Morte di Gerrit Rietveld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Piccolo errore, solo le zampakuto sono in grado di dissolvere un hollow in migliaia di particelle spirituale, tu hai un solo modo di finire il tuo avversario, che consiste nel mangiarlo per farlo diventare una parte di te, considero buono tutto il post fino al dissanguamento del tuo avversario ^^
    P.S. in effetti essere buoni insegnanti non porta a buone cose....
    Vampyr rideva di gusto, osservando i due neo hollow, una volta amici, combattere mortalmente l'uno contro l'altro spinti solamente dalla fame disumana che li pervade senza possibilità alcuna di fuga.
    Oramai entrambi erano divenuti dei mostri assassini.
    Lo scontro si conclude in fretta, Gerrit incornò a morte il suo sinuoso avversario lasciandolo a terra, mentre il sangue fluiva lento e implacabile dai fori presenti sul suo petto mortalmente colpito.
    Il vincitore tentò di rivolgere sterili minacce al suo maestro, convinto che ciò che aveva fatto fosse sufficiente ad atteggiarsi come superiore a chicchessia, aveva ancora molto da imparare.
    Con un ampio gesto del braccio destro il vasto lorde squarciò senza difficoltà alcuna il tessuto stesso della realtà mostrando al di là della fenditura un limbo completamente oscuro, la linea di confine fra i vari mondi.
    Cosa aspetti, vecchio, mi era sembrato di essere abbastanza chiaro poco fa, divora quell'inetto dopodichè seguimi qui dentro...
    Voltandosi fece un passo attraverso il passaggio, lasciando Gerrit da solo con i propri pensieri ed il proprio ingrato compito.
    -------------------------------------------------------------------
    Complimenti sei un neo-hollow a tutti gli effetti ora, già che c'ero ho fatto si che tu sostenessi anche il primo vero esame per l'ottenimento dell'abilità divorare anime ecco le tue ricompense
    CITAZIONE

    NeoHollow
    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame". Il personaggio possiede energia bianca, può combattere.
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.


    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo.


    CITAZIONE
    Guadagni l'abilità "Divorare Anime" + 3 punti exp.

    CITAZIONE
    Guadagni 6 punti exp. per la qualità generale

    Considero il tuo prossimo post un post conclusivo, dopodichè aprirò io il tuo prossimo allenamento in Hueco Mundo.
    Buon appetito!!
    ^^

     
    Top
    .
  2. Blecco.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sangue dell’amico cola dalle corna fino a bagnare il volto del Neo-Hollow. Disgustato, china il capo di scatto e lascia ricadere a terra il cadavere dell’essere. Privo di sensi, in quanto la vita la già persa, l’altro neo-hollow è immobile in una gigantesca pozza del suo sangue. Il Dio, osservandolo rimane leggermente disgustato, ma sente che qualcosa lo attira verso di lui. Volgendo lo sguardo al Vasto Lorde osserva le sue mosse attentamente, nel tentativo di trovare un momento adatto per uccidere anche lui. Il diavolo, compiendo un ampio movimento col braccio, crea una fenditura nell’aria molto simile a quella da cui è arrivato. Ancora una volta Gerrit vede lo Hueco Mundo, quello che una volta chiamava paradiso. Non avrebbe mai pensato di dirlo, ora che conosce la verità, ma quel posto gli sembra ancora il paradiso.

    Cosa aspetti, vecchio, mi era sembrato di essere abbastanza chiaro poco fa, divora quell'inetto dopodichè seguimi qui dentro...

    Le parole dell’Hollow si sono rifatte fredde e dure, ma non l’uomo non riesce più a notare quella vena di superiorità presente in precedenza.

    “ Dovrei mangiarlo ora? Questa forma è veramente seccante. Mi fa impressione fare una cosa del genere ma è inutile negarlo, è fin dall’inizio dello scontro che sento il bisogno di divorarlo.”

    Arreso ai suoi istinti animaleschi, Gerrit raggiunge il cadavere del Neo-Hollow e si appresta a farne parte del suo corpo. Aprendo la bocca, stranamente dentata da predatore nonostante il suo essere ariete, morde una mano del serpente e, dando uno strattone col possente collo, stacca il braccio. Dopo averlo finito di masticare, passa al torso aprendogli le budella. Il muso si bagna di sangue più infila la testa nel cadavere del suo avversario. Ogni volta che stacca un pezzo di quell’essere il suo dolore sembra diminuire. E’ come una droga per lui. Non sa perché, ma desidera mangiare altri… molti altri. In pochi minuti finisce l’orrendo banchetto, rimanendo quasi completamente ricoperto del sangue dell’ex-amico, poi rincorre il suo maestro entrando nella fenditura dello spazio.

    “ Da quando ho divorato quell’essere sento una notevole differenza nella mia forza, devo aver raggiunto un livello completamente differente. Stai attento mio caro Vampyr, perché per quanto la scala possa essere lunga io ti raggiungerò… e divorerò anche te.”
     
    Top
    .
16 replies since 21/1/2009, 19:20   152 views
  Share  
.
Top