La morte di Omaru Shishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramorimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    Parlato Omau
    *pensato*


    Quel giorno era un giorno come altri, silenzioso e tranquillo. La luna era alta da quasi due ore. Mentre le persone normali dormivano beati, c'era un uomo ancora sveglio, un uomo tormentato da un unico pensiero....

    *Dai, puoi farcela, dai.......devi soltanto buttarti e saremo liberi....liberi di fare ciò che vogliamo*

    Un uomo era affacciato alla finestra del primo piano di un palazzo grigio, tetro e senza alcuna decorazione. Nessun rumore. Silenzio. Poi un tonfo, l'uomo si era buttato. Corse senza meta verso il cancello, ma non riuscendo a scappare, decise di nascondersi nel secchio della spazzatura lì accanto e si addormentò dentro di esso.
    Il giorno seguente fù svegliato da una vibrazione, tutto ciò che vedeva era il nero del secchio. Dopo alcuni minuti il secchio si fermò ed in quell'istante lui balzò fuori e si diede alla fuga. Il netturbino diede subito l'allarme e la città fù presa di nuovo dal panico, come successe 10 anni addietro.

    *siii siamo liberi, liberi dopo dieci anni.....ora siamo liberi di fare ciò che ci pare...liberiiii*

    La sirena della polizia.

    *O no, no, no nonononono. Non ci prenderete ora, no!*

    L'uomo, ora felice, corse a riparo in un capannone apparentemente deserto. Sono quasi le otto, e la notizia si è già diffusa con una rapidità incredibile. Fù ordinato alla gente di restare chiusa in casa e di non aprire a nessuno. Passata una settimana, il pazzo si diresse verso l'uscita del capannone.

    *La notte, siii è perfetta.....è tanto che non uccidiamo qualcuno...tanto...tanto...troppo tempo...*

    Uscì piano piano, prima a passo normale,poi piu rapido,poi ancora più veloce, finchè non cominciò a correre. Ormai in preda al delirio continuò a correre finchè non si imbattè in una ragazza. Una ragazza giovane, capelli neri e lunghi fino al metà schiena, vestita di una maglietta rossa ed una gonna nera. I due si guardarono negli occhio.

    Muorirai!

    La ragazza si rese conto poco a poco di chi avesse difronte e con un urlo pieno di paura cominciò a correre. In un primo momento Omaru fù stordito dall'acuto urlo, poi cominciò a correre dietro alla ragazza.

    -AIUTOOOOOOOO!! AIUTATEMIIIII, AIUTATEMI E' QUIIIIII!-
    Ripeteva la ragazza piangendo, e correndo senza una meta precisa, non era piu lei a correre ma le sue gambe, che cercando di allontanarsi il piu possibile dall'aggressore, giravano in vicoli e strade buie, finche non si imbattereno in vicolo buio dove la ragazza riprese il controllo delle gambe. Si girò vero Omaru, che ora avanzava lento verso la sua preda, e lo implorò:

    -Ti prego, non ucci...uccidermiiiiiiiii. Prendi tutto, tutto...tutto quello che vuoi ma non mi uccidere.....-

    Scoppiò a piangere.

    *HHAHAHAHAHAHAHAHA*


    Edited by Ramorimo - 6/4/2009, 23:17
     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2009, 21:56   10 views
  Share  
.
Top