Primo Pasto Rahibel Furijendo

Abilità [Divorare Anime]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Garganta si richiuse alle spalle di Vampyr e Rahibel, lasciando i due sospesi in un limbo indefinito e oscuro, all'interno del quale spazio e tempo non hanno alcun significato.
    Ora, mia cara allieva, dovresti dirmi chi sono queste una o due persone di cui mi hai accennato poc'anzi e darmi tutte le informazioni in tuo possesso su di loro, cosicchè io possa passare a spiegarti quale dovrà essere il tuo prossimo compito...
    Il vasto lorde osservò la neo-hollow, attendendo pazientemente una sua risposta.
    Aveva preferito non riferirle ancora che stava per condannare deliberatamente a morte una o due persone che erano state importanti nella sua vita, nel bene o nel male.
    Non voleva darle subito quella soddisfazione.
    Avrebbe dovuto dirle di ponderare quanto più possibile la sua scelta, dato che la prima vittima, la prima anima assorbita era a dir poco fondamentale nell'evoluzione di un futuro hollow.
    Era necessario che il soggetto in questione provasse delle forti emozioni verso la persona indicata, amore, odio, rispetto, affetto, non aveva molta importanza quali di queste emozioni provasse, purchè fossero il più intenso possibile.
     
    Top
    .
  2. [Halibel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Assolutamente sperduta. L'hollow si sentiva assolutamente sperduta e notò che si distraeva facilmente. Com'era difficile non stupirsi di ogni nuova sensazione, di ogni nuovo movimento.
    Solo una piccola parte del suo cervello era collegata alla realtà, e di conseguenza alle parole di Vampyr. E solo con quella minuscola parte di cervello aveva compreso ciò che voleva dirle.
    Credette di aver assunto una faccia inebetita quando lui le chiese di dirgli quali e dove erano queste persone di cui si voleva "vendicare". All'improvviso il vuoto, e si domandò:
    Perchè devo ucciderle?
    Poi come se un treno l'avesse investita in pieno, si ricordò il dolore, la rabbia e la tristezza che aveva provato da quando aveva abbandonato il suo corpo mortale.
    Sì, ora dovevano provare dolore gli altri.
    Ma provare dolore non è proprio da associare alla morte.
    Anzi.
    Una persona prova un dolore mortale e irrazionale quando si trova di fronte alla morte violenta di una persona a lei cara.
    Sorrise felice -una felicità sadica, fredda e crudele. Nulla a che vedere con la felicità umana.
    Con voce calcolata rispose:
    Sono una coppia di giovani felicemente sposati, credo da qualche giorno.
    Fece una pausa, riflettendo su quello che stava per domandare.
    Devo proprio ucciderli tutti e due?
    Fece una smorfia di finta sofferenza.
    Non posso lasciare lui vivo e fargli vedere come viene sventrata la moglie? Oppure fare l'opposto...
    Abbassando la voce come se stesse parlando tra sè e sè e assumendo un'espressione seria disse:
    Forse è meglio che porto lì i loro genitori e li uccido davanti a loro...entrambi dovrebbero soffrire eternamente...
     
    Top
    .
  3. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampyr rise, a lungo e di gusto.
    La sua risata era probabilmente quanto di più fastidioso si potesse immaginare, fatto sta che, stranamente, questa volta gli venne totalmente spontanea all'udire le parole della sua giovane allieva.
    Sta andando tutto meglio di quanto potessi immaginare, Rahibel è in preda ad un turbinio di forti emozioni e sentimenti che riesce a stento a controllare completamente, ciò vorrà dire che la sua prima prova sarà piuttosto interessante
    Temo che io debba leggermente correggere le tue affermazioni
    Fece una piccola pausa allontanandosi di qualche passo.
    Le richieste che tu mi fai dimostrano in maniera lampante quanto ancora tu sia legata alla tua parte umana, parte che scomparirà molto presto, te lo assicuro, dato che dai per scontato il fatto di dover uccidere e far soffrire queste due persone
    Altra breve risata.
    Sbagli a pensare di dover fare qualcosa del genere, o meglio, sbagli a pensare di dover fare solo qualcosa del genere, anche i poveri esseri umani possono uccidere e far soffrire; ma noi, possiamo fare molto di più
    Guardò intensamente negli occhi crudeli la neo-hollow.
    Possiamo unire l'utile al dilettevole, torturare-uccidere-DIVORARE!
    Dimmi dove si trovano al momento costoro, cosicchè io possa fare in modo di condurti da loro, in seguito li ucciderai entrambi, sta a te decidere come e in quale ordine, e banchetterai con le loro anime...

    Con un ghigno malefico, Vampyr attese che Rahibel comprendesse bene quale fosse il suo compito e gli rivelasse dove trovare le sue prime vittime.
     
    Top
    .
2 replies since 12/12/2008, 23:14   36 views
  Share  
.
Top