpo prima di mangiarlo!!!"
    *UhhhHHHhhh SiiiIIiii....eèé InnEErmE pOOSssOO farGLLi pauURA, PoossSSo terroRRIzzarRlo, SentiIRe ilLL Suo FeTOre impPerlarggLLi il coRRpo mentrE ineRme StA per ESSere sQuaRcIIAto!!*
    Fintammo..una sequenza di 5 finte in rapida successione..volevamo umiliarlo ancora di più, renderlo inerme, col culo per terra come un poppante che invoca la sua genetrice..Peccato che non stavamo per dargli niente di buono..anzi..
    Aameul Schioccò le sue mandibole mancando il suo viso di poco, HetradiaàH fece lo stesso facendo finta di volergli staccare un braccio. Arrivarono in seguito 2 tentati colpi col l'arto superiore mancino. indirizzati alla clavicola rispettiva il primo e al pettorale il secondo. Entrambi i colpi si fermarono all'ultimo mentre il tentacolo destro indugiava sul suo addome. Anche quel colpo si fermò all'ultimo. La bestia con un ruggito di eccitazione e piacere si preparò ad assaporare l'ultimo colpo. L'istinto omicida vero si manifestò in quell'ultimo latrato mentre il tentacolo mancino schizzava velocemente verso la coscia destra del bersaglio, come un cobra che si prepara ad azzannare la preda. Ma quell'adjuchas non sarebbe stato azzannato, no, si sarebbe probabilmente ritrovato con una coscia passata da parte a parte.


    CITAZIONE

    Fase Offensiva


    -1 Slot Movimento
    -6 Slot Attacchi normali
    -5 Slot Finta
    -1 Slot Attacco normale potenziato dalla finta= Ferita Critica

    Fase Offensiva Terminata




    Edited by s4rg0^^ - 17/2/2008, 10:59
     
    Top
    .
  10. sliver999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la mia nuova serie di attacchi fallì. O meglio, non rese il risultato che mi aspettavo avrebbe dato... Nonostante fossi ricorso addirittura all'uso del cervello, l' hollow mi aveva ancora una volta umiliato... Mi resi conto solo allora dell'abilità del mio avversario.
    Riuscii a colpirlo di striscio. Gli scalfii semplicemente la pelliccia... Che vergogna... Che disonore...
    Fu uno dei momenti più dolorosi della mia esistenza.
    L' Adjucha partì subito all'attacco.
    Corse verso di me in posizione obliqua, roteando su se stesso e cercando di colpirmi sul petto con i suoi tentacoli.
    Riuscii a schivare i primi attacchi, ma fui colpito dall'ultimo colpo della serie.
    L' Adjucha mi colpì in pieno petto. Fu un brutto colpo... Ma dovevo sopportare. Dovevo riuscire a sopportare per andare avanti... Andare avanti con lo scontro e dimostrare al mio avversario chi aveva davanti. Dovevo stupirlo. Umiliarlo... Ma fino a quel punto della battaglia, era stato proprio l'hollow nemico ad umiliarmi. Nei seguenti istanti il mio corpo non rispose. Il dolore si faceva sentire.
    Poi le due teste fecero per colpirmi. Una testa mi sfiorò scoccando la mascella mentre l'altra fintò di staccarmi un braccio a morsi.
    Non riuscii a reagire.
    Che umiliazione...
    Poi arrivarono due finti colpi. Il primo puntava alla clavicola. Il secondo ai pettorali.
    Non riuscii a schivare nemmeno quelli.
    Un'ennesima umiliazione.
    Poi... Sentii dentro di me una forza... Un qualcosa che mi fece riprendere. Era l'orgoglio perduto molto tempo prima. Finalmente si era ridestato totalmente. Sentivo il potere. Sentivo la forza. Questi due mi aiutarono a sopportare il dolore a a spingere il mio corpo a muoversi. La forza di volontà...
    Arrivò un quinto pugno che puntava all'addome. Questa volta lo schivai. Riuscii a saltare in aria.
    Sentivo ancora la forza.
    *uhuhuhuh... vediamo chi sarà il pasto di chi adesso...*
    Così anche il secondo colpo dell'avversario fallì, dato che mi trovavo in aria e il suo colpo era indirizzato verso la mia gamba, cioè verso il basso.


    CITAZIONE

    FASE DIFENSIVA
    5 slot per evitare i colpi
    2 slot per evitare ultima finta e ultimo colpo
    FINE TURNO


    Il mio cervello si riempì all'improvviso. Volevo uccidere l'avversario come poco prima, ma era spinto da una sete di sangue ben maggiore. Ero stato umiliato troppe volte. Volevo vendicarmi assolutamente.
    Mi trovavo sopra di lui in quel momento. Avevo pochissimo tempo per pensare, così decisi di affidarmi al mio istinto.

    [sonido ancora attivo]
    Feci un salto e mi portai ad una velocità estrema dietro il mio avversario. Gli tirai una fortissima gomitata nella schiena [spaccafiato] e tentai di afferrarlo per il busto con le braccia e le gambe per tenerlo fermo e contemporaneamente sparai della bava incapacitante verso i suoi tentacoli. In questo modo non avrebbe potuto buttarmi via e disarcionarmi utilizzando i tentacoli. Poco dopo volsi lo sguardo verso le sue zampe e sparai un cero verso la parte inferiore del suo corpo. Non gli avrei fatto molti danni ma gli avrei dato sicuramente molto fastidio. Nell'istante in cui il raggio rosso terminò di fuoriuscire dalla mia bocca tirai un altro spaccafiato verso il nemico. Questa volta c'erano molte probabilità che il colpo fosse andato a segno.
    Immediatamente mi staccai dal corpo dell'avversario tentando di dargli una spinta in avanti e contemporaneamente spingere me stesso all'indietro, lontano da quella enorme scimmia malformata.


    CITAZIONE
    FASE OFFENSIVA
    Reiatsu:195
    Slot utilizzate: 8
    Slot rimanenti: 7
    Tecniche utilizzate:

    Spaccafiato
    SPOILER (click to view)
    Questo è un colpo tanto semplice quando efficace. Viene usato nel caso in cui la vicinanza con l'avversario sia molto ridotta. Si concentra molta potenza in un colpo sferrato con gomito e indirizzato allo sterno dell'avversario. Un successo lascia l'avversario inerme in base all'efficacia del colpo.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Corpo a Corpo Lv.2
    Tempo di lancio: 1 Slot
    Danno: Moderato; L'avversario perde 1 Slot
    Consumo: Medio

    Bava incapacitante
    SPOILER (click to view)
    Usando la propria saliva il personaggio può creare una sorta di sostanza molto densa e collosa che può essere sparata fino a media distanza. La parte colpita viene immediatamente bloccata o rallentata dall'effetto di questo potente materiale. Utile per rallentare movimenti o bloccare direttamente. E' una tecnica semplice quindi non è difficile contrattaccarla.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Controllo del Corpo Lv.1
    Tempo di lancio: 1 Combo
    Danno: /// L'avversario viene penalizzato di 10 punti alla velocità per ogni parte del corpo colpita.
    Consumo: Medio
    Distanza: 15 Metri
    Caratteristica contrapposta: Kidou

    Cero
    SPOILER (click to view)
    Probabilmente la tecnica hollow più conosciuta. E' possibile apprenderla soltanto dopo aver raggiunto la trasformazione in Gillian. Viene manifestato in svariate forme; all'inzio nella forma più grezza e meno controllabile si spara un raggio rosso dalla bocca dall'alto potenziale distruttivo. Con l'aumentare dell'esperienza del personaggio è però possibile perfezionarlo e potenziarlo fino a renderlo ancora più micidiale. La forma più elaborata e pericolosa viene rilasciata dal dito dell'utilizzatore; dimostra una grande efficacia anche in lunga distanza ma è a distanza ravvicinata che è davvero letale.
    Abilità richieste: Cero Lv.2; Controllo del Reiatsu Lv.2; Gillian
    Tempo di lancio: 2 Slot
    Danno: Moderato
    Consumo: Medio
    Distanza: 100 Metri
    Caratteristica contrapposta: Velocità

    Cronologia utilizzo slot:
    1 slot per spaccafiato
    3 slot per bava incapacitante
    2 slot per cero
    1 slot per spaccafiato
    1 slot per movimento

     
    Top
    .
  11. s4rg0^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evil Song



    *Era ritornata..la solita sensazione che mi coglieva in mezzo ad ogni scontro..la Noia...l'impulso deviante, disturbante..un obbligo mentale al provocare ferite sanguinanti e dolorose all'avversario..se questo non accadeva la pazienza scompariva..come mi sta succedendo ora..mi annoio..mi ANNOIO...m-i-a-n-n-o-i-o-d-a-m-o-r-i-r-e!!!!*

    Vedemmo negli occhi dell'avversario il suo ultimo disperato tentativo di ribaltare le sorti dello scontro..ma volevamo straziare il suo corpo per appagare il nostro dolore con la sua carne..e questo povero idiota non aveva ancora capito quanto potevamo essere agili..

    Con una torsione impressionante del busto scartammo il suo ovvio attacco alle spalle lasciando passare il suo gomito a vuoto a pochi centimentri dal nostro fianco..Sputò ancora..per l'ennesima volta ci vomitò addosso quella schifosa sostanza di cui non volevamo fare lontanamente conoscenza..continuammo la torsione effettuata pochi istanti prima per avvitarci e poter ruotare sulla zampa destra, utilizzata come perno..questo ci permise di arrivare rapidamente al suo fianco, rendendo ovvio quanto i suoi attacchi fossero stati avventati..poi sentimmo di nuovo odore di bruciato..parte della pelliccia sul polpaccio..questo era troppo..ci rallegrammo al vederlo tirare una gomitata all'aria.."Sei lento.."

    "Squarcierò la tua gola e LA RicUciirò COn I miIEI sTEssi tTentaColi, PuttaAnA"

    Aveva persino tentato di farci un'inutile presa quell'essere..azione poco intelligente visto che lo lasciammo anche li a mani vuote..l'unica decisione saggia fu allontanarsi da noi..ma ci eravamo stancati di giocare con un pesce tanto piccolo..ormai..

    *Sei morto..*



    CITAZIONE

    Riassunto Difensivo


    1. -
    2. 1 Slot utilizzato per spaccafiato
    3. -
    4. 2 Slot utilizzati per Bava incapacitante
    5. -
    6. Ferita superficiale dovuta al Cero vista la continuazione dello Shunpo
    7. -
    8. 1 Slot spaccafiato


    Vista la sua mancata presa su di noi non riuscì a lanciarsi molto lontano, fece persino un errore maggiore..non calcolò quanto potesse essere vulnerabile in aria..ci accucciammo per un'istante..un battito di ciglia e ci eravamo lanciati all'ultima definitiva carica per uccidere quello sporco "moccioso"..

    Accadde proprio in quell'istante..la sete..la brama di carne..il suono delle ossa spezzate..gli organi trafitti..l'essere bagnati dal veloce sangue arterioso..non riuscì più ad astenermi da questa macabra gioia concentrando tutta la potenza offensiva per squartare finalmente quel picccolo giocattolo..

    La bestia in un istante si avvicinò a mezz'aria al bersaglio. La situazione poteva ricordare un qualunque felino che balza sulla preda con tutti gli arti pronti a colpire. Nello stesso istante i due colli serpentini schizzarono per dilaniare la gola dell'avversario mentre i possenti arti inferiori cercavano un appiglio sul corpo del nemico, ovviamente cercando di straziare al meglio la sua carne pregustando già la sensazione degli artigli che si conficcano nell'osso. I tentacoli schizzarono anch'essi in due attacchi dall'alto, mirando alle clavicole del bersaglio. Il punto migliore da perforare per appigliarsi. Non contento di questo la creatura seguì rapidamente con 3 colpi dalla potenza devastante, colpi che avrebbero compromesso la vita del più solido colosso. [3 colpi perforanti] Lo scopo era uno solo; far esplodere la testa del malcapitato con i tentacoli che velocemente si preparavano alla nuova sequenza.


    CITAZIONE

    Riassunto Offensivo


    1. -
    2. 1 Slot movimento
    3. -
    4. 6 Slot attacco normale [Danno Grave]
    5. -
    6. 3 Slot Colpo Perforante
    7. -
    8. Reiatsu 220


     
    Top
    .
  12. sliver999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra successione di attacchi fallita... Come poteva essere possibile? Come!? Il mio cervello non poteva crederci. Quello che prima era furore e voglia di vincere... Si trasformò in terrore... Ma questo fu solo per un piccolo istante. Io... Io non potevo morire così... La morte doveva travolgermi in modo elegante... La mia morte doveva essere perfetta... Doveva essere espressione di arte... Non dovevo assolutamente morire per mano di una pazza belva assetata solo di sangue che mi avrebbe spolpato in modo barbaro... Non doveva accadere... Non doveva assolutamente accadere!
    Decisi di reagire. Se proprio il mio fato aveva deciso di togliermi la vita in quel giorno... Sarei morto gloriosamente!
    Poi arrivò la sua voce... Una delle teste parlò e disse:


    CITAZIONE

    "Squarcierò la tua gola e LA RicUciirò COn I miIEI sTEssi tTentaColi, PuttaAnA"


    A quelle parole il mio cervello andò letteralmente in tilt. Ormai non avevo molte sperzanze, ma quella provocazione svegliò in me la forza di combattere.

    "Tu morirai!"


    In pochi istanti il mio avversario si catapultò verso di me. Probabilmente, quello sarebbe stato l'ultimo attacco della battaglia. Il timore di pochi istanti prima era totalmente svanito. Un bieco sorriso si stampò sulla mia faccia sotto la maschera.

    *Non sono un codardo...*

    Mi buttai anch'io verso di lui, venendogli incontro.
    Inizialmente le sue due teste si diressero verso di me, cercando di colpirmi alla gola, mentre le sue gambe cercarono di "appendersi" letteralmente a me.
    Quando le sue teste erano vicinissime e me saltai rapidamente in aria e riuscii ad evitare di essere sbranato da loro. Con quel salto riuscii a schivare anche i suoi due attacchi sferrati con l'intento dell'avversario di appigliarsi a me. Immediatamente cercò di attaccarmi con le sue zampe anteriori dall'alto.
    Non fu difficile schivare quei due attacchi.
    Mi bastò semplicemente spingermi all'indietro, e, data la distanza che avevo accumulato tra me e lui con il salto precedente, egli non riuscì a prendermi.
    Infine mi sferrò tre attacchi ad una velocità incredibile.
    Questa volta non avevo speranze.
    Ma nonostante questo non mi fermai. Avevo deciso che avrei avuto una fine gloriosa, quindi avrei lottato fino alla fine, senza arrendermi.
    Con le mie ultime forze, riuscii a schivare il suo primo attacco, ma i seguenti furono per me impossibili da evitare.
    Mi colpirono in pieno.
    Era finita.
    Era giunta la mia ora.
    Rivolsi il volto verso il mio avversario ed esclamai con voce rauca ed affannata:

    "Tu perderai la vita... Soffrirai... E verrai ucciso lentamente... Addio..."

    La sua morte sarebbe venuta. Così come venne la morte di Ettore, predetta da Patroclo in punto di morte...
    Non ricordo quale fu la sua risposta... Se ce ne fu una... Infatti, appena pronunziate le mia ultime parole, persi i sensi.
    Ero morto? Ero vivo? E soprattutto... Ero?
    Avevo perso tutti i contatti col mondo esterno... I miei sensi... Persi.
    Era tutto nero...
    Poi in flash...
    Ora tutto bianco.

    Dio...?


    CITAZIONE

    FASE DIFENSIVA
    6 slot per evitare attacchi normali
    1 slot per evitare 1 attacco perforante
    colpito da 2 colpi perforanti
    ...Morto...
    FINE INCONTRO


    SPOILER (click to view)
    Complimenti... Hai vinto ^^
     
    Top
    .
  13. s4rg0^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incontro concluso, lascio al giudice la decisione e il verdetto da postare seguentemente. In seguito chiuderà la discussione.
     
    Top
    .
  14. _Snow_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora siccome mi pare una perdita di tempo giudicare Sargo in quanto non è l'imputato della situazione.

    Narrativa: 6+ La descrizione per quanto concerne l'ambito dello scontro è molto approssimativa visto che tendi a lasciare molti vuoti narrattivi, ossia non approfondisci in maniera esaudiente i tuoi attacchi lasciando quindi la possibilità al tuo avversario di contrastarti facilmente

    Ambietazione: 3.5 Non vi sono accenni di descrizione, salvo due o tre citazioni di mezza riga, indi per cui questo è il massimo che posso darti.

    Strategia: 5- Strategia abbastanza accettabile, salvo i vuoti narrattivi che hanno fatto scendere il voto di almeno 1-1.5 punti.

    Grammatica: 6.5 Tendenza alquanto pronunciata nello "staccare" troppo i periodi con esagerazione nell'uso delle reticenze, sotanzialmente è tutto abbastanza corretto.

    Capacità Gdr: 6-- Tendi a subire troppo, e le tue capcità nel sfruttare i "vuoti" lasciati da Sargo è inespressa, infatti tutto ciò abassa la tua media.

    Lealtà: 9.5 Qui hai sfiorato la perfezione, però tendendo sempre a subire gli attacchi di Sargo hai perso in questo punto.

    Totale: 36.3/60
    Media: 6.05

    SPOILER (click to view)
    La mia opinione è opinabile, quindi ciò che dico non è legge, ma essendo io un giudice per un futuro moderatore del gdr, ho dovuto essere più esigente.
     
    Top
    .
13 replies since 11/2/2008, 20:33   260 views
  Share  
.
Top