Conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    - narrato
    - "parlato"
    - -pensato-

    Ore 10:00
    Sabato
    Una bellissima giornata.Il sole splendeva alto nel cielo,azzurro,mentre le rondini sfrecciavano felici da un tetto all'altro.
    Il vento era fresco e tirava lievemente verso nord.Stavo camminando nella via principale,la gente era molta.
    Davanti a me cerano due bambini,un maschio e una femmina.All'incirca dovevano avere 10 anni l'uno.
    Scherzavano e rideva insieme,si tenevano per mano,probabilmente erano amici del cuore o fratelli.
    Sorrisi a quella scena,io pultroppo sono figlia unica e non ho mai avuto un fratello e una sorella,ma mi sarebbe piaciuto.
    I bambini vennere richiamati da due donne,per attraversare la strada.
    Erano diretti al parco.Superai le strisce e mi diressi verso un bar che ormai frequenatvo ogni fine settimana.
    "ciao Miky,mi metto fuori come al solito" dissi rivolta ad una ragazza dai capelli corti e neri,indossava un grembiolino nero e una camicia bianca con tanto di cravatta nera legata al collo.
    Mi sedetti ad un tavolino e cominciai a fissare le persone che passavano e i bimbi che giocavano nella parte sabbiosa del parco.

    Oggi indossavo un completino nero,arrivava fin sopra il ginocchio.Le maniche erano corte e la vita era avvolta da una cinta oro messa per traverso.Al collo portavo al mia solita collana con la S di Sakura,che mi aveva regalato la mia mamma.I capelli invece erano raccolti nella solita coda alta di cui alcune ciocche sbarazzine erano cadute in avanti sfuggendo all'elastico nero.Il viso invece era leggermente truccato ma non troppo.
    Infine hai piedi avevo delle ballerine oro e come gadget una borsetta oro ma non troppo appariscente.

    Ordinai qualcosa da bere,una fanta.
    Poco dopo arrivò.

    Edited by »•°Uta-Chan°•« - 17/11/2008, 23:09
     
    Top
    .
  2. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    *Pensato*
    Parlato
    -Fantasma ragazzo 1-

    Mattina,10.3,Sabago

    Stupenda giornata,piena di allegria che risuonava altisonante nelle strade,nei bambini che la popolavano,in ogni più misera forma di vita presente in città.Dark Adorava Il sabato,era per lui giorno di relax,l'unico in cui poteva distrarsi e scacciare via lo stress giornaliero con una corsetta mattutina al parco..come suo solito.Veloce dopo essersi lavato si mise la sua classica maglietta nera aderente,pantaloni aderenti sempre neri,ed un sovratuta grigio con la lampo,ed anche una tuta grigia sopra i pantaloni..Ed uscì dal suo modesto appartamento..Si mise a correre a velocita media ma costante..passò nel viale alberato,gli piaceva l'ombra fresca che proiettava,e si divertiva ad osservare i piccoli volatili che lì nidificavano,ed esprimevano la loro gioia con un allegro cinguettio..
    *Belle giornate...*
    E iniziò ad aumentare il passo..Ogni tanto mentre sfrecciava nel vento intravedeva i soliti fantasmi che gironzolavano lì..alcuni lo conoscevano,perche Dark passava sempre di li..
    --Yooo Dark!-
    Esclamò un fantasma di un ragazzo di 19 anni morto scivolando giorni da..una morte misera..Dark temeva che il ragazzo potesse diventare hollow..Dark gli sorrise e proseguì,entro nel parco,e qui oltre che correre,sferrava pugni all'aria pesanti e precisi,si doveva tenere in allenamento..il cappuccio copriva il volto del ragazzo..il che contribui a farlo sudare..infatti una goccia gli cadde dal violaceeo ciuffo...mentre correva dando pugni,intravide il bar..lì si stava dirigendo..
    *Mi Sta venendo sete..*

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vicino a me si sedettero una giovane coppia.
    Li guardai e involontariamente sorrisi.
    -l'amore.......una perdita di tempo-
    in effetti era quello che pensavo ma dentro di me non era così.
    Tornai a sorseggiare la mia fanta.
    Poggiai un gomito sul tavolino guardando la fanta e girandola con la cannuccia verde al suo interno.
    Presi il cellulare dalla borsa e guardai se avevo ricevuto delle chiamate o dei massaggi.
    Nulla.
    Meglio così,dopotutto era sabato tutti volevano godersi quel finesettimana prima di ritornare alla frenetica settimana lavorativa.
    Mi appoggiai allo schienale levando il gomito dal tavolo e guardando le persone che passavano davanti al mio tavolino,stavo in seconda fila quindi vedevo bene.
     
    Top
    .
  4. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark Era arrivato a destinazione...il sudore ne aveva un pò,ma niente di che..
    *Uff..*
    Si sfilò dalla testa il cappuccio,mostrando alla gente i suoi capelli viola lucenti che riflettevano la luce del sole..splendidi e folti,qualche ciuffo gli ricadeva sul viso o sul naso aquilino..si mise a sedere in un tavolino isolato,si mise comodo e spostandosi un ciuffo con la mano destra disse ad una impiegata del bar..
    -Salve..Scusi potrei avere una bottiglia di acqua naturale?-
    E la Guardò con i suoi occhi viola..
    -S-ubito!-
    Gli rispose arrossendo la ragazza,era rimasta affascinata dallo sguardo di Dark...che si stiracchio..poi diede una occhiatina alla fauna femminile che c'era in giro..in particolar modo su una della seconda fila di cui riusciva chiaramente a percepire il reiatsu..
    *Avrà i miei stessi poteri?*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    - narrato
    - "parlato"
    - -pensato-
    - Miky

    Mi guardavo in contro finchè Miky ritornò da me.
    "allora Saku,che mi racconti?" disse sedendosi davanti a me
    "solite cose,scuola casa,casa scuola e tutte le altre cose" dissi riponendo il cellulare sul tavolo
    "e dimmi faccende private?Come sei messa?Avanti racconta tutto a Miky"
    "niente di niente" risposi normalmente
    Miky mi guardò con un aria stupita e poi continuò a parlare
    "ma come,una bella ragazza come te che non fà stragi di cuore?Sakura stai bene?"
    "Certo che stò bene,avanti Miky sai benissimo che non mi interessano i ragazzi,sonos empre stata una solitaria e voglio rimanere tale,quindi non organizzare altri incontri al buio perchè tanto lo scoprirei,capito?" dissi un pò divertita dalla situazione
    "e va bene mi arrendo,torno a lavoro sennò mi licenziano per averti importunato" si alzò e poi si diresse verso l'entrata notando un ragazzo dai capelli viola lucenti che guardava in direzione dell'amica,sorrise epoi riprese il suo lavoro.
    -uffa....mi stò annoiando,non succede niente di bello- accavallai le gambe e subito un gruppetto di ragazzi si avvicinò a me cominciando ad importunarmi.

    Edited by »•°Uta-Chan°•« - 18/11/2008, 00:12
     
    Top
    .
  6. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    *pensato*
    Parlato
    -Bullo 1/2/3-
    Bullo Capo

    Dark stava seduto comodamente nel suo tavolino,la sedia era un pò scomoda ma ragazzo era abituato alla scomodità,in viaggio dormiva dentro sacchi di iuta..
    *Uff..adesso altri 2 giri...50 flessioni e poi vado a casa..*
    Mentre stava immerso nei suoi pensieri notò con la coda dell'occhio destro un gruppetto di ignoranti che stava importunado una giovane e splendida ragazza,molto formosa e dai capelli lunghi e lisci,delicati..
    *Che non osino...*
    Con lo sguardo serio Dark si alzò,e si avvicinò verso la ragazza..Stese Velocemente la Gamba Fra lei e il gruppetto,gli aveva sbarrato la strada..
    -Datevi Una calmatina bestie..-
    -E te chi cazzo Sei eh?Frocietto..
    -Gia...Vattne via checca...Che ci vuoi Fare??-
    Sul volto di Dark si dipinse un sorriso..
    -Primo:Non importunare mai ragazze davanti a me..Secondo:Non darmi della checca..-
    Con la gamba che aveva teso diede una spazzata potnte,i bulli volarono via,ora stavano a terra sbalorditi ed addoloranti..
    -.Scappiammooooo!-
    -Viaa!--
    Dark rise..ppoi si voltò verso la ragazza guardandola con il suo sguardo divino..
    -Salve gentil signorina...Mi potrebbe dire il suo nome?-
    Disse sorridendo..
     
    Top
    .
  7. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel sabato avevo una strana voglia di fare una passeggiata cosi mi alzi di buon ora, passai circa mezz’ora a prepararmi e vestirmi prima di riuscire ad uscire. Mi ero vestito normalmente, con un paio di jeans abbastanza stretti ed una camicia bianca e con la solita collanina appesa al collo.
    Cominciai a camminare senza una meta precisa, lasciando che i piedi mi guidassero. Verso le 10:15 arrivai davanti ad un bar e mi venne la voglia di prendere qualcosa da bere.
    Quando mi avvicinai al bar notai uno strano assemblamento di ragazzi e quando uno di loro si spostò leggermente notai che era Sakura la causa di quel raduno.c'era anche Dark affianco a lei e con una gamba fece cadere quei ragazzi
    mi avvicinai alle spalle del ragazzo e poi gli appoggia una mano sulla spalla e tirandolo indietro lo feci inciampare...
    <<guarda un po' chi ce quà... Dark non farti il figo... lei per ora è più forte di te e se avesse voluto li avrebbe sistemati da sola... Ciao Sakura, Dark... che ci fate quì>>
    allungai una mano e aiutai il ragazzo ad alzarsi.

    Edited by emaema89 - 18/11/2008, 17:20
     
    Top
    .
  8. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark stava sorridendo,quando qualcuno o qualcosa gli arrivò alle spalle e lo fece cadere..
    CITAZIONE
    <<guarda un po' chi ce quà... Dark non farti il figo... lei per ora è più forte di te e se avesse voluto li avrebbe sistemati da sola... Ciao Sakura, Dark... che ci fate quì>>

    Dark sbuffò,rifiutò la mano del suo sensei..e si erse in piedi spostandosi un ciuffo dal viso..
    -Tsk..Punto primo:Non stavo facendo il fico..non mi va di veder importunare le ragazze..Punto secondo:Io stavo correndo e mi è venuta sete..e lei ch ci fa qui Sensei?-
    Poi batté il palmo della mano sulla spalla per togliersi il terriccio dovuto alla caduta..odiava sporcarsi i vestiti..specie se erano neri..
    *Nhha....diavolo...maledeto sensei impiccione..
    Poi si voltò verso la splendida ragazza,e gli sorrise guardandola con i suoi occhi violacei..
    -Ma anche te sei una allieva del sensei?Oppure la sua ragazza?-
    Disse ridendo..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Guardai quei ragazzi finire a terra e poi scappare.Mi voltai verso il mio salvatore
    "grazie ma potevo fare anche da sola"
    dissi sorridendogli dolcemente.Avava uno sguardo bellissimo, e per un pò mi incantai a guardarlo,poi distolsi gli occhi portando l'attenzione sull'arrrivo di Ayate,il mio sensei.
    "ciao Ayate.....che ci fai da queste parti?Io ero venuta a fare la mia solita passeggiata"
    poi vide il ragazzo dai capelli viola girasi verso di me e domandandomi se ero anche io una allieva del sensei,o la sua fidanzata.
    "mi chiamo Sakura e sono anche io una allieva del sensei,lo sei anche tu?"
    domandai al ragazzo risedendomi sulla sedia e accavallando le gambe,poi mi rivolsi al sensei
    "perchè non vi inute a me?Tanto non ho nulla da fare oggi quindi possiamo chiacchierare......approposito non sapevo che che avevi un'altro allievo Ayate.Complimenti"
    sorrisi dolcemente,un sorriso che avrebbe fatto invidia a qaulsiasi ragazza.
     
    Top
    .
  10. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakura si comportò un po’ diversamente dal solito sembrando anche un po’ altezzosa.
    "Forse non gli piace Dark... o non vuole farsi vedere con me... Boh va a capire le ragazze..."
    Era uno spasso veder punzecchiarsi i miei primi due allievi e restare al contempo superiore a tutto ciò.
    <<veramente ne ho tre di allievi e due sono ragazze... in un certo senso sono circondato da ragazze...>> presi una sedia e mi sedetti di fronte alla ragazza sicuro che anche Dark si sarebbe fermato con noi.
    <<comunque non ho idea di che cosa mi abbia spinto ad arrivare quì... ho cominciato a camminare e poi di colpo mi sono ritrovato quì.. a dire la tua motivazione Dark opterei per la ginnastica... sbaglio forse?>> alzai la mano e chiamai la cameriera chiedendole di portarmi una coca cola.
    Guardai il ragazzo e guadandolo mi sembrò un po’ arrabbiato, cosa dovuta forse al mio gesto di poco prima.
    <<dark siediti... ti chiedo scusa se il mio gesto ti ha fatto arrabbiare, volevo solo scherzare. Devi imparare a ridee di più e il piacere di essere vivi! forza fai un bel sorriso a questa ragazza... se lo fai a me ci prendono per gay... e non ci tango!>>
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Guardai Ayate e capì perfettamente quello che stava pensando,ormai lo conoscevo e anche lui conosceva me.
    Ayate si sedette davanti a me e guardai il ragazzo
    -si chiama Dark a quanto pare....bhè gli si addice prorpio-
    sorrise guardando il ragazzo
    -ma voglio che si presenti da solo,io l'hò fatto ih ih-
    Sinceramente volevo un pò di muovimento ma addirittura l'arrivo di bulli ed essere salvato da un tipo come quel ragazzo era come dire la favola di tutte le ragazze.
    -mi ci voleva un pò di svago-
    "wow....Ayate stai avendo successo.....quando mi farai conoscere l'altra allieva???"
    poi aggiunsi
    "bhè chiunque vorrebbe stare al posto tuo credimi......ih ih ih,non è vero????Ma una cosa la devi promettere.....io rimarrò sempre la tua primissima allieva giusto????"
    sorrisi al mio sensei.
     
    Top
    .
  12. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <<certo e poi tu sei la prima allieva che abbia mai avuto... però spero di ricordarmi di te per via delle tue capacità ok? lo stesso vale per te Dark, rendetemi fiero delle vostre capacità... per quanto riguarda l'altra allieva se capiterà ve la presenterò ma siate carini con lei è un po' più piccola di noi.>>
    Vidi Dark un po’ assente, forse perso in qualche suo pensiero.
    <<che ne dite di fare un giro?>>

    SPOILER (click to view)
    scusa la brevità... dark ha dei problemi con il pc quindi se vuoi andiamo avanti io e te finchè non risolve
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    "ok non ti preoccupare....ti farò vedere quello che sò fare,devo solo impegnarmi al massimo" risposi al sensei
    -è quello che devo fare,impegnarmi seriamente ho non raggiungerò mai il mio obbiettivo-
    Rivolsi lo sguardo a Dark,lo vide assorto nei suoi pensieri e ammirai la sua bellezza,capelli viola e lucenti,sembravano di seta.....e poi i suoi occhi,uno sguardo penetrante.
    Ritornò a guardare il suo sensei
    "mi dica un pò com'è l'altra sua allieva?Sono curiosa" dissi facendo un sorriso dolce al sensei e pieno di curiosità.
    -chissà come sarà non vedo l'ora di conoscerla!!!!-
    "e dimmi sensei....così l'hanno messa in mezzo alle ragazze eh???" continuai facendo un sorrisetto malizioso "e mi dimmi sensei,fidanzato????In effetti non sò nulla di te,che dici di fare quattro chiacchiere??'"

    SPOILER (click to view)
    ok^^


    Edited by »•°Uta-Chan°•« - 23/11/2008, 16:14
     
    Top
    .
  14. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakura quella mattina era piena di energia, faceva domande a raffica con una curiosità che mi lasciò senza fiato e divertito al tempo stesso.
    <<accidenti quante domande, all'ora la mia allieva si chiama Chihiro, ha sedici anni ed è una ragazza gentile anche se mi è sembrata un po' insicura all'inizio. Non so dirti tantissimo di lei perchè ci siamo incontrati una sola vota per ora ma promette bene.
    Se devo dirti la verità non so come mai mi hanno messo in mezzo alle ragazze ma di certo io non mi lamento...>>

    Feci un sorriso divertito e poi continuai.
    <<io non sono fidanzato, purtroppo... non avrò ancora incontrato quella giusta... e poi con questa vita da Quincy sono poche le ragazze con cui potrei parlare di quello che mi capita senza essere preso per un pazzo e per ora di ragazze così non ne ho ancora trovate.
    su di me non c'è molto da dire, la mia storia già la conosci e tu essendo l'allieva che ho da più tempo mi conosci meglio degli altri.
    se vuoi chiedermi qualcosa fallo pure... te invece che mi racconti?>>

    cominciavo ad incuriosirmi e la voglia di sapere prese pian piano il sopravvento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    "sinceramente non vedo l'ora di incontrarla...sono molto curiosa.....bhe in ogni caso no potresti lamentarti,chi si lamenta quando stà in mezzo alle ragazze????"
    non mi accorsi subito quello che stavo facendo,ma guardavo Dark con l'angolo dell'occhio e sorridevo.
    Riportai il mio sguardpo verso Ayate
    "sinceramente hai ragione,è ifficile trovare una persona che ti accetti per quello che sei......"
    abbassai la testa pensando a vari episodi trascorsi nel mio passato
    -come se non lo sapessi......-
    "comunque spero che troverai l'anime gemella......abbiamo anche una vita e bisogna viverla al melgio giusto????Di me cosa potrei raccontarti????Bhò che vuoi sapere????"
    Guardai Ayate e attesi la sua domanda,quella mattina mi sento bene,stranamente felice e non sapevo perchè.
     
    Top
    .
14 replies since 17/11/2008, 22:42   144 views
  Share  
.
Top