ecco la mia morte

sono morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. n70ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrava un giorno come tanti altri per il giovane Shikaku Nagato.
    Quando intraprese il suo viaggio assieme alla madre e al padre verso una meta che non sapeva chiaramente quale fosse e non lo avrebbbe mai scoperto. Era abbastanza tranquillo e distaccato come sempre, anche se sapeva benissimo di non essere amato dai suoi genitori aveva accettato di fare quel viaggio, verso di loro non si mostrava mai arrabbiato e non li incolpava di nulla anzi, potremmo quasi dire che lui nutrisse dell' affetto verso di loro molto di più di quello che loro provavano verso di lui, che anzi era quasi nullo...
    Tornando al viaggio, la macchina stava sfrecciando veloce verso la meta ancora sconosciuta al giovane ragazzo.
    Shikaku ad un certo punto però sentì uno scossone dettato da un sobbalzo della macchina causato da una pietra e si svegliò, pochi minuti prima si era appisolato e non sapeva di certo a cosa gli sarebbe accaduto di li a poco.
    Quando si guardò attorno vide che nella macchina era rimasto solo lui e la macchina stava per precipitare giu per un dirupo così provò a premere sui freni, ma sembrava tutto inutile probabilmente erano stati tagliati, cosi senza alcuna possibilità di scappare si convinse che quel destino se lo fosse meritato e proprio in quel momento dopo quel pensiero la macchina esplose cadendo nel burrone uccidendo il ragazzo.

    Edited by n70ricky - 5/11/2008, 13:02
     
    Top
    .
  2. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti dirò alcune piccole regole che dovrai tenere a mente:
    -Correttezza grammaticale (uso corretto della sintassi, compresi i tempi verbali, niente abbreviazioni).
    -Limite minimo di 10 righe a post. E' vivamente consigliato superare tale limite, più scriverete più avrete possibilità di riuscire nei vari allenamenti.
    -Vige una regola di "Turnazione", ovvero dopo ogni mio post ne seguirà uno solo tuo.
    -Ricorda che è un Gioco basato soprattutto sulla buona scrittura, ergo cerca di dare il massimo e scrivere il meglio possibile.

    CITAZIONE
    Per ora modifica il tuo post tenendo a mente le regole sopraelencate, facendo attenzione soprattutto agli errori di battitura (la maiuscola all'inizio, per esempio).
    Ricorda di andare a capo ogni tanto, per spezzare il ritmo della narrazione e rendere il tutto esteticamente più gradevole.
    Dopo che avrai fatto ciò cominceremo a fare sul serio.....bwahahahahahahah

     
    Top
    .
  3. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La creatura che una volta era stata Gunter Heinemann si trovava nel mondo dei vivi, al momento, in missione per conto del supremo capo di Las Noches, uno shinigami corrotto che stava mettendo su un esercito per sfidare a viso aperto la Soul Society, cosa che nessuno aveva mai osato sperare prima d'ora, nell'Hueco Mundo.
    Il suo compito era quello di reclutare anime propizie da trasformare in hollow, per poi guidare costoro nell'ascesa ad un potere sempre maggiore, fin quando non sarebbero stati sufficientemente forti da essere di qualche aiuto al sommo.
    Forte, è incredibilmente forte quell'uomo, se un giorno riuscissi a raggiungere un tale livello di potenza, se un giorno ci riuscissi, allora si, potrei aspirare degnamente alla carica di Vero Vampiro.
    Ora come ora non sono che un semplice pipistrello in confronto a lui, ma questa situazione non durerà in eterno.

    Mentre era perso nei suoi pensieri sotto di sè un macchina precipitò giù da un dirupo, esplodendo al contatto con il suolo; non che la cosa lo colpisse paricolarmente, ma poteva percepire chiaramente la presenza di un soggetto interessante.
    L'essere scomparve per poi riapparire accanto ai resti carbonizzati dell'auto.
    Accanto alle vettura vi era un ragazzo robusto con una catena che gli fuoriusciva dal petto; un plus, senza dubbio, troppo debole per costituire un degno pasto per Vampyr, ma forse sarebbe tornato utile, in qualche modo.
    Il Vasto Lorde afferrò la catena e la strattonò con decisione, senza rischiare di staccarla, per ora, causando sofferenza spaventose al ragazzo appena morto, che evidentemente non sapeva ancora cosa stava per accadergli.
    Egli era curioso di sapere come il plus avrebbe reagito alla sua presenza.
     
    Top
    .
  4. n70ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shikaku sentendosi strattonare forte da qualcuno cadde a terra in preda a dolori molto intensi, non aveva la minima idea di cosa gli fosse accaduto e non sapeva cosa ci faceva ancora, secondo lui, vivo vicino all'auto distrutta ai piedi del burrone.
    Cosa cavolo ci faccio ancora vivo dopo una caduta del genere e per di più la macchina è anche esplosa... come faccio ad essere vivo?!
    Pochi secondi dopo però si accorse che qualcosa era cambiato e questo qualcosa era proprio la causa del suo dolore lancinante, infatti si rese conto che lo strattone non era avvenuto per contatto diretto, ma bensì a causa della catena che gli sporgeva dal petto.
    Chi è che mi ha strattonato? Urlò
    Non appena si rese conto di avere una catena nel petto si preoccupò un attimo non si spiegava come poteva essergli finita una catena nel petto, ma si calmò subito proprio com'era dal carattere, fregandosene anche della catena.
    In quel momento scorse da dietro le fiamme della vettura un essere strano ai suoi occhi, e anche se non lo dimostrava, quell'essere lo inquietava molto sembrava emanasse un'energia spaventosamente grande e il ragazzo aveva su di lui una pressione mai avvertita prima e non sapeva come spiegarla, ma il forte Shikaku non si perse d'animo e tentò un approccio con la creatura.
     
    Top
    .
  5. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    scusami se non l'ho specificato prima, ma me ne sono dimenticato ^^
    Decidi anche tu come vuoi suddividere i tre tipi di narrazione, puoi scegliere il modo che preferisci, usando i colori o altro, l'importante è che, una volta adottati, non cambi più idea.

    Gunter si avvicinò al ragazzo, rendendosi pienamente visibile ai suoi occhi, sempre tenendo in mano la sua catena spirituale; camminava con un passo molto lento e aggraziato, cosa che stonava con la scena terribile in cui i due si trovavano.
    Io sono Gunter Heinemann, ma sono maggiormente conosciuto con l'appellativo di Vampyr
    Detto ciò spiegò le sue ali da pipistrello, che arrivavano ad un'apertura complessiva di 3 metri.
    Se ti stai domandando se ti convenga o meno aver paura, la risposta è si.
    Sono qui per capire alcune cose sul tuo conto, per sapere se mi puoi essere utile, in caso contrario mi vedrò sfortunatamente costretto a divorare la tua anima, non me ne volere

    L'Hollow parlava con una voce calda e rassicurante, in contrasto con le parole da lui pronunciate, nel frattempo strattonava la catena sempre più forte, causando una sofferenza sempre maggiore al giovane.
    Ora sta a te parlare, hai un minuto per dirmi chi sei e convincermi a non porre fine alla tua misera esistenza

    SPOILER (click to view)
    Prova a scrivere almeno una quindicina di righe, senza dimenticare di ricontrollare il tutto, per evitare errori di ortografia e sbagli nell'utilizzo della punteggiatura.
    Puoi fare di meglio ^^

     
    Top
    .
  6. n70ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Appena sentito il nome dell'essere appena presentatosi gli venne un sobbalzo al cuore essendo quello un nome di impronta molto forte e non appena vide l'apertura alare di tre metri prese un bel colpo, ma si calmò subito dopo, aveva l'impressione di doverlo convincere della sua forza d'animo perchè altrimenti si sentiva che non avrebbe fatto una bella fine. Così raccogliendo le forze e cercando di non pensare al dolore provocatogli dallo strattonare continuo da parte di Vampyr a quella strana catena che gli spuntava dal petto e continuava a fagli molto male.
    Il ragazzo come prima frase da pronunciare pensò bene a cosa dire anche perchè ciò avrebbe provocato la sua Fine definitiva.
    Si fece coraggio e disse Io sono disposto a fare tutto ciò che è necessario per rimanere sano e salvo e magari di poterti aiutare se avrai bisogno di me i miei pro potremmo dire essere la forza fisica e spero di aumentarla ancora se mi sarà concesso, non essendo una persona indisponente sono e sarò sempre pronto a obbedire ad eventuali ordini sono anche abbastanza intelligente e distaccato quindi per prendere decisioni difficili sarò sempre pronto a prendere quella migliore per ottenere i maggiori vantaggi possibili a mio favore e a quello di eventuali superiori.
    Detto questo la bocca di Shikaku si chiuse ma la sua mente non smise di pensare.
    Quindi adesso io ho risposto adesso strarà a lui scegliere e speriamo voglia accettarmi e non divorarmi come ha detto prima...
     
    Top
    .
  7. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confidi molto nella tua forza fisica, a quanto pare, spero per te che questa tua convinzione sia fondata
    Gunter si avvicinò ancora di più al ragazzo, ora loro due non distavano più di mezzo metro.
    Vorresti aumentare la tua potenza e ciò è bene, vedrai che ti sarà concesso evolverti fino ad arrivare a livelli inimmaginabili, se solo lo vorrai davvero
    Strinse la catena dell'anima del suo interlocutore ancora più forte, fin quando questa non rischiò di spezzarsi sotto la stretta d'acciaio dell'Hollow.
    Ora veniamo alla parte più divertente, secondo me, la scelta...
    Con un gesto secco recise di netto la catena di Nagato, il dolore che avrebbe sconvolto le membra del ragazzo sarebbe stato inimmaginabile, c'era il serio rischio che il plus venisse meno.
    Ora puoi scegliere, vuoi terminare la tua esistenza qui, per mano mia, oppure vuoi abbracciare una nuova vita fatta di dolore e morte.
    Sei pronto a trasformarti in un essere demoniaco, libero e magnifico, sei pronto a prenderti finalmente tutte le rivincite che hai sempre sognato, sei pronto ad abbracciare la nostra causa?

    SPOILER (click to view)
    Cerca di rendere i tuoi periodi meno complessi; falli più brevi se necessario, ma evita di scrivere troppe parole di seguito senza un'adeguata punteggiatura, altrimenti il senso delle frasi diventa decisamente più oscuro e difficile da cogliere.


     
    Top
    .
  8. n70ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non appena Vampyr recise la strana catena che aveva attaccata al petto il ragazzo provò un dolore inimmaginabile e mancò poco che svenisse dal male.
    Sopportando il dolore che stava provando decise di rispondere a Vampyr con tono convinto, e senza esitazioni disse
    Sì sono pronto a vivere una vita di dolore e morte se questo può evitare la mia sparizione eterna!! anche perchè non era certo questo il posto dove avevo pensato di svanire per sempre.
    Detto questo il ragazzo pensò Speriamo di averlo convinto, io sono molto deciso!!
    E riprese ancora Si sono pronto a trasformarmi in un essere demoniaco e sono pronto a prendermi le rivincite su tutte le persone che mi hanno tradito o schernito, senza esitazione, farò di loro quello che vorrò o che mi sarà ordinato. Divorerò le loro anime per vendicarmi di loro se solo tu vorrai insegnarmi come. Procedendo con il mio addestramento diventerò sempre più forte fino ad essere degno di parlare con gente forte come voi spero alla pari e non dal basso verso l'alto. Detto questo tacque aspettando una risposta dall'essere.
     
    Top
    .
  9. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è solo la paura di finire in un modo miserabile la propria esistenza che lo spinge a parlare in questo modo, non che la cosa mi dispiaccia a dir la verità; adoro terrorizzare
    Le tue parole sono più pesanti di quanto tu immagini in questo momento, e presto lo capirai
    Gunter sollevò il ragazzo da terra con una facilità disarmante, tenendolo solamente per la catena dello spirito, la quale cominciava pian piano a staccarsi dal petto di Nagato.
    Lasciandoti nelle tue condizioni attuali ti rimarrebbero poche ore prima che la catena si consumi definitivamente trasformandoti, volente o nolente, in un Hollow privo di cuore
    La catena continuava a staccarsi, inesorabile.
    Detto fra noi, non ho alcuna intenzione di attendere tanto a lungo per una nullità come te, quindi ora opterò per la strada più veloce...ovviamente non è detto che tu sopravviva, ma poco importa, se muori ora vuol dire che vali meno di zero.
    Poi, con una tranquillità terrificante strattonò violentemente la catena spirituale.
    SPOILER (click to view)
    nel tuo prossimo post dovrai descrivere accuratamente le tue sensazioni e i tuoi pensieri prima che la catena si stacchi del tutto.
    Dopo di che io deciderò se ti trasformerai in un Hollow o morrai mwahahahahahahah!!!!




    Edited by zet88 - 6/11/2008, 20:38
     
    Top
    .
  10. n70ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo sentiva sempre più un acuto dolore al petto come se gli stessero lacerando il cuore e forse non era neanche del tutto in torto anche perchè sentendo le parole dell'altra persona non si sentiva assolutamente a suo agio.
    Le parole che sentiva non gli davano certo conforto però sentiva dentro di sé che avrebbe dato tutto sé stesso per riuscire a superare quella prova di sopravvivenza.
    Cosa cavolo dovrei fare adesso spero che non mi succeda niente e soprattutto spero di riuscire a superare quella fantomatica prova secondo la quale o riesco a sopravvivere e divento un Hollow come ha detto lui o muoio inutilmente.
    Ora come ha detto lui non vuole perdere il suo tempo quindi darà uno strattone forte per far rimuovere completamente la catena dal mio petto, quindi a questo punto o la va o la spacca!.
    Detto questo il giovane raccolse la energie per cercare di sopprimere il più possibile il dolore e fece un cenno al grande Hollow difronte a lui. Dopo qualche istante dal cenno l'Hollow tirò con gran forza.
     
    Top
    .
  11. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nagato decise di affrontare, avvalendosi di quello che da un certo punto di vista poteva essere considerato coraggio, la difficile prova che lo attendeva; la sua sopravvivenza si sarebbe decisa nei prossimi attimi.
    La catena si distaccò completamente dal petto del ragazzo e il suo corpo spirituale esplose in migliaia di particelle di reishi, dissolvendosi nell'aria.
    Ecco, è andato
    Se tutto fosse andato per il meglio, di li a poco, l'essere una volta conosciuto con il nome di Nagato sarebbe venuto al mondo per la seconda volta e avrebbe abbracciato la sua nuova esistenza fatta di dolore e vuoto.
    Mi è quasi sembrato che mi facesse cenno di avanzare prima che la catena si separasse del tutto, senza dubbio notevole da parte di un'anima come tante, chissà che alla fine non ce la faccia davvero
    Gunter fece per allontanarsi, con un'aria annoiata dipinta sul viso, quando gli parve di sentire una strana sensazione; con sua modesta sorpresa il Vasto Lorde si voltò verso la cima del burrone, a quanto pare un nuovo Hollow stava nascendo.
    Era molto imponente, antropomorfo con la muscolatura ben delineata, ma aveva dei tratti quasi da rettile, soprattutto quelli che sarebbero dovuti essere i piedi ricordavano le zampe di un qualche dinosauro preistorico, cosi come la robusta coda.
    La maschera aveva dei tratti ghignanti assai fastidiosi alla vista e conferiva all'essere un aspetto alquanto inquietante.
    LA fame del neohollow era evidentemente fuori controllo, visto che, senza pensarci due volte si avventò ululante contro Vampyr, chiaramente ignorando l'abissale disparità che esisteva fra i due.
    Il vasto lorde non provò neppure ad evitare la mano artigliata di Shikaku che si dirigeva rapida verso il suo collo, egli si limitò a concentrarsi quel tanto che bastava a indurire all'inverosimile la propria pelle, la mano dell'aggressore si fratturò in più punti al momento dell'impatto.
    In preda sia alla fame che al dolore, l'essere tentò la fuga, avendo perso oramai ogni parvenza di ragione.
    Non si allontanò molto.
    Vampyr, profondamente turbato per aver perso il suo tempo con un essere tanto inutile, stese il proprio braccio dentro, con il palmo rivolto al fuggitivo.
    Non sei degno di servire Las Noches
    CERO
    CITAZIONE
    n70ricky viene bocciato e il suo personaggio ucciso, causa assenza prolungata dal gdr.



    Edited by zet88 - 25/11/2008, 20:09
     
    Top
    .
10 replies since 4/11/2008, 16:45   125 views
  Share  
.
Top