Primo Pasto

Allenamento hollow base (Yuuma)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampyr passeggiava tranquillamente seguito dal suo nuova allievo, Lucifer Constantine, immerso in un sereno paesaggio collinare che si sarebbe detto disabitato, se non fosse stato per le alte mura di una sfarzosa villa che svettavano poco distante.
    La scena sopra descritta non avrebbe avuto nulla di particolare se non fosse stato per due fattori fondamentali.
    In primis, l'aspetto dei due esseri citati: il primo, per quanto umanoide nelle proporzioni e nella forma, si contraddistingueva per un paio di ali simili a quelle di un pipistrello, una maschera terrificante dalle fattezze di un lupo feroce e lunghi artigli minacciosi; il secondo, invece, era assai più stravagante, si muoveva con una certa goffaggine sulle quattro gambe, trasportando la sua enorme mole dietro il maestro, le braccia erano ricolme di artigli e lame e anche la coda, bianca con l'estremità nera e affilata, era un'arma mortale.
    In secondo luogo la villa di cui sopra: protetta da alte mura e guardie armate, era la dimora del boss mafioso Goro Miyazuki, famoso ricercato di fama mondiale ed ex-capo di Lucifer quando era ancora un essere umano, un killer della mafia.
    Il vasto lorde si fermò a qualche decina di metri dal portone principale della tenuta, l'entrata era protetta da due sicari, uno per lato, vestiti con impermeabili scuri e armati di mitragliatrici leggere.
    Eccoci qua, mio caro, davanti a te sorge il tuo primo luogo di caccia; per poter diventare un diventare un hollow a tutti gli effetti devi prima compiere il prima passo...il tuo primo pasto.
    Devi liberarti del tuo passato umano, in maniera definitiva.
    Vai là dentro e sbarazzati di ogni singola guardia, non voglio che si spanda la notizia che un noto criminale è stato ucciso da una creatura invisibile, se uno solo degli scagnozzi lascia vivo la tenuta entro io personalmente a porre fine alla tua nuova vita.
    Infine trova Goro Miyazuki, fallo fuori e divora la sua anima.

    Vampyr osservò il neo hollow dritto negli occhi.
    Ci sono domande?
     
    Top
    .
  2. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ucciderli tutti…. Nessun problema!
    Ricambiò lo sguardo di vampyr, poi gli rispose
    Non ci metterò molto… goditi lo spettacolo…
    Fece oscillare la coda a destra e a sinistra poi si avviò molto velocemente verso le prime due guardie, balzò in avanti quando si trovava all’incirca a cinque metri da loro, e con un movimento della coda, tentò di ucciderli entrambi con un colpo solo, la coda partì da sinistra e con un rapido gesto si diresse verso i due umani alla mitragliatrici, come una falce che miete il grano..
    Morite!.. Morite tutti bast….!!
    Dopo il colpo con la coda si avvicinò ulteriormente alle sue vittime con un balzo, volendogli finire sopra per poterli infilzare ancora, con i suoi artigli
    Ahahaaha!
    Era come in preda ad una follia omicida, e mentre attaccava le due guardie, con lo sguardo cercava altre prede, attento a non farsene fuggire nemmeno una, ricordando le parole del suo “maestro”...
    Devo sbrigarmi a far fuori questi idioti... e devo cercare Goro Miyazuki

    SPOILER (click to view)
    Statistiche Combattimento:

    Stato mentale: Instabile, alterna fasi di pazzia omicida ad di lucidità in cui osserva la situazione
    Stato Fisico: Illeso
    Ferite: //

    Azioni Svolte: 2 attacchi ( 1 artigliata + 1 colpo di coda)
    Slot usati: 3/3 (1 combo)

    Reiatsu disponibile: 30/30
    Tecniche Usate: //


    Edited by Yuuma - 1/12/2008, 15:35
     
    Top
    .
  3. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cos....?
    Più stupido di quanto pensanssi, anche se in effetti questo è quello che accade a tutti i neo-hollow, sono ancora poco più che delle bestie feroci...
    Fatto sta che si è lanciato in combattimento senza chiedermi nulla, neanche il numero effettivo di guardie o il loro posizionamento, inoltre c'è anche un'altra cosa di cui non è al corrente.
    Io mi limiterò a guardare lo spettacolo dall'alto e interverrò solo per ucciderlo in caso di fallimento.
    Sarà divertente!

    Vampyr si librò in aria, sospinto dalle sue grandi ali, e si mise esattamente sopra il tetto della villa, per poter vedere con precisione cosa combinava il suo irruento allievo, intento in una vera e propria carneficina.
    CITAZIONE
    Da ora fino alla fine della missione, ciò fino ad un tuo successo o a un tuo fallimento, mi limiterò a fare la voce narrante, descrivendo le azioni di tutte le persone presenti nella villa...buion massacro e ricorda, se uno solo esce fuori dalle mura, puoi dire addio a lucifer *w*.
    Ti ricordo che questo è a tutti gli effetti un combattimento, quindi la riuscita delle tue azioni sarà calcolata da me in base alle tue statistiche e, soprattutto, dalla qualità dei tuoi post, descrivi al meglio ciò che fai per aumentare le possibilità di successo.

    Le due guardie all'entrata mantenevano sempre uno sguardo truce, faceva parte del loro lavoro non far avvicinare persone indesiderate, imbracciavano due mitragliatrici leggere ed erano pronti a far fuoco al minimo movimento sospetto, erano stati addestrati così.
    La situazione era stazionaria, come al solito, era molto difficile non annoiarsi e, conseguentemente, distrarsi; ma loro non se lo potevano permettere, non in quella situazione, non mentre erano a guardia della villa di Goro Miyazuki.
    Per questo motivo George Willfrug, posizionato alla sinistra del grande portone, reagì d'istinto quando udì il suo compagno gemere e lo vide accasciarsi a terra in un lago di sangue; si buttò immediatamente a terra, evitando il colpo che lo avrebbe portato a fare la stessa fine del collega.
    Non riusciva a capire cosa stesse accadendo, non riusciva a vedere chi o cosa li stava attaccando, quindi fece l'unica cosa possibile in quella situazione, schiacciò un piccolo pulsante dietro di lui, dando l'allarme in tutta la tenuta, e si voltò per fronteggiare l'invisibile minaccia.
    Sfortunatamente per lui gli artigli di Lucifer lo finirono lì sul posto prima che avesse il tempo di sparare un solo colpo.
    L'hollow rimase a fare a brandelli i corpi delle sue due prima vittime, ignorando che in tutto il perimetro della villa si stavano mobilitando tutti gli scagnozzi di Goro.
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Guillaume La Champe era un mercenario di esperienza, incaricato personalmente dallo stesso boss, di badare alla sua incolumita, egli era a capo della guardia del corpo.
    Una volta partito l'allarme, si recò dal suo capo, all'interno di una stanza blindata al centro della villa, dopodicè cercò immediatamente di contattare i suoi uomini al portone principale, ma, come era facilmente immaginabile, non ottenne risposta, al momento aveva a disposizione quindici uomini, duri mercenari pagati fior di quattrini per vendere cara la pelle in caso di attacco.
    Togliendo i due che probabilmente aveva appena perso gliene rimanevano due all'interno delle mura, poco dietro il portone, due sul retro della tenuta, altri quattro disposti sui due lati e gli ultimi cinque all'interno della villa.
    Non conosceva la minaccia ma si sentiva sufficientemente preparato ad affrontarla.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Le due guardi poste poco dietro al portone avevano imbracciato i mitra e si erano nascoste dietro una siepe, pronte a fare fuoco quando il portone fosse stato aperto o aggirato, mentre le altre erano guardinghe, in attesa di ordini.
    Un silenzio irreale dominava su tutto.
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 13/15
    Guillaume: vivo
    Goro: vivo

    SPOILER (click to view)
    usa questa tabella al posta di quella che hai usato prima:
    CITAZIONE
    Parametri:
    »Istinto Omicida:
    »Corpo a corpo:
    »Cero:
    »Sonido:
    »Azioni:
    »Tecniche per turno:
    »Salto:
    »Velocità:

    Condizioni fisiche:
    Condizioni psicologiche:

    Reiatsu:
    Riassunto:



    Edited by zet88 - 1/12/2008, 19:33
     
    Top
    .
  4. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 13/15
    Guillaume: vivo
    Goro: vivo


    Ora tocca a voi… hahaha non capite nemmeno cosa vi sta capitando…!
    Si avvicino più in fretta che poteva ai due uomini poco dopo il portone, gli si avvicinò tantissimo, per assicurarsi di ucciderli con un colpo solo, fece balzare la coda in avanti e con un fendente violentissimo tentò di lacerare le carni delle due guardie all’altezza del collo, cercando di non fargli emettere nessun suono
    Prendete questo vermi!
    Subito dopo Infilzò i due cadaveri con gli artigli che aveva sulle braccia, per assicurarsi fossero morti, fatto ciò iniziò a guardarsi freneticamente intorno, cercando le sue prossime vittime, pronto a scattare in direzione di qualsiasi uomo avesse visto all’interno di quella villa.
    Dove siete vermi!.... goro sarà sicuramente all’interno… ma prima devo sbarazzarmi di tutte le guardie… altrimenti vampyr farà fuori anche me…. Dannazione… quando lavoravo qui in genere vi erano quattro guardie all’ingresso… due su ogni lato… e cinque erano libere di vagare all’interno… come posso colpire insieme le quattro laterali?... o potrei rischiare andando prima da un lato…. Poi tornerei indietro…..
    Cercò di vedere se una delle quattro guardie laterali si avvicinava ai muri, in modo da vedere i 2 cadaveri ai suoi piedi, pronto ad uccidere qualsiasi cosa uscisse da quei muri gialli, attento con tutti i suoi sensi, a captare anche il più piccolo movimento intorno a lui… non era mai stato tanto letale…
    Mi sento invincibile… ma devo usare la testa… rimanere concentrato e non farmi sovrastare da questa moltitudine d’emozioni che tenta di travolgermi… se non vedrò nessuno avvicinarsi… andrò prima a destra… poi tornerò indietro… e finirò le altre guardie laterali… per poi pensare a quelle sul retro.. solo dopo ucciderò il boss e quell’idiota del suo leccapiedi..


    SPOILER (click to view)
    Parametri:
    »Istinto Omicida:15
    »Corpo a corpo:15
    »Cero:15
    »Sonido:15
    »Azioni:2
    »Tecniche per turno:1
    »Salto:3 metri
    »Velocità:20 metri

    Condizioni fisiche: illeso
    Condizioni psicologiche: Furente ma Concentrato

    Reiatsu: 50
    Riassunto:Lucifer si è lanciato dopo aver massacrato le prime due guardie, contro le due successive, assicurandosi di poterle colpire a morte senza fargli emettere nessun suono, poi si è assicurato fossero morte.. e controlla i muri laterali alla ricerca delle guardie, che per quanto ricordava, coprivano i lati della villa


    Edited by Yuuma - 2/12/2008, 00:56
     
    Top
    .
  5. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guillaume, tranquilliza il boss, gli assicura che i suoi ragazzi sistemeranno la faccenda, di qualunque cosa si tratti, i due temono un attacco in grande stile di qualche banda avversa, anche se praticamente tutte le maggiori forze criminali hanno stretto grandi o piccoli legami con Goro e quelle rimaste di sicuro non hanno abbastanza potenza bellica da impensierirlo.
    Fatto sta che delle due guardi all'entrata nessuna risponde, non solo, neanche le due poste dietro il portone danno segni di vita, davvero pessima, come notizia.
    Resta una sola cosa da fare, il capo della guardia contatta uno per uno i suoi undici mercenari rimasti, si sarebbero asserragliati sul tetto della villa, per capire cosa stava accadendo e potersi difendere in maniera più efficace.
    Anche il boss seguì il suo scagnozzo più fidato in cima alle scale, sperando di far luce su quanto stava accadendo.
    Una volta che tutti gli uomini furono sul luogo prestabilito, Guillaume si fece dare un binocolo per guardare in direzione del portone.
    La scena che si schiuse ai suoi occhi aveva un che di apocalittico, oltre la porta di ingresso al giardino si scorgevano due uomini, o quello che ne restava, distesi in una pozza di sangue.
    Più vicino, a circa cento metri, le altre due guardie che non avevano risposto al precedente appello si contorcevano ancora con le gole squarciate, tra le loro quasi carcasse si ergeva un'ombra imponente, non perfettamente riconoscibili, ma indiscutibilmente artefice dell'attacco, dato che grondava sangue fresco.
    Dalle labbra del francese uscì una sola parola:
    FUOCO!!!
    Mentre il suo dito indicava la posizione esatta della creatura.
    Gli altri non erano in grado di scorgere alcunchè, ma erano abituati ad eseguire gli ordini senza fiatare, quindi, come un sol uomo, puntarono le loro mitragliatrici leggere e fecero fuoco sul punto designato.
     
    Top
    .
  6. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 13/15
    Guillaume: vivo
    Goro: vivo

    Le guardie su ordine del capo, erano salite tutte sul tetto, favorendo in parte il lavoro dell'hollow, che avrebbe potuto raggiungerle tutte in un colpo solo, senza rischiare che qualcuno fuggisse, vista l'altezza, ma all'improvviso il capo delle guardie, indicò proprio in direzione dell'hollow

    COSA?!?! Come diavolo fa a vedermi?... avrà qualche potere paranormale?... divorarlo mi farà sicuramente bene!!!

    L’hollow vedendo tutte quelle mitragliatrici puntate su di lui iniziò a balzare a zigzag verso l’abitazione, più velocemente che poteva
    Eliminato quello che può vedermi, uccidere gli altri sarà uno scherzo!
    Arrivato ai piedi della villa, fece un balzo più in alto che poteva tentando di finire sul balcone del primo piano, poi balzò di nuovo verso il tetto, aggrappandosi con gli artigli nel caso non fosse riuscito a salirci sopra, fece guizzare rapidamente la coda affilata lungo il perimetro del tetto fin dove poteva arrivare, coprendo un area dal punto in cui si trovava di 5 metri, tentando di falciare qualsiasi cosa ci fosse, in quello spazio, poi tentò di tirarsi su, e guardando tentò di colpire con la coda il capo delle guardie.
    Muori dannato verme!, divorarti sarà una cosa unica!
    Nel frattempo, facendo forza sulle braccia, e spingendosi con le gambe tentava di salire sul tetto, guardando la posizione di tutte le guardie, e cercando di colpire il capo, che l'aveva indicato.

    SPOILER (click to view)
    Parametri:
    »Istinto Omicida:15
    »Corpo a corpo:15
    »Cero:15
    »Sonido:15
    »Azioni:2
    »Tecniche per turno:1
    »Salto:3 metri
    »Velocità:20 metri

    Condizioni fisiche: illeso
    Condizioni psicologiche: Agitato, tenta di mantenere il controllo, ma è in preda ad una furia omicida

    Reiatsu: 50
    Riassunto:Lucifer ha cominciato a balzare a zigzag verso la villa, scorgendo molte guardie sul tetto, e vedendo che una di esse lo sta indicando, una volta ai piedi della villa, ha tentato di saltare sul balcone del primo piano, per poi saltare nuovamente tentando di raggiungere il tetto, nel caso di fallimento, si sarebbe aggrappato con gli artigli, colpendo con la coda fin dove poteva arrivare sul tetto, per poi tirarsi su, e tentare di colpire con la coda il capo delle guardie, che riusciva a vederlo
     
    Top
    .
  7. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Svariati colpi raggiunsero l'hollow, che rimase ferito in maniera superficiale alla spalla destra e in maniera più seria al torace; a quanto pare il volume dei proiettili era stato tale da rendere il tentativo di evasione parzialmente vano.
    In ogni caso, Lucifer aveva raggiunto il tetto e si apprestava ad eliminare tutti gli astanti.
    Due uomini erano stati decapitati dal colpo di coda iniziale della creatura, mentre gli altri fuggirono in preda al panico quando, a questa già terribile visione, si aggiunse l'urlo di Guillaume.
    RITIRATAA!!!!
    Lui e il boss si infilarono nella stretta porta che conduceva all'interno della villa, lasciando completamente in balia del mostro tutte le guardie rimanenti.
    Prive di ogni possibilità di localizzare la creatura che li stava decimando, due mercenari seguirono il loro capo, altri due si gettarono dal tetto della villa, atterrando sul terreno erboso con un duro impatto, uno dei due si ruppe una gamba e si trascinò verso il muro ovest, che conteneva una piccola porta di servizio, mentre l'altro, miracolosamente sano, si mise a correre più velocemente possibile verso il portone principale.
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 9/15
    Guillaume: vivo
    Goro: vivo

    CITAZIONE
    Subisci una ferita moderata al busto e una ferita lieve alla spalla destra

     
    Top
    .
  8. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dannazione!.... ne ho beccati solo altri due… due si sono lanciati… devo sbrigarmi con i cinque che sono rimasti qui! Poi inseguirò quei due, ed infine penserò al capo e ai tre che lo hanno seguito!
    Lucifer prese ad agitare la coda, tentando di uccidere il più in fretta ed efficacemente possibile i cinque rimasti, se qualcuno gli stava vicino lo uccideva con un potente colpo con le braccia, subito dopo, controllando i due che si erano buttati dal tetto, notò uno dei due ferito che si trascinava, mentre l’altro correva verso il portone principale
    Merda! Pensano davvero di portermi sfuggire?
    Lucifer afferrò una delle mitragliatrici delle guardie morte, e sparò alla guardia che stava correndo, tentando di ucciderla, dopodiché tento di finire l’altra guardie con un altro colpo di mitragliatrice
    Ottimo, adesso sembrerà ancora di più una vendetta rivale…ora devo trovare gli altri quattro….
    Dal tetto lucifer tentava di trovare con lo sguardo i quattro rimanenti, tra cui il boss, e il capo delle guardie, con in mano il mitragliatore, pronto a colpire a morte qualsiasi cosa uscisse da quell’edificio
    Coraggio, fatemi divertire… hahahaha

    SPOILER (click to view)
    Parametri:
    »Istinto Omicida:15
    »Corpo a corpo:15
    »Cero:15
    »Sonido:15
    »Azioni:2
    »Tecniche per turno:1
    »Salto:3 metri
    »Velocità:20 metri

    Condizioni fisiche: Ferita moderata al busto e una ferita lieve alla spalla destra
    Condizioni psicologiche: Furioso, non vede l’ora di chiudere quella faccenda

    Reiatsu: 50
    Riassunto: Lucifer ha ucciso altre due guardie sul tetto, ora sta tentando di colpire le cinque che sono rimaste sul tetto, per poi con uno dei loro mitragliatori, uccidere le due che si sono gettate, subito dopo osserva il giardino della villa alla ricerca dei quattro rimanenti, tra cui il capo delle guardie e il boss.
     
    Top
    .
  9. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le cinque guardie rimaste sul tetto ebbero vita breve, quando l'hollow le attaccò con qualunque arma avesse a disposizione, e di certo non ne aveva poche, caddero come foglie, qualcuno ancora si agitava negli spasmi dell'agonia, ma nessuno avrebbe causato più alcun problema.
    Purtroppo per lui, però, durante la colluttazione le sue vittime, incapaci di vedere cosa li stava sterminando, avevano sparato alla cieca, colpendolo di striscio alla spalla già ferita.
    GLi uomini che si erano rifugiati all'interno della villa erano, per il momento, al sicuro, dato che la porta che dava sul tetto era troppo piccola per permettere il passaggio dell'imponente mole di Lucifer.
    Dopo aver finito la carneficina, l'hollow si voltò per cercare di fermare i due mercenari che erano riusciti a saltare giù, per farlo prese nelle mani mostruose una delle mitragliatrici, dimentico del fatto di non essere più un uoni, ma un mostro di quattro metri con un numero imprecisato di armi taglienti al posto delle mani.
    Evidentemente non era ancora riuscito a disfarsi delle sue abitudini umane.
    La guardia sana che si dirigeva verso il portone principale era ormai a metà strada, mentre l'altra, ferita, aveva percorso poca strada verso l'uscita ovest.
    ------------------------------------------------------------------------------
    Vampyr osservava la scena dall'alto, era evidente che il suo pupillo mancasse ancora troppo di esperienza, ma avrebbe dovuto cavarsela ugualmente, dato che l'attacco di un hollow nel mondo umano non passa certo inosservato per troppo tempo.
    Il vasto lorde percepiva chiaramente che uno shinigami era in arrivo per capire cosa stesse realmente succedendo.
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 6/15
    Guillaume: vivo
    Goro: vivo

    CITAZIONE
    La ferita alla spalla da lieve diventa moderata

    CITAZIONE
    Fra 3 tuoi post arriverà uno shinigami, ergo, datti da fare *w*

     
    Top
    .
  10. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 4/15
    Guillaume: vivo
    Goro: vivo


    Dopo essersi reso contro che non poteva utilizzare i vecchi metodi, si lanciò sull’uomo ferito sotto la casa, tentando di finirlo schiacciandolo e con un artigliata, dopodiché si diresse più veloce che poteva verso la guardia che correva al cancello principale, correva a più non posso, e se avesse raggiunto la guardia, avrebbe tentato di infilzarla con la coda da almeno cinque metri,
    Dannazione!... mi ha fatto perdere un sacco di tempo!
    Fatto ciò, lucifer si diresse nuovamente verso la villa, più in fretta che poteva, le ferite gli provocavano dolore, ma dopo aver provato la terapia di vampyr, gli sembrava ben poca cosa,
    Entrerò dal garage.. quella porta farebbe passare un elefante…
    Corse al garage, poi entrò in casa, e cercò con lo sguardo le due guardie rimanenti, e i suoi due obbiettivi, ansioso di porre fine a quella storia.. appena individuati, si sarebbe gettato al massacro con qualsiasi arma a sua disposizione, seguendo il solito schema di colpire da lontano con la coda, e in seguito triturare tutto con le braccia
    Siamo al capitolo conclusivo, hahahahaha… però devo sbrigarmi… sono preoccupato per quegli esseri che ci danno la caccia, di cui mi ha parlato vampyr….
    Se fosse riuscito ad eliminarli tutti, si sarebbe diretto a divorare il capo delle guardie e il boss


    SPOILER (click to view)
    Parametri:
    »Istinto Omicida:15
    »Corpo a corpo:15
    »Cero:15
    »Sonido:15
    »Azioni:2
    »Tecniche per turno:1
    »Salto:3 metri
    »Velocità:20 metri

    Condizioni fisiche: Ferita moderata al busto e una ferita moderata alla spalla destra
    Condizioni psicologiche: Furioso, non vede l’ora di chiudere quella faccenda

    Reiatsu: 50
    Riassunto: Lucifer ha tentato di lanciarsi sopra alla guardia ferita, per poi finirla con gli artigli, poi ha inseguito la guardia diretta al cancello principale, tentando di ucciderla con la coda, successivamente è entrato in casa dalla porta del garage, che come ricordava, era enorme, da li è entrato in casa, e sta cercando i quattro rimasti, una volta individuati, avrebbe colpito con la coda da lontano, per poi finirli con le braccia
     
    Top
    .
  11. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hollow, una volta compreso che usare dei metodi umani non avrebbe portato a nulla di utile, si lanciò, furibondo, verso i due fuggitivi, atterrando direttamente sul primo, che smise di vivere all'istante, trafitto dai robusti artigli della bestia, e correndo all'impazzata verso il secondo.
    L'uomo, però aveva un discreto vantaggio e si avvicinava in maniera molto preoccupante al grande portone, Lucifer non sarebbe mai riuscito a raggiungerlo per tempo; fortunatamente per lui, l'hollow ebbe la buona idea di utilizzare la sua lunga coda per finire l'avversario poco prima che questi potesse uscire dal perimetro della villa.
    Nel frattempo, all'interno della villa, i quattro uomini rimasti, due guardie più Goro e Guillaume, erano quasi totalmente in preda al panico, non in grado di comprendere le apparentemente assurde farneticazioni del capo mercenario circa la presenza di una creatura colossale e invisibile a tutti tranne che a lui che stava compiendo un vero massacro.
    Il panico crebbe a dismisura quando tutti riuscirono a udire dei suoni che non lasciavano presagire nulla di buono, a quanto pare l'essere era riuscito a entrare lacerando la porta del garage.
    I quattro uomini cominciarono a correre a più non posso, cercando di mettersi in salvo all'esterno della villa, tutti in gruppo compatto, consapevoli che qualunque cosa li stesse sterminando, Guillaume era l'unico in grado di vederla.
    Il francese si era assicurato di prendere con se la sua fidata Desert Eagle, con la quale aveva mietuto molte vittime in ogni parte del mondo, convinto del fatto che se quella pistola non fosse riuscita quantomeno a fermare l'avanzata del mostro, solo un carrarmato avrebbe potuto.
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 2/15
    Goro: vivo
    Guillaume: vivo

    CITAZIONE
    2 tuoi post all'arrivo dello shinigami

     
    Top
    .
  12. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 2/15
    Goro: vivo
    Guillaume: vivo


    L’hollow vedendo che i quattro stavano correndo verso l’uscita nel giardino, uscì immediatamente dalla casa, rincorrendoli,
    Ormai siete finiti! Vi massacrerò in un colpo solo!!!
    Lucifer fece nuovamente guizzare la coda in direzione dei quattro, tentando di lacerarli tutti, se li avesse mancati la prima volta, avrebbe ritentato di colpirli con la coda, fin quando non li avesse avuti a portata di braccia…
    Maledetti!! Fermatevi!!! Se riescono ad uscire per me è la fine! Non devo permetterglielo!!
    Stava utilizzando la coda con una destrezza straordinaria, soprattutto pensando che era la prima volta che combatteva con quel corpo, la faceva muovere come una falce, tentando di mietere quei quattro che correvano verso l’uscita
    Cosa succederà dopo che avrò divorato le loro anime?... diventerò davvero più forte?...
    Quando fù abbastanza vicino a guillaume e goro con un balzo mostruoso tentò di colpirli con gli artigli, per poi divorarli senza pietà, non ne poteva più di quella storia, e soprattutto, voleva diventare più forte, rendendosi conto che, nonostante rispetto a prima lo fosse molto di più, paragonato a colui che lo osservava, non era niente

    SPOILER (click to view)
    Parametri:
    »Istinto Omicida:15
    »Corpo a corpo:15
    »Cero:15
    »Sonido:15
    »Azioni:2
    »Tecniche per turno:1
    »Salto:3 metri
    »Velocità:20 metri

    Condizioni fisiche: Ferita moderata al busto e una ferita moderata alla spalla destra
    Condizioni psicologiche: Furioso, non vede l’ora di chiudere quella faccenda

    Reiatsu: 50
    Riassunto: Lucifer sta inseguendo i quattro scappati nel giardino, con la coda tenta svariate volte di ucciderli, e non appena si trova ad una distanza accettabile, compie un balzo verso guillaume e goro, tentando di lacerarli con gli artigli, se vi fosse riuscito, avrebbe divorato le loro anime, senza alcuna esitazione
     
    Top
    .
  13. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guillaume fece fuoco, due volte, mirava alle gambe del mostro, sperava di fermarlo o anche solo di rallentarlo per avere la possibilità di fuggire, di mettersi in salvo, di sopravvivere.
    Aveva sempre avuto una buona mira, glielo dicevano tutti, infatti entrambi i colpi della potente arma si infransero contro due delle quattro gambe dell'essere che lo braccava, rallentandone l'avanzata.
    I suoi due uomini rimasti furono falciati dalla lunghissima coda dell'hollow, senza capire cosa stesse accadendo, dopo essersi liberato degli ultimi scocciatori, Lucifer crecò di raggiungere le sue vere prede con un salto.
    A quanto pare i colpi di Guillaume erano stati efficaci, in quanto il balzo non risultò potente quanto previsto, e fu solamente in grado di portare l'hollow sopra il francese, lasciando che Goro continuasse la sua fuga.
    Ora il mostro e il mercenario si trovavano uno di fronte all'altro, gli artigli affilati del primo contro la potente pistola del secondo, mentre il boss fuggiva via in preda al terrore più puro, vedendo anche il suo ultimo baluardo di difesa cadere.
    Un ultimo colpo di arma da fuoco alle sue spalle sanciva la fine della breve colluttazione.
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 0/15
    Guillaume: vivo
    Goro:vivo

    CITAZIONE
    Ricevi due ferite lievi alle gambe

    CITAZIONE
    Un post prima dell'arrivo dello shinigami

     
    Top
    .
  14. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 0/15
    Guillaume: vivo
    Goro:vivo


    Lucifer aveva falciato con la sua lunga coda le ultime due guardie, ed ora si trovava sopra al loro capo, tentando di non dargli il tempo di fare fuoco, con un braccio tentò di trafiggerlo a morte, subito dopo si mise ad inseguire freneticamente goro, tentando di passare sopra a guillaume
    Aspettami qui hahaha, ti divorerò dopo…
    Fece scattare la coda in direzione di goro, tentando di massacrarlo con la lama più volte, se fosse riuscito a raggiungerlo l’avrebbe infilzato con le braccia, poi avrebbe mangiato lui e guillaume
    Non ti lascerò fuggire, tu sei il mio primo traguardo verso la grandezza! Dovrai essere sacrificato in mio nome! Hahaha
    Stava correndo con tutte le sue forze, si stava impegnando al massimo per finire la storia una volta per tutte, se fosse riuscito ad ucciderli e successivamente a divorarli entrambi, subito dopo sarebbe andato ad accertarsi che tutte le guardie fossero morte davvero, o avrebbe contattato vampyr chiedendolo direttamente a lui… aveva avuto successo oppure no?... e cosa lo aspettava ora?


    SPOILER (click to view)
    Parametri:
    »Istinto Omicida:15
    »Corpo a corpo:15
    »Cero:15
    »Sonido:15
    »Azioni:2
    »Tecniche per turno:1
    »Salto:3 metri
    »Velocità:20 metri

    Condizioni fisiche: Ferita moderata al busto e una ferita moderata alla spalla destra due ferite lievi alle gambe anteriori
    Condizioni psicologiche: Furioso, decisissimo a porre fine alla storia una volta per tutte
    Reiatsu: 50
    Riassunto: Lucifer sta inseguendo i quattro scappati nel giardino, con la coda tenta svariate volte di ucciderli, e non appena si trova ad una distanza accettabile, compie un balzo verso guillaume e goro, tentando di lacerarli con gli artigli, se vi fosse riuscito, avrebbe divorato le loro anime, senza alcuna esitazione

     
    Top
    .
  15. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pur potente arma del mercenario francese non poté nulla contra l'ira furibonda del mostro che lo stava attaccando, anche se il colpo centrò la bestia in pieno volto, l'attacco di questa perforò l'addome dell'uomo, lasciandolo morente.
    Goro fuggiva disperatamente, anche se non poteva vedere ne sentire l'hollow, sapeva che lui lo stava per raggiungere, sapeva che, quando ciò sarebbe successo, lui non avrebbe avuto scampo.
    La sua vita volgeva ormai al termine.
    Lucifer lo raggiunse, fece a brandelli il suo corpo, fin quando rimase poco più di una poltiglia rossastra.
    Il corpo spirituale del boss appena defunto apparve poco dopo, anche in questa forma tremava come prima, anzi più di prima, dato che in questo stato era in grado di vedere perfettamente il suo aggressore.
    Ch-chi s-sei tu?
    C-cosa vuoi da me, mostro??

    ---------------------------------------------------------------------------------
    Vampyr osservava, divertito, la scena sottostante.
    Il suo pupillo, per quanto completamente privo di stile e precisione, aveva compiuto bene il proprio lavoro, avrebbe fatto in modo di farlo sopravvivere un altro poco, in fondo ancora non lo aveva del tutto deluso.
    Mentre lui regola gli ultimi conti con il suo precedente capo mi occuperò dello scocciatore
    Utilizzando il Sonido giunse alle spalle dello shinigami che stava accorrendo sulla zona del massacro e lo afferrò saldamente per le spalle, fermandolo.
    Salve, spero che tu non vorrai interferire con quanto sta accadendo qui, vero?
    Il dio della morte tentò stoicamente di estrarre la sua zampakuto per fronteggiare la minaccia, ma, purtroppo per lui, non fu abbastanza rapido; il vasto lorde gli prese le braccia e, facendo forza con il piede sulla schiena del suo avversario, le ruppe entrambe.
    Dopodichè gli fu sufficiente decapitare lo shinigami con un colpo ben assestato.
    Il pasto era servito.
    Una volta saziato tornò dal suo allievo, per capire a che punto fosse...
    CITAZIONE
    Guardie rimaste: 0/15
    Guillaume: morto
    Goro: plus

    CITAZIONE
    ricevi una ferita lieve al volto

     
    Top
    .
17 replies since 1/12/2008, 14:44   242 views
  Share  
.
Top