La morte di Sebastian Stark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    -parlato-
    "pensato"


    Sebastian quel giorno era uscito da scuola, come faceva ogni giorno da tantissimi anni. Oramai dava per scontato certe cose quotidiane, come l’andare a scuola e agli allenamenti. Quel giorno però non poteva andare ad allenarsi nella sua adorata atletica, perché il prof era a casa ammalato. Per questo motivo Sebastian aveva deciso di andare a casa del suo amico Richard, e poi si sarebbero allenati nel giardino di quest’ultimo.

    I due stavano correndo nella via che conduceva alla casa del compagno di Sebastian. A causa della pioggia e del fatto che i due stessero senza ombrello, correvano per non bagnarsi troppo. Sebastian aveva trasformato la sfida in una piccola gara, e i due si stavano divertendo un sacco.

    Improvvisamente due auto nere gli sbarrarono la strada, impedendogli di proseguire la corsa. Da essa scesero cinque tizi incappucciati che senza dire niente a nessuno presero i due ragazzi e li divisero sulle due vetture. Sebastian si stava dibattendo con tutte le sue forze per cercare di liberarsi, ma con risultati vani.

    In poco tempo si trovò legato e imbavagliato, e in altrettanti secondi si ritrovò privo di sensi. In quel momento Sebastian era atterrito dalla paura, e il fatto di essere svenuto fu quasi un toccasana per i suoi nervi.
    Si risvegliò mezz’ora dopo, e aprendo gli occhi scoprì di essere al porto della sua città. Fu così che rinsavì completamente ricordando l’aggressione, ma tentando di muoversi, trovò di essere impossibilitato dalle corde legate molto strette.

    -Cosa ci faccio qui? Lasciatemi andare!-

    Gridò il ragazzo agli uomini in nero che lo guardavano con aria torva. Questi ultimi, senza proferir parola, presero un manganello e lo picchiarono, ancora e ancora.

    Oramai c’era solo sangue e ossa rossa nel corpo di Sebastian, che non poteva trattenersi dall’urlare più forte che poteva per il dolore. Ma nella sua mente si chiedeva cosa avesse fatto per meritarsi tutto ciò

    -Perché? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?-

    Continuava a gridare senza sosta, aspettando che qualcuno gli desse spiegazioni.

    Finalmente dalla seconda auto arrivò la risposta, il finestrino si abbassò leggermente, rivelando le risate di Richard che non poteva trattenersi. A quelle risate, il mondo di Sebastian crollò in un attimo.

    -Sei stato un degno rivale caro Sebastian Stark, ma adesso è finita, non posso permettere che ci sia qualcuno che possa rivaleggiare con me, altrimenti la vita sarebbe più difficile, quindi mi dispiace, ma devi morire-

    Finito di parlare, Richard cadde in un'altra risata isterica. Senza che se ne rendesse conto, Stark cominciò a piangere senza potersi controllare. Era triste e si sentiva tradito dal suo migliore amico

    -Eravamo amici! Eravamo amici!-

    Continuava a piagnucolare, in parte per il dolore, in parte per le ferite subite. A fare da sfondo alle sue lacrime c’erano le risate di Richard, che diede l’ultima risposta nonché colpo di grazia alla fiducia di Sebastian

    -Mi dispiace, ma temo di averti ingannato, e adesso muori! Buttatelo in acqua!-

    Detto ciò, tirò su il finestrino, e quella fu l’ultima volta che Stark lo vide. I tizi in nero presero in braccio Sebastian, ancora perfettamente legato come un salame, e senza battere ciglio, lo buttarono in acqua. Un ondata di freddo invase il colpo di Sebastian, andando ad alleviare in parte il dolore per le ferite, ma togliendoli comunque il respiro. Oramai aveva capito che la sua ora era segnata, ma i suoi ultimi pensieri furono molto espliciti riguardo a cosa avrebbe fatto se avesse avuto una seconda possibilità

    “Se avessi una seconda possibilità, se solo l’avessi li ucciderei tutti! Dal primo all’ultimo, ho riposto la mia fiducia e amicizia in un mostro senza scrupoli!”

    Nella sua testa questo era come un tormentone, che lo accompagnò nei suoi ultimi istanti, prima che i polmoni cedessero alla mancanza d’ossigeno, e il dolore finalmente finisse.

    Sebastian Stark era morto, ma la sua sete di vendetta sarebbe sopravvissuta!
     
    Top
    .
  2. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3...2...1...end?
    <fieldset>Legenda
    *Narrato
    *Parlato
    *Pensato


    Una necrotica aria da cadavere ora segnava gli occhi del giovane, come fa un calcio nei maroni con un giocatore di football americano. Galleggiava, poiché erano ormai passate diverse ore dalla sua morte, e Marjo aveva deciso, per presa posizione, di non immergersi in acqua piu di quanto non ve ne fosse stato davvero necessario. Odiava l'acqua, quindi avrebbe atteso con calma che il corpo venisse su da sé. Aveva seguito tutta la scena, quella volta.
    ...
    Anzi... a dire il vero seguiva quel Sebastian da molto tempo, o quantomeno abbastanza per intuire da sé che qualcosa di oscuro si celava dentro di lui, aperto e socievole con tutti, un mosto pronto a raccoglier vendetta se gliene fosse capitata l'occasione.
    E il privarion espada Marjo Meiah rappresentava un occasione piu ghiotta che mai, se solo quell'oscurità recondita che l'ormai defunto ragazzo celava in sé fosse venuta a galla come il suo cadavere.
    Marjo calò lentamente sulla superficie dell'acqua smossa dalle onde, bloccandosi poco prima di finirvi a contatto, dopodiché afferrò la carcassa di Stark e la portò fino alla piu vicina sponda. Ora era chiaramente visibile la catena del fato che gli sporgeva dal corpo, un estremità che al minimo strattone avrebbe fatto urlare di dolore chiunque.
    E probabilmente l'anima di Stark, ora, stava subendo torture molto peggiori di tutte quelle che avesse mai subito in vita. Era appesa pesantemente in aria al proprio corpo, e Marjo, che non si curò piu di tanto della cosa, gli si rivolse non appena si fosse ripreso, dopo aver poggiato il corpo del ragazzo, da cui spuntava la suddetta catena, non piu lunga d'un paio di metri.
    Il tuo nome è Sebastian Stark, non è forse vero? Benissimo, io sono colei che può aiutarti. diciamo... una rappresentante dell'altro mondo. Ah, perché non so se te ne sei accorto....
    La voce di mario era fosca e profonda, seppur femminile, e per tutto il breve discorso non aveva degnato Stark d'uno sguardo.

    TU SEI MORTO


    SPOILER (click to view)
    ricordati di descrivere da dove spunta la tua catena ^^
     
    Top
    .
  3. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un po’ di tempo che Stark era cosciente di essere sott’acqua, immobile, e non riusciva a capire cosa diavolo stesse succedendo e soprattutto, perché avesse una catena che gli spuntava dal petto, la cosa lo spaventava non poco, ma la sua confusione non lo portava a chiedersi cosa stesse succedendo, al contrario, stava aspettando qualcosa, che neanche lui sapeva.

    Tutto d’un tratto, fu tirato in alto da una forza smisurata. Fu allora che capì che non era più nel suo corpo, poiché poteva vederlo chiaramente ancora in acqua mentre lui era fuori. La lunghissima catena lo collegava al suo corpo, petto a petto, ancora legati.

    La forza che lo aveva trascinato in alto apparteneva ad una donna, o almeno così Sebastian dedusse dal modo in cui si definiva. Ma una notizia sconfortante lo raggiunse quando capì di essere morto. Fu uno sconforto temporaneo però. Immaginava che fosse successo, dopo essere stato picchiato e buttato in acqua, dove aveva smesso di respirare dopo immani dolori.

    La donna non lo guardava negli occhi, e ciò gli provocò una grandissima rabbia, che però cercò di reprimere. Per questo motivo trattenne il fiato per qualche secondo per poi urlargli

    -GUARDAMI NEGLI OCCHI MENTRE MI DICI CHE SONO MORTO!-

    Poi, assumendo un espressione più seria, più sadica e più crudele

    -Sebastian è lì nell’acqua, io non sono altro che Stark, ossia la sua sete di vendetta!-

    Disse per poi iniziare a ridere, una risata sadica ma che dava spazio alla sua novella pazzia. L’esperienza della morte lo aveva cambiato, e adesso sarebbe stato tutto diverso per lui, voleva la sua vendetta, e la voleva al più presto, prima che il dolore lo distruggesse.

    -Se davvero puoi aiutarmi, fammi ottenere la mia vendetta, e ti sarò grato per sempre-

     
    Top
    .
  4. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I hate u
    Legenda
    *Narrato
    *Parlato
    *Pensato



    Facie fu immaginare la reazione di Marjo. Ancor piu semplice fu dedurre le sue parole al vetriolo, pronunciate con il classico tono di chi sta per svitarti la testa senza pensarci due volte. Lentamente si voltò verso quell'esserino, che, rapportato a lei, non era che una formica su un tavolo sopra al quale si sta svolgendo una partita di briscola tra ottantenni. Facile immaginare quanto siano estese le sue possibilità di sopravvivenza.

    Omuncolo....cosa ti fa pensare che la sottoscritta ti lascerà sproloquiare una parola di piu con quel tono?

    Gli occhi cangianti di Marjo incontrarono quelli di Stark, osservandolo con tutta la tremenda violenza repressa a stento che riuscì a infondere in quello sguardo. Espanse al massimo la sua potenza, generando un vortice d'energia di fronte al quale chiunque sarebbe rimasto schiacciato. Senza staccare lo sguardo dal neo cadavere, gli disse

    Vuoi vendicarti?? Molto bene... Molto molto bene...

    Detto ciò con uno strattone violento, gli strappò via la catena che gli spuntava dal petto.

    SPOILER (click to view)
    bene, ora descrivi la tua trasformazione in hollow^^



     
    Top
    .
  5. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    -parlato-
    "pensato"


    La donna mi guardò con un aria che avrebbe fatto morire di paura anche il più coraggioso degli impavidi. Ma Sebastian non era mai stato eccessivamente coraggioso, anzi considerava quelli troppo coraggiosi semplicemente degli idioti. Ma il peggio doveva ancora arrivare per lui; infatti la donna sembrò soddisfatta della sua sete di vendetta, e fece una cosa semplicemente folle, e che avrebbe causato un bel po’ di problemi al ragazzo.

    La sua catena venne strappata, e in pochissimo tempo un dolore lancinante si impadronì della mente e della bocca di Stark, il quale cominciò ad urlare senza sosta, usando tutto il fiato che aveva in corpo e che riusciva ad usare. Il dolore per la perdita di qualcosa era lancinante, anche se Stark non sapeva ancora che quello che stava perdendo era l’ultimo brandello di umanità, legato al suo cuore.

    Pochi secondi dopo, dalla bocca spalancata per l’urlo di Sebastian cominciò a uscire una sostanza bianca, che gli soffocò le grida e si modello sulla sua faccia, assumendo la forma di una strana maschera bianca con incisioni nere e rosse sopra.

    Dopo poco tempo, Stark smise di gridare. Non ne sentiva più il bisogno, perché in quel momento nella sua mente c’era solo un immenso vuoto, un vuoto che venne presto tradotto in una fame micidiale, che lo avrebbe obbligato ad attaccare chiunque pur di sopravvivere. Con questa frenesia che lo stava trasformando, riuscì a liberarsi dalla stretta della donna e ad atterrare sull’asfalto. Si rese così conto di essere a quattro zampe, e quando si avvicinò all’acqua, scoprì che adesso assomigliava ad un gigantesco lupo con una maschera bianca e gli artigli affilati, cosa che lo eccitò tantissimo.

    La sua mente aveva lasciato spazio alla follia, che adesso dominava pienamente tutto Stark, e elevava i suoi pensieri fino alla morte e alla tortura. Ma la sua fame crebbe con la sua follia, per cui la prima cosa che riuscì a dire fu

    -Ho una gran fame-

    SPOILER (click to view)
    perdona la piccola autoconclusività nel liberarmi, è solo che un lupo tenuto sospeso mi pareva molto brutto XD
     
    Top
    .
  6. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I hate u X2
    Legenda
    *Narrato
    *Parlato
    *Pensato



    Un sorriso bieco si allargò lentamente mentre il ragazzo sofferente perdeva coscenza di sé stesso e accettava la sua nuova realtà da Hollow. O almeno, Marjo era riuscita a convertire con facilità quell'anima instabile.
    Ed ora stava facendo tutto da solo, senza che Marjo avesse necessità alcuna di dirgli niente. Sembrava quasi che l'istinto lo guidasse.
    Buona cosa, contando che un hollow nel suo stato agisce solo ed esclusivamente basandosi sull'istinto animale.

    so gia cosa vuole fare, questo qui... gli uomini... sono fin troppo prevedibili....




    SPOILER (click to view)
    bene, hai superato questa prova^^ Il tuo grado attuale è quello di neo hollow, grazie al quale acquisisci le seguenti caratteristiche

    NeoHollow
    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame". Il personaggio possiede energia bianca, può combattere.
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.

    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo.


    SPOILER (click to view)
    ora non devi far altro che attendere che ti apra il proseguio di questa ruolata, che rappresenterà il tuo primo vero allenamento^^
     
    Top
    .
  7. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok aspetto con impazienza il secondo post, intanto faccio le modifche
     
    Top
    .
6 replies since 30/3/2009, 20:40   63 views
  Share  
.
Top