Morte di Albert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo arrivato non ebbe il tempo per gioire del colpo inferto con successo che già il suo avversario si gettava contro di lui azzannandolo efficacemente alla spalla destra.
    L'essere, ferito dal morso, urlò di dolore e, sfruttando la vicinanza con Tamiller che non accennava a mollare la presa, tentò di colpire il fianco destro del suo nemico con gli artigli della zampa sinistra tentando di costringerlo in un corpo a corpo mortale.
    I pochi plus sopravvissuti cercavano pateticamente di allontanarsi dal luogo dello scontro, ma, non appena si allontanavano abbastanza, trovavano la figura di Vampyr a sbarrare loro la strada, con il semplice fluire della propria energia spirituale.
    Il vasto lorde stava trovando lo scontro tra i due neo hollow molto interessante e per il momento non sarebbe intervenuto...
    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 10
    Corpo a Corpo: 10
    Cero:10
    Sonido: 10
    Reiatsu: 30
    Stato fisico: Ferita Moderta alla spalla destra
    Stato Mentale: Furioso
    Azioni: Dopo essere stato morso, attacca Tamiller al fianco destro con la zampa sinistra

    SPOILER (click to view)
    Non male, cerca di specificare meglio le tue azioni di attacco ^^

     
    Top
    .
  2. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tamiller non pensava più a difendersi, aveva affondato i denti tra il collo e la spalla del lupo e questo lo metteva in pari con l'attacco che aveva ricevuto di sorpresa.
    Non era riuscito a colpire esattamente dove avrebbe voluto, ma la presa era salda e se avesse continuato abbastanza a lungo a far pressione sulla muscolatura della spalla, presto l'Hollow non sarebbe stato perlomeno in grado di utilizzare un arto.
    Provò una fitta quando gli artigli della creatura si conficcarono nel suo fianco destro, ma doveva resistere. Era sua la presa, era suo il controllo della lotta. Avrebbe solo dovuto resistere al dolore ancora per qualche secondo...
    *Ancora qualche fottutissimo secondo... Ti strapperò le carni, ti ridurrò a brandelli e se ne avrò le forze divorerò anche la tua anima. E ti assicuro che proverai molto dolore!*
    Tamiller avrebbe voluto urlare quelle parole al suo aggressore, ma avrebbe rimandato, non poteva certo mollare la salda presa che aveva ottenuto grazie al suo assalto. Mosse la coda per colpire la zampa del lupo, per allontanarla dalle proprie zone vitali, ma muovere l'appendice ferita gli provocò altro dolore.
    *Fa male, scheisse, SCHEISSE! Questa è la mia zona, questa è la mia notte! Un lurido cane bastardo non rovinerà la mia vendetta, IL MIO TRIONFO!*
    Parte dell'eccitazione provata nel divorare le anime tornò in Tamiller mentre questi pensieri si facevano strada nella sua mente. La presa sulla spalla del mostro crebbe di intensità mentre qualcosa che sembrava sangue scorreva nella bocca dell'Hollow, contribuendo ad aumentare l'eccitazione in lui.
    *Divorerò anche te... Guardami, Luna, guardatemi, stelle, perchè questa notte... io trionfo sulla morte...*

    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 5
    Corpo a Corpo: 5
    Cero:15
    Sonido: 15
    Reiatsu: 30
    Stato fisico: Ferita moderata alla coda e al fianco destro
    Stato Mentale: Deciso ed eccitato
    Azioni: Stringe il morso alla spalla dell'Hollow e cerca con la coda di allontanare la zampa sinistra dell'Hollow da sè

     
    Top
    .
  3. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il neo-hollow dalle fattezze di lupo produsse suoni strazianti mentre la muscolatura della sua spalla destra veniva ridotta in poltiglia e le ossa sbriciolate senza pietà dalla morsa d'acciaio delle fauci di Tamiller.
    Era riuscito a graffiare il fianco del suo avversario che, però, lo aveva colpito alla zampa in questione con la coda ancora dolorante a causa del primo assalto subito, ferendola in maniera abbastanza seria.
    Con un arto superiore totalmente inutilizzabile e l'altro ferito, oramai non aveva alcuna possibilità di vittoria, oltretutto, anche se fosse sopravvissuto a quello scontro, non avrebbe mai più potuto evolversi, dato che il suo avversario aveva mangiato una sua piccola parte.
    Impiegò le poche energie rimaste, dato che a differenza di tamiller egli si era semplicemente appena trasformato senza aver avuto la possibilità di nutrirsi con nessuna anima, per cercare di liberarsi, probabilmente invano, dalla stretta mortale nella quale era stato costretto allontanando il suo avversario con la zampa sinistra e cercando di arretrare.
    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 10
    Corpo a Corpo: 10
    Cero:10
    Sonido: 10
    Reiatsu: 30
    Stato fisico: Ferita Grave alla spalla destra, Ferita Lieve alla zampa sinistra
    Stato Mentale: In Difficoltà
    Azioni: Cerca di sfuggire alle fauci di Tamiller allontanando il suo avversario con la zampa sinistra e cercando di indietreggiare.

     
    Top
    .
  4. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il suo avversario stava cercando di arretrare... Forse aveva capito che non avrebbe avuto alcuna speranza contro un vero predatore.
    Con la spinta impressasi, il lupo riuscì a liberarsi dalla morsa di Tamiller, ma non perché egli fosse indebolito, quanto piuttosto perché i denti erano penetrati così in profondità da ricongiungersi.
    Arretrando, il warg probabilmente sentì muscoli e legamenti superficiali della propria spalla recidersi.
    L'arto era ufficialmente inutilizzabile.
    Tamiller balzò indietro, atterrando in posizione di guardia, rivolto leggermente in diagonale verso destra. Il movimento gli provocò una fitta e gli fece affiorare una smorfia sul muso coperto dalla maschera.
    *Cane maledetto, me la pagherai per questo...*
    Portò la coda ferita al fianco destro, in modo da proteggere le parti vitali e tenere le zone ferite lontane da attacchi avversari.
    Mentre osservava attentamente eventuali movimenti del suo nemico, masticava avidamente i brandelli dell'Hollow che gli erano rimasti in bocca. Aveva un ottimo sapore, diverso e migliore rispetto a quello delle anime umane.
    "Se ti sei mai chiesto che sapore avessi, posso dirtelo io..."
    Un ghigno era stampato sul muso di Tamiller mentre deglutiva gli ultimi frammenti del lupo.
    "Non so chi tu sia e perché ti sei opposto a me, ma hai scelto una pessima serata per farlo! Guardami bene negli occhi, cane, perché sranno l'ultima cosa che vedrai prima che ti avrò divorato!"
    Pronunciò le ultime parole urlando, con il duplice intento di intimidire il nemico e caricarsi per l'assalto finale.
    *Ti aspetto... Attaccami se vuoi servirmi la cena, cerca di scappare e sarai la mia cena da asporto...*

    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 5
    Corpo a Corpo: 5
    Cero:15
    Sonido: 15
    Reiatsu: 30
    Stato fisico: Ferita moderata alla coda e al fianco destro
    Stato Mentale: Determinato
    Azioni: Arretra, protegge le parti lese e attende un'azione dell'avversario prima di attaccare nuovamente

     
    Top
    .
  5. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il neo hollow dalle fattezze di lupo si sentì profondamente debole dopo che il suo avversario ebbe divorato completamente un ampia porzione della spalla, come se avesse perso ben più che un semplice brandello di carne.
    Infatti, a sua insaputa, quel gesto lo aveva condannato ad un'impossibilità evolutiva totale.
    In quel momento la sua mente, percependo la minaccia ben più grande che sostava alle sue spalle, non pensò minimamente di arretrare, al contrario egli fu pervaso da un bruciante desiderio di ripagare Tamiller con la stessa moneta, affondare le zanne nelle carni di quel maledetto fino a consumarlo completamente.
    Però era di certo più facile a dirsi che a farsi, senza l'ausilio degli arti superiori.
    Non sarebbe bastato di certo questo a fermarlo, dopo essersi leggermente avvicinato al nemico, cacciato un ululato spaventoso, raccolse tutte le forze rimaste nelle zampe posteriori e balzò direttamente verso il fianco dell'altro neo hollow, protendendo il collo nel disperato tentativo di morderlo.

    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 10
    Corpo a Corpo: 10
    Cero:10
    Sonido: 10
    Reiatsu: 30
    Stato fisico: Ferita Grave alla spalla destra, Ferita Lieve alla zampa sinistra
    Stato Mentale: In Difficoltà, Voglioso di Vendicarsi
    Azioni: Tenta un ultimo disperato assalto spingendosi con le zampe posteriori e protendendo il collo per mordere il fianco di Tamiller

     
    Top
    .
  6. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello era chiaramente un invito a cena.
    Tamiller si aspettava un assalto diretto, un tutto per tutto, tipico di chi ha visto le speranze fuggire come ladri all'udire le sirene della polizia.
    Un balzo così debole, spinto dalle sole zampe posteriori... Un movimento troppo lento per non essere evitato, un movimento troppo azzardato per non approfittarne.
    *Mi chiedo come avresti intenzione di atterrare, con la spalla ridotta così...* pensò brevemente Tamiller, accennando un sogghigno sul muso mascherato.
    Scartò agilmente verso destra e vide il collo proteso come un'occazione perfetta, come un invito a cena. Si spinse con le quattro zampe verso il suo avversario, mirando all'ampia zona di collo lasciata scoperta dal disperato assalto.
    La zampa sinistra tesa al muso del lupo, la zampa destra alla spalla sana, questa volta non avrebbe sbagliato, avrebbe affondato i denti dietro la nuca dell'Hollow.
    *Sei finito.*

    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 5
    Corpo a Corpo: 5
    Cero:15
    Sonido: 15
    Reiatsu: 30
    Stato fisico: Ferita moderata alla coda e al fianco destro
    Stato Mentale: Determinato
    Azioni: Scarta verso destra e balza verso l'Hollow, intenzionato ad azzannargli il collo

     
    Top
    .
  7. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un assalto inutile corrisponde una morte inutile...
    Questo pensava Vampyr mentre l'ultimo arrivato veniva azzannato al collo senza alcuna pietà da Tamiller, smettendo quasi istantaneamente le sue patetiche sofferenze da perdente.
    Bravo, mio caro, davvero un ottima performance
    Nelle due mani stringeva gli ultimi due plus rimasti integri dopo l'assalto del neo-hollow, che scagliò con non curanza vicino al corpo ormai senza vita del mostro sconfitto.
    Finisci il tuo pasto e seguimi
    Ciò detto aprì uno squarcio nel tessuto stesso dello spazio-tempo, creando una fenditura che mostrava oltre una sorta di limbo completamente oscuro, uno spazio di passaggio fra il mondo dei viventi e l'Hueco Mundo.
    Con calma attraversò il passaggio attendendo che il suo allievo facesse lo stesso.
    -----------------------------------------------------------
    Ottimo esame davvero, come vedi ho unito il raggiungimento del grado di neo-hollow con il primo vero allenamento, l'abilità divorare anime, di seguito le ricompense
    CITAZIONE

    NeoHollow
    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame". Il personaggio possiede energia bianca, può combattere.
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.


    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo.


    CITAZIONE
    Guadagni l'abilità "Divorare Anime" + 3 punti exp.

    Dopo che tu avrai lasciato un post conclusivo passerò ad aprirti il prossimo allenamento in Hueco Mundo
    Buon appetito!!
    ^^





     
    Top
    .
  8. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanco e ferito, ma trionfante, Tamiller osserva il campo di battaglia, disseminato delle spoglie dei suoi nemici.
    *Questa è... La mia vendetta...*
    L'Hollow osservò compiaciuto ciò che rimaneva del suo avversario, una carcassa sanguinante che stava perdendo la presa su ciò che la teneva in vita.
    "Non ti saresti mai dovuto opporre a me, inutile spreco di spazio spirituale. Soffri i tuoi ultimi momenti di simil-vita, sarò da te in un attimo."
    Senza perder tempo in cerimonie, Tamiller si avventò prima su una, poi sull'altra anima che Vampyr gli aveva lanciato. Dove prima stava il suo mentore ora stava un nero squarcio sospeso a mezz'aria. Se ne sarebbe occupato in seguito.
    Mentre finiva la cena, l'Hollow ripensava agli avvenimenti della nottata. Era morto due volte e aveva ucciso due volte ciascuno dei suoi ex compagni. Era diventato carnefice dei suoi carnefici, era riuscito a compiere la sua tanto agognata vendetta grazie a quello strano individuo, Vampyr, che aveva trasformato la sua anima in quell'animale mascherato che aveva appena compiuto quella tremenda carneficina.
    Il lupo emise un rantolo.
    "Hai ragione, scusa, mi sono perso nei pensieri."
    Pazientemente si cibò anche dell'Hollow, finchè non rimase traccia di anime nella strada.
    Ora che si era nutrito abbondantemente, le ferite sembravano fargli meno male, erano diventate più sopportabili e ciò lo sollevava.

    Finalmente Tamiller portò la sua attenzione al cupo squarcio nello spazio che Vampyr aveva da poco aperto.
    Gli aveva detto di seguirlo... Gli aveva permesso di vendicarsi, inoltre aveva troppe domande da porgli su cosa fosse successo esattamente quella notte. Senza ulteriori esitazioni balzò nell'oscurità, direttamente dietro al suo mentore.
     
    Top
    .
22 replies since 12/1/2009, 15:40   201 views
  Share  
.
Top