Primo Pasto [Inamoto Deathrow]

Abilità [Divorare Anime]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pochi passi nell'oscurità, poi, di nuovo, davanti a noi si aprì un buco, ma questa volta nel mondo reale, finalmente potemmo uscire da quel luogo dove spazio e tempo non esistono.

    Ancora non sapevo molto del mio allevo. All'apparenza sembrava uguale alla massa, ma in effetti il mio sesto senso mi avvertiva che era in qualche modo superiore. In ogni caso, avrei scoperto tutto nel corso della prossima "missione".

    Avrei scoperto se davvero valeva come Hollow, se era in grado di nutrirsi della sua vecchia famiglia, che probabilmente era ancora a casa che lo aspettava.

    Il Garganta si aprì in una fresca notte di Tokio, un piccolo e tranquillo quartiere residenziale che stava per essere scosso da una catastrofe, un massacro.

    Osservai con espressione folle il mio "amichetto", per pronunciare con tono estasiato "Avanti, credo che qui troverai da divertirti..."

    CITAZIONE
    Ricordati che la qualità della tua scrittura determina la riuscita o meno del tuo allenamento, quindi comportati bene =)

     
    Top
    .
  2. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usii da quel buco che sapeva di vuoto e osservai il luogo dove io e lui eravamo, sorrisi, non poteva che essere la mia ara vecchia città guarda,guarda in che posto sono finito è la mia città, ma tu o sai già se nò non saremmo quì

    dissi sempre sorridendo e chissà perchè siamo quì... forse perchè ho fame e tu da misericordioso amico mi vuoi aiutare? O sono i che ho proprio voglia di uccidere qualcuno... ma chi? Vediamo... ma certo! La mia cara vecchia famigliola! Perchè non ci incamminiamo verso quella che era casa mià? E' quella là ho proprio volia di divertirmi

    dissi indicando ua casa proprio sotto di noi sempre sorridendo ma ora non con un sorriso normale bensì un sorriso pazzo di chi vuole uccidere povocando il maggior dolore possibile
     
    Top
    .
  3. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osservai con divertimento l'hollow appena nato. Spesso i neo-hollow dovevano vincere i ricordi della vita passata per riuscire a cibarsi dei propri cari, anche se ciò risultava loro naturale.

    Avendo appena perso il cuore, il modo migliore per rimpiazzarlo è nutrirsi delle persone che lo hanno "riempito" in vita. Davanti a un pranzo così "succulento" è difficile resistere, tuttavia molti hanno dei momenti di titubanza, stentano ad accettare la loro nuova condizione.

    Ma a quanto pareva per Inamoto non era così. Appena aveva sentito nominare la sua famiglia, la fame gli era cresciuta. Ciò significava solamente che si lasciava trasportare dall'istinto più degli altri, probabilmente sarebbe diventato un hollow sanguinario, cedevole alle passioni e agli istinti peggiori.

    Com'ero io del resto...

    "Avanti, vai" dissi con un gridolino eccitato. Pregustavo già la scena che stava per avvenire.

    SPOILER (click to view)
    Ti segnalo un paio di cose: innanzi tutto la qualità, hai compiuto diversi errori di ortografia, controlla meglio i post quando li scrivi. Inoltre, il limite "minimo" per il ruolo è di 10 righe. Non te l'avevo detto, quindi il limite vale da ora. =)
     
    Top
    .
  4. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avanti, vai disse lui con un gridolino ecciato pregustando cosa sarebbe accaduto di li a poco. Ero molto eccitato ma non volevo ucciderla subito,preferivo fare come una piccola caccia al tesoro, vidi che il maestro mi seguiva e mi deconcentrai dal mio obbiettivo perdendo un pò di lucidità in favore della ferocia omicida, della pazzia che risiedeva nascosta, assopita dentro di me.

    Poi anche se i miei intenti erano omicidi, la pazzia, anzi la follia della mia mente prese il sopravvento e appena mi fermai davanti alla finestra di qell che era la mia casa quando er ancora vivo vidi alla mia destra un campo da basaball, e mi venne subito un' idea folle, di giocarci ma come? non avevo una pallina mentre pre la mazza avevo la coda allora mi venne un' idea...

    era un' idea folle ma data la mia condizione non ci si poteva aspettare niente di meno da me, così entrai finalmente in casa atteraveso la finestra silenziosamente in modo che nessuno mi sentisse che fame, ma mi voglio anche divertire, quindi come posso fare a conciliare questi due miei interessi? Ma certo! Perchè una volta che finisco di giocarci non mi mangio la pallina che è così piccola e fragile si potrebbe rompere meglio se la metto al sicuro dentro di me, e pi mi manca tanto e da molto tempo che non la vedo e voglio che rimanga per sempre con me!

    Avanzai, anche se non appartenevo più a quel mondo ricordavo ancora dove si trovava l' oggetto del mio desiderio, trovai immediatamente la stanza e lei era lì che dormiva tranquillamente senza che il minimo pensiero di morte la sfiorasse ma essa, la morte e l' unione con me era vicina e non potevo resistere più;

    mi stavo per lanciare con tutta la foga che possedevo quando sentii di nuovo quel desiderio di gioco irrefrenabile, allora strisciai sino al bordo del letto silenziosamente e mi dovetti curvare a causa della mia mole imponenente per non distruggere la stnza e rovinare il mio gioco, allora la agguantai con la mia mano destra e la lanciai in aria all' altezza dei mei occhi, quindi, con tutta la forza che la mia possente coda possedeva la colpii, proprio come una pallina scaraventandola a una velocità quasi insopportabie per quel corpo così minuto contro il muro.

    Il desiderio di divertirsi era passato, soppiantato da una fame irrefrenabile che fu fermata solo momentaneamente dall' arrivo di lui all' interno della stanza che l' aveva distratto dal suo obiettivo di saziare quella fame che così tanto lo tormentava.

    SPOILER (click to view)
    Statistiche Combattimento:

    Stato mentale: Instabile, alterna fasi di pazzia omicida ad attimi di perdita di lucidità e concentrazione
    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: //

    Azioni Svolte: 2 attacchi ( 1 artigliata + 1 colpo di coda)
    Slot usati: 3/3 (1 combo)

    Reiatsu disponibile: 30/30
    Tecniche Usate: //
     
    Top
    .
  5. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con sicurezza l'hollow si era diretto verso la camera di quella che era stata sua moglie, in vita. Con ogni probabilità non aveva ancora nemmeno ricevuto la comunicazione che la sua vita era cessata!

    Preso dalla foga del momento non si era accorto che nel letto v'erano due figure, una era stata letteralmente presa e scaraventata contro un muro, ora giaceva a terra, esangue.

    Quello che accadde poi, fu questione di istanti. La figura nel letto osservò nella sua direzione terrorizzata. Già, era possibile, spesso i parenti degli hollow riuscivano a percepire la loro presenza, per via del legame che avevano avuto in vita. Quello che era accaduto era che Inamoto aveva preso e scaraventato un amante della moglie, mentre lei ora aveva preso a scappare.

    In un batter d'occhio si era alzata, era andata alla stanza della figlia, l'aveva svegliata a forza, e si era messa a correre per la strada, ancora mentre Inamoto si stava rendendo conto di quanto era accaduto...

    Pensai che c'era del divertente, in quella scenetta...
     
    Top
    .
  6. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la storia dell' amante mentre c' era pure la figlia...


    Dopo aver scaraventato quella figura contro il muro contatai che era morta e dopo aver visto che non era mia moglie ma qualcun' altro decisi ugualmente di cibarmi dell' anima senza neanche guardare chi fosse e dopo che lo feci vidi dalla finestra della stanza che sulla strada che quelle che erano state mia moglie che mia figlia stavano correndo via e allora capii che mi aveva mentito e alla fame si aggiunse anche la collera quindi decisi che mia figlia l' avrei uccisa per prima mentre con mia moglie ci avrei giocato perbenino.

    Stavano per arrivare dove cominciava la staccionata della casa accanto e per evitare che fuggissero dovevo trovare un modo per raggiungerle in fretta, quindi dopo aver riflettuto, constatai che il modo migliore per attirare la loro attenzione e raggiungerle in un batter d' occhio era quello di sfondare il muro e lanciarmi proprio davanti a loro, e così feci.

    Una volta arrivato davanti a loro lanciai in aria mia figlia con una possente artigliata e quando essa arrivo alla mi altezza per essere sicuro di ucciderla la stritolai con la coda sino a quando non smise di tremare e le orbite degli occhi diventarono completamete bianche e poi mi cibai della sua anima;

    poi la vidi... era lì nascosta dietro il cassonetto della spazzaura come se sperasse che non la vedessi ma decisi che il tempo di giocare era finito bene, bene, all' inizio mi volevo divertire solo un pò con te ma dato che sei stata cattiva, mi hai tradito, non che me ne fraga tanto ma così ho un motivo in più per farti provare tanto, tanto dolore e mi posso divertire un pochino di più e mentre lo pensavo la bava mi veniva alla bocca e sapevo esattamente come comportarmi guidato dalla mia mente malata e dal mio istinto.

    La Voglia di sadica appagazione era in me come una droga di cui non potevo fare a meno e allora per punirla come si confà a una moglie cattiva;

    la presi con la coda e la scaraventai contro il vicino cassoneto dei rifiuti e poi senza curarmi se fosse già morta o solo in fin di vita con un' artigliata la scaraventai in aria e mentre stava ricadendo verso il terreno quando arrivò poco sopra di me la trapassai con la coda proprio in corrispondenza dello stomaco.

    Il mio pensiero era ormai uno solo, ora che la vendetta era compiuta..adesso diventerai parte di me.

    SPOILER (click to view)
    Statistiche Combattimento:

    Stato mentale: Pazzia completa,fame, desiderio di vendetta placato
    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: //

    Azioni Svolte: 3 attacchi ( 1 artigliata + 2 colpi di coda )
    Slot usati: 3/3 (1 combo)

    Reiatsu disponibile: 30/30
    Tecniche Usate: //
     
    Top
    .
  7. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perdona l'intrusione ma come mai usi slot e combo? Sono stati tolti con l'aggiornamento del regolamento. o.o

     
    Top
    .
  8. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nn l' avevo visto da ora nn lo metto + cmq se nn sbaglio devo aspettare la risp di yoru e poi ho fin con il post finale che metto io giusto?

     
    Top
    .
  9. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Hai commesso ripetutamente quello che è l'errore più grave in un GdR: sei stato assolutamente autoconclusivo. Dovresti sapere cosa vuol dire, dato che immagino che per la sequenza di scene in combo ti sia rifatto a uno dei vecchi allenamenti in questa sezione, e in essi tale regola era sicuramente citata.

    Sarò magnanimo con te, giusto perché non ti avevo detto di non essere autococnlusivo (e nel regolamento non c'era accenno a questo), ma sappi che un post come quello che hai lasciato ora era da bocciatura istantanea ;)

    PS peraltro usi un sistema di combattimento vecchio, e peraltro in maniera sbagliata.

    Fai attenzione per il futuro


    Osservai compiaciuto il modo in cui quell'hollow straziava le sue vittime. Sì, avevo passato decisamente una seratina interessante, a guardarlo. Eppure, avevo come una brutta sensazione. Quell'hollow stava facendo troppo "rumore", il suo reiatsu era visibilissimo, la sua eccitazione e la sua rabbia avevano raggiunto livelli fuori dal comune.

    Improvvisamente una strana sensazione mi pervase.

    Erano arrivati...

    Mi voltai verso la direzione dalla quale era arrivata quella brutta sensazione. Eccolo, lo vedevo, lo shinigami che avanzava correndo nella nostra direzione. Io avevo tenuto mascherato il mio reiatsu, quindi probabilmente non ero stato notato. Al contrario, quello stupido essere aveva fatto troppo casino.

    Sarei semplicemente potuto andare vicino a lui e farlo uscire con un Garganta, o salvarlo con un Negatiòn, ma del resto perché? Lui aveva sbagliato, e lui ne avrebbe sofferto le conseguenze. Il nemico che stava per affrontare era decisamente superiore a lui, la sua unica soluzione era tentare di fuggire. Mi chiedevo come si sarebbe comportato...
     
    Top
    .
  10. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo che ebbi completamente mangiato quella che era stata mia moglie subito dopo sentii che qualcosa si stava avvicinando proprio dietro me, mi girai e vidi che era uno spirito molto paricolare, portava un completo molto particolare, era costituito da un kimono nero e da una semplice spada ma anche dal fatto che poteva volare capii che non era una semplice anime e questo poteva significare una sola cosa

    guarda, guarda questa è sicuramente un' anima molto particolare, rispetto alle normali anime di questo mondo probabilmente anche dalla spada che porta si può tranquillamente dedurre che il suo compito è quello di tutelare o comunque proteggere le normali anime da quelli cattivi come noi, che se le mangiano; a giudicare però dalle sue capacità come quella di volare è più forte di me anche se mi andrebbe proprio di mangiarmelo, essendo diverso anche la sua anima avrà un sapore diverso

    così riflettei poichè dovevo scegliere fra ciò che mi suggeriva la mente e l' intelletto cioè scappare e il mio istinto che mi diceva invece di affrontarlo, ma decisi che al momento l' unico che mi poteva dare una risposta era lui così gli chiesi

    scusa tu dissi indirizzado la mia parola verso colui che mi aveva portato lì ti sembro scemo? Perchè se è così ti sei sbagliato di grosso amico, ti sembra che anche se sono appena nato ho cmpletamene perso la ragione? Sono sempre intelligente... solo che a volte mi lascio andare... non che mi trattenga; comunque ti sembra che non ho capito che è un' anima diversa dalle altre? Vola quel fricchettone con la faccia da mosca!

    dissi indicando l' altra anima che effettivamente aveva i capelli a rasta e una faccia un pò strana ho capito sin da subito che è più forte di me anche perchè io non so volare; quindi che si fa? Ce ne andiamo? Lo levi di mezzo tu che mi sembri molto più forte di me e lui messi insieme? oppure scegli tu non so per me è lo stesso e solo che avolte mi piace ragionare e non mi andrebbe proprio di morire contro di lui
     
    Top
    .
  11. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osservai divertito il piccolo essere, che puntava le sue braccia a destra e a sinistra, rivolgendosi a me, e indicando lo Shinigami.

    In effetti, in quel momento ero completamente invisibile. Mi ero mimetizzato con l'ambiente circostante, immobile, e avevo schermato il mio reiatsu. Allo shinigami doveva sembrare che l'hollow parlasse da solo. Sì, era davvero divertente!

    Inoltre, e questo non faceva che accrescere il mio divertimento, il piccolo essere sembrava davvero aver pensato che io fossi la sua balia! Era stato selezionato come "essere potenzialmente interessante", vero, ma sul serio, pensare che volessi "proteggerlo"...

    Quando mai un Hollow ne ha protetto un altro?

    Lo shinigami, dal canto suo, non perse tempo. Si avvicinò velocemente mentre ancora l'hollow parlava, incerto sul da farsi, infliggendogli un possente colpo a un arto con la sua Zanpakutou, quasi mozzandoglielo staccandone un bel pezzo di carne, per poi arretrare guardingo. Doveva essere lo shinigami di stanza lì, sembrava parecchio abile...

    CITAZIONE
    Ricevi una ferita grave al braccio destro

    SPOILER (click to view)
    Adesso le regole le conosci tutte. Non mi sembra che "coerenza all'ambientazione" debba essere una regola da esplicitare. Gli Hollow in quanto tali sono esseri istintivi, che non posseggono capacità di ragionamento lucide. E sicuramente non si metteranno a fare discorsi di mezz'ora davanti a uno shinigami, sperando nell'aiuto di un altro hollow.
     
    Top
    .
  12. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo parlando con lui quando l' altra anima mi attacco ferendomi gravemente al braccio allorchè io con un colpo di coda cercai di colpirlo e subito dopo mi allonanai di due mentri

    guarda questo figlio di b*****a lo dicevo che era forte e non mi andava proprio di combattere ancora ma dato che è stato lui che mi ha attaccato per primo ora ho più di un motivo per farlo a pezzettini e poi mangiarlo

    così cercando di non utilizzare il braccio malandato cioè quello destro pensai ad una strategia da utilizzare contro di quell' anima vediamo... è molto forte ma la sua piccola spada non riuscirà mai a taglire le ossa che ho all' altezza dei gomiti e che sono durissime, quindi il modo migliore per fronteggiarlo e quello di attaccare con la mia coda che è sia molto lunga he veloce e proteggermi con le mie cn le ossa che escono dai miei gomiti

    così decisi dopo che avevo sferrato quell' attacco con la coda di darmi uno slancio con le mie zampe posteriori e dopo che ebbi raggiunto la distanza di due metri da lui che mi permetteva di essere fuori portata dalla sua spada, ma non a lui di essere fuori portata dalla mia coda decisi il dafarsi;

    vidi che eravamo in strada e che accanto a lui c' era un muro così colpii lo stesso muro con la coda in modo che cadesse addosso all' anima e poi ritirai indietro la coda sperando che se anche fosse riuscito a schivare il muro o spostandosi o saltando verso l' alto in quel momento lo avrei attaccato sperando di riuscire a colpirlo causandogli delle gravi ferite e già pregustavo come sarebbe stato bello assaporare quella così succulenta anima
     
    Top
    .
  13. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo Shimigami non si fece certo cogliere alla sprovvista dall'attacco di quell'Hollow, evidentemente era un esperto, quasi sicuramente un ufficiale di seggio...

    I suoi movimenti erano veloci, molto veloci, tanto che gli occhi di Inamoto non riuscivano nemmenoa seguirli. Naturale, del resto persino io facevo fatica a seguirli, anche se ci riuscivo. Era molto abile, e molto veloce, c'era da riconoscerlo.

    Avrei potuto usare un Negatiòn per portare facilmente in salvo l'esserino, ma perché farlo? Aveva dimostrato la sua stupidità più e più volte, certamente non meritava di vivere. Non ero stato molto accorto, probabilmente, nel selezionarlo.

    La spada dello shinigami calò nuovamente sullo stesso arto ferito, recidendolo del tutto, causando una grave perdita di sangue all'hollow. Con quel genere di ferita non si sarebbe certamente potuto muovere...

    Ero curioso e divertito al tempo stesso...Cos'avrebbe fatto?

    CITAZIONE
    Ricevi un'altra ferita grave, in totale una ferita critica

     
    Top
    .
  14. dxxnarutoxxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando lo attaccai lui riuscì a evitare sia il muro che il mio colpo dannazione lo sapevo che questo era forte, anche più forte di quanto mi aspettavo; il mio braccio ormai è completamente andato non posso più usarlo l' unica arma che posso usare è la coda ma anche con quella dubito che riuscirò a colpirlo data la sua velocià non riesco quasi a seguire i suoi movimenti ma non mi resta che provare tanto se muoio non fa niente me la sono cercata anhe se mi piacerebbe proprio fargliela vedere a quel cretino che non si degna neanche di muoversi ci scommetto che si sta divertendo a vedere tutto questo e a giudicare dal suo sguardo anche lui sembra sorpreso dalla forza di questo avversario, probabilmente non è uno delle solite anime che controllano questo mondo, sarà uno di capi e guarda che fortuna lo sono andato a prendere proprio io; comunque basta pensare devo cedere al mio istinto solo lui può in casi come questi salvarmi la pelle

    così cedetti al mio istinto e liberai tutta la mia forza diventando niente di più che un animale infatti era come se la mia mente non esistesse più, era il puro, semplice e naturale istinto di sopravvivenza che mi faceva agire in quel modo;

    infatti lo attaccai senza più riserve e senza provare timore per quello che mi sarebbe potuto accadere, lanciai un urlo di una forza e una tonalità sovrumana e con la coda lacerai il terreno mentre cerando di colpirlo lo attaccai dalla mia destra puntando alla sua testa

     
    Top
    .
  15. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non solo non segui l'ambientazione, ma dimostri anche di non conoscere il regolamento (infatti con l'equivalente delle ferite che hai riportato non avresti dovuto nemmeno poterti muovere).

    Giocare un hollow, come è scritto nel REGOLAMENTO, è una cosa che richiede un'elevata abilità nel ruolo, oltre una conoscenza perfetta delle regole.

    La tua capacità di scrittura è discreta, ma non sei in grado di immedesimarti nel personaggio e non conosci le regole fondamentali come quelle del combattimento. Il mio consiglio è, se vuoi continuare a ruolare, di abbandonare questo pg, crearne uno shinigami o quincy (che sono più "semplici" da giocare, e non necessariamente "buoni", come il mio) e dedicarti a quello.

    Scrivimi in pm quello che hai intenzione di fare ;)

    PS senza rancore ovviamente ;) Non faccio tutto questo per cattiveria, svolgo solo il mio lavoro da mod =)

     
    Top
    .
14 replies since 23/4/2008, 17:06   135 views
  Share  
.
Top