Naruto: Kishimoto rivela!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga... Stavo cazzeggiando su internet, ed ecco cosa trovo... Sono rimasta senza parole:

    IN INGLESE:
    "...“Masashi Kishimoto-sensei, creator of Naruto, who openly declared that he liked Shounen-ai, his favourite pairing was SasuNaru and that he was going to give the manga an end of that nature. Though it’s going to be an open-ending, it will be perceptible that Sasuke and Naruto end up together”

    Mini Conference – ExpoAnime (USA):

    “A group of fans asked Kishimoto what he thought about the doujinshi and fanfics of this pairing. He simply responded that it was his favourite pairing and that he always collected stuff of it. In addition, he stated that he wanted to give the manga a Shounen-ai ending” (Confirming it twice)

    After the Interview, Kishimoto revealed that Sasuke was based on his best friend from High School, whom he admired and loved very much, and that Naruto was a reflection of himself and the adventures he would have liked to experience when he was young. He also emphasized that in the series there is not a love triangle, but rather a circle, like a fish biting its own tail. Naruto likes Sakura, Sakura loves Sasuke and Sasuke has special feelings for Naruto.
    However, he ended the note saying that Shippuden was going to be mainly about the fights and character development..."




    TRADUZIONE ITALIANA(affettata, per dettagliata dovete chiedere):

    un gruppo di fan ha chiesto durante un'intervista a kishimoto quale fosse il suo parere sui fanfic yaoi narusasu. K. ha risposto che è il suo preferito. Infatti prediligie questo shonen'ai e programma di far finire il suo manga in un amore fra naruto e sasuke.(ripetuto due volte durante l'intervista)

    Dopo l'intervista, K rivela che Sasuke è basato su un suo amico alle Superiori che amava e stimava molto. Naruto è infatti lo specchio di se stesso, e delle avventure e le emozioni che avrebbe voluto compiere lui da ragzzino. ha anche enfatizzato che quello del mnanga non è un triangolo amorso, ncì un cerchio, come un pesce che morde la sua coda. A naruto piace Sakura, Sakura ama Sasuke ma sasuke ha dei sentimenti speciali per naruto. Tuttavia, ha finito dicendo che lo Shipuuden è focalizzato sullo sviluppo del carattere dei pg e sulle battaglie fra questi...


    Queste le notizie che ho trovato... Spero siano utili^^

    Edited by pinako - 13/3/2009, 15:44
     
    Top
    .
  2. attanasio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sasuke e naruto inseme....... mi vengono i brividi a pensarci!
     
    Top
    .
  3. mieleblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*_*:
    ho un sacco di Genjutsu(?)
    SPOILER (click to view)
    ( non ricordo mai :sigh: )
    su questa lovvosa coppia :uh*_*:
     
    Top
    .
  4. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte caxxate.......
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    3,194
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    mah......non credo di parli di amore amore....credo che sia di più una forte amicizia....
    SPOILER (click to view)
    cmq ora so solo che naruto a liberato l' ottava coda e ha incontrato dentro se stesso il quarto hokage che gli ha detto di essere suo padre Oo
     
    Top
    .
  6. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si altro che amicizia..arriverà il giorno che si massacreranno...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    3,194
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ma dopo saranno felici e contenti XD...e poi secondo me sasuke non ha capito proprio un cazzo...
    SPOILER (click to view)
    itachi ha tradito il villaggio per proteggerlo e aveva programmato di farsi uccidere dal fratello per donargli i suoi occhi e fargli acquisire lo sharingan come quello di madara per poi difendere il villaggio da alba.....ma lui cosa fa?! si allea con alba e non gli prende gli occhi!!! è proprio un pirla
     
    Top
    .
  8. †Tsunade90†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa tanto di bufala...mi viene il vomito solo a pensarci...e fra parentesi io sono per la coppia Naruto-Sakura...
     
    Top
    .
  9. »Blink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì. Finiranno proprio insieme. Naruto lo inculerà di brutto nel finale, e finalmente trionferà.

    Ma che crepi un po quel Sasukkia -.-""
     
    Top
    .
  10. pinako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meh.
    Sinceramente io ADORO lo Yaoi/shonen'ai NaruSasu. Però... un finale manga del genere... effettivamente sa di caxxata. Non resta che un modo di scoprirlo, no? xD

    SPOILER (click to view)
    YAOI YAOI OMFG WHERE YAOI YAOI LxLight YAOI YAOI SasuNaru YAOI YAOI YAOI SasoDei YAOI YAOI YAOI KakuHida YAOI [...]
     
    Top
    .
  11. »Fonk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che boiata ^^"
    CITAZIONE (†Tsunade90†™ @ 16/3/2009, 15:08)
    io sono per la coppia Naruto-Sakura...

    quoto

     
    Top
    .
  12. ~Blaze~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da notare la somiglianza:
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    :asd:
     
    Top
    .
  13. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si guarda se non fosse per lo sharingan sarebbero gemelli -.-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    3,194
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    XD
    SPOILER (click to view)
    bello il nuovo avatar roby!!!
     
    Top
    .
  15. Vulkan He'stan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' falsa lo avevo letto da qualche parte. Bella somiglianza :asd:
     
    Top
    .
20 replies since 12/3/2009, 21:42   199 views
  Share  
.
Top