citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sull'onda delle citazioni vorrei che postaste qua quelle che preferite anime o manga... sbizzarritevi!!!!

    Chiedendolo a me stesso: che cos'è in realtà l'amore? Forse è una domanda sciocca visto che non lo sto cercando. Per dimostrarmi qualcosa mi sono fatto crescere i capelli, per nascondere le cicatrici che mi ricordano quando mia madre cercò di uccidermi. Il colore del sangue come un castigo, credevo di essere l'unico a vederla in questo modo...Un amore che non si è riusciti a ottenere. Un amore che non si è riusciti a difendere. Incolpandoci del nostro fallimento entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue."- Sha Gojyo parlando ad Hakkai - saiyuki


    "Conosci l'espressione 'Non avere nulla' ? Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

    "Sanzo"

    "Per che cosa combatto, è questo che vuoi tanto sapere?! La risposta mi sembra ovvia... Io combatto unicamente per me stesso!"

    "Goku"

    la vita è un disperato e inutile tentativo di resistenza Sanzo
     
    Top
    .
  2. achi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai, Hachi...
    Si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bisogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo anche tu?
    Se adesso rivedessi te e gli altri...
    ...sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta.
    Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui.

    ''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
    - Nana Osaki –


    "«L'amore non è bello se non è litigarello» dice la gente. Eppure, secondo me, i litigi non sono altro che uno scontro di ego; e non credo affatto che, quando si confessa all'altra persona il proprio disagio durante un litigio, questo favorisca la comprensione reciproca.
    Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita... ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri. Sono stata proprio un'ingenua."
    - Nana "Hachi" Komatsu –




    "Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero."
    - Nana "Hachi" Komatsu –

    Manda pure in frantumi le mie illusioni...non ho paura...tanto non saprei mai come fare per cancellare la tua immagine dal mio cuore" Nobu



    Quel giorno il lungo fiume era stracolmo di gente che faceva ritorno a casa
    e non ho incontrato Shoji e la sua compagna.
    Ho pensato che fosse calato il sipario.
    Nel mezzo della marea di gente che sembrava portarmi via avevo l’impressione che se avessi distolto lo sguardo per un attimo l’avrei perduta
    e desideravo solo stringere la mano di NANA.
    Ma avevo capito che se anche avessi tenuto quella mano,
    calda come il corpo di Nobu,
    lei mi avrebbe considerata insensibile.
    Il vento che mi sfiora la punta delle dita è
    terribilmente freddo,
    ormai l’estate è finita.
    Sai NANA,
    l’estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata
    ora è qui.
    Io continuo ad aspettare,
    e continuerò dovessero passare 10, 20, 50 anni…


    "Senza sacrificio l’uomo non può ottenere nulla.
    Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos’altro che abbia il medesimo valore.
    In Alchimia è chiamato il Principio dello Scambio Equivalente.
    A quel tempo noi credevamo che fosse anche la Verità della Vita".
    -Fullmetal Alchemist-
     
    Top
    .
  3. RyuHayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!

    -Monkey D. Rufy


    Tu non puoi spezzare niente e nessuno!! Questo teschio è il simbolo della mia fede e della mia convinzione!

    -Monkey D. Rufy

    Combatterò, e un giorno, dico sul serio, diventerò un coraggioso guerriero del mare! Ormai il gioco a fare i pirati che facevamo per passare il tempo è finito!

    -Usopp

    Va bene, se volete fermarmi sparate! Lo so bene... sono uomini malvagi che non meritano pietà, ma non mi importa cosa faranno dopo che li avrò fatti mangiare... non voglio nemmeno pensarci... far da mangiare a chi vuol mangiare... ecco il compito del cuoco. Dovrebbe essere questo, no?

    -Sanji

    Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile e nemmeno quando mangia un fungo velenoso. Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti!

    - Dottor Hillk
     
    Top
    .
  4. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bella l'ultima
     
    Top
    .
  5. Light Yagami™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si one piece è pieno di belle frasi...
     
    Top
    .
  6. GrDux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai! (Hisashi Mitsui)


    Se mi tolgono la capacità di segnare i canestri da tre punti non mi resterà più nulla... ormai non vedo che il canestro. (Hisashi Mitsui)
     
    Top
    .
  7. Light Yagami™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dirò per ultima la cosa più importante. Sasuke non è certo un mio grande amico e non è nemmeno un tipo che mi piaccia particolarmente. Però è un ninja della Foglia come noi. È un nostro compagno. È per questo che ce la metteremo tutta per salvarlo. È questo il credo della Foglia.
    shikamaru, bellissima.

     
    Top
    .
  8. RyuHayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre da one piece dei dialoghi mitici

    Nami: Zoro perché tieni la spada in quel modo?
    Zoro: La posa ideale se divento una statua!
    Bibi: Ti sembra il momento di fare lo spiritoso?
    Zoro: No stavo parlando sul serio!
    Nami: Invece di dire tante sciocchezze pensa alle tue ferite! Mi fanno male soltanto a guardarle.
    Zoro: E allora girati.
    Nami: Smettila, la tua calma mi da sui nervi! Vuoi capire che quelle ferite potrebbero debilitarti? poi sarebbe impossibile fuggire!
    Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi.
    Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe?
    Zoro: A... a questo non ci ho ancora pensato!
    Nami: È incredibile ha perso la testa completamente, non sa più farla funzionare!

    ---

    Rufy: Lascia stare... finirai sbudellato!
    Zoro: Poi le rimetto dentro!

     
    Top
    .
  9. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto me le ricordo!!!! Quella della statua è epica XD
     
    Top
    .
  10. Light Yagami™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo bellissimo quel dialogoo!!!
     
    Top
    .
  11. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora allora

    Zoro:
    "Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo, ho preso una decisione... e soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso!"

    Sanji: "Io sono un CUOCO e i pesci come voi li CUCINO!" (C'è da ricordare che lo dice agli uomini-pesce.. questo è il bello XD)

    Giusto due per ora ^^
     
    Top
    .
  12. Light Yagami™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nami: Come puoi restare così calmo? Proprio tu che stavi per essere ucciso?
    Rufy: Cose che succedono.
    Nami: Succedono un cavolo!

    In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo. (Zoro)

    Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra... (Rufy frase che più o meno riassume tutto il manga! Del volume uno...)
     
    Top
    .
  13. GIO$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso di bello mi viene in mente sasori con :odio aspettare e fare aspettare le persone
     
    Top
    .
  14. Light Yagami™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece a me deidara! xD
    Geijutsu wa...BAKURETSU DESU!
    tradotto: l'arte....È UN'ESPLOSIONE!
     
    Top
    .
13 replies since 30/6/2008, 22:02   100 views
  Share  
.
Top