Morte di Ishimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. inco_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    parlato di altri
    pensieri

    [1 anno fa]

    un anno fa, Ishimo stava trascorrendo una giornata normale, quello sarebbe stato il suo ultimo anno di scuola. Così vi si recò, la giornata passò liscia, senza troppi problemi anche se fu faticosa e una volta sera tornò a casa. Entrò salutando la sua famiglia a cui era molto affezionato e andò subito in camera sua a riposarsi.

    (è stata una giornata dura, ma finalmente sono a casa con la mia famiglia e mi posso riposare senza pensieri)

    si sdraiò sul letto e si addormentò in meno di 2 minuti. Passò un'ora da quando si era addormentato, che un boato proveniente dal piano di sotto lo svegliò; fu un rumore come di qualcuno che rompeva qualcosa. Subito Ishimo si precipitò giù.....

    [nel mentre al piano di sotto]

    al piano terra mentre Ishimo riposava, si sentì un gran fragore...entrarono due tizi vestiti alla meglio con delle spade in mano, subito le puntarono alla gola della famiglia dicendo

    dateci tutto ciò che avete, o vi uccidiamo

    dei due ladri si poteva vedere chiaramente che erano agitati, sudavano freddo ed erano tesi e rigidi, poi tutto di un tratto un rumore, come di qualcuno che correva giù dalle scale e......la tragedia fu compiuta

    [racconto atteaverso Ishimo]

    .....precitatosi giù la scena che il ragazzo vide fu tremenda: la sua famiglia era al suolo grondante di sangue, i due ladri preoccupati, sentendo Ishimo scendere avevano ucciso tutti con un colpo secco alla gola, tranne la madre, che fù uccisa davanti agli occhi del ragazzo. Ishimo di un tratto si sentì ribollire, l'odio che lo aveva preso era incolmabile, non riusciva a trattenersi, così prese il primo oggetto cuntundente che trovò, buttandosi sui ladri mentre cercavano di scappare. Ne prese uno da dietro, uccidendolo, ma non fu sufficiente; in quanto l'altro si fermò per colpire con la spada Ishimo mentre era ancora col corpo sul primo ladro. La spada lo colpì in pieno alla schiena, quasi passandolo da una parte all'altra, dal ragazzo sgorgava sangue. Ben presto Ishimo fu a terra, completamente dissanguato e...morto. Si risvegliò poco dopo come anima, aveva un minuscolo buco sul petto, causato dal suo odio, dall'assassino compiuto sul primo ladro e dalla sete di vendetta, da questo buco partiva una lunga catena ad anelli, spezzata.

    [oggi]

    dopo un anno Ishimo ha preso uno strano colorito, la catena è quasi del tutto erosa, e il buco nel petto è più grande; tutto questo gli ha causato un enorme dolore, che prova tutt'ora, quel dolore non lo abbandona mai e a tratti si fa così intenso che il ragazzo non riesce a muoversi. Ha passato tutto l' anno con quel rimorso e alloggia tutt'ora al cimitero, sulla sua tomba e su quella della sua famiglia, seguendo di tanto in tanto il ladro che gli ha uccisi
     
    Top
    .
  2. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    Vampyr aleggiava placidamente sopra un cimitero, luogo molto interessante per chiunque avesse il compito di educare ed istruire nuovi hollow a partire da plus "interessanti".
    In effetti c'erano pochi posti dove si riunivano tante anime che potevano fare al caso suo, le anime che, più di ogni altra cosa, erano legate al proprio corpo o alla tomba di una persona care.
    Oggi la sua attenzione venne catturata da un ragazzo che sembrava già sulla buona strada per diventare una creatura delle tenebre, gli sarebbe bastata una piccola spintarella per compiere l'ultimo passo.
    Una cosa facile ogni tanto non guasta di certo...
    Il vasto lorde atterrò in prossimità del giovane.
    Salve, permettimi di presentarmi, io sono Vampyr e sono quasi sicuro che non disdegneresti un aiutino per uscire da questo tuo attuale incerto stato esistenziale.
    Mi sbaglio?
     
    Top
    .
  3. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bocciato causa assenza prolungata del gdr
     
    Top
    .
2 replies since 26/1/2009, 18:39   46 views
  Share  
.
Top