Mitsukuni VS Pazuzu

Sfida tra mod (powaH) o.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Perché mai hanno mandato me per eliminare questi rifiuti?” sussurrai infastidito, affondando la mia zampakutou nella maschera dell’ennesimo hollow senza che questi riuscisse a farmi un graffio o a stancarmi minimamente “Odio quando i nemici sono così facili da uccidere…”. Il mio sguardo saettò rapidamente da un’estremità all’altra della mia visuale prima che mi concedessi uno sbuffo annoiato mentre rifoderavo la mia lama dopo averla pulita dal sangue tramite un rapido movimento del braccio. “Questi potevano rivelarsi dei degni avversari a malapena per gli studenti dell’accademia,” commentai osservando gli hollow di infimo livello che si disintegravano prima di scomparire senza lasciare traccia, circa una decina di esseri che non mi avevano richiesto oltre qualche secondo per sbaragliarli “eppure la Soul Society mi aveva assicurato che questa missione sarebbe stata divertente!”. La mia irritazione era pari soltanto al desiderio di combattere ancora, probabilmente avrei dovuto tentare di tirarla più per le lunghe sebbene gli avversari scarsi finissero sempre con il tediarmi. Una leggera corrente mi scompigliò i capelli mentre, nella radura circondata da un bosco in cui mi trovavo, un garganta si stava aprendo minacciosamente a circa una ventina di metri da dove mi trovavo.

    A giudicare dal reiatsu che potevo avvertire si trattava di un hollow di una discreta potenza, forse perfino paragonabile alla mia: un sorriso comparve sul mio volto quando compresi che era arrivato il momento di combattere seriamente.

    CITAZIONE
    Le regole di questo combattimento saranno molto semplici (anche perchè sarà una soltanto o.o):

    - L'unico modo per vincere consiste nell'uccidere l'avversario, non saranno quindi previsti pareggi

     
    Top
    .
  2. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le fauci del garganta si spalancarono come di consueto verso quell'odiosissimo mondo pieno di luci e odori. Stupido territorio, non era niente di più che una distesa di caccia. Venni rigurgitato in quell'aria tiepida e rimasi interdetto per qualche istante. Avevo fiutato immediatamente qualcosa, qualcosa che si differenziava dalle normali anime, qualcosa di succulento e di incredibilmente vicino. Non dovetti neanche cercare con lo sguardo per vedere uno shinigami di piccole dimensioni. Odore di sangue, doveva aver appena combattuto contro qualche mio simile inferiore. Forse quella giornata poteva avere qualcosa di interessante da darmi. Schioccai il becco divertito, sbattei le ali preso dall'eccitazione e atterrai, avvicinandomi lentamente. Quasi ghignavo all'idea del nuovo e saporito pasto.
     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi concessi qualche secondo per osservare il mio nuovo avversario mentre quest’ultimo atterrava, le sue fattezze ricordavano una specie di rapace dall’aria particolarmente vorace. Il mio cuore aveva rallentato inconsapevolmente i suoi battiti ma non si trattava di paura né di mero istinto di sopravvivenza, sembrava la calma del mare che preludeva ad una tempesta della quale per il momento si poteva scorgere solo il lontano addensamento di una moltitudine di nubi nere. “Spero che questo hollow si riveli perlomeno in grado di ferirmi” pensai con occhio critico, tentando di valutare approssimativamente le sue abilità e le sue peculiarità dalle sembianze che sfoggiava.

    Tramite un movimento calmo e fluido, la mia mano sinistra si chiuse intorno al fodero della zampakutou legata al mio fianco sinistro; contemporaneamente il mio braccio opposto accarezzò dolcemente l’impugnatura fasciata della spada. Dopodiché, senza alcun preavviso, utilizzai il mio passo veloce per scattare repentinamente verso il mio avversario. Ero arrivato a circa mezzo metro di distanza dal suo petto quando, posizionando il piede opposto al fodero innanzi a me, estrassi improvvisamente la lama sfruttando l’attrito del fodero per velocizzarne ulteriormente l’uscita. Si trattava sgualembro ascendente che mirava al corpo avversario dal suo fianco destro alla spalla opposta: questo mi avrebbe permesso non solo di valutare l’agilità nei movimenti dell’hollow poiché, con un pizzico di fortuna, avrei potuto infliggergli una pesante e debilitante ferita. “Vediamo come te la cavi” pensai, elettrizzato e al contempo eccitato dall’inizio dello scontro.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Eccitato
    Zampakutou: Estratta e impugnata con la mano destra
    Azioni: Abbranco il fodero della mia spada con la mano sinistra e, con quella destra, afferro l’impugnatura. Dopodiché sfrutto lo Shunpo per portarmi vicino a Pazuzu e tentare di colpirlo con uno sgualembro ascendente con un angolazione di circa 45°, dal fianco destro alla spalla sinistra del rapace o.o
    Tecniche e oggetti usati: Shunpo, Estrazione improvvisa
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Shunpo
    Questa è una tecnica tipicamente usata dagli shinigami più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce. Il personaggio diventa molto più veloce ma per gli utilizzatori inesperti sarà anche difficile effettuare attacchi efficaci dopo una spinta del genere.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Hoho Lv.2
    Danno: /// Potenziamento del 50% all' hoho per due turni
    Consumo: Medio-Alto

    CITAZIONE
    Estrazione improvvisa
    Tenendo saldamente il fodero della propria zampakutou è possibile cogliere di sorpresa l'avversario con una rapida quanto veloce estrazione. Nel momento in cui il personaggio porta il piede opposto al fodero in avanti verso il bersaglio si estrae di colpo la lama; lo scorrimento lungo il fodero provoca un'attrito che fa solo aumentare la velocità del colpo appena la lama viene sfoderata. Può essere una tonda, ovvero un colpo portato parallelamente al terreno o uno sgualembro ascendente, ovvero con un'angolazione di 45° dal basso verso l'alto (si immagini di tagliare il busto dell'avversario con una diagonale). Un colpo del genere effettuato correttamente è difficile da evitare e molto pericoloso.
    Abilità richieste: Controllo del corpo Lv.3; Zanjutsu Lv.3
    Danno: Critico
    Consumo: Critico –50%

    Reiatsu: 475/520
    Statistiche:
    Zanjutsu: 180
    Hakuda: 105
    Hoho: 160 +50% = 240
    Resistenza: 120

     
    Top
    .
  4. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piccoletto mi corse incontro a grandissima velocità, per un attimo lo persi persino. Le cose potevano farsi interessanti, non potevo permettermi di giochicchiare troppo o ci avrei lasciato qualche pezzo. Ricomparve davanti a me, pronto a sguainare la spada in un attacco improvviso. Feci una discreta fatica a reagire in tempo, godevo però di un vantaggio incredibile, lui era basso, troppo basso e di conseguenza la sua portata era minore del previsto. Dall'alto dei miei due metri e sessanta non rischiavo di subire gravi ferite con quel colpo, almeno così credevo. In ogni caso non avevo la minima intenzione di rischiare e feci un agile saltello all'indietro il tanto che bastava per allontanarmi dalla portata della sua lama. Avevo imparato una cosa nell'Hueco Mundo, mai fidarsi dell'apparenza di una creatura. Persino l'hollow più infimo può nascondere qualcosa di letale e questo lo sapevo bene io che, fra gli altri adjuchas ero uno dei più piccoli e dei più cattivi.

    Spalancai le mie gigantesche ali, il mio orgoglio. Fissavo negli occhi il piccolo avversario, sicuro dei poteri del mio sguardo rapace. Ero talmente grosso in confronto a lui che non avrebbe fatto più di tanto caso a cosa stava accadendo alle mie spalle. Le piume si stavano addensando e compattando mentre perdevano la conformazione adatta al volo. Ora quattro tentacoli che grottescamente ricordavano la loro originale natura si muovevano sulla mia schiena. Li feci schizzare a gran velocità, lasciando che quelli di sinistra si concentrassero sul braccio che reggeva la zampakutou. Quello inferiore era diretto al suo pettorale destro, cercavo così di fargli abbandonare la spada o eventualmente impedirgli contrattacchi immediati, quello superiore si stava avvicinando inesorabile al fianco dello stesso lato, avanzando inesorabile verso il fegato. Quelli di destra invece lo avrebbero attanagliato in altro modo. Quello superiore, con un movimento ad arco avrebbe colpito sulla sua schiena a mo' di pungiglione, mentre quello inferiore sarebbe schizzato come una punta di lancia verso il suo ventre, nel tentativo di squarciarci lo stomaco.


    CITAZIONE
    Tecnica usata:
    Arti supplementari
    Il personaggio "risveglia" le sue quattro ali, facendole diventare arti simili a tentacoli di affilatissime piume. Questa tecnica gli da effettivamente l'utilizzo di nuovi arti ma gli impedisce di volare come normalmente poteva fare visto che perdono la loro forma naturale propedeutica per il volo. Riutilizzare la tecnica fa tornare le ali alla loro forma originale.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.5
    Danno: /// Stesso danno per l'hakuda. Il personaggio ottiene una portata con raggio di 5 metri.
    Consumo: Medio
    Distanza: ///
    Caratteristica contrapposta: ///


    Reiatsu 330/350
    Zanjustsu 40
    Hakuda 170
    Cero 100
    Sonido 220 [209]

    Cosa faccio: Ti sparaculo a mo di trivella o.o

     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era… buffo. Non riuscii nemmeno a seguire i movimenti del mio avversario poiché la sua enorme stazza copriva la trasformazione delle sue ali e, prima che potessi rendermete conto, i quattro tentacoli erano ormai cosi vicini alla mia esile figura da risultare impossibili da schivare. “Merda…” commentai sputando un fiotto di sangue nello stesso momento in cui i tentacoli laceravano la mia pelle, conficcandosi in profondità nelle mie membra. Avevo indubbiamente sottovalutato il mio avversario ma non era questo a infastidirmi: il desiderio di vedere sgorgare sangue come una macabra fontana dalle sue ferite mi aveva accecato, portandomi ad agire imprudentemente.

    Si trattava dunque di una fine stupida? Di certo il morire al primo scambio di colpi non mi portava onore però, in un certo senso, ero veramente soddisfatto di aver trovato innanzi a me un avversario di quel calibro e, quindi, la morte diventava soltanto un insignificante prezzo da pagare per la senzazione che sfoderare la mia lama contro di lui mi aveva provocato.

    Un tonfo leggero, provocato dalla zampakutou che cadeva a terra.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Morto
    Stato mentale: Soddisfatto
    Zampakutou: A terra o.o
    Azioni: ---
    Tecniche e oggetti usati: ----
    Reiatsu: ---
    Statistiche: ----

    Fine penosa, ma è sempre un onore ruolare con te. Grazie della sfida ^^
     
    Top
    .
  6. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia di descrivere come divoro il tuo cadavere, bel coraggio comunque o.o tutte le volte che vuoi farti massacrare dal sottoscritto basta chiedere *;..;*
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2008, 16:45   99 views
  Share  
.
Top