La morte di lucifer costantine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (narrato, pensato, parlato)

    Erano all’incirca le tre di notte nel mio furgone pensavo, finalmente sono arrivato.. bene, procediamo con i controlli , mi trovavo dentro un furgoncino bianco, attraverso telecamere e sensori termici osservavo la situazione nel giardino della villa, sembra tutto a posto, non sospettano nulla.. tre guardie sul retro e otto all’ingresso principale.. ma prima devo occuparmi dei cani. Scendendo dal furgone mi accesi una sigaretta, potevo sentire il fuoco scendermi nei polmoni, nonostante l’aria gelida di quella maledetta notte mi congelasse la pelle. Buttai la sigaretta e terra e la calpestai, dopo di che mi avvicinai al recinto, tenendo d’occhio le guardie, imbracciai il mio fucile munito di silenziatore e sparai 2 colpi tranquillanti ai cani non ce l’ho con voi, fatevi una bella dormita… subito dopo scavalcai il recinto e mi nascosi in un cespuglio, posizionai il fucile e….
    Non muoverti bast….! Qualcuno mi stava puntanto un fucile alla testa, merda! com’è possibile?... questa velocità di reazione… che sapessero del mio arrivo?... ma chi può averli avvertit… ma certo!In quel momento fu chiaro che ero stato tradito dal mio boss, in un impeto d’ira feci cadere a terra l’altro uomo con un potente calcio al ginocchio sinistro, e subito dopo con l’altra gamba lo colpii alla gola uccidendolo, mi volta in fretta e notai che gli altri uomini avevano visto tutto caz.. non mi darò alla fuga come un vigliacco! Piuttosto la morte! Cominciai a sparare uccidendone un paio, d’altronde sono sempre stato infallibile con il mio fucile, ma all’improvviso un dolore lancinante alla spalla sinistra mi fece cadere in avanti merda…. Come può essere?.... mi voltai lentamente e vidi un uomo magrissimo con i capelli neri e gli occhi color zaffiro premere il grilletto della sua pistola verso la mia testa…
    Passavano i giorni e pur non sapendo come, mi trovavo ancora in quella casa, odiavo tutti, il mio boss che mi aveva tradito, i soldati che mi avevano ucciso, e il boss rivale, a capo di quei soldati, eppure ero ancora li… come se ero morto?... Come può essere, quel uomo mi ha ucciso… lo ricordo benissimo… e questo posto è dove sono morto, allora perché riesco ancora ad odiarli?.. non c’è un modo per vendicarmi dannazione? Passavano i mesi e ormai i miei sogni di vendetta diventavano una vana speranza sbiadita…
     
    Top
    .
  2. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Una figura alata volteggiava placidamente sopra una villa abbastanza sfarzosa, con ogni probabilità di proprietà di qualche malavitoso, osservando attentamente cosa accadeva a terra.
    Scene che uno come lui era abituato a vedere; al centro del giardino vi era un uomo sulla ventina vestito da militare e con dei capelli terribilmente blu, sarebbe stato possibile riconoscere un tipo del genere a miglia di distanza.
    Una lunga catena del destino sbocciava dal petto dell'uomo, il quale aveva solo occhiate torve piene di rancore per ogni essere vivente che passava nel suo arco di vista, per quanto non fosse in grado di percepire la sua presenza.
    Un soggetto interessante, scommetto di riuscire a cavarne fuori qualcosa di utile
    Il vasto lorde atterrò di fronte all'uomo, le grandi ali simili a quelle di un pipistrello ben spiegate per aumentare la drammaticità della scena, lo fissò intensamente negli occhi, per fargli capire che lui era perfettamente in grado di vederlo, dopodichè stese il braccio destro porgendo al plus una mano munita di artigli.
    Si rivolse al suo interlocutore con voce calma e suadente, quasi paterna.
    Serve una mano, buon uomo?
    La maschera dalle sembianze di lupo era, però, distorta in un ghigno malefico per nulla rassicurante.
    SPOILER (click to view)
    Direi che il tuo post va più che bene, se rimani su questi standard non avrai problemi
    Giusto un piccolo appunto, per dare maggiore chiarezza al tutto cerca di andare a capo quando passi da narrato a pensato o a parlato
    ^^


     
    Top
    .
  3. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (narrato, pensato, parlato)

    Lucifer alzò lo sguardo sentendo uno sbatter d’ali,
    ma che caz.. ?
    furono le uniche parole che per qualche istante riuscì a pronunciare.. poi sgranando gli occhi lo guardò attentamente
    cosa diavolo sei?... e soprattutto com’è possibile che riesci a vedermi e addirittura a parlarmi!?...
    non riusciva quasi a respirare in presenza del vasto lorde, eppure teneva le testa dritta e fissava negli occhi il suo interlocutore
    e poi… cos’è questa sensazione opprimente?... come se in tua presenza l’atmosfera si fosse fatta pesante…
    il suo istinto gli mandava chiari messaggi di pericolo, quello che aveva di fronte era un essere terribilmente potente, pericoloso e malvagio.
    Sei forse qui per finirmi?... o sei qui per aiutarmi a compiere la mia vendetta?...
    Non riuscì a pronunciar altre parole, talmente la presenza dell’altro lo sconvolgeva e schiacciava, quando all'improvviso un pensiero folle lo colse,
    se lui è diventato così.... posso farlo anch'io?..
    Dal suo sguardo finale era fin troppo chiaro cosa aveva in mente, anche se al momento non l'aveva ancora pronunciato con le parole
     
    Top
    .
  4. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il piacere di presentarmi, in vita il mio nome era Gunter Heinemann, ma ora tutti mi conoscono e mi temono con l'appellativo di Vampyr, ergo, sei pregato di usare anche tu questo titolo per riferirti al sottoscritto
    Ripiegò le sue enormi ali con un gesto lento ed elegante, prendendosi tutto il tempo di cui pensava di aver bisogno per rendere al meglio l'intensità della scena e accompagnando il tutto con un'espressione solenne e un'impostazione altezzosa.
    Veniamo alle tue comprensibilissime domande..
    Il mio nome già lo sai e per tua informazione io sono un Hollow, gli esseri umani, perlomeno quei pochi in grado di vederci, definiscono quelli come me mostri o demoni, posso vederti perchè in questo momento sei più simile a me di quanto tu non creda.
    La sensazione opprimente è dovuta alla mia potenza spropositata, che probabilmente uno al tuo livello non può neanche sperare di comprendere.

    Dal tono usato si capiva chiaramente quanto fosse fiero che il suo interlocutore gli avesse detto una cosa del genre.
    Per quanto riguarda la tua ultima domanda...sei tu a dover rispondere, io posso aiutarti, posso fare di te un essere nuovo, libero, capace di fare tutto ciò che desidera...si, esatto anche e soprattutto vendicarsi.
    Ma tutto questo ha un prezzo, sappilo, un prezzo che va pagato, un prezzo di dolore e sofferenza e, vuoto

    Disse quest'ultima parola indicando il buco che aveva in petto.
    Nel caso in cui tu non sia disposto a subire le conseguenza di una scelta tanto importante, nel caso in cui tu non sia all'altezza dei poteri che io posso concederti o, più semplicemente, nel caso in cui io sia di cattivo umore; sappi che ti finirò senza pensarci due volte
    Breve pausa.
    Ci sono domande in proposito?
     
    Top
    .
  5. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ascoltato le risposte di Gunter, rispose,
    Il dolore… non mi ha mai spaventato… e… non dubitare del fatto… che qualsiasi potere io acquisirò.. saprò gestirlo e dominarlo al massimo… e.. se me lo concederai… ti sarò molto utile in futuro… o ti sarò estremamente difficile da eliminare…
    Parlava lentamente quasi avesse il fiatone nonostante non respirasse, per via di quell’aura imponente che aveva dinnanzi
    A cosa si riferiva quando parlava del vuoto?...
    Lo guardava attentamente, quasi cercasse di capire se le sue parole erano veritiere, o lo stava soltando prendendo in giro… ma quella sensazione… il suo istinto gli gridava che era tutto vero
    Quando vuoi….possiamo procedere…
    Rimase li ad attendere che il vasto lorde dicesse o facesse qualcosa, fissandolo negli occhi, e pensando a quanto sarebbe stata dolce la vendetta, ma nel frattempo, preparandosi a qualche sorta di prova
    qualsiasi prova mi proporrà... io ce la farò
     
    Top
    .
  6. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi possiamo procedere, mi ha detto, non credevo che fosse disperato e voglioso di trasformarsi in un mostro a tal punto, questa è davvero un'ottima notizia, ora misuriamo la sua tempra
    Dici che il dolore non ti spaventa, ma io credo che tu non abbia conosciuto appieno cosa sia il dolore, quello vero intendo, ma le parole in certi casi sono inutili, quindi passerò subito ai fatti, con il tuo permesso...
    Senza aspettare un qualche tipo di risposta da parte dell'uomo, Vampyr lo afferrò con la mano sinistra per una spalla, sollevandolo di peso, mentre con la mano destra prese a strattonare violentemente la sua catena del destino, stando attendo a far si che non si staccasse ancora del tutto.
    Questo è un piccolo assaggio del dolore di cui ti parlavo poco prima
    Piccola pausa per far assaporare al suo interlocutore tutta l'agonia possibile.
    Ora facciamo un piccolo giochino, ti do un minuto di tempo per dirmi chi sei e convincermi a non porre fine alla tua patetica esistenza qui, seduta stante, se ci riuscirai farò di te un Hollow...
    Ovviamente sei obbligato a provarci, forza, il tempo scorre inesorabile!

     
    Top
    .
  7. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (narrato, parlat pensato)

    Vampyr alzò lucifer e con l’altra mano tirò la catena, causandogli un dolore incredibile, che pochi hanno provato,
    Dannazione! Non devo cedere! Ricorda gli addestramenti alla tortura!! Concentrati su di esse! Non mostrare dolore!
    lucifer lo guardava fisso negli occhi, poi all’improvviso, vampyr lo insultò per la seconda volta, lucifer pensò
    Mi dispiace…. So che è fortissimo… ma non ce la faccio più… potrai anche uccidermi dopo, ma beccati questo bast….!
    Con il braccio destro si aggrappò più forte che poteva al braccio destro del vasto lorde, alzandosi con tutta la sua forza il più velocemente possibile, poi sferrò un calcio con la gamba sinistra verso il volto del vampyr
    Volevi sapere chi sono… -cough-… sono uno al quale non piace essere sottovalutato…
    Un espressione di dolore lo assalì per qualche istante, parlava a fatica e stava per cedere a quel dolore mostruoso, notò senza troppo stupore che il vasto lorde era rimasto impassibile al calcio, poi urlò
    Dannazione! se devi uccidermi muoviti!
    poi afferrò la catena e tentò di tirarsela via da solo
     
    Top
    .
  8. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costui è maledettamente insolente, poco ma sicuro, d'accordo, vorrà dire che con lui non ci andrò per niente leggero, vediamo se è duro come vuole fare credere o se è solamente un bluff...sarà molto divertente
    Il calcio disperato che l'uomo aveva provato a sferrarre si era andato ad infrangere contro la guancia destra del vasto lorde, purtroppo per lui, l'aggressore scoprì quanto poteva essere resistente il corpo di un hollow di così alto grado, gli fu sufficiente pensare
    Hierro
    Per utilizzare una modestissima quantità di reiatsu, rendendo la zona colpita più resistente di qualsiasi metallo, la gamba sinistra di Lucifer si fratturò all'impatto, andando semplicemente ad aumentare il dolore che l'uomo stava provando.
    Patetico...
    Non ti sto sottovalutando, per chi mi hai preso, so perfettamente che sei una completa nullità!
    Dopo aver pronunciato quelle parole, Vampyr lasciò la spalla del suo interlocutore, solamente per poter afferrare la sua catena del destino con ambedue le mani e utilizzarla per agitare Lucifer da una parte all'altra, mandandolo ad infrangersi ripetutamente contro le pareti o contro il pavimento.
    Nel frattempo alla catena non rimaneva molto tempo prima di staccarsi del tutto dal petto dell'uomo...

    SPOILER (click to view)
    Allora, per tua conoscenza ho usato la seguente tecnica
    CITAZIONE
    Hierro
    Questa è una tecnica basilare posseduta da tutti gli hollow anche se i suoi effetti a piena potenza si vedono sopratturro sugli Arrancar. E' considerata una delle tecniche difensive migliori; con un semplice pensiero il personaggio può temprare la propria pelle con il reiatsu di tutte le anime di cui si è nutrito risultando così seppur per poco impenetrabile. Questo non blocca solo gli effetti fisici ma è in grado di bloccare anche quelli magici. Ovviamente più si cerca di ridurre i danni più diventa difficile il controllo e alto il consumo.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.5; Controllo del Reiatsu Lv.5; Corpo a Corpo Lv.4
    Danno: /// Il danno avversario scala di due categorie; se l'Energia avversaria è inferiore di due subisce una ferita moderata
    Consumo: Elevato

    Mi piace la tua combattività, ma ricordati di non essere mai, e ripeto MAI, autoconclusivo, ciò significa che quando interagisci con me non devi mai decidere tu se una tua azione andrà a buon fine o meno e soprattutto non devi mai descrivere tu le mie reazioni, questa volta te la sei cavata con una gamba fratturata, ma la prossima volta non ci andrò così leggero *w*
     
    Top
    .
  9. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gamba destra si fratturò all’impatto con la guancia del vasto lorde, un urlo uscì dalla bocca di lucifer
    AAA.. Dannazione!!!
    Forse nonostante in cuor suo sapesse la potenza di quell’essere, non aveva compreso appieno quale potenza potesse avere, d’un tratto il vasto lorde cominciò a sbatterlo a terra o dove capitasse, agitandolo dalla catena che oramai era in procinto di staccarsi, lucifer oramai non riusciva quasi più a pensare talmente potente era il dolore che lo assaliva
    Cos… diav…?
    I suoi occhi si stavano chiudendo, ma lui stava lottando con se stesso per non cedere, e non lasciarsi trascinare nell’oblio
    No!!.. devo concentrarmi!... non svenire!
    Oramai non c’era una parte del corpo che non fosse dolorante, all’infierire di quell’essere, non poteva opporsi in alcun modo
    Aaaaa.. dann…..
    Cercò di aggrapparsi alla catena con le mani, ma non riusciva più a controllare gli arti a suo piacimento
     
    Top
    .
  10. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei ancora cosciente a quanto pare!
    Vampyr schiantò Lucifer a terra un ultima, sempre tenendolo saldamente per la catena del destino, dopodichè poggiò il piede destro sullo sterno dell'uomo, schiacciandogli con forza la cassa toracica.
    Continuò a parlare con voce assolutamente calma.
    Questo è il dolore di cui ti parlavo, ma ora per te è troppo tarda per effettuare una scelta, dato che mi hai fatto perdere tutto questo tempo e mi hai anche fatto faticare, mi scoccierebbe davvero andarmene da qui a mani vuote.
    Breve pausa.
    Questo, consideralo un regalo, e non abituartici troppo, non ne riceverai altri.
    Continuando a schiacciare violentemente lo sterno di Lucifer, il vasto lorde strappò con calma la catena del destino dal petto del suo legittimo proprietario, fin quando il plus non esplose in migliaia di particelle spirituali.
    Ora non doveva fare altro che attendere la ricomposizione del neo-hollow, sperando che non avvenissi troppo distante da lì...
    SPOILER (click to view)
    Ora devi descrive gli ultimi atti prima che il tuo corpo spirituale esploda e successivamente la tua trasformazione in hollow, corredata da una descrizione fisica e quanto più possibile precisa, dai anche molto risalto al profilo psicologico da neo-hollow, ricordando che a questo punto evolutivo sei poco più di una bestia affamata dotata di ragione

     
    Top
    .
  11. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando venne sbattuto a terra per l’ultima volta lucifer sputò sangue, provava un dolore incommensurabile, sentendo quell’enorme pressione sul suo sterno, infine il vasto lorde strappò la catena, e lucifer si sentì esplodere, ma stranamente riusciva ad avere coscienza di tutte le molecole che dovevano comporre il suo corpo
    Era questo ciò di cui quell’essere parlava?...
    All’improvviso venne trascinato violentemente al suolo, le molecole del suo corpo si stavano riunendo, e senza accorgersene, tornò a vedere.. si guardava intorno con aria persa,
    ma dove?...
    Poi sentì un vuoto dentro di se… un vuoto che sentiva la necessità di riempire in qualche modo… si avvicinò ad una finestra, e vedendo il suo riflesso, vide: un essere Alto all'incirca 4 metri, con una maschera bianca con 2 strisce nere che cadevano dagli occhi, gli occhi gialli senza pupille, qualcosa di simile a capelli di colore blu che scende lungo la schiena, una bocca con zanne affilate, aveva un buco all'attaccatura del collo, due braccia colme d'artigli e lame, quattro gambe che scorrono lungo il corpo, e una coda bianchissima con una lama nera all’estemità, tutto il suo corpo era percorso da striature violacee, ma a questa visione, il neo-hollow, fu tutt’altro che terrorizzato, sembrava contento, come se quel suo corpo umano passato, non gli fosse mai appartenuto veramente. l'unica cosa che riusciva a fare era pensare a vendicarsi.. come se questo potesse in qualche modo saziare il suo vuoto, provava un bisogno incessante di vendicarsi....

    Edited by Yuuma - 29/11/2008, 14:16
     
    Top
    .
  12. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Molto meglio non trovi ^^

    Finalmente, mio caro.
    Finalmente ti riconosco, direi che questo aspetto ti dona molto di più del precedente.

    Vampyr rise, osservando cosa era riuscito ad ottenere da un patetico umano, quello che aveva davanti a se era un patetico Hollow!
    Sicuramente un buon inizio.
    Il vaso lorde osservo l'imponente creatura, per nulla spaventato da quell'essere che gli era ancora così tanto inferiore, lo avrebbe addestrato, guidato durante il processo evolutivo e ne avrebbe fatto un eccellente elemento che avrebbe combattuto dalla parte dell'Hueco Mundo.
    Sommo Aizen, conosco il motivo per il quale avete assegnato a me questa missione, io non sono ancora abbastanza potente per potervi servire in altro modo, ma vi farò ricredere diventerò potente oltre ogni immaginazione, diventerò più potente di voi.
    Io sarò il Vero Vampiro!

    Vampyr si concentrò nuovamente sul presente, ogni tanto gli capitava di astrarsi in quel modo quando il suo pensiero cadeva sullo shinigami corrotto che regnava incontrastato sul suo mondo.
    Bene, ora prendi confidenza con il tuo nuovo corpo e, se hai delle domande, non esitare...
     
    Top
    .
  13. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L’hollow era impaziente di apprendere quanto più possibile per potenziarsi, e guardando il vasto lorde
    C’è una cosa che mi chiedo da quando sei comparso… se come dici tu, noi siamo i mostri… chi sono gli angeli?...
    Un mezzo sorriso comparse sul volto dell’hollow, che pronunciò di seguito
    E soprattutto, sarai tu ad addestrarmi?.... perché sono impaziente di diventare più forte… sempre più forte…
    I suoi occhi ambra brillavano di una strana luce, nel frattempo cercava di muoversi al meglio, con quel corpo così diverso dal precedente… stava imparando in fretta a controllarlo, quasi gli venisse naturale.
    Se così fosse… sono pronto quando vuoi… mi chiedevo anche, perché un’essere potente come te… viene a risvegliare un’essere come me?..
    Poco importa se risponderà a queste domande… voglio diventare più forte… anche di te!...
     
    Top
    .
  14. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare hai un po di sale in quella sottospecie di zucca che ti ritrovi al posto della testa, davvero ottime domande...e chi se lo sarebbe mai aspettato!!
    Vampyr rise, con la sua solita risata fredda e metallica, davvero sgradevole.
    Chi sono gli "angeli", tu mi chiedi, fai male a chiamarli così, esistono due razze che possono impensierire gente come noi.
    I primi sono i quincy, oramai sono esseri leggendari, pare che siano stati sterminati quasi tutti, questi tipo sono esseri umani in grado mi manifestare degli archi grazie ai quali vanno a caccia di hollow, hanno una grande energia spirituale e ciò fa di loro delle prede assai ambite.
    Ma i nostri più acerrimi nemici sono chiamati "shinigami", anche loro, come noi del resto, sono esseri spirituali e abitano in una dimensione diversa dal mondo dei viventi, girano vestiti con dei kimoni neri e armati di strane katane dai poteri immensi.
    Ti assicuro che hanno un sapore meraviglioso!

    Altra risata fastidiosa.
    Sarò io ad addestrarti, questo è vero, farò di te un ottimo combattente, per quanto riguarda la tua ultima domanda, ti basti sapere che questo è il compito che mi è stato affidato dal nostro sovrano in persona.
    Il vasto lorde si voltò, dando le spalle al neo-hollow.
    Dimmi chi sono le persone a te più care, dopo potremo iniziare la caccia, pensaci bene, mi raccomando, una buona scelta a questo punto è fondamentale
     
    Top
    .
  15. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vasto lorde chiese chi erano le persone a lui più care… purtroppo lucifer non aveva ne parenti ne amici in vita..
    Chi potrebbero mai essere?...
    Beh… io non avevo ne parenti ne amici… suppongo il mio boss… e i suoi uomini….
    Si iniziò ad avviare in direzione della base del suo vecchio capo, osservando se il vasto lorde lo seguiva, o comunque un suo cenno, finalmente la sua vendetta sarebbe iniziata.. così come il suo cammino verso il potere, che tanto desiderava
    Finalmente.. presto il mio desiderio di vendetta sarà placato… e magari anche questa sensazione sparirà…
    Camminando lentamente, attendeva un cenno dell’altro

    (scusa il post corto... purtroppo in una situazione del genere c'era ben poco da dire XD... e vado piuttosto di corsa oggi... ci vediamo se riesco domani... ma penso + lunedì)
     
    Top
    .
15 replies since 28/11/2008, 15:56   124 views
  Share  
.
Top