la vostra soul slayer e il vostro bankai ideali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nebora @ 18/6/2008, 22:26)
    poveri illusi non sapete che
    Chuck Norris può dividere per zero.

    I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris.

    Chuck Norris non va a caccia, perché la parola "caccia" implica possibilità
    di fallimento. Chuck Norris va ad uccidere.

    Per dare prova che il cancro si può sconfiggere facilmente, si è fumato 15
    stecche di sigarette al giorno per 2 anni per poi riscontrare 7 tipi diversi
    di cancro. Curò tutto con 30 minuti di palestra.

    Durante un episodio di "Willy Il Principe di Bel-Air", sostituì per una cena
    Carlton e nessuno ci ha fatto caso.

    Ogni fine settimana, Chuck prende a calci una dozzina di bianchi per dare
    prova che non è razzista.

    Prima di andare sul set di "Walker Texas Ranger", si fa iniettare una dose
    multipla di tranquillizzanti per elefanti per limitare la sua forza e
    mobilità. Tutto questo per cercare di diminuire il livello di fatalità degli
    attori nelle scene di lotta.


    Magari non FLODDARE.

    -.-
     
    Top
    .
  2. Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sa chi è sigfrido......
     
    Top
    .
  3. °IchI°D@X°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio shikai consiste che la SS diventa un nunchakun lungo 2m x 1m ( fatto a posta per spappolare il nemico ) e nel bankai il mio corpo diventa con 8 braccia e ogni braccio con un nunchaku ( grande il doppio di prima )....( ovviamente le mie abilità tipo la velocità la forza ecc... aumentano ogni minuto ke passa)
     
    Top
    .
  4. red95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrDux @ 19/6/2008, 02:39)
    CITAZIONE (red95 @ 18/6/2008, 19:37)
    io CHUK NORRIS sono riuscito a domarlo perchè ho il potere di jackie chan zizi

    comunque la mia soul si chiama sigfrido e scommetto che nessuno sa chi è se nn guarda su internet ho è un appassionato di letteratura ma soprattutto del ciclo bretone

    Sbruffone...
    Io SO chi è sigfrido...
    Cooooomunque..la mia SS.
    Avrebbe un nome tedesco così come la formula di rilascio di shikai e bankai...
    In shikai non cambierebbe molto la forma, diciamo che diventerebbe un po "ondulata" e avrebbe un effetto iper-bastardo come quello di Mayuri.
    Il bankai sarebbe tipo:
    "Trasformati" e il nome che potrebbe essere Leecha (dall'inglese leech=sanguisuga)
    In bankai diverrebbe piatta e a forma trapezoidale come la spatola di un muratore...
    :mmm: complicata

    nn era per essere sbruffone solo che è poco conosciuto e nn credo che molti sappiano chi è tutto qua
     
    Top
    .
  5. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ul mio bankai ideale è molto simile a quello di Ichigo, nel senso che deve privilegiare sopratutto la velocità, e come soul slayer... beh due katane, o al limite anche tre (che userei in stile Zoro di One Piece) xD
     
    Top
    .
  6. Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che una mia amica voleva come SS una katana di nome "re delle zucche"(in giappa, però... ma non mi ricordo come veniva il nome), che come bankai diventava una specie di forbice gigante, che si poteva utilizzare unita o con le due parti divise.... -.- quanto triste è da uno a dieci? ah, si, ora mi ricordo, il nome veniva Kabocha.
     
    Top
    .
  7. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo shikai diventa un fucile da cecchini e da bankai......un lanciarazzi a ricerca-calore,un cannone gatling sul braccio sinistro e due mitragliatori sulla spalla
     
    Top
    .
21 replies since 16/6/2008, 20:30   129 views
  Share  
.
Top