Morte Ahorra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pensato
    Parlato
    Narrato

    Tengo que hacerlo pronto se tarde!
    CITAZIONE
    Devo fare presto sono in ritardo!

    Ahorra correva sotto la pioggia; era zuppo ma nonostante tutto continuava a correre. Si llegas más tarde toman una nota de demérito, nunca ha ocurrido en mi vida y no debería suceder hoy
    CITAZIONE
    Se dovessi arrivare tardi prenderei una nota di demerito; non è mai successo in vita mia e non deve succedere nemmeno oggi

    Ahorra continuava a correre. 8:22 afortunadamente llegué a tiempo
    CITAZIONE
    8:22 per fortuna sono arrivato in tempo

    Bueno, la primera hora de la Biología: Aula 47 Pensò Ahorra ansimante per la corsa, per fortuna era abituato a certi sforzi; per la prima volta invita sua ringraziò il coach che lo massacrava durante gli allenamenti.
    CITAZIONE
    Bene, alla prima ora c'è Biologia: aula 47

    La ropa está toda mojada, sin embargo, no tengo tiempo para ir al baño tengo que llegar a la sala de clases.
    CITAZIONE
    I vestiti però sono tutti bagnati, non ho tempo di andare in bagno devo raggiungere l'aula.

    Raggiunse la classe come programmato, precisamente alle 8:25, appena in tempo. Ciao Yumi, ho fatto giusto in tempo a a quanto pare Salutò la sua compagna di banco.
    Si a quanto pare si, presto siediti stava per spiegare Rispose quella. La lezione riguardava la divisione cellulare. Più precisamente la Mitosi e la Meiosi. Niente di troppo difficile per il ragazzo che capì al volo la spiegazione della professoressa.
    Otras tres horas y voy a estar libre de esta prisión, afortunadamente tenemos el tiempo Pensò un po scocciato. Voleva andare a casa a cambiare quei panni, nonostante si fossero un po asciugati, gli davano un enorme fastidio.
    CITAZIONE
    Altre tre ore e sarò libero da questa prigione, per fortuna oggi abbiamo l'orario ridotto.

    Iniziò la seconda ora: Storia. Il professor Matsuda era uno dei più severi. Voleva che imparassimo tutte le date degli avvenimenti più importanti e meno della rivoluzione francese. Settantotto pagine di Storia da ricordare senza tralasciare neanche un particolare; da far venire i brividi, ma Ahorra no. Lui non tremava non piangeva non dava dimostrazioni di paura e nemmeno di rabbia: Impassibile. All'interrogazione a tappeto, solo pochi si salvarono e tra quelli c'era anche lui ovviamente. L'ora di terrore finì al suono della terza campanella
    Ahora, dos horas de arte, ahora lo peor del día es el pasado.
    CITAZIONE
    Adesso due ore di Arte, ormai il peggio della giornata è passato.

    Quelle due ore passarono molto velocemente a differenza delle prime due. Alla fine della giornata Ahorra passò circa un quarto d'ora fuori al parco a parlare con Yumi e Kotha, i suoi due amici. Si trovavano bene insieme, anche in virtù del fatto che sia Yumi che Kotha erano proprio come lui: pieni di se e con la puzza sotto il naso. Decisero di vedersi nel pomeriggio al centro commerciale.
    Ciao a oggi pomeriggio Li salutò. Era ancora presto sarebbe potuto tornare a casa con calma, ma quei vestiti ancora umidi gli davano un fastidio inimmaginabile così accelerò il passo. Le strada non erano molto piene di gente, anche perché il quartiere dove abitava e dove era situata la sua scuola era un quartiere calmo di solito. Anche se per quanto possa essere calmo una zona ha sempre qualche rogna da affrontare. Era ormai vicino casa, quando vide dal fondo della strada arrivare una macchina a tutta velocità verso di lui. Dopo qualche secondo sentì le sirene e vide comparire una volante della polizia che a tutta velocità stava dietro la prima macchina che aveva visto. Era un inseguimento. Ahorra non era uno che si lasciava prendere dal panico, come ho detto. Ma quella volta si bloccò a metà della strada e non riusciva a muoversi. Persino lui che sembrava porsi al di sopra di ogni situazione stava provando paura, anzi era paralizzato dalla paura. La macchina andava così veloce che dopo soli quattro secondi da quando lui l'aveva vista, lo investì senza riguardi. Si ritrovò con la faccia sull'asfalto con molte ossa rotte e un'emorragia interna; il sangue scorreva copioso. La volante si fermò soccorrendo il ragazzo in agonia. Chiamarono l'ambulanza che dopo circa tre minuti portò il ragazzino moribondo all'ospedale. Non sapeva in che circostanza sentì la voce della madre urlare:
    ¿Ahorra me oyes?
    CITAZIONE
    Ahorra mi senti?

    Era tutto così confuso, il ragazzo perse i sensi e quando si "risvegliò" aveva un buco sul petto all'altezza del cuore che gli faceva un male del diavolo, anzi si sentiva tutto dolorante, ma non un dolore fisico e nemmeno mentale bensì un dolore spirituale, sembrava che la sua anima bruciasse. Non riusciva a muovere la lingua come voleva e per questo balbettava.
    ¿Por...qué to..to..do e...sto?
    CITAZIONE
    Per...ché tu..tu..tto qu...esto?

    Es..te dolor!!
    CITAZIONE
    Ques..to dolore!!

    Me quie..quiero morir!!
    CITAZIONE
    Voglio morire!!

    Era l'inizio di una lunga sofferenza per Ahorra.
     
    Top
    .
  2. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un vasto lorde aleggiava solitario nel mondo degli umani, come se questa fosse una cosa del tutto giusta e normale, a dir la verità non ne esistevano molti come lui e di certo non passavano il loro tempo aleggiando placidamente nel mondo dei vivi.
    Ma lui aveva una missione da compiere.
    Individuò il possibile obbiettivo, un ragazzo trapassato da poco che sembrava già indirizzato sulla strada giusta.
    Atterrò a pochi metri da lui, lasciando fluire liberamente la propria energia spirituale, di modo che il plus potesse capire con chi aveva a che fare, dopodichè attese, semplicemente, senza proferir parola.
     
    Top
    .
  3. ~Pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pensato
    Parlato
    Narrato

    Tu.. Provò a comporre una frase senza balbettare..Aire amenaza!
    CITAZIONE
    Che aria minacciosa!

    Sei venuto a salvarmi da questa tortura?? Dimmi che è così, illudimi anche solo per un secondo pur di alleviare questo..dolo..dolore!
    Ahorra aspettava una risposta ma il tizio, sembrava prendersela con calma. L'attesa era struggente! Respuesta!!!!!
    CITAZIONE
    Rispondimi!!!

    Perché tutto questo dolore??!! Dammi un risposta che possa alleviare questo dolore insopportabile! Urlava con la testa bassa.
    Perché il fato ha deciso questo, dimmi, rispondi prima che mi suicida per porre fine a tutto questo dolore! Rispondi prima che il dolore si tramuti in rabbia! Dimmi che sei venuto per dare una ragione a tutto questo dolore! Urlò ancora. Ansimante per le urla tacque in attesa di questa risposta. Il forte dolore ed il fiatone si erano miscelati insieme; una miscela che insieme avrebbero fatto svenire il più forte degli uomini; ma ad Ahorra non accadeva, nonostante tutto quello, sembrava non arrivare mai all'apice di quella tortura. ¿Qué me pasa a mí?
    CITAZIONE
    Che mi succede?

     
    Top
    .
  4. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampyr ascoltò le suppliche del ragazzo senza scomporsi minimamente.
    Rispose alle parole rivoltegli con una singola sillaba.
    No
    Il vasto lorde stette per un po' ad osservare il plus contorcersi in un'agonia che non avrebbe fatto altro che aumentare con il passare delle ore, già, il passare delle ore, non aveva alcuna voglia di restare lì delle ore.
    Facciamo così, io allevio le tue sofferenze e tu in cambio diventi un mio servitore, che ne dici?
    Ovviamente alleviare le sofferenze era inteso come renderle enormemente più intense, ma anche molto più brevi.

     
    Top
    .
  5. ~Pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E va bene... Disse il ragazzo ansimante
    Allevia il mio dolore, dammi una ragione per continuare a essere qui..Non mi importa a che prezzo. Così decise Ahorra.
    Non è nel mio...mio stile chiedere aiuto in modo così miserabile, ma voglio solo che questo dolore sparisca, per cui mi affiderò a te. Spero tu mantenga l'accordo Ahorra pronunciò l'ultima frase con un filo di rabbia; non era nella sua etica chiedere aiuto in questo modo, ma pure di alleviare quel dolore avrebbe fatto di tutto.
    No sé quién es, no sé porque me han elegido para servir a él, no sé nada sobre él, pero para el dolor me resulta difícil de rechazar esta oferta.
    CITAZIONE
    Non so chi sia, non so perché abbia scelto proprio me per servirlo, non so niente di lui; ma per il dolore mi riesce difficile rifiutare questa offerta.

    Ma..ma adesso dimmi, che ne farai di me? Quale sarà il mio destino? Chiese Ahorra per chiedere conferma delle sue precedenti parole.
     
    Top
    .
  6. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne sarà di te?
    Molto semplice, tu trascenderai i limiti di un miserevole essere umano quale sei adesso per ambire ad una condizione esistenziale ben più alta e incredibilmente potente, una forma nella quale otterrai la vera libertà da ogni vincolo, tranne quelli che ti legano a me in quanto devoto servitore, ovviamente.

    Vampyr rise di gusto pensando che un altro inutile uomo si stava per trasformare in un mostro divoratore di anime.
    Tutto ciò, come è ovvio che sia, non sarà essente da piccole controindicazioni, per così dire, ma non ho alcuna voglia di illustrartele al momento, quindi, mio caro, temo che tu abbia accettato un'offerta a scatola chiusa...
    Pazienza

    Con un gesto di una naturalità assolutamente disarmante il vasto lorde ruppe la catena del destino del ragazzo a pochi centimetri di distanza dal petto, innescando subitaneamente il processo di autoerosione.
    Goditi questi ultimi momenti di terrificante agonia e chiamami quando è tutto finito
     
    Top
    .
  7. ~Pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rayos, es sin escrúpulos ¿eh? En cualquier caso, mejor atendidos por este tipo en lugar de sufrir de esta manera
    CITAZIONE
    Maledizione, è proprio senza scrupoli eh? In ogni caso meglio servi di questo tizio piuttosto che soffrire in questo modo

    Eh...eh va bene sia come vuoi.. Disse Ahorra ansimante
    Anche se l'idea non mi alletta molto preferisco diventare l'essere superiore di cui mi hai parlato piuttosto che rimanere in questo stato misero...Allora forza fa di me quell'essere di cui parlavi, liberami da questo strazio.. Continuò Ahorra con fare esaltato; le parole di Vampyr lo avevo stimolato, era curioso di vedere che cosa gli sarebbe successo
    Sono pronto Un sorriso malizioso che dimostrava tutta la sua esaltazione ma in parte anche il suo dolore che nel frattempo sembrava farsi sempre più lieve dopo quella notizia. Così Vampyr tagliò la catena che fuoriusciva dal petto di Ahorra: un dolore immenso si fece sentire immediatamente. Esperemos que usted me hace es que me había prometido Vampyr...Rayos ese terrible dolor!
    CITAZIONE
    Spera per te che questo mi renda l'essere che mi avevi promesso Vampyr...Maledizione che dolore atroce!!

    AHHHHH!! Un urlo disumano; questo era l'unica valvola di sfogo che Ahorra aveva per sopportare il dolore. Ma non era finita: Ahorra vide sotto i suoi occhi il suo corpo che si sgretolava fino a scomparire in una manciata di secondi.
    ¿Qué me pasa a mí? son posiblemente muerto? Me había convertido en un ser superior?
    CITAZIONE
    Che mi succede? sono forse morto? Non dovevo divenire un essere superiore?

    Prima ancora di finire il pensiero Ahorra sentì materializzare di nuovo il suo corpo sotto forma di un essere, che a prima vista sembrava tutt'altro che superiore. Era mostruoso, di dimensioni enormi. Ahorra ancora confuso e ancora stonato dal dolore, che non sembrava affatto diminuito, anzi era anche aumentato, non aveva ancora focalizzato bene la situazione, ma una cosa era certa: non era più umano.
    Ahhhh!! Esto dolor!
    CITAZIONE
    Ahhhh!! Questo dolore!

     
    Top
    .
  8. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giovane noiosetto che fino a pochi attimi prima era riverso e agonizzante ai piedi del vasto lorde era ormai esploso in migliaia e migliaia di minuscole particelle di reiatsu, che rapidamente si erano dissolte nell'aria scomparendo alla vista.
    Qualcuno, uno stolto di sicuro, avrebbe pensato che tutto fosse finito lì, ma lui sapeva che in realtà tutto era a mala pena cominciato, una nuova creatura, un nuovo hollow, era venuto alla luce.
    Vampyr lo raggiunse, e lo squadrò per bene.
    Era alquanto bruttino.
    Rassomigliava vagamente ad uno scorpione o comunque sia ad un insetto, lui odiava gli insetti, non li aveva mai potuti sopportare, gli erano sempre apparsi come essere schiettamente inferiori ed il fatto che l'esemplare che lui si trovava davanti al momento era parecchio grosso non modificava di una virgola il suo punto di vista su quelle bestiacce insulse.
    In ogni caso sei un po' meglio di prima.
    Su, forza, fammi vedere cosa sai fare, attaccami!

     
    Top
    .
  9. ~Pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il dolore si era fatto molto forte ma ormai Ahorra sembrava essersi abituato un pochino a quella continua agonia, anzi trovava nel suo dolore un punto di forza; la rabbia provocata dal dolore lo rinvigoriva e lo faceva più aggressivo. Si sentiva dolorante ancor più di prima ma allo stesso tempo sentiva sprizzare energia da tutti i pori.
    ¿Qué es esta sensación? Pensò subito Ahorra
    CITAZIONE
    Cos'è questa sensazione?

    Vole que lo atacas, entonces si éste quieres, lo tendrás miserable.
    CITAZIONE
    Vole che lo attacchi, allora se questo vuoi, lo avrai miserabile

    Senza esitare Ahorra si alzò con uno scatto fulmineo; era dotato di due possenti chele e in particolare utilizzò la destra per attaccare Vampyr. Fece un enorme buco nel suolo grazie la potenza e la grandezza della sua chela destra.
    Ti ho colpito a quanto pare mio caro Disse spavaldo l'ormai Neo-Hollow.
    Lasciò la chela in quel punto per schiacciare ben bene il corpo del Vasto Lorde, ad Ahorra non sembrava dare più segni di vita. ¿Qué es realmente muerto? mejor tener cuidado
    CITAZIONE
    Che sia morto davvero? meglio stare attenti



    Edited by ~Pride - 22/2/2009, 12:05
     
    Top
    .
  10. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Prima regola, non essere mai autoconclusivo:
    "tento di colpire X" è corretto
    "colpisco X" è scorretto
    Seconda regola, nei post di combattimento cerca di essere il più preciso possibile e di descrivere accuratamente l'azione

    Vampyr vide l'enorme chela del neo-hollow dirigersi verso di lui ad una velocità semplicemente ridicola, avrebbe potuto evitarla, farsi una corsetta per la città, fare un pasto abbondante e tornare, prima che quell'arnese avesse toccato il suolo.
    Decise di non spostarsi, doveva far capire al suo allievo la sciocchezza di un'azione del genere, così spudoratamente diretta e prevedibile, in un combattimento serio avrebbe significato morte certa.
    Si limitò a pensare
    HIERRO
    La sua pelle divenne istantaneamente impenetrabile, la chela di Ahorra si schiantò violentemente subendo danni alquanto seri, senza ovviamente scalfire minimamente il vasto lorde.
    Pessima mossa, ragazzo...
    La mano destra di Vampyr si mosse quasi impercittibilmente, afferrò l'arto ferito e saraventò senza problemi apparenti il neo-hollow contro un muro poco distante alle proprie spalle.
    Riprova, ricordando che la prossima volta non sarò così clemente
    CITAZIONE
    Subisci 2 ferite moderate

     
    Top
    .
  11. ~Pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa l'approssimazione del post

    Tsk..Maledizione
    Rayos, es realmente fuerte. Pero me habría tenido que esperar para que sean tontos!
    CITAZIONE
    Maledizione, è davvero forte. Ma me lo sarei dovuto aspettare, che scemo che sono!

    Eh va bene si vede la differenza di livello tra me e te, ma non per questo mi lascerò abbattere. Disse pieno di convinzione Ahorra.
    Bueno, a pesar de que considera que es fuerte y tiene más experiencia que yo, tengo que responder. En primer lugar tratar de atacar de diferentes formas.
    CITAZIONE
    Va bene, nonostante si vede che sia più forte e abbia più esperienza di me, devo reagire. Per prima cosa proverò ad attaccarlo in maniera differente.

    Mi senti Vampyr? Non ho intenzione di rimanere qui a farmi pestare è arrivato il tuo turno adesso. In quel momento Ahorra sentiva una grande energia dentro di se, il dolore era ormai una condizione di normalità per lui, e lo sentiva alleviarsi quando il suo spirito si innalzava. Sembrava strano per lui pensare anche solo queste cose, ma era così; sentiva in lui una grande energia, un grande spirito, appunto, che unito alla sua rabbia e al suo rancore, lo faceva più forte. Si sentiva sempre più lontano da una vita comune, umana: era diventato un altro essere, totalmente diverso da Ahorra Maria Donez l'essere umano.
    Hacer o deshacer!
    CITAZIONE
    O la va o la spacca!

    Partì. Stava correndo ad una velocità che un umano si sarebbe solo sognato. Le quattro zampe che lo reggevano in piedi andavano avanti una dopo l'altra, sempre più vicino a Vampyr. Improvvisamente si fermò. Girò il suo corpo in modo tale da far avanzare al posto suo la coda. Indirizzò proprio quest'ultima verso Vampyr per tentare di colpirlo con il pungiglione che la terminava.

     
    Top
    .
  12. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza alcuno sforzo apparente Vampyr schivò agilmente il pungiglione spostandosi di lato, dopodichè afferrò con entrambe le mani la coda del neo-hollow e lo scaraventò contro un'altra parete.
    Mi era sembrato di essere stato abbastanza chiaro, voglio un attacco serio in grado di impensierire qualcuno questi assalti frontali da sempliciotto non ti basteranno ad avere salva la vita, rialzati e riprova.
    Ah, il prossimo è l'ultimo tentativo che hai a disposizione, vedi di giocartelo bene

     
    Top
    .
  13. ~Pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rayos, me era más rápido que antes y aún no he podido le golpeó la misma.
    CITAZIONE
    Maledizione sono stato più veloce di prima eppure non sono riuscito a colpirlo lo stesso.

    Orami Ahorra riusciva a sopportare abbastanza il dolore anche se qualche "piccola" fitta non mancava mai.
    Llegué hasta el punto de que él es una humillación que suggerirmi huelga! Que no voy a ir sin problemas!
    CITAZIONE
    Sono arrivato al punto che è lui a suggerirmi come attaccarlo, che umiliazione! Non te la farò passare liscia!

    Ahorra era un pò dolorante dopo la botta che aveva preso, ma no si era per niente perso d'animo.
    Espero que los ataques, no me creen.
    CITAZIONE
    Aspetta che io attacchi, non mi crede all'altezza.

    Eh va bene, meglio farsi venire in mente qualcosa. Bisbigliò tra se e se. Così ripartì, questa volta però fece un grande salto e balzò alle spalle dell'avversario a circa 7 metri dal bersaglio; era molto infastidito dal fatto di dover seguire i consigli di Vampyr nell'attaccare, anche perché ormai lui si apettava che Ahorra avrebbe attaccato alle spalle.
    Le maldición!
    CITAZIONE
    Maledizione a lui!

    Non sono mai stato umiliato in questo modo, MALEDETTO! TE LA FARO' PAGARE! L'idea di essere stato ferito infastidiva molto Ahorra che si precipitò in un attacco alle spalle usando la chela che gli era rimasta intatta.
    MUORI!! Urlò Ahorra
    CITAZIONE
    2 ferite moderate

     
    Top
    .
  14. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vasto lorde, che trovava irritante, inutile e scontata la manovra di attacco del neo-hollow che aveva di fronte, si limitò a schivare il colpo, ad afferrare il collo di quest'ultimo e ad immobilizzarlo a terra in virtù della sua forza incomparabilmente superiore.
    Sei noioso, ma voglio darti la possibilità di dimostrarmi che mi sbaglio e che puoi sopravvivere ad una vita da Hollow.
    Ora, per il tuo prossimo passo verso un pieno compimento della tua trasformazione che è ancora alle sue fasi iniziali, devi indicarmi il nome e la posizione di una o più persone verso le quali in vita hai provato forti emozioni, che possono essere rancore, affetto, ammirazione, invidia o quello che più ti pare, l'importante è che siano state emozioni particolarmente intense

    In quella posizione, molto scomoda per il suo allievo, Vampyr attese una risposta
     
    Top
    .
  15. ~Pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ¿Qué tienes en mente?
    CITAZIONE
    Che cosa avrà in mente?

    Si chiese tra se e se il Neo-Hollow. E va bene se è questo che vuoi sapere però ti chiedo di levarmi le mani di dosso, non è una posizione particolarmente comoda e inoltre mi infastidisce un po questa tua sottomissione. In Ahorra si sentì un tono leggermente innervosito.
    Il Vasto Lorde non mollava la presa anzi aveva inteso nelle parole del ragazzo un pizzico di arroganza e perciò continuò a stringere finché horra non incominciò a parlare.
    Non so dove tu voglia arrivare, accidenti! Ma comunque se vuoi sapere ci sono state delle persone che in vita, anche se non lo dimostravo, ho voluto bene. E' semplice no? Mia madre, mio padre e mio fratello in particolare per poi non parlare dei miei amici. Ma in vita ho provato anche odio, non credere. Milua Takeshi, stava nella mia classe, l'unica ragazza che mi ha respinto e che mi ha umiliato davanti tutti, quando eravamo ancora in primo liceo. Se ci ripenso mi ribolle il sangue nelle vene, quella piccola..!! Ma adesso cavolo dimmi perché lo vuoi sapere!! Ahorra gridò in cerca di una risposta concreta, e non più di strette al collo e sguardi fulminei.
     
    Top
    .
15 replies since 7/2/2009, 12:40   122 views
  Share  
.
Top