la vostra soul slayer e il vostro bankai ideali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nebora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE AVESTE UNA SOUL SLAYER CHE ABILITà AVREBBE?E COME SAREBBE IL VOSTRO BANKAI?.........la mia soul slayer si trasformerebbe in una catena(avete presente kurapika?)con la capacità di bloccare il riatsu e il bankai consisterebbè in una ""piogggia "" di catene
     
    Top
    .
  2. Kei Kurono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia sta in richiesta shikai, il bankai è un segreto ihihihihih come sono malvagio ihihihihih
     
    Top
    .
  3. †Tsunade90†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio bankai credo sia noto, la spada prende la forma di un'enorme spadone, che a contatto con uno malcapitato(spammer), lo priva della propria energia vitale, tipo la Samehada di Kisame, ma versione Bleach xD
     
    Top
    .
  4. Nibius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Bankai lo avrei voluto fare come l'incrocio sonico di Cloud nel film "Final Fantasy VII: advent children"...

    scaglia 6 spade contro Sephirot e poi lo affetta!

    SPOILER (click to view)
    Guardate questo dal minuto 7... così intendo...

    scusate ma non ho trovato filmato migliore dato che stò postando dall'ufficio non posso mettermi a cercarlo
     
    Top
    .
  5. GIO$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia zampakuto ideale avrebbe nello shikai uno spadone simile a quello di shunshui sprigionante fiamme nere e arancioni,e che durante il bankai si trasforma in una grande fenice nera e arancione che può compiere vari attacchi
     
    Top
    .
  6. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio shikai sarebbe uno spadone a doppia lama bello grosso, mentre il bankai sarebbe una katana piuttosto lunga w completamente bianca
     
    Top
    .
  7. nebora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero fique
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (HakuNoKaemi)

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Drago Di Cristallo del Ghiaccio Eterno , Distruggi e Purifica
    suishouryuu tsumekori, shinai wo koufuku
    100 draghi di ghiaccio sotto il mio comando vanno a sfracellarsi sopra il nemico
     
    Top
    .
  9. nebora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sarai mica un fan di Hitsugaya vero??? è il mio preferito
     
    Top
    .
  10. red95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio shikai è in stile medievale la mia zanpakyou(o come si scrive)diventa piu spessa ma leggermente piu corta e lancia dei fendenti oscuri tipo quelli di trunks ma neri e il bankai consiste nel farmi venire una armatura tutta nera e il fodero prende forma e diventa una materializzazione dello spirito della mia spada cioè un cavalire alto 1.90 con 2 spade armatura bianca e con lui ci sarebbe il mitico attacco combo duetto di spade.
    il nome della mia spada è CHUK NORRIS XDXDXD no dai scherzo si chiama SIGFRIDO
     
    Top
    .
  11. Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black Shark... Shikai, la la ma muta di forma, diventando tutta nera con incisioni argentate e uno zaffiro grande come un foglio A3, che spara ondate di energia... Bankai, la spada torna normale, ma si materializza uno squalo Crudele taglia Enorme (se c'è qualcuno che gioca a D&D, capisce), in grado di tuffarsi sottoterra... avete presente nella saga dei bounto, la balena del Bounto più anziano? ecco, immaginatevi uno squalo nero come la pece con tripla fila di denti che può fare le stesse cose...

    Chuck Norris si adirerà con te, Red!! Egli verrà, e ti calcioroterà verso l'infinito e oltre... ok, ho capito la pianto...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (HakuNoKaemi)

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nebora @ 18/6/2008, 13:55)
    non sarai mica un fan di Hitsugaya vero??? è il mio preferito

    sisi... anche di Haku.. mi piace l'elemento GHIACCIO .... ho fatto anche una mia versione dell'innata di Haku... tanto che la modalita di combattimento non è + solo agilita ma anche il ballo....
     
    Top
    .
  13. red95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadako @ 18/6/2008, 14:24)
    Chuck Norris si adirerà con te, Red!! Egli verrà, e ti calcioroterà verso l'infinito e oltre... ok, ho capito la pianto...

    io CHUK NORRIS sono riuscito a domarlo perchè ho il potere di jackie chan zizi

    comunque la mia soul si chiama sigfrido e scommetto che nessuno sa chi è se nn guarda su internet ho è un appassionato di letteratura ma soprattutto del ciclo bretone
     
    Top
    .
  14. nebora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poveri illusi non sapete che
    Chuck Norris può dividere per zero.

    I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris.

    Chuck Norris non va a caccia, perché la parola "caccia" implica possibilità
    di fallimento. Chuck Norris va ad uccidere.

    Per dare prova che il cancro si può sconfiggere facilmente, si è fumato 15
    stecche di sigarette al giorno per 2 anni per poi riscontrare 7 tipi diversi
    di cancro. Curò tutto con 30 minuti di palestra.

    Durante un episodio di "Willy Il Principe di Bel-Air", sostituì per una cena
    Carlton e nessuno ci ha fatto caso.

    Ogni fine settimana, Chuck prende a calci una dozzina di bianchi per dare
    prova che non è razzista.

    Prima di andare sul set di "Walker Texas Ranger", si fa iniettare una dose
    multipla di tranquillizzanti per elefanti per limitare la sua forza e
    mobilità. Tutto questo per cercare di diminuire il livello di fatalità degli
    attori nelle scene di lotta.

     
    Top
    .
  15. GrDux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red95 @ 18/6/2008, 19:37)
    CITAZIONE (Sadako @ 18/6/2008, 14:24)
    Chuck Norris si adirerà con te, Red!! Egli verrà, e ti calcioroterà verso l'infinito e oltre... ok, ho capito la pianto...

    io CHUK NORRIS sono riuscito a domarlo perchè ho il potere di jackie chan zizi

    comunque la mia soul si chiama sigfrido e scommetto che nessuno sa chi è se nn guarda su internet ho è un appassionato di letteratura ma soprattutto del ciclo bretone

    Sbruffone...
    Io SO chi è sigfrido...
    Cooooomunque..la mia SS.
    Avrebbe un nome tedesco così come la formula di rilascio di shikai e bankai...
    In shikai non cambierebbe molto la forma, diciamo che diventerebbe un po "ondulata" e avrebbe un effetto iper-bastardo come quello di Mayuri.
    Il bankai sarebbe tipo:
    "Trasformati" e il nome che potrebbe essere Leecha (dall'inglese leech=sanguisuga)
    In bankai diverrebbe piatta e a forma trapezoidale come la spatola di un muratore...
    :mmm: complicata
     
    Top
    .
21 replies since 16/6/2008, 20:30   129 views
  Share  
.
Top