Morte di Zaori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Vamp †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaori si svegliò...
    Era stordito e non capiva cosa stesse succedendo ne dov'era finito...
    Dopo una decina di secondi, con la testa che gli pesava, riuscì ad aprire gli occhi e vide il pavimento, bianco, ma soprco di un sangue nero e sporco, segno che era li da tanto tempo.
    Alzando lo sguardo vide due figure, vestite entrambe di bianco e con le mani e i piedi sporche di sangue, uno maneggiava delle provette e sembrava non essersi accorto di lui, mentre l'altro lo fissava con quella mschera protettiva e annuiva come per dire "sei duro a morire eh" e teneva in mano un ago e del filo in una mano mentre nell'altra una forbice enorme, sporca di sangue. Zaori non capiva ed era ancora stordito. Svenne dinuovo.

    Quando rinvenì era ancora in quel "laboratorio" e il pavimento era ancora piu sporco di sangue, non capiva ma da un tratto un dolore lancinante lo colpì alle spalle e ai polsi, si accorse di essere legato s una specie di enorme piastra anch'essa sporca di sangue che adesso supponeva essere il suo!
    Si accorse anche di avere due enormi buchi che grondavano sangue a terra, erano poco più in basso delle spalle e poco più sulla schiena, sentiva un dolore assurdo provenire anche da lì, tratteneva a stento il dolore finchè non esplose urlando...All'urlo del giovane, uno di quegli uomini, precisamente quello che lavorava al computer, anche se non sapeva se era lo stesso dell'alrta volta o meno, si avvicinò, estrasse una sirigna, prelevò del sangue dei buchi e lo mise in una provetta, poi tornò a sedersi per analizzare il tutto. Nel frattempo quello con i fili si avvicinò a Zaori e si abbassò all'altezza dei buchi e li ricucì...
    -E' la settima volta, smettila di resisterci...- Disse l'uomo che cuciva...E dall'accento Zaori si ricordò che era un nemico...già, un nemico che stava combattendo con il suo squadrone...in quel momento si ricordò di essere un soldato e divenne agitato, pensava...
    §dove sono finito? dov'è il campo di battaglia? dov'è la mia arma? dove sono i miei compagni? CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO??§

    Zaori era un soldato delle Spetsnaz e stavano combattendo contro degli iraqueni, non dell'esercito bensì di un organizzazzione di malati che pensavano solo agli esperimenti genetici e ai supersoldati, cose da film...Ma adesso era in un dei loro laboratori...Come aveva fatto ad arrivarci?? Poi capì...
    §Adesso ricordo...La granata, quel maledetto iraqueno mi ha lanciato una granata stordente!! E mi avranno catturato quando ero stordito e mi avranno drogato e chissa come cavolo mi avranno fatto quei buchi!!§
    Adesso era pieno di rabbia e non vedeva l'ora di rirpendere le forze per potersi liberare e vendicare!

    Dopo il terzo giorno ormai sembrava indebolirsi ogni giorno che passava, veniva sempre addormentato in un dato momento della giornata e sicuramente in quel lasso di tempo gli venivano fatti degli innesti perchè aveva sentito delle informazioni riservate origliando dietro la porta del maggior Campbell riguardo a questi innesti che lasciavano profondi segni sul corpo se fallivano...
    Poi un giornoo si accorse che uno di quegli uomini portava via un braccio umano! Si spaventò e si guardò i suoi...Erano al loro posto, ma allora di chi era??

    Dopo una settimana passata senza poter reagire e con intensi e strazianti dolori, un giorno sputò via la droga che usavano per sedarlo e uno degli "scienziati", adirato, convinse gli altri ad iniziare l'esperimento con lui sveglio!
    Vide gli uomini avvicinarsi e tenendolo fermo gli poggiarono le braccia di qualcuno al posto dei buchi e un altro inserendo un liquido grigiastro, con una fiamma ossidrica che provocò a Zaori un immenso dolore, fuse le ossa e poi ricucì la pelle all'esterno..Zaori urlò fin tanto da bruciarsi la gola e si sentiva morire, VOLEVA morire. Svenne.
    Il giorno dopo si svegliò ancora piu dolorante e con una strana sensazione, come se ci fosse qualcosa di nuovo nel suo corpo, un estremità che non conosceva...Si voltò e vide due braccia fresche fresche attaccate al suo corpo! Fece per muovere le sue di braccia ma vedeva quell'altre muoversi al posto loro, anche se con movimenti strani come convulsioni.
    Dopo 2 giorni passati a osservare e ad inorridire alla vista di quell'obrobrio, vide la giuntura delle nuove braccia farsi sempre piu viola, fino a diventare nere e marce...
    Dopo una settimana le braccia sis taccarono e un'infezione prese metà del corpo di Zaori rendendolo tutto nero e marcio come le braccia che si erano staccate, la malattia aveva colpito la parte di sotto del corpo ma presto avrebbe colpito anche la parte superiore.
    Il giorno dopo si accorse che la malattia avanzava velocemente ed era gia arrivata al collo e continuava ad aumentare a vista d'occhio davati a se...Arrivò quasi all'occhi...
    §Per me è la fine. Che morte orrenda per uno come me. La mia famiglia non mi vorrà più, il mio colonnello non sarebbe felice di questa morte, senza onore, senza possibilità di combattere e reagire, una morte inutile!!§
    Il marcio coprì la testa di Zaori che in pochi e brevi tentativi di trovare l'aria per respirare, morì in atroci dolori.
     
    Top
    .
  2. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il post ve molto bene, piccola cortesia, metti all'inizio della tua prossima risposta una legenda tipo questa:
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Così mi rendi la comprensione più facile ^^


    Sempre lavoro, sempre e solo lavoro, uff...
    Non ricordo neanche il mio ultimo pasto decente, possibile che io debba stare sempre appresso a questi dannatissimi "pargoli", dovrò assolutamente sporgere lamentela presso la corte di Las Noches, voglio un periodo di pausa, mi servirebbe tornare a caccia come ai vecchi tempi...

    Così si lamentava colui il quale era conosciuto da uomo con il nome di Gunther Heinemann, perfettamente consapevole del fatto che lamentarsi dell'incarico ricevuto avrebbe significato andare contro i voleri del sommo Aizen.
    Il sommo Aizen.
    L'aveva visto di persona una volta soltanto, da lontano, e certamente ricorderà per sempre la sensazione che egli era in grado di far sentire anche ad un mostro del suo calibro, forte al pari di molti arrancar minori che vivacchiavano a Las Noches.
    Terrore puro.
    Sin da quando era rinato come hollow mai aveva provato una simile emozione, che lo avvicinava miseramente ai patetici esseri umani che stimava così poco.
    Perso nei suoi pensieri il vasto lorde giunse a destinazione, una sorta di laboratorio segreto sperso in un anonimo deserto dove esseri umani molto più folli della stragrande maggioranza degli abitanti dell'Hueco Mundo praticavano esperimenti ai limiti dell'assurdo.
    Un posto perfetto per la mia particolare...ricerca!
    Per un essere spirituale non sarebbe stato per nulla arduo entrare nella base strettamente sorvegliata, certo, avrebbe potuto comparire direttamente lì dentro utilizzando un Garganta, ma francamente gli sembrava una possibilità troppo noiosa.
    Una volta all'interno del complesso dovette vagare un po' prima di trovare il luogo che cercava, le celle nelle quali erano rinchiuse le cavie degli assurdi esperimenti.
    All'interno di una di quelle Vampyr trovò ciò che cercava; un cadavere, probabilmente recente, con accanto un plus decisamente di cattivo umore.
    L'istante successivo il vasto lorde era in piedi alle spalle dell'uomo sogghignando beatamente.
    Salve, mio caro, sembra che ti abbiano proprio conciato per le feste...
     
    Top
    .
  3. † Vamp †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Zaori era sovrappensiero e seduto sul suo cadavere con le braccia appoggiate alle ginocchia e col busto inarcato in avanti, era stanco, aveva paura, e soprattutto era senza onore...
    Accidenti a me, avrei dovuto schivarla o almeno tentare la fuga ma non ne avevo le forze!
    "Salve, mio caro, sembra che ti abbiano proprio conciato per le feste...
    "
    A queste parole Zaori sussultò perchè da tempo si era accorto che l'addetto ai cadaveri non lo vedeva ne sentiva le sue continue urla, i suoi insulti e soprattutto i suoi tentativi di attaccarlo non lo sfioravano nemmeno, pensava di essere praticamente un fantasma e forse lo era, ma adesso forse aveva qualche speranza.
    Si esattamente, ma piuttosto, lei chi è?
    Zaori voltandosi non vide altro che ombra, non riusciva ad intravedere quale essere lo stesse parlando, ma vide distintamente due occhi rossi, fiammeggianti, malvagi...
    Spero sia qui per aiutarmi, altrimenti che mi resta da fare? niente!
     
    Top
    .
  4. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io?
    Il vasto lorde rise leggermente.
    Quando ero un misero umano il mio nome era Gunter Heinemann, ma è passato tanto tempo da allora, adesso tutti mi conoscono e mi temono con l'appellativo di Vampyr!
    Per aggiungere pathos alla scena spiegò le sue ali simili a quelle di un pipistrello dopo aver pronunciato con voce chiara e forte il suo vero nome, per poi lasciar passare qualche secondo di silenzio.
    Diciamo pure che io sono qui per darti una mano...
    L'hollow iniziò a passeggiare intorno al suo interlocutore.
    Tu, come immagino avrai compreso da un po', sei trapassato, o morto per usare un termine più prettamente umano, e ora sei costretto in una specie di limbo, non più uomo, non ancora altro.
    Si fermò bruscamente per fissare l'uomo negli occhi.
    Sarebbe opportuno che anche tu ti presentassi, ho una proposta che sono sicuro ti interesserà non poco, ti interessa?
     
    Top
    .
  5. † Vamp †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaori vide le enormi ali di "Vampyr" spiegarsi e poi un attimo di silenziò riempì l'obitorio prima che la strana figura ricominciasse a parlare...
    Un pò vanitoso direi...
    Si hai ragione, sono Zaori, Zaori Mahari, e sì, voglio vedere cos'hai da dirmi, tanto, non ho nulla da perdere e comunque non saprei che fare in questo stato...
    Si interruppe vedendo un uomo entrare e prelevare dei campioni di sangue da un frigorifero e poi uscire.
    Neanche lui aveva visto il pipistrellone che gli stava davanti e questo voleva dire che era un suo simile, non era la sua immaginazione o un trucco, bensì un suo simile, uno che poteva davvero aiutarlo.
    ...e se non le dispiace signor Vampyr, vorrei diventare il suo assistente. So che le sembra una richiesta assurda ma non ho una guida, non ho nessuno.
    Zaori era depresso e aspettò una risposta e la proposta.
     
    Top
    .
  6. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vasto lorde, dopo essere rimasto leggermente piccata da una mancata reazione di stupore da parte dell'uomo, ascoltò con attenzione le parole di Zaori, questo era il nome del suo interlocutore, prima di riprendere a parlare.
    Saggio ragionamento, molto saggio, tu dici di non avere nulla da perdere, ed è vero, totalmente esatto.
    Inoltre, questo lo aggiungo io, tu hai molto da guadagnare, questo è certo.
    Quello che io ti propongo è di rinnegare la tua umanità latente ed abbracciare una nuova vita, una vita fatta di potere immenso e di libertà assoluta, io ti propongo di diventare una creatura di tenebra, da essa generata e che in essa vive.
    Un Hollow.
    Gli esseri umani chiamano quelli come me mostri o demoni, per lo meno quei pochissimi esseri umani in grado di vederci o di percepire vagamente la nostra presenza.
    Ovviamente, c'è da pagare un piccolo prezzo per tutto ciò, si sa che nulla deriva dal nulla in questo mondo.
    Dove ti condurrò ci sarà una vita fatta anche di fame insaziabile, vuoto opprimente e, soprattutto, DOLORE

    Rimarcò l'ultima parola afferrando con la mano destra la catena del destino di Zaori e strattonandola con forza, causando all'uomo un'ondata di dolore indicibile.
    Terminata l'agonia, Vampyr si avvicinò ulteriormente al suo interlocutore per sussurrargli nell'orecchio.
    Allora, sei pronto per quello che ti aspetta?
     
    Top
    .
  7. † Vamp †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAHHHHHggg
    Quando Vampyr strattonò la corda Zaori sentì un'ondata di dolore insopportabile tantè che tentò di strappare via la mano dalla catena, ma quando toccò Vampyr sentì un'aura potentissima, sentiva qualcosa di potente, enorme, qualcosa che non era di quel mondo
    Quindi è questo quello che mi proponi? Di diventare come te?
    Dolore? Agonia? Fame? Sono piu che pronto, ho sopportato tutto questo per lungo tempo qui dentro e mi ha portato solo a quest'orribile morte, se tu mi dici che dovrò soffrire ancora scordatelo, ma se mi stai dicendo che diventerò più potente allora va bene, ci sto! Ma promettimi una cosa, prendimi come tuo allievo, non ho alcuna intenzione di restare solo, non voglio soffrire da solo, voglio compagni,voglio un plotone di soldati, com'era quand'ero vivo!
    Zaori digrignò i denti ripensando ai suoi amici, colleghi, compagni d'arme, che aveva perso in quel maledettissimo deserto...
    Poi stette zitto a fissare la catena che lo legava al petto, l'aveva vista altre volte ma non ci aveva fatto caso, ma ora gli sembrava qualcosa di nuovo, qualcosa che portava dolore, e voleva liberarsene!
    Potresti prima liberarmi da questa stupida catena per cortesia!?
     
    Top
    .
  8. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pessima richiesta, lasciatelo dire, ma se proprio ci tieni...
    Con modi tutt'altro che garbati il vasto lorde calciò Zaori in pieno petto, stendendolo a terra, dopodichè continuò a premere con il piede destro sopra lo sterno dell'uomo, rendendogli impossibile rialzarsi, e con la massima noncuranza afferrò la catena del destino con ambedue le mani, tirandola a se con forza.
    DICI DI ESSERE PRONTO AL DOLORE E ALL'AGONIA, MA TU, INSIGNIFICANTE ESSERE UMANO, NON HAI LA MINIMA IDEA DI COSA QUESTE DUE PAROLE VOGLIONO DIRE!!!
    La voce di Vampyr si era fatta d'un tratto demoniaca oltre ogni aspettativa, la catena nel frattempo cominciava a cedere strappando via con se alcuni brandelli di carne di Zaori e lasciando un buco che non si sarebbe mai più richiuso.
    HAI PAURA DI RESTARE SOLO, VERME CHE NON SEI ALTRO, IN TAL CASO NON HAI ALTRA SCELTA, DEVI DIVENTARE FORTE, POTENTE OLTRE OGNI LIMITE, NELL'HUECO MUNDO SOLO I FORTI SOPRAVVIVONO E SOLO I MIGLIORI FRA DI LORO POSSO AVERE DEI COMPAGNI O DEI SEGUACI!!!!
    La voce del vasto orde ritornò normale, mentre la catena di Zaori era oramai attaccata per un singolo lembo di pelle al petto di quest'ultimo.
    Io ti farò da giuda, affinchè tu possa diventare un predatore di cui l'hueco mundo possa andare fiero, deludimi una sola volta e ti cancellerò dalla faccia dell'esistenza, rendimi fiero e potrai aspirare a qualunque cosa
    La catena venne via, il corpo spirituale dell'uomoi esplose in migliaia di particelle spirituali, l'ultima cosa che egli riuscì a sentire fu Vampyr che, con voce falsamente dolce, gli diceva.
    Bon voyage...
     
    Top
    .
  9. † Vamp †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaori si ritrovò steso a terra con un solo calcio di quell'essere demoniaco che lo afferrò e iniziò a strattonargli la catena!
    AAAAHHHHHH MALEDETTOOOO!!!!
    All'inizio digrignò i denti e cercò di contenersi, ma dopo che la catena si iniziava a staccare portando con se alcuni lembi di pelle Zaori non potè fare altro che urlare a squarciagola fin a consumarsi le corde vocali.
    O divento forte o sparisco per sempre. Mi sta bene! Se divento forte mi sta più che bene ma se sono debole lo so che qui non c'è posto per me! So che non potrò fare altro che girovagare senza meta e a questo punto preferisco la morte!
    Alla fine il demone disse qualcosa ma non lo stette ad ascoltare perchè stava cercando di capire perchè il suo corpo stava scomparendo..

    --------

    Zaori si svegliò, non sapeva dov'era inizialmente non vedeva nulla, poi aprì gli occhi anche se con difficoltà e vide qualcosa che non gli piaceva, non era piu nell'obitorio. Era nel deserto, uno strano deserto con qualche albero sparso qua e la, ma non sembravano vivi, erano grigi e fermi anche se la sabbia si alzava, quindi c'era vento, ma lui non lo sentiva era stordito e la sua mente vagava per altri pensieri.
    Dov'era? Che ci faceva lì? Come ci era arrivato?
    L'ultimo ricordo che aveva era quel bestione con le ali che gli toglieva la catena e poi lui che scompariva.
    Zaori si alzò, si trovò piu alto del solito e aveva una strana sensazione, come se avesse qualcosa attaccato sotto le braccia, si guardò le mani, e ebbe una strana sensazione, non erano quelle di prima, erano nere e rosse, con unghie affilate e grosse, notò che tutto il suo braccio era così, tutto il corpo!
    Si toccò anche la faccia e non si vide se stesso, aveva il muso piu allungato, sembrava una mucca e aveva delle corna! La cosa lo sconvolse tantissimo tantè che quasi non pianse. Poi in risposta alla cattiva sensazione che aveva avuto, si voltò con disgusto verso la sua schiena dove vide uno spettacolo raccapricciante. Due braccia extra! Da dove erano sbucate fuori e chi gliele aveva attaccate? Che quel vampyr fosse uno di loro e in realtà ear vivo ma non lo sapeva? No, era morto lo sapeva, ma allora perchè quelle braccia? forse come maledizione per essere morto a causa loro.
    Era pieno di rabbia e cominciò a menare pugni a terra con le braccia davanti e poco dopo si accorse che li tirava anche con quelle di dietro, non avevva piu il controllo totale el proprio corop. Notò anche che aveva i piedi muniti di zoccoli, ma non gli parve tanto male poi, anche se a lui piaceva combattere tirando calci, adesso non lo spaventava piu niente, aveva corna, zoccoli, braccia in più, adesso si che era un mostro.

    Edited by Eaco - 4/1/2009, 14:42
     
    Top
    .
  10. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampyr sorrise mestamente mentre le ultime particelle di reiatsu appartenute a Zaori si dissolvevano nell'aria, uno sciocco lo avrebbe considerato scomparso o addirittura morto, dato che non era più possibile percepire la sua presenza, ma lui sapeva dove cercare.
    Garganta
    Con un ampio gesto del braccio destro spalancò una fessura nel tessuto stesso della realtà, fessura attraverso la quale si intravedeva un paesaggio lunare e desertico.
    L'Hueco Mundo!
    Il suo punto di arrivo in quel mondo per lui così familiare non era stato scelto a caso, aveva seguito le pochissime tracce del suo allievo che lì lo avevano condotto.
    Dove sarà?....
    Eccolo!

    Poco distante, a circa duecento metri da lui, si ergeva un essere enorme e mostruoso, con una maschera che ricordava un toro demoniaco, quattro braccia e altrettante mani munite di artigli crudeli e gli zoccoli al posto dei piedi; un grande foro scuro si stagliava esattamente fra i due possenti muscoli pettorali.
    Utilizzando il Sonido fu accanto a Zaori in un baleno, il volto illuminato sinistramente da un ghigno malefico.
    Allora, mio caro, la tua nuova forma è di tuo gradimento?
     
    Top
    .
  11. † Vamp †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaori si stava ancora osservando scioccato e appena vide Vampyr davanti a lui sobbalzo impaurito, si chiese da dove fosse sbucato fuori, se lo ricordava all'obitorio, come aveva fatto ad arrivare lì così velocemente? Non erano neanche 5 minuti che era lì nel deserto di quello strano posto, deserto e buoi, per sempre.
    Riprese subito una faccia seria, anzi di rabbia e gli urlò contro.
    Cosa mi hai fatto Vampyr!!! Maledetto! Le braccia che mi hanno ucciso ora sono dietro di me!
    Era sconvolto, non poteva credere che la sua piu grande paura fosse diventata un'arma. Si sentiva piu potente oltre che spaventato, aveva voglia di dimenticare tutto e uccidere qualcosa o qualcuno.
     
    Top
    .
  12. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaori, non sembrava affatto contento della sua nuova forma, tanto da trovare, non si sa bene dove, il coraggio di urlargli contro, urlare contro di lui, che gli aveva appena dato la vita, lo aveva fatto rinascere.
    Grave errore!
    Senza proferire parola sferrò un micidiale calcio sotto il mento del suo neo allievo spedendolo a qualche decina di metri di altezza, poi, come niente fosse, lo raggiunse, lo agguantò per le corna e lo riportò violentemente al suolo.
    Attese che la nube di sabbia e polvere sollevata dall'impatto si diradasse prima di rivolgersi al neo-hollow.
    Rivolgiti un'altra volta a me in questo modo e giuro che non sarò così clemente...
    Zaori, non versava in condizioni critiche , ma aveva sicuramente ricevuto danni molto seri dall'attacco improvviso di Vampyr, che probabilmente non avrebbe dimenticato presto.
    Guradati, come sei patetico, assomigli quasi ad un umano, invece di gioire e ringraziarmi per la nuova forma che ti ritrovi ad abitare, invece di pensare di come quelle stesse braccia che ti hanno ucciso possano diventare la rovina dei tuoi nemici, te ne stai lì a piagnucolare
    Una volta pronunciate quelle parole, il vasto lorde evocò tutta la sua potenza spirituale, soverchiando il suo allievo.
    Questo è per ricordarti il livello abissale che esiste fra noi due, ora devo chiederti di dirmi una cosaina, diciamo così, di rito, rifletti bene perchè è molto importante.
    Dammi tutte le informazioni in tuo possesso sulle persone che più di tutte sono state importanti nella tua vita, parlo di persone verso cui hai provato, o addirittura ancora provi, forti emozioni, che possono essere odio, affetto, o qualunque altra cosa ti venga in mente...

     
    Top
    .
  13. † Vamp †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaori si pentì subito di aver parlato a Vampyr in quel modo, infatti quest'ultimo lo colpi con un calcio e poi lo riportò a terra facendogli parecchio male.
    Quando si rialzò non emetteca grida di dolore ma il suo viso era contratto in una smorfia e un rivolo di sangue usciva dalla base di una delle corna, Vampyr gliel'aveva quasi staccata con quel colpo.
    Promemoria: MAI parlare a Vampyr così...
    Poi Vampyr gli chiese di parlargli delle persone per cui provava o aveva provato sentimenti umani e lui rispose prontamente abbassando il capo.
    Emozioni? Ho smesso di provare emozioni da quando sono morto ma per la miseria ricordo perfettamente quelle persone.
    Una era la mia Pseudo-Fidanzata, la volevo, la desideravo e l'amavo da tempo ma mi disse di no e io mi arrabbiai tantissimo ma dovetti fare buon viso a cattivo gioco e continuare a vederla e a rimanergli amico come aveva suggerito lei ma nel profondo mi sentii rifiutato e non l'ho mai perdonata.
    Poi c'era un mio compagno di stanza all'accademia, sempre spaccone e presuntuoso e rompi scatole, mille e mille volte ho desiderato di ucciderlo, avevo intenzione di ucciderlo sul campo di battaglia tanto nessuno se ne sarebbe accorto, avrebbero pensato fosse stato un nemico a sparargli.
    Poi abbiamo mio fratello minore, quel maledetto mi fa sentire male ogni volta che ci parlo, vorrei farlo fuori non provo nessun affetto per lui, solo odio e repulsione...

    Zaori aveva tirato fuori tutto quel'odio fuori da se e sperava che quelle persone fossero morte. Non provava amore, i sentimenti "buoni" lui non li conosceva...
     
    Top
    .
  14. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' pochino, ahimè, ma temo che dovremo accontentarci.
    Un vero peccato che non ci sia stata nella tua vita una persona per la quale tu abbia provato forti emozioni positive, avrebbe reso le cose più facili e veloci, ripareremo usando tutte e tre le persone che hai nominato

    Con un ampio gesto del braccio Vampyr squarciò il tessuto della realtà alle sue spalle.
    Garganta
    Ora seguimi, mi dirai dove trovare quei tre strada facendo...
    I due entrarono attraverso il Garganta nel limbo che separa il mondo dei vivi dall'Hueco Mundo.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Complimenti!
    Sei diventato un hollow a tutti gli effetti, tra breve provvederò ad aprirti il tuo primo vero allenamento in questa stessa sezione ^^

    CITAZIONE

    NeoHollow



    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame".Il personaggio possiede energia bianca, può combattere .
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.

    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo

    .

     
    Top
    .
13 replies since 28/12/2008, 15:12   64 views
  Share  
.
Top