Ti accorgi di leggere troppi manga quando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacerdotessa del dio dei Dango

    Group
    Member
    Posts
    10,589
    Location
    Dintorni di Roland, in fuga

    Status
    Offline
    http://silencesorrow.wordpress.com/2007/01...i-manga-quando/

    da qui prendete le risposte, che possono essere anche più di una!

    ecco le mie:

    15) Gridi a squarciagola On Mani Hatsu Mei Un! Celeste purificazione del male! quando ti urtano in mezzo alla strada senza scusarsi
    1Cool quando hai davanti una persona che ti scoccia, prendi il tuo quaderno ci scrivi il suo nome sopra e gli fai: hai ancora 40 secondi di vita fesso muahahah
    19) quando rompi qualcosa cerchi di ripararla con l’alchimia facendo strani crchi per terra e lamentandoti del fatto che sei ancora un alchimista dilletante
    25) Esci sempre con un ombrello temendo che possa cominciare a piovere e che quindi l’acqua fredda possa trasformarti in qualche strano animale o in una persona dell’altro sesso.
    46)ogni volta che ti cambierai di vestito lo farai eseguendo strani passi e usando strani giochi di luci senza scordarsi la musica di sottofondo..
    47) ogni luna piena ti alzerai per andare a sostenere l’esame di strega apprendista e a cavallo di una scopa ti stupirai del fatto che la luna non abbia nè naso e nè bocca….e non ci sarà alcun passaggio per il regno della magia
    66)ogni volta che giochi a briscola con i soldi ti rivolgi al cuore delle carte affinchè ti aiutino…
    7Cool vai nelle palestre di arti marziali e fai: io sono pronto a fare l’allenamento segreto, quello dove si impara tutto in un mese, ma si soffre troppisisimo
    79) i tuoi guanti hanno la stella dei cinque elementi disegnata sopra
    93) Prima di aprire un libro, ne leggi attentamente le avvertenze in cerca di un’eventuale controindicazione del tipo ‘l’apertura del libro causerà il vostro immediato trasporto all’interno dello stesso’
    132) Credi di vedere shinigami a destra e a manca
    135) Controlli ogni lupo che ti passa davanti (?) nella speranza si trasformi in un baldo giovane
    139) tocchi ferro dopo aver visto un cosplay di detective conan
    186) riesci ad evocare ventagli con cui picchiare le persone (comodo pero)
    187) sei assolutamente convinto che i tuoi orecchini siano un sigillo per contenere i tuoi poteri
    191) vieni arrestato dopo aver distribuito la polverina che “sembra talco ma non è” e nn capisci perchè ti ritrovi in carcere con un arresto per spaccio
    192) Ti viene voglia di trasferirti in svizzera per parlare con monti, caprette e uccellini
    194) sei in una sala d’attesa dell’ospeadale perchè il cuore delle carte ha avuto un infarto(la migliore XD)
    217) guardando la cartina indichi punti a caso dicendo a persone inestitenti: ecco è qua che colpiremo

    lo so, non sono normale!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Buahahahaha! XDDD
    Ecco le mie :


    1) guardi con sospetto tuo fratello perche sospetti che uccidera tutto il tuo clan
    9) invece di alzarti per prendere qualcosa cerchi di allungare il braccio gridando gom gom vai…
    12) invece di andare a scuola usi la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo e mandi a scuola una copia (il brutto e che è anche piu brava di te a scuola)
    14) per accendere i fornelli provi a usare la tecnica del drago di fuoco
    1Cool quando hai davanti una persona che ti scoccia, prendi il tuo quaderno ci scrivi il suo nome sopra e gli fai: hai ancora 40 secondi di vita fesso muahahah
    34) Ogni tanto dici frasi ad effetto. Così, tanto per gradire. E ti aspetti che tutti ti guardino a bocca aperta.
    43) incavolato per non riuscire a studiare a causa dei continui disturbi da parte della tua famiglia urlerai a squarcia gola “io vi scaglio lame bianche di luce!!” sperando di eliminare il problema….
    51) alle feste chiedi se c’è il sake e quando non c’è cominci a ridere dicendo: tsk ma che cosa è questa? una festa per poppanti dove non servite manco alcolici?hahaah
    217) guardando la cartina indichi punti a caso dicendo a persone inestitenti: ecco è qua che colpiremo



    Ps: non li ho letti tutti perchè ora non posso XD alcuni sono veramente idioti XDDD

    Ps2: Ok, non è vero che faccio quelle cose nello specifico, ma una cosa simile u.ù
     
    Top
    .
1 replies since 26/4/2008, 22:15   58 views
  Share  
.
Top