Primo Pasto Zaori Mahari

Abilità [Divorare Anime]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il limbo nel quale Vampyr e Zaori si trovavano al momento, era completamente oscuro, o forse sarebbe stato meglio dire che era praticamente fatto dell'essenza stessa dell'oscurità.
    La luce non aveva alcun significato in quel luogo eppure i due hollow potevano vedersi perfettamente.
    Ora sta a te, è bene che tu sappia che stai ufficialmente condannando a morte quelle tre persone che mi hai citato poco fa, morte che avverrà per causa tua, tra l'altro
    L'unico modo di descrivere l'attuale espressione del vasto lorde sarebbe stato "sadicamente divertita".
    Dimmi dove possiamo rintracciarle e io ti condurrò da loro, una volta sul posto sarà tutto nelle tue mani, dovrai trovarli, ucciderli e divorare le loro anime.
    Il tutto cercando di essere il più possibile veloce e discreto perchè nel mondo dei vivi non sono di certo le insidie a mancare, anche per degli esseri sovrannaturali come noi.
    I principali pericoli che dovrai per il momento evitare assolutamente e in futuro, se ne sarai in grado, affrontare, sono due; Quincy e Shinigami, in particolar modo i secondi.
    I Quincy sono degli esseri umani dotati di poteri a dir poco fastidiosi, fortunatamente ne esistono davvero pochi, in ogni caso hanno una grande energia spirituale, il che li rende particolarmente gustosi.
    Gli Shinigami sono i nostri più temibili nemici, il loro unico scopo è impedire a noi di divorare anime e sterminarci, li riconoscerai facilmente perchè indossano lunghe vesti nere e brandiscono strane katane.
    Per il momento, semmai ne dovessi avvistare uno, evitali come la peste, poichè non sei in grado si tener loro testa.
    Detto questo, se non hai domande, direi di procedere.

    Vampyr attese che Zaori gli fornisse le informazioni necessaria.
     
    Top
    .
  2. Eaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaori seguì Vampyr senza dire una parola, con uno sguardo tra il rassegnato e il terrorizzato.
    Entrarono in uno strano luogo, sembrava un'altra dimensione perchè era tutto buio, buio pesto, ma riusciva perfettamente a vedere Vampyr, la cosa iniziava a preoccuparlo.
    A Zaori venne chiesto di parlare di queste persone e adesso doveva eliminarle...
    Finalmente otterrò la mia vendetta su di loro, al diavolo l'amore e viva l'odio.
    Bene vorrei eliminare prima il mio "compagno d'armi", si trova nel deserto...gli dettò le coordinateNon dovrebbe essere difficile trovarlo, sentivo il suo puzzo a miglia di distanza quand'ero sul campo di battaglia
    Poi attese che il maestro lo guidasse verso quella prima vittima che non vedeva l'ora di mangiare e squartare e uccidere in tutti i sensi, dal corpo all'anima!
     
    Top
    .
  3. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il deserto allora, perfetto, come preferisci
    Il buoi si squarciò di colpo offrendo agli occhi dei due uno spettacolo di notevole bellezza, uno smisurato panorama desertico condito da un paio di sparute oasi e reso brillante dal sole cocente.
    Questo è il posto che mi hai indicato, va e cerca da solo la tua preda, mio allievo, io ti attenderò qui, ti proibisco di ritornare senza aver divorato l'anima che stai cercando, penso di poter tranquillamente evitare di illustrarti le conseguenze di un tuo fallimento...
    SPOILER (click to view)
    Scusa la brevità del post, ma voglio lasciare a te l'onore e l'onere della descrizione del luogo e dell'esatta posizione del tuo ex compagno d'armi, nel prossimo post limitati a cercarlo e trovarlo, dopodichè io interpreterò lui e altri eventuali personaggi da te descritti ^^
     
    Top
    .
  4. Eaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok non preoccuparti per i tuoi post XD preoccupati dei miei piuttosto xD


    Zaori vide Vampyr compiere la stessa stregoneria di prima, aprì un altro portale dal nulla, e all'interno...IL DESERTO!
    Dinuovo a lavoro!
    Zaori doveva trovare il suo compagno e ucciderlo, tutto da solo, senza l'aiuto del suo maestro.
    Va bene da solo, così gli mostrerò la mia potenza...
    Vado e torno maestro...
    Zaori iniziò allora a correre con quanta forza aveva in corpo, era instancabile e durante la sua corsa nel deserto passò accanto ad innumerevoli truppe, amiche e nemiche, e nessuno sembrava averlo visto...
    Proprio come sospettavo...Nessuno mi vede, meglio così, posso agire indisturbato...
    Non aveva idea di dove fosse il suo ex-compagno, Jim, allora si fermò in una zona particolarmente attiva, si stavano sparando ormai da tutto il giorno e Zaori decise di stare accanto a qualche suo "alleato" per vedere se riusciva a scoprire dov'era il campo base, da li avrebbe indagato meglio...
     
    Top
    .
  5. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jim si trovava all'interno del campo base, in un tendone adibito a infermeria, dove non si udiva altro che gemiti e lamenti da parte di soldati più o meno valorosi che avevano riportato gravi ferite in battaglia, quelli con ferite lievi venivano medicati direttamente dietro la prima linea e mandati nuovamente a combattere.
    La sua squadra non era stata convocata, per il momento, avevano ricevuto una missione molto importante durante la quale avrebbero dovuto operare come guastatori dietro le linee nemiche.
    Per il momento però, era stata leggermente rimandata a causa di un improvviso malore dell'ufficiale medico, motivo che aveva portato Jim in quel tendone.
    Dal giorno prima sembrava preda di numerose allucinazioni, pare fosse convinto di vedere una strana ombra passeggiare nel deserto, indossando una lunga veste nera e brandendo una spada di fattura orientale.
    Ovviamente, oltre ad essere una cosa del tutto illogica che un uomo andasse in giro da solo nel bel mezzo del deserto in zona di guerra, nessun altro era stato in grado di vedere il losco figuro.
    GLi era stato diagnosticato un grave caso di insolazione, dopodichè era stato sedato e ora riposava in attesa che gli altri medici capissero se era o meno in grado di partecipare alla missione.
    Il campo base sorgeva riparato dietro una grande dua e in prossimità di un'oasi, le tende erano color sabbia, per rendere l'individuazione dall'alto più difficoltosa, lungo tutto il perimetro erano state innalzate delle mura di fortuna, pesantemente sorvegliate, una guardia ogni venti passi.
    Numerose torri di vedetta dotate di allarme garantivano che qualsiasi tentativo di intrusione o attacco sarebbe stato grandemente previsto.
    E poi, il campo di battaglia distava parecchio...
     
    Top
    .
  6. Eaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaori riuscì a sentire cosa parlottavano alcuni soldati, Jim, era in infermeria al campo base, in preda ad allucinazioni...
    Spada orientale? chi sarà questo pazzo? forse un altro mostro come me...
    Zaori raggiunse la zona del campo base ma ovviamente non vide nulla...
    Sforzando di piu la vista notò delle torrette, era quello il campo.
    Si avvicinò, notò le pesanti misure di sicurezza ma non fu difficile entrarvi visto che nessuno poteva vederlo...

    Si recò lentamente per non fare troppi danni, vicino al tendone medico e quando gli fu vicino cercò di origliare, per vedere se era la dentro oppure no...
     
    Top
    .
  7. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jim era tutt'altro che di buon umore, il suo ufficiale medico non dava segni di miglioramento e, oltre a ciò, sentiva da un po' una strana sensazione di pericolo nell'aria, più volte si era voltato di scatto sentendosi osservato, ma a quanto pare probabilmente anche lui si era semplicemente fatto suggestionare dalle allucinazioni di quel poveretto.
    Oramai nulla più lo tratteneva lì dentro, sarebbe andato dal comandante di batteria per descrivere le condizioni del suo commilitone e richiedere un altro ufficiale medico per la missione che era prossima a partire.
    Nel frattempo l'uomo in preda ad allucinazioni, nonostante fosse pesantemente sedato, aveva ricominciato ad urlare come un ossesso, stavolta citando enormi mostri pronti a serrare le proprie fauci sugli astanti.
    Nel suo delirio si rivolse a Jim, indicandolo con un dito e gridandogli
    "SCAPPA"
    Quest'ultimo, pur rimanendo piuttosto scioccato da quelle parole, si voltò senza rispondere e fece epr abbandonare il tendone.
     
    Top
    .
  8. Eaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaori vide il suo obiettivo, Jim, uscire dalla tenda medica con una faccia alquanto scossa.
    E' il momento!
    Zaorì tentò un fendente con la mano destra superiore, con lo scopo di sfracellare la testa del suo ex-commilitone e finalmente potergli mangiare l'anima.
    Non vedo l'ora! Finalmente il mio primo pasto e finalmente mangerò quest'idiota! Muori!!!!!
     
    Top
    .
  9. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mano dell'hollow si mosse rapida, ma non abbastanza, come un fulmine nero giunse dal cielo uno shinigami, che aveva sapientemente atteso il momento giusto prima di colpire, la sua lama fu quasi invisibile per Zaori, che potè solamente assistere passivamente all'amputazione della sua mano destra superiore.
    Il nuovo arrivato parlò, mentre Jim si allontanava completamente ignaro di quanto gli stava accadendo a pochi metri di distanza.
    Mi spiace per te, mostro, ma oggi dovrai fare i conti con Kurohi Nekuroromon, lo shinigami assegnato a questa zona, preparati a morire!
    Ciò detto si mise in posizione difensiva.
    CITAZIONE
    Ricevi una ferita grave al braccio colpito
    Se te ne esci con un altro post di questa lunghezza gli faccio tirare fuori lo shikai, ti avviso
    Ora concentrati sul sopravvivere e sull'uccidere e divorare la tua preda, avrai bisogno di un bel post per farcela questa volta

     
    Top
    .
  10. Eaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa XD

    Zaori pensò di avercela fatta e gia assaporava ogni secondo della sua anima che scendeva nella sua gola.
    Ma ad un trato un fiotto di sangue schizzò dalla sua mano e vide Jim allontanarsi come se nulla fosse.
    La sua mano era sparita! Era a terra!
    AAAAHHHHH!!!!
    Zaori emise un urlò profondo pieno di dolore, ma piu di rabbia, per il colpo mancato e maledisse la lama di quello strano uomo vestito di nero.
    Chi diavolo è questo tizio?
    Accidenti a te shini-coso o come diavolo ti chiami! Come hai fatto a tagliarmi la mano ACCIDENTI!!!!!
    Urlò ancora a squarciagola per il dolore che andava e veniva ma in realtà non gli importava niente del braccio ora, ma di schiacciare quel patetico insetto nero che gli aveva tagliato una mano! Che ormai era irrecuperabile!
    Adesso mangerò la TUA di anima maledetto verme!!! Mi hai fatto perdere una mano!!
    In preda alla furia aprì tutti e tre i palmi delle mani come per un abbraccio e urlò ancora piu forte di prima, poi le due braccia di sotto schizzarno velocemente per afferrare le gambe dello shinigami, se avesse schivato la presa il braccio di sopra avrebbe provato a colpirlo dall'alto.
    Ti faccio a pezzi ti faccio a pezzi! te la taglio io la mano! verme!
     
    Top
    .
  11. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo arrivato osservò il neo hollow tentare di ghermirlo con due della tre braccia rimaste sane, non voleva dare a vederlo ma era piuttosto spaventato, quello era il primo combattimento vero della sua carriera da dio della morte.
    Evitò la presa malefica saltando oltre le mani artigliate del mostro, ma non si accorse per tempo del colpo che stava sferrando quest'ultimo con il braccio superiore rimasto, un tremendo pugno a martello dall'alto che lo prese in pieno e lo stese a terra.
    Senza perdere tempo, Kurohi si rialzò rapidamente allontanandosi con un balzo di circa quattro o cinque metri da Zahori.
    Complimenti mostro, mi hai colto alla sprovvista, ma ti assicuro che non capiterà più
    Nella furia del combattimento lo shinigami non aveva fatto caso che Jim, la preda dell'hollow, si trovava poco distante alla destra del mostro, totalmente indifeso...
    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita moderata alla testa
    Stato mentale: Teso

     
    Top
    .
  12. Eaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaori era riuscito a colpirlo nella furia di quel momento.
    Vedeva la faccia dello shinigami...Era spaventato lo si vedeva dagli occhi, forse era uno dei suoi primi combattimenti, forse non il primo, dato che gli aveva nettamente tagliato una mano e che aveva un bel coraggio a combattere contro un bestione come lui.
    Muahahahah Ti fa male la testolina? Razza di maniaco vestito di nero?
    Sta più attento ragazzo o ti faccio a pezzi.
    Poi avanzò di qualche passo verso lo shinigami ma una strana morsa allo stomaco lo distolse dalla preda.
    Fame! Dov'è Jim? Accidenti!
    Si girò a destra e a sinistra e lo vide. Era a pochi metri da lui che camminava verso un tendone.
    MMMhhh adesso è il momento.

    A Zaori venne un idea, mise la mani inferiori a terra e sollevò un polverone di sabbia che aveva il compito di distrarre lo shinigami mentre lui correva per afferrare con la mano superiore la testa dello sfortunato Jim e mangiarselo intero.
    Se lo prendo posso sfracellargli la testa e mangiarmi la sua anima...Lo shinigami dopo...prima il cibo!!
    E siavventò su Jim...
     
    Top
    .
  13. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essere schernito da un hollow non è una cosa che posso sopportare!!
    Lo shinigami fece per attaccare direttamente Zaori, quando questo, che lo aveva precedentemente provocato, alzò una densa nube di polvere proprio in faccia al malcapitato Kurohi, che ne fu completamente investito e, conseguentemente, accecato.
    Tossendo e stropicciandosi gli occhi riuscì ad uscire dalla nube e a mettersi nuovamente in guardia temendo un assalto nemico da un momento all'altro.
    Le sue aspettative vennero completamente disattese quando, a nube diradata, potè assistere alla terribile scena di Zaori intento ad attaccare Jim, la cui testa si spappolò sotto la poderosa stretta dell'hollow.
    Lo shinigami si avventò su di lui, cercando di salvare il salvabile, cioè di impedire quantomeno che l'anima del morto non venisse assorbita dal suo aggressore, ma quando giunse a pochi metri dal suo avversario apparvero due esseri volanti, che ad uno sguardo più acuto ricordavano vagamente dei grossi pipistrelli con un'apertura alare di circa un metro e mezzo.
    Le due creaturine appena giunte si avventarono su Kurohi come un solo essere, l'uomo le colpì entrambe con un singolo fendente quando gli arano ormai praticamente attaccate, ma quelle, invece di crepare silenziosamente, esplosero danneggiando seriamente lo shinigami.
    SPOILER (click to view)
    Sei a tu per tu con l'anima di Jim, nel prossimo post ti concedo l'autoconclusività solamente per quanto riguarda il divorarlo ^^

     
    Top
    .
  14. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bocciato causa assenza prolungata del gdr
     
    Top
    .
13 replies since 10/1/2009, 10:56   57 views
  Share  
.
Top