La morte di Inamoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato pensato narrato parato altrui


    era pomeriggio, erano passate appena le 14:00, e Inamoto pensava a come sarebbe stato bello se fosse stato a casa da sua moglie a mangiare dell' ottimo cibo, del resto sua moglie era un' ottima cuoca dannazione quì fa un caldo atroce, ci saranno almeno 45 gradi e sono costretto a portarmi dietro tutta questa roba, dannata guerra del golfo! Nonuna due ne hanno dovute fare! Proprio io dovevo capitare dove sono sia i terroristi sia le truppe di quel pazzo d Saddam Hussein, perchè non si scannano da soli a vicenda proprio noi giapponesi che siamo rimasti sempre da parte ora ci dovevamo impicciare! Era passata un' altra ora dall' inizio dell' appostamento ma l' afa non accennava a diminuire, poi tutto ad un tratto dalle parti del centro della città in cui operavamo, sentimmo un esplosione, e tutta la squadra si allarmò e dopo che i più alti in grado si consultarono, allora soldati! Muoviamoci! E' successo sicuramente qualcosa di grave probabilmente una battaglia fra le due fazioni! Muoviamoci! così una volta giunti su luogo dello scontro, invece degli spari sentimmo una strana quiete e io mi allarmai, poichè avevo una brutta senzazione ed infatti pochi minuti dopo una squadra di terroristi armata di AK-47,bombe molotov, lanciagranate e altri tipi di armi a lunga e a corta gittata ci attaccarono, ma la nostra squadra riuscì a nascondersi dietro una delle tante case semi-distrutte della zona. Allora ragazzi, dobbiamo dividerci in due gruppi e accerchiare il nemico disse il comadante generale della squadra così lasciammo gli zaini che contenevano la maggior parte dei mezzi di trasmissione radio e inutili al combattimento all' altra squadra e noi i avviammo per aggirarli girano dietro la casa cui eravamo nascosti; ero a disagio non avevo mai utilizzato un' arma potente come l' AK-47 in vita mia avevo rovato solo qualche volta una piccola calibro 9 al poligono di tiro della città e quando un' altra squadra di terroristi spuntò da dietro la casa vicina. Io sfuggii ai miei pensieri e così d istinto sparai insieme al capitano e riuscimmo ad atterrarne 5 e a differenza di come pensavo non provavo paura ora che avevo ucciso, anzi mi piaceva un sacco. Nelle battaglie che seguirono nei mesi successivi mi affibbiarono un soprannome per l' abilità con cui uccidevo i nemici "Deathrow" letteralmente "rematore di morte" ma interpretato da noi come "portatore di morte". Tutto andava per il verso giusto tanto che avevo deciso di adottare quel soprannome come mio cognome; stavamo guadagnando territorio su territorio a discapito delle forze terroristiche e iraquene e fu proprio questa la nostra rovina, accadde tutto in una sola battaglia. Era ormai la fine di agosto ma l' afa non accennava a cessare ma ormai mi ero abituato a quel clima così arido e secco, eravamo riusciti ad avanzare molto, avevamo guadagnato 70 km ed eravamo quasi al confine e stavo combattendo in una zona di terreno arido e desertico, quando durante uno dei combattimenti più esaltanti che avessi mai fatto, mi sentii però strano, era diverso dal solito le truppe nemiche erano già state sconfitte in poco più di un' ora di combattimeno; strano data la tenacia con la quale di solito combattevano ma poi sentii un sibilo e istintivamente guardai sulla linea dalla quale provenivano i nemici, ma non si vedeva niente di strano, ma poi guardando a destra, mi accorsi che verso di noi veniva un missile teleguidato troppo veloce e ormai troppo vicino per essere evitato. Sentii l' esplosione e venni sbalzato di molti metri dal luogo in cui mi trovavo e cominciai a vedere tutto rosso e stranamente sentivo tutte le grida, le esplosioni come da lontano e poi mi venne... sonno tanto sonno.
     
    Top
    .
  2. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitava molto spesso che venissi mandato in territorio di guerra per dei "reclutamenti". Del resto lì morti se ne contano a bizzeffe, e si ha spesso l'occasione di fare qualche nuova acquisizione...

    Del resto, sono missioni che vanno compiute velocemente. Anche gli shinigami lavorano a tempo pieno, perciò si lavora sempre con tempi molto stretti. C'è da dire, però, che di solito arrivano in ritardo, a strage ultimata, mentre noi hollow abbiamo il dono della pazienza: ci acquattiamo da qualche parte in attesa di qualche bella strage.

    E io ne avevo giusto vista una di decisamente interessante: un missile teleguidato aveva colpito in pieno un piccolo manipolo di soldati, massacrandoli in maniera allegramente cruenta.

    Quasi sicuramente tra essi ci sarebbe stato qualcuno "interessante", un soggetto che mi avrebbe concesso un po' di divertimento. Dovevo solo aspettare il risveglio di quei plus e scegliere con chi divertirmi.

    Giacevo al centro del cratere dell'esplosione, seduto a gambe incrociate, con un sorriso folle dipinto sul volto folle, osservando ciò che sarebbe accaduto...

    CITAZIONE
    La forma va prevalentemente bene, ma ti consiglierei di inserire dei separatori più frequentemente, dei punti fermi, degli a capo, perché il testo scritto così è piuttosto pesante ;)

     
    Top
    .
  3. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok


    mi svegliai mi sembrava di essere morto pensai e quando abbassai lo sguardo sul mio corpo non vidi traccia dell' esplosione, ma solo una catena che spuntava dal mio petto e che era quasi completamente distrutta.

    Subito poi sentii crescere dentro di me una grande una grandissima fame che fame devo assolutamente mangiare qualcosa e quando alzai lo sguardo di fronte a me vidi una creatura che non era con un corpo perfettamente umano ma che ci assomigliava;

    e dopo essermi alzato impiedi chiesi alla strana creatura che aveva qualcosa di familiare Tu chi sei? con un tono intimidatorio perchè se vuoi morire hai incontrato la persona giusta dissi con un ghigno sanguinario sul volto
     
    Top
    .
  4. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrisi, candidamente divertito dalle parole minacciose di quel piccolo, insignificante umano appena morto. Molti altri plus giacevano ancora a terra, privi di coscienza, a causa del trapasso. Quello era stato il primo a risvegliarsi, e inoltre mi rivolgeva la parola con quel tono così bellicoso!

    Dentro di me avevo già deciso chi avrei "reclutato", quel tipo sembrava facesse proprio al caso mio.

    "Sono un tuo amico" dissi con tono candido, rivolgendomi a quello spirito "Ma ti prego, non farmi del male" aggiunsi, mentre il tono si trasformava in pianto. Cos'avrebbe potuto pensare?

    "Vuoi venire con me? Insieme ci divertiremo!" continuai, con un risolino.
     
    Top
    .
  5. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi venire con me? Insieme ci divertiremo!dissela strana creatura; pinderai bene la rispost ma sentivo sempre ddi più la fame crescere dentro di me quindi non ebbi scelta certo ma solo se c' è del cibo dissi facendo in modo che la parola cibo fosse notata da lui così mi avvicinai
     
    Top
    .
  6. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ti faccio due segnalazioni: La prima è che il tuo post è decisamente troppo breve: la qualità del GdR si basa sulla qualità dei post, e la lunghezza minima per un post "accettabile" è di 10 righe. All'inizio eri andato bene, per scadere progressivamente, impegnati di più ;)

    La seconda cosa che ti segnalo è questa: tu non possiedi ancora "fame", quella è una prerogativa degli hollow, mentre in questo momento sei ancora un'anima appena trapassata.

    Scrivi i prossimi post tenendo conto di questi fatti ;)


    Osservai con curiosità quello spirito. Sembrava quasi che avesse fretta, fretta di trasformarsi in uno di noi, fretta di trasformare il suo corpo e la sua mente in qualcosa di diverso...

    Ma io non avevo fretta, avevo voglia di giocare, di divertirmi con lui, per questo presi in mano l'ultimo anello della catena che pendeva dal suo petto, iniziando a giocherellarci, stringendo un po' più del dovuto in modo che sul suo volto comparisse quell'espressione di dolore e sofferenza che tanto amavo...

    "Sei proprio sicuro di voler sopportare così tanto dolore?" dissi mentre la mia voce si trasformava quasi in pianto.
     
    Top
    .
  7. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vidi che quella strana creatura mi guardava con curiosità e un pizzico di sadicità quindi prese nella sua mano l' ultimo anello della catena che fuoriusciva dal mio petto e cominciò a giocherellarci, stringendo essa con quel pizzico di forza che bastava per farmi provare un dolore insopportabile ma io non volevo dargli soddisfazione, infatti dopo la prima smorfia di dolore non mostrai altre manifestazioni in reazione all' azione che stava compiendo e pensai

    che simpatico sono sicuro che condivide la mia filosofia di vita "se non ti serve ammazzalo" ma comunque non devo dargliela vinta perchè alla fine devo e voglio vincere io, voglio diventare il più forte che esiste e mai esisterà

    Sei proprio sicuro di voler sopportare così tanto dolore? disse lui beh dato che non c' è altra souzione devo per forza accettare così risposi fammi indovinare... tu sai già qual' è la risposta che ti darò ma te lo voglio dire; io accetto anche a costo di sopportare qualsiasi cosa, qulsiasi pena, qualsiasi dolore o tortura per avere il potere e pronunciai l' ultima parola facendola "sentire" in rilievo rispetto alle altre per dargli maggiore importanza
     
    Top
    .
  8. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia bocca si aprì in un'espressione estatica, tanto che ne uscì un rivolo di bava, mentre il plus componeva quelle poche parole.

    "Come desideri" dissi con espressione folle dipinta sugli occhi, però volevo divertirmi con quel piccolo e inutile essere.

    Presi l'ultimo anello della catena, ci infilai un dito, e tirai, staccandolo, assaporando le urla di dolore che questo avrebbe provocato. Poi feci lo stesso con il successivo, e ancora, e ancora, e ancora.

    Alla fine rimasero solo tre anelli, quindi afferrai la catena alla base, e tirai con tutta la mia forza, causandone la rottura improvvisa.

    Quanto mi piaceva quella parte, era come se avessi potuto nutrirmi della loro sofferenza...

    CITAZIONE
    Ora descrivi con accuratezza in particolare la forma hollow che assumi, dopo la distruzione del tuo corpo.

     
    Top
    .
  9. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come desideri disse lui e poi cominciò a staccare ad uno ad uno tutt gli anelli della catna che mi usiva dal petto e non riuscii ad evitare di urlare,poi si fermò quando rimanevano solo tre anelli, poi afferrò la catena alla base e la tirò con molta forza rompendola.

    Subito sentii che qualcosa sava cambiando tutto ciò di cui era composto il mio corpo si stava in una maniera velocissima come scomponendo sentivo chiaramente però che non stavo scomparendo infatti poch minuti dopo quando non c' e la facevo più estavo per accasciarmi a terra il processo si fermò,

    notai subito che era cambiato molto in me, e soprattutto sentivo che dentro di me adesso c' era un' energia che se avessi voluto anche se con duri allenamenti avrei risvegliata ma per adesso decisi di osservare il mio nuovo corpo

    sembravo un corpo fatto apposta per uccidere i miei piedi erano adesso con degli enormi artigli fatti per lacerare, le braccia avevano mantenuto il profilo umano ma adesso avevano delle parti di osso che fuoriuscivano vicino ai gomiti e che erano molto taglienti, la mia schiena era completamente ricoperta di spuntoni appuntiti, una coda anch' essa ricoperta e molto resistente e in fine la mia faccia aveva una maschera che però differiva da quella di quello che mi stava davanti poichè era completa.

    Sentii una nuova senzazione come di potenza e un desiderio così ardente di uccidere che mai avevo provato e infine disse all' essere che ora mi assomigliava ho fame.
     
    Top
    .
  10. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era sempre piacevole osservare una nuova nascita, ammirare il dolore che strazia la carne, la mente, e soprattutto l'anima dei nascituri. Era quasi sublime, tutto ciò.

    La forma del nuovo arrivato era una delle più tipiche, un orso. Ora sarebbe stato da vedere se come molti altri sarebbe stato gretto e privo di interesse, oppure se sarebbe stato in grado di distinguersi.

    Con uno schiocco di dita aprii un Graganta, alle nostre spalle, quindi intimando al neonato di seguirmi dissi con divertito sadismo "Tu hai una famiglia vero?" e pregustando già cosa sarebbe successo...

    La fame... Il primo passo è abbandonarsi ad essa, per iniziare a diventare consapevoli di quale sia il nostro reale destino, che cosa ci riservi il futuro.

    Fame...

    CITAZIONE
    Lascia un post conclusivo, dopodiché aprirò il tuo nuovo allenamento.

     
    Top
    .
  11. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vidi quel varco che si era aperto e senza indugi do seguii anche se mi dovevo abtuare a quella nuova forza ero sicuro che sarebbe stato un piacere ucciderli tutti e appena sarei stato abbastanza forte... anche lui
     
    Top
    .
10 replies since 21/4/2008, 20:15   99 views
  Share  
.
Top