Primo Pasto [Tulkas]

Allenamento Hollow Base [Abilità]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Camminammo per qualche minuto nel corridoio tra il nostro mondo e il loro. Poi, dopo qualche minuto, il Garganta si aprì, nel mezzo della notte, all'ingresso di un piccolo villaggio rurale. Non più di una cinquantina di anime di contadini, un ottimo spuntino se si considerava che il nuovo arrivato non aveva famiglia, la prima risorsa di nutrimento per un Hollow appena nato.

    Il villaggio era tranquillo, e non si sentiva il rumore prodotto da anima viva. Tutti dormivano.

    "Ora...divertiti" dissi in tono sadico, invitando il neo-Hollow con un gesto del braccio.

    SPOILER (click to view)
    Ti lascio carta bianca sul come siano disposte le case, e sul come nutrirti. Per il tipo di allenamento fai riferimento a quello di Sir Vladimir in questa stessa sezione. Ricordati che vigono tutte le regole, come quelle delle 10 righe minime, e dell'autonclusività.

    Buona ruolata.
     
    Top
    .
  2. Gollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il villaggio era composto da una sola strada centrale, sulla quale erano costruite 5 case in mattoni per lato, tutt'attorno c'era la campagna,campi colitivati a grano,
    un solo filo del telefono raggiungeva la città e non c'era ne un ospedale, ne una stazione di polizia.

    "Ora...divertiti" appena sentite queste parole mi diressi correndo verso il paese, non pensavo che a nutrimi.

    Mi avvicinai alla prima casa in linea d'aria, ridendo dome un pazzo, le luci erano spente tutto taceva tutti tacevano, tranne io, che ridevo al solo pensiero d'assaporare le lo carni le loro anime..

    La casa sembrava solida, ma non fu un problema aprire un varco nel tetto, col mio nuovo corpo le tegole non erano un problema, purtroppo il desiderio di carne non mi consentiva un pensiero lucido, quell'azione era troppo avventata, svegliai il padre della famiglia, che corse in giardino per vedere cosa fosse successo, fù a quel punto che senti la sua voce, una bambina che dalla sua camera urlava"papà che succede ho paura" indifesa e dolce, lei sarebbe stata l'ultima, sorrisi al divertimento che mi attendeva.


    Scesi dal tetto e mi intrufolai nella camera da letto dei cogniugi, li loro parlavano ignari della mia presenza "caro cos'è successo??" "niente, sembrano cadute alcune tegole, la bimba è un po' spaventata ma sono riuscito a convincerla che non è nulla" a quelle parole capì che era il momento d'agire, feci cadere di proposito parecchi oggetti, per far spaventare i due, poi attaccai entrami con un morso staccai la testa della moglie e voltatomi verso il marito c (la disperazione nei suoi occhi era incredibilmente bella) con un colpo d'artiglio lo inchiodai al pavimento,
    assaporai le carni dei due ma non fui soddisfatto, poco male c'era ancora il desert.
    SPOILER (click to view)
    Statistiche Combattimento:

    Stato mentale: Eccitato
    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: //

    Azioni Svolte: 3 attacchi (2 attacchi con artigli + 1 morso)
    Slot usati: 3/3 (1 combo)

    Reiatsu disponibile: 30/30
    Tecniche Usate: //
     
    Top
    .
  3. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ma che cazzo fa quell'idiota?" Borbottai in tono seccato, guardando il neo-Hollow che uccideva i primi umani, con grande rumore. Nel giro di pochi istanti, infatti, il resto della popolazione del piccolo villaggio aveva iniziato a uscire dalle case, e raccogliersi intorno alla casa distrutta, per vedere cosa fosse successo.

    Destare troppa curiosità ora avrebbe potuto significare perdere del tempo poi, e quel genere di "missioni" andavano svolte celermente, il rischio di incontro di Shinigami per i neonati della nostra specie è molto elevato, soprattutto se delle anime vengono coinvolte...

    "Dannazione, cosa stai facendo?" Urlai al neo-Hollow. Due plus giacevano ora ai suoi piedi, le catene del fato che li univano ai corpi martoriati brutalmente recise.

    SPOILER (click to view)
    Hai commesso due gravi errori. Il primo è quello di essere stato autoconclusivo nei tuoi attacchi. Le persone normali non possono vederti, e quindi non possono schivare i tuoi attacchi, ma ciò non significa che tu possa infrangere le regole ;) Tienilo a mente per il futuro.

    Il secondo errore è di coerenza: tu non ti nutri degli umani, ma li uccidi. Dopo averli uccisi (con un'azione di tipo "morso" che impiega 1 slot) ti nutri delle loro anime.
     
    Top
    .
  4. Gollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scoppiai in una risata, era stato molto divertente, ma cosa stava succedendo perchè c'erano le anime dei due li a pochi passi dai loro corpi?
    Ricordai subito, nella mia nuova forma dovevo nutrirmi delle anime, non dei corpi, ero troppo accecato dal desiderio per ricordarmene.

    "Dannazione, cosa stai facendo?" urlò il mio accompagnatore, che cosa pensava che stessi facendo mi nutrivo, guardai fuori dalla finestra, mentre i due plus giacevano a terra immobili per la paura, si era radunata una gran folla, poco male avrei mangiato anche loro, decisi cosi di non tornare sui miei passi ma di finire il pasto.

    Guardai le due anime e dissi "buon appetito"

    SPOILER (click to view)
    Statistiche Combattimento:

    Stato mentale: Eccitato
    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: //

    Azioni Svolte: 2 attacchi ( morso)
    Slot usati: 2/3 (1 combo)

    Reiatsu disponibile: 30/30
    Tecniche Usate: //


    SPOILER (click to view)
    cosi non dovrebbe essere autoconclusivo se lo è ancora ho bisogno di delucidazione sul cosa intendi per auto conclusivo mio sensei :yey:
     
    Top
    .
  5. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le due anime vennero divorate velocemente, anche se con movimenti bruschi e goffi che fecero crollare un altro pezzo di casa.

    I villici continuavano a osservare la scena, al tempo stesso incuriositi e impauriti. Erano in tutto una decina quelli che si erano riuniti. Nessuno di loro poteva vedere il mostro che li sovrastava, altrimenti sarebbero probabilmente scappati. Ma v'era una figura che dall'ombra lo spiava. Due occhi di bambina fissavano il punto in cui egli si trovava, senza distinguerne perfettamente i lineamenti, ma riuscendo comunque a riconoscere una forma, vaga.

    "Svelto, svelto" dissi senza troppi complimenti "non per rovinare il tuo buon pasto, ma se non ti sbrighi loro arriveranno..."

    SPOILER (click to view)
    Per autoconclusione intendo che puoi scrivere una determinata azione, ma non puoi definirne l'esito. Mi spiego.

    Puoi dire "attacco le persone", ma non "attacco le persone e loro stramazzano a terra morte". Spero di essere stato esauriente ^^

    PS impegnati a scrivere un po' di più, il "minimo sindacale" sono 10 righe.
     
    Top
    .
  6. Gollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano buoni...pensai compiaciuto...ancora, ne voglio ancora...

    "Svelto, svelto" dissi senza troppi complimenti "non per rovinare il tuo buon pasto, ma se non ti sbrighi loro arriveranno..."

    chi sarebbe arrivato? i paesani quegli inutili esseri..no doveva essere qualcos'altro, ma a me non importava, avevo troppa fame..cibo dov'era il cibo?...

    Poi senti uno scricchiolio alle mie spalle, due occhietti azzurri spuntavano da dietro la porta, guardavano un po' nella mia direzione e un po' verso i due corpi, non riuscivo bene a capire non ero invisibile agli esseri umani?...speciale o no quella bambina sarebbe stata la prossima...


    mi mossi lentamente verso la porta, la sfondai con un pungo,mentre facevo ciò la bimba tremante, nel suo pigiamino rosa, era scappata in bagno e si era chiusa dentro, la potevo sentire piangere..

    Risi al solo pensiero di quel che stava per succedere, mancava quella piccola porta in legno e poi il desser sarebbe stato messo in tavola, già gustando la sua anima sfondai anche quella porta...

    Nel bagno la luce era spenta, ma non ci volle molto a capire che era vuoto, infondo, vicino alla vasca da bagno, c'era una finestra aperta che dava su una tettoia, mi affacciai, la bimba era già in mezzo alla strada, correva verso il gruppetto di curiosi che stavano di fronte alla casa...restai immobile qualche secondo senza sapere che fare...

    Ho fame...mangerò tutti....


     
    Top
    .
  7. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bambina urlava a squarciagola, urlava a tutti di scappare. Ma la stavano ascoltando? Sembrava, piuttosto, che l'avessero presa per pazza.

    I popolani, nel frattempo, dopo aver lasciato che la bimba scappasse, chissà dove, continuavano a stringersi intorno a quella casa. Cosa stava accadendo, si domandavano? Qual'era il significato di quelle tremende esplosioni che avevano sentito? E per Dio, cosa ci facevano quei corpi martoriati? Qualcuno aveva chiamato l'ospedale più vicino, ma i soccorsi non sarebbero arrivati prima di una mezz'ora.

    Molto prima sarebbero arrivati loro, gli Shinigami maledetti, pensai. Quello stupido doveva muoversi, doveva mangiarne il più possibile prima che fossero costretti a scappare, doveva nutrirsi, per poter apprendere cosa significa la vera Fame...
     
    Top
    .
  8. Gollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi affacciai alla finestra in casa stavano entrando in sei, 3 uomini e 3 donne, erano giovani, il resto della folla intanto li raccomandava di stare attenti,...

    "stare attenti?" risi, non sapevano ciò che li aspettava, l'attenzione non può nella contro ciò che non si può neanche percepire, la mente era ancora più annebbiate di prima, le uniche congetture che riuscivo a formulare erano solo sull'ordine in cui li avrei divorati..

    I ragazzi erano abbastanza atletici, uno brandiva un fucile, le tre ragazze in un tempo passato, prima di morire, le avrei considerate attraenti.

    "una cena eccellente" pensai...

    Mentre gli uomini ispezionavano camera per camera le tre donne, si erano staccate dal gruppo ed erano andate a coprire i cadeveri dei due cogniugi, perfetto, corsi fuori dal bagno, verso la camera da letto dove avevo compiuto il primo pasto, li le tre facevano del loro meglio per sistemare quello che hai miei occhi era uno spettacolo, preso dalla fame decisi d'agire gli uomini erano ormai in soffitta, sarebbero sccesi non appena sentite le urla delle loro compagne, risi, era tutto perfetto, il resto del cibo sarebbe venuto da me di sua spontanea volontà e se anche non fosse stato?tanto non riuscivo più a trattenermi, il mio corpo si muoveva da solo mi avvicinai alle tre e colpì....

    SPOILER (click to view)
    Statistiche Combattimento:

    Stato mentale: Eccitato
    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: //

    Azioni Svolte: 3 attacchi (2 attacchi con artigli + 1 morso)
    Slot usati: 3/3 (1 combo)

    Reiatsu disponibile: 30/30
    Tecniche Usate: //
     
    Top
    .
  9. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'ondata di terrore si sprigionò nel momento in cui tre teste saltarono fuori dai corpi, cosa che provocò un fuggi-fuggi generale lì intorno. Oramai, se si fosse messo a inseguire tutti avrebbe rischiato di "perdere" le poche anime che era già riuscito a uccidere.

    "Avanti, che aspetti, nutriti" dissi con tono quasi stizzito.

    Intorno all'Hollow, infatti, ancora scioccati per quanto era successo, giacevano tre plus, ma che presto avrebbero riguadagnato la "prontezza di riflessi" per alzarsi e mettersi a correre.

    A parte quello sarebbe bastato. Il tempo stringeva, e non volevo rischiare l'arrivo di "loro", anche se probabilmente mi avrebbero dato l'opportunità di farmi uno spuntino più succulento del solito...
     
    Top
    .
8 replies since 29/3/2008, 15:22   112 views
  Share  
.
Top