La morte di Kazuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    15° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    2,378

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato,parlato,pensato


    Era ormai l'alba e mi svegliai presto per allenarmi prima dello scontro serale al solito casinò, ormai era da parecchio tempo che ci andavo e non smettevo mai di accumulare vittorie su vittorie, la mia fama di lottatore aveva raggiunto una vetta piuttosto alta, infatti era proprio quel giorno che avrei cominciato a combattere contro i primi combattenti sopravissuti agli scontri più agguerriti. Purtroppo ogni medaglia ha il suo rovescio, il ritmo di quella vita era diventato insostenibile, ma non potevo rinunciare a quella vita, ormai il motivo per cui combattevo era cambiato, all'inizio combattevo per ricevere un compenso in modo che la mia famiglia potesse fare la vita di tutti i giorni, invece dopo un pò di tempo divenne solo uccidere i miei avversari il mio motivo per cui facevo quella vita, vederli soffrire, implorare pietà e poi ucciderli era una sensazione bellissima e esattamente quella unica sensazione mi incoraggiava a continuare a percorrere quella via. Dopo una mattinata di allenamenti era giunto il momento di andare ad ammazzare il mio avversario,

    "lo stendo in meno di due minuti, non avrà neanche la forza di reagire quel infame, mi divertirò a vederlo soffrire e poi gli spezzerò il collo come ho fatto con gli altri stupidi che hanno tentato di sconfiggermi,"

    dissi quelle esatte parole prima di recarmi alla arena, incurante di quello a cui andavo incontro, una morte per mano dello stesso avversario che prima dell'incontro avevo deriso, infatti non ero per niente preparato allo scontro, poiché ero piuttosto stanco e dovevo ancora aspettare che le ferite del precedente incontro guarissero, avevo subito una frattura alle costole e una gamba si era quasi spezzata, ma questo non bastò a fermarmi e placare la mia voglia di uccidere l'avversario, che purtroppo sarebbe stata la causa della mia rovina. Subito dopo la mia sconfitta mi ritrovai legato con una catena a quello stesso casinò in cui mi esibivo ormai da settimane, soffrivo molto, poichè tutti si erano dimenticati di me e della fama che avevo ricevuto con tutte quelle uccisioni, tutto quello che avevo fatto si bruciò davanti ai miei occhi senza che avessi avuto il tempo di fare niente, come se avessi voluto che finisse così la mia vita, fu questo che scatenò in me un odio profondo verso le persone cominciato molto tempo prima ma finalmente fruttato in qualcosa di concreto, un odio verso chiunque si fosse dimenticato di me, delle mie vittorie e soprattutto una grande rabbia verso il mio avversario,

    "che voi siate tutti maledetti, luridi vermi, non mi avete ancora sconfitto, io sono ancora qui, io sono immortale, nessuno mi batterà mai, nessuno, potete provarci quante volte volete, non mi abbatterete mai, ma mi vendicherò su tutti voi, appena mi libererò vi ammazzerò tutti fino all'ultimo,"

    furono le prime parole che dissi dopo una settimana che fui legato a quel posto maledetto, non mi davo mai pace e continuai a maledirli per sei mesi. Stare attaccato al casinò era piuttosto strano, solo dopo tre settimane mi resi conto che le esigenze primarie erano quasi sparite e pure se non le colmavo continuavo a vivere senza che il mio fisico subisse ripercussioni. La fame e la sete erano le esigenze che sentivo di più, anche se quest'ultima si faceva sentire di più della prima, ormai dopo il sesto mese mi rassegnai con la convinzione che la mia vita sarebbe stata quella, un uomo o più che altro un ragazzo, che anche se aveva fame o sete non moriva e legato a un edifico per l’eternità.

     
    Top
    .
  2. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Le regole già le sai, sono le stesse di quando frequentavi il gdr come shinigami, quindi non te le rispiego...
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Gli esseri umani avevano moltissimi modi per passare il loro tempo, per sprecare quelle inutili vita che sono state loro concesse, spesso e volentieri quelli che prima erano solo passatempi diventano lavori o magari motivazioni.
    Vampyr aveva imparato ad amare gli esseri umani per questo.
    A sua detta non vi erano individui privi di lati oscuri e pronti a soccombere ai loro istinti più brutali, l'unica cosa di cui avevano bisogno era una spintarella, tutto ciò di cui avevano bisogno era qualcuno che gli mostrasse i vantaggi di una vita senza freni.
    Avevano bisogno di lui.
    Il vasto lorde, come al solito impegnato a perlustrare i quattro angoli del mondo dei vivi in cerca di soggetti utili da ricondurre dalla parte dell'Hueco Mundo per conto del sommo Aizen, si trovava al momento ai piedi, di una struttura imponente, un casinò nel quale avvenivano con regolarità degli scontri all'ultimo sangue sopra i quali ricchi signori e signore annoiati potevano scommettere fior di quattrini.
    Molte persone morivano lì ogni giorno, persone in genere forti, abituate al combattimento e piene zeppe di emozioni violente che le tenevano legate a quel luogo, un posto perfetto per la sua ricerca, insomma.
    In quel mentre aveva adocchiato un giovane lottatore morto da qualche tempo, aveva raggiunto un buon livello di fama mentre era in vita, ma poi, la spietata sete di sangue che anteponeva anche alla sua stessa incolumità, gli era stata fatale.
    Sarebbe durato meno di cinque minuti.
    Si avvicinò a lui con passo lento, guardandolo dritto negli occhi, per fargli capire che lui poteva vederlo, sapeva che difficilmente un tipo così si sarebbe spaventato vedendolo, quindi gli si rivolse direttamente.
    Salve, campione, scommetto che hai proprio bisogno di una mano dal sottoscritto...
    SPOILER (click to view)
    Diciamo che il tuo primo post arriva alla sufficienza, ma puoi fare molto meglio.
    In primis ci sono dei piccoli errori ortografici e di battitura, che sono facilmente superabili...
    Poi io ti consiglierei di cercare di rendere la tua scrittura più fluida, dividendo meglio i paragrafi, usando la punteggiatura al meglio e evitando le ripetizioni, tutte cose che appesantiscono il discorso...
    Infine cerca di rendere il tuo stile meno freddo, didascalico e più personale; adegualo al carattere del tuo pg, in questo modo ti assicuro che ti divertirai anche di più...
    Per ora è tutto ^^
     
    Top
    .
  3. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grimmjow67 viene bocciato causa assenza prolungata dal GdR
     
    Top
    .
2 replies since 25/11/2008, 21:45   40 views
  Share  
.
Top