Primo pasto Sebastian Stark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Let's.... let's?
    Legenda
    *Narrato
    *Parlato
    *Pensato



    Marjo scrutava con silenzioso assenzo il neo hollow, che, appena acquisita la sua prima forma evolutiva, confessò ciò che il privarion espada s'aspettava.

    come sono prevedibili, gli uomini... anche da morti....

    orbene, mi seguirai....

    -----------------------------------------------
    Il viaggio non durò piu di 2 minuti, tenendo conto anche della velocità sostenuta a cui Marjo obbligava il neo hollow.
    Una macchina sfrecciava a gran velocità lungo la strada dinanzi ai due.
    Hai fame? soddisfala...

    Dentro quella macchina nera viaggiava chi probabilmente anche il neo hollow si sarebbe aspettato... la persona per cui egli provava maggior rancore....

    Attacca quell'auto e divorane l'equipaggio.... sai chi è nel posto del passeggero?





     
    Top
    .
  2. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    -parlato-
    "pensato"


    Il nuovo Stark aveva una fame da non riuscire a controllarsi, e in quel momento avrebbe mangiato qualunque cosa commestibile gli fosse capitata a tiro, cosa che avrebbe spaventato molti. Girava per il piccolo luogo in cui era atterrato cercando cibo, ma non trovandone alcuno cominciò a essere nervoso, molto nervoso. Fino a quando le parole della donna che lo aveva aiutato a trasformarsi in ciò che era gli fecero capire che doveva seguirla. Il viaggio durò molto poco, e Sebastian fece in tempo a usare una piccola parte delle sue energie per stare dietro alla donna, considerando che in quei pochi attimi riuscì a scoprire qualcosa che aveva in comune con la sua vita da umano, ossia la velocità. La sua già grande velocità da umano era stata incrementata dall’arrivo di altre due zampe che lo avevano aiutato a muoversi più velocemente. Quando si fermarono, la donna ordinò a Stark di nutrirsi dei passeggeri di un auto che si era appena fermata ad un semaforo, e che sarebbe stata lì ancora per poco.

    -Riconosco la targa, e riconosco chi sta nei sedili posteriori, ho un debito da pagare con loro, e io detesto i debiti-

    Detto ciò partì con tutta la sua velocità verso l’auto, non voleva in alcun modo controllarsi e così lasciò sfogò ai suoi istinti. Passo dopo passo, mentre si avvicinava alla macchina, pregustava il dolce momento in cui si sarebbe nutrito, e nel quale sarebbe riuscito a saziare la sua fame immensa. Finalmente arrivò al momento che aveva aspettato, ma visto che non voleva rovinare la ua vendetta con la fretta, fece ricorso a tutto il suo autocontrollo rimasto e si fermò, cominciando a girare intorno alla macchina, mentre con gli artigli bucava le gomme

    -Adesso non andrete più da nessuna parte, adesso siete miei…miei… soltanto miei!-

    Si ritrovò a gridare alla fine, non gli importava se potessero sentirlo oppure no, l’importante era che a breve sarebbero usciti dall’auto per controllare il motivo per cui non partiva la vettura, e in quel momento avrebbero decretato la loro condanna a morte inconsapevolmente. Quando scattò il verde e l’auto dopo il primo metro fece un rumore strano, Stark rise, sapendo il massacro che era destinato a compiersi. La macchina venne subito fermata e un uomo scese dal sedile anteriore del passeggero. Era dall’altra parte della macchina ma Stark non se ne curò, e con un bel balzo gli atterrò addosso spaccandogli il collo. Non appena la sua anima uscì dal corpo, in pochi istanti venne divorata dalla bocca di Stark, che trovò un modo per soddisfare la sua enorme fame. Vedendo il loro compagno morto, scese anche l’uomo al posto di guida, che fece la stessa fine di quell’altro, un balzo, un collo rotto e la divorazione dell’anima.

    Adesso però toccava al momento migliore del pasto, la portata che Stark aveva ambito fin da quando gli era stato dato ordine di cibarsi dei passeggeri. Il suo carissimo amico traditore, che intanto si era rinchiuso in macchina tremando come una fogliolina, e che da li a breve avrebbe detto addio alla sua stessa vita.

    -Stark è venuto a prenderti maledetto! Stark è venuto a prenderti!-

    Non era sicuro di poter essere sentito, ma non gli importava. Cominciò a girare intorno all’auto e di tanto in tanto dava qualche piccola spallata, causando il sobbalzo dell’intera autovettura
     
    Top
    .
  3. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    adesso che il gdr è riaperto posso ripartire? ovviamente a suo tempo
     
    Top
    .
  4. >>clockworkme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, che si può continuare, appena ho dieci minuti d'ispirazione continuiamo di certo ^^
     
    Top
    .
  5. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok allora aspetto con gioia ^^
     
    Top
    .
  6. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato"
    *Pensato*

    Pochi istanti dopo che l'Arrancar ebbe dato ordine di attaccare al neonato Hollow, si aprì un garganta dietro di lei.
    Ne uscì a passo lento un Hollow dalle fattezze animali, rassomigliante un grosso cane bianco. Si portò dinnanzi al Vasto Lorde e chinò il muso in segno di deferenza, intanto che questa lo guardava dall'alto in basso.
    "Mia signora, mi è stato affidato l'incarico di mandarla a chiamare. Siete desiderata all'interno di Las Noches."
    La voce di Tamiller, questo era il nome dell'Hollow appena arrivato, suonava calma e decisa, anche se di fronte ad un essere così potente c'era ben poco da star tranquilli.
    L'Adjuchas intravide un fremito di esitazione sul volto dell'Arrancar. Evidentemente era combattuta tra il divorare il nuovo giunto solo per il fatto di essersi rivolto a lei e l'accettare l'invito, che sapeva essere più che altro un ordine, di raggiungere il quartiere centrale degli Hollow nell'Hueco Mundo.
    Lanciò un fugace sguardo a Stark, che si stava divertendo col suo nuovo giocattolino, dopodiché si rivolse verso Tamiller.
    "Voi due vi assomigliate. Andate a giocare insieme al cane che si morde la coda, senza farvi ammazzare da alcuno Shinigami, possibilmente."
    Aprì istantaneamente un Garganta davanti a sè, poiché quello di Tamiller si era richiuso dopo il suo passaggio.
    "Spero che tu non sia venuto a chiamarmi per un motivo futile, o questa potrebbe essere l'ultima cosa stupida che fai".
    Detto questo, attraversò il passaggio e sparì dal mondo dei vivi.

    *Mi è andata bene... Non si può mai sapere come possono reagire questi pomposi mezzi-hollow...*
    Tamiller lanciò una lunga occhiata al grosso lupo che stava sotto di lui. Chissà se l'aveva notato...
    Con un paio di eleganti balzi scese a terra, sul marciapiede di fianco all'incrocio, notando con piacere un paio di cadaveri senz'anima di fianco alla macchina.
    *Tu diventerai potente, ti istruirò e ti aiuterò, ti accompagnerò lungo il cammino del potere... e poi ti mangerò. Quando avrai imparato che puoi contare solo su te stesso sarà troppo tardi...*
    "Ciao, cucciolo. Mamma aveva da fare, così han mandato me. Non ti dispiace, vero, se resto un po' a guardare?"
    Con una codata distratta abbattè il semaforo.
    "Ma non impiegare troppo tempo, o qualche Shinigami potrebbe essere attratto qui prima che tu possa finire il tuo pasto. E tu non vuoi morire... di nuovo, vero?"
    Disse queste ultime parole snudando le zanne, in un sogghigno tutt'altro che rassicurante.
     
    Top
    .
  7. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre Stark stava giocando con il suo cibo, accadde una csa che non aveva ne avrebbe potuto prevedere; la sua maestra infatti venne chiamata da un altro hollow e dovette assentarsi, lasciando il compito di istruirlo ad un altro hollow, chiaramente meno potente di lei, che si rivolse a lui con un tono che a Stark non piaceva, e che non gli lasciava l’impressione di potersi fidare, ma in fondo erano tutti Hollow, e anche se lui lo era da poco, probabilmente era così che si parlavano tra di loro. Per questo motivo si limitò a guardarlo con aria di sufficienza e a rispondere

    -Ok, godiamoci il piatto forte-

    Detto ciò guardò il traditore, che tremava ancora chiedensodi come avesse potuto un semaforo crollare senza motivo, dato che non riusciva a vedere quello che stava succedendo realmente. Ma a Stark quello che non importava, la sua vendetta aveva atteso troppo e il torto sarebbe stato ripagato immediatamente. Con una poderosa zampata Stark afferrò lo sportello opposto a quello dove siedeva il traditore e lo strappò con forza, lanciandolo contro il muro. Infine diede sfogo a tutta la sua rabbia e fame, saltando all’interno della vettura, puntando al collo del suo ex amico. La morte fu quasi istantanea perché Stark chiuse le sue fauci, rompendo l’osso del collo e facendo uscire l’anima del suo amico, che in quel momento potè vederlo

    -Sei stato un bravo amico, ma io detesto chi mi uccide-

    Detto ciò, vedendo lo sguardo del suo amico, divorò la sua anima molto velocemente, in modo che l’ultimo ricordo che avesse del suo amico fosse lo sguardo che incanalava l’essenza stessa della paura. Quando ebbe finito si girò verso il maestro e disse

    -E ora?-
     
    Top
    .
  8. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tamiller sogghignò, mentre guardava il neo hollow compiere la sua vendetta.
    *Questa scena l'ho già vista... Che bei ricordi...*
    "Ora? Ora credo tu debba intrattenere il nostro nuovo ospite..."
    Dicendo questo l'Adjuchas scomparve da sotto gli occhi del lupo, troppo veloce perché i suoi momenti potessero essere seguiti.
    Dalla distanza si sentì un "Hadou 1: Shou!" e lo specchietto retrovisore dalla parte del passeggero andò in frantumi.

    Dall'alto di un palazzo, Tamiller osservava la scena sotto di sè. Lungo il marciapiede ormai sgombro dai passanti, che erano fuggiti via terrorizzati, si stava avvicinando a passo incerto l'inconfondibile figura di uno Shinigami. Teneva la katana con entrambe le mani, palesemente sbilanciato in avanti, inoltre non era riuscito a colpire l'hollow nonostante l'effetto sorpresa.
    *Bene, un novellino. Dopotutto potrebbe non esserci bisogno del mio aiuto...*

    SPOILER (click to view)
    Inizia il combattimento, ti raccomando ti tenere una semplice tabella riassuntiva in fondo ad ogni tuo post del tipo
    CITAZIONE
    Azioni:
    Stato fisico:
    Stato mentale:

    Divertiti!
     
    Top
    .
  9. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta del maestro portò molti guai per Stark; infatti dopo ch il lupo bianco fu sparito, lo specchietto dell’automobile andò in frantumi. Seguendo la traiettoria del colpo che era stato lanciato, Stark riuscì a notare un uomo in nero che veniva verso di lui con la spada sguainata, una volta capito che la battaglia era inevitabile, il passo fu breve. Adesso Stark doveva fare il salto di qualità, da semplice animale ad assassino, da bestia a essere razionale. Doveva innanzi tutto capire che adesso non stava combattendo contro un essere indifeso, ma qualcuno in grado di ucciderlo, come quando era un umano ed era vulnerabile.

    -Ok, uccidiamolo-

    Disse Stark mentre si avvicinava a quell’essere dalle fattezze umane, ma dall’abbigliamento chiaramente giapponese e l’arma proveniente dalla medesima nazione. Sfruttando le sue quattro zampe, Stark cominciò a correre in cerchio, intorno al ragazzo che doveva essere uno nuovo, data la sua pessima mira che avrebbe potuto ucciderlo. Dopo la prima decina di giri intorno, sperando di aver stordito abbastanza lo shinigami, Stark spiccò il balzo in direzione dello shinigami. Si piegò sulle zampe mentre correva e poi si lanciò con le fauci spalancate verso il collo del nemico, e con le zampe si concentrò sul deviare la lama in caso ci fosse stato un tentativo di attacco, come era molto probabile. Era il primo vero combattimento di Stark e sicuramente il neo hollow non voleva morire adesso che si affacciava ad un nuovo mondo, in cui la moralità non esisteva, esisteva solo il potere e quelli che non ne avevano. In quel momento Stark capì che la vendetta era solo il primo passo che aveva fatto dall'allontanamento dalla natura umana, dato che adesso era qualcosa di più perfetto e più potente, e doveva assolutamente compotarsi come tale

    SPOILER (click to view)
    Azioni: gira intorno all'avversario e poi quando è sicuro di essergli alle spalle salta per mordergli il collo, mentre con le zampe si protegge dalla lama
    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: concentrato e eccitato dalla battaglia
     
    Top
    .
  10. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo shinigami certo si aspettava un attacco frontale da parte dell'hollow, ma le sue aspettative furono deluse. All'accademia gli era stato insegnato che gli hollow potevano essere più scaltri di quanto apparissero, ma non aveva dato mai molto peso a tali parole, convinto che se la sarebbe cavata senza alcun problema con le sue sole forze.
    Il fatto che il lupo si fosse messo a girare intorno a lui gli stava giustappunto dimostrando quanto si sbagliasse.
    *Devo stare calmo, in casi come questi devo studiare i movimenti del nemico, capire da dove attaccherà e contrattaccare.*
    Lo shinigami era palesemente teso, ma nonostante ciò riuscì a percepire il momento in cui l'hollow smise di girare in tondo. Si voltò di scatto, appena in tempo per vedere l'assalto del lupo. Con forza ma scarso controllo fendette l'aria in direzione dell'hollow, colpendone la zampa protesa a difesa dal previsto contrattacco.
    L'inaspettata vicinanza del mostro fece però perdere l'equilibrio allo shinigami, che cadde pesantemente a terra di sedere, la zampakuto ancora in mano.
    "Ah!" - esclamò lo shinigami, l'incertezza negli occhi.

    SPOILER (click to view)
    Ricevi una ferita moderata alla zampa che avevi usato per difenderti

    Questi i parametri dello Shinigami
    Energia Gialla
    Zanjutsu 12
    Hakuda 23
    Kido 30
    Hoho 25

    Azioni: Sferra un fendente poco preciso all'hollow, perde l'equilibrio e finisce seduto per terra
    Stato fisico: ferita superficiale al sedere.
    Stato mentale: preso alla sprovvista, scosso
     
    Top
    .
  11. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L’attacco di Stark ebbe un esito molto triste; infatti l’attacco al collo dello shinigami venne brutalmente interrotto quando lui cadde a terra e con la spada ferì la zampa del neo hollow, che in quel momento provò il dolore per la prima volta, provocato da una spada. Urlò un poco, sfogando il suo dolore trasformandolo in rabbia, che in quel momento poteva diventare un ottima alleata, perché lo rendeva forte e più crudele. Maledizione, non dovevano assolutamente ucciderlo, non adesso che aveva una nuova vita da vivere e voleva viverla al massimo delle sue possibilità. Doveva ingegnarsi di più per combattere quell’essere, di cui sapeva solo che poteva attaccare da distante e da lontano, cosa decisamente poco utile per una strategia utile.

    "Devo pensare a qualcosa, oppure questo qua finisce che mi affetta come un salamino beretta"

    Stark alla fine decise di tentare di ferire lo shinigami al braccio che impugnava la spada in modo da riuscire a disarmarlo momentaneamente,in questo modo, sfruttando la sua velocità, sperava di coglierlo di sorpresa. Lo scatto era molto preciso, perché la precisione per questo lavoro era fondamentale; infatti un solo errore avrebbe esposto al pericolo della morte Stark, che non considerava neanche l’idea di morire. Per questo motivo nell’esatto momento in cui il braccio dello sinigami con la spada fu a tiro, Stark ci si fiondò sopra, con l’idea di azzannarlo e di strapparglielo via. La fortuna era essenziale, come anche un briciolo di precisione. Ma Stark aveva anche calcolato il dopo dell’attacco; infatti sia che l’attacco fosse riuscito sia che non lo fosse, aveva calcolato che dopo il tentativo si sarebbe allontanato dietro la macchina con un balzo, per evitare di essere esposto ad attacchi. Il nervosismo che entrambi provavano era essenziale, chi dei due era più nervoso per la possibilità di morire?

    SPOILER (click to view)
    Azioni: scatta in avanti per mordere il braccio dell'avversario con la spada
    Stato fisico: ferita moderata alla zampa
    Stato mentale: concentrato e eccitato dalla battaglia
     
    Top
    .
  12. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo shinigami, da quella posizione, non era certo in grado di difendersi.
    *Devo andarmene, devo andarmene o sono spacciato! Secco! Finito!*
    Nel vedere l'hollow che tornava all'assalto così rapidamente, i suoi occhi si riempirono di terrore. Protese in avanti la mano destra, tenendo la katana - che fino ad allora aveva impugnato con due mani - soltanto col braccio sinistro ed esclamò:
    "Hadou 1: ShaaaAAAAAAAAHHHH"
    L'hollow era troppo vicino. Non fece in tempo a completare l'incantesimo che le fauci del lupo si chiusero sulla mano che aveva usato per direzionare la tecnica.
    Fu una cosa veloce. Così come era arrivato, il lupo balzò indietro, portandosi via un pezzo dello shinigami.
    Urlante e sofferente, egli riuscì comunque ad alzarsi, se non altro per la volontà di fuggire. Le gambe, tuttavia, gli tremavano.
    *Così non andrò mai da nessuna parte... Devo batterlo! Devo!*
    Lo shinigami aveva visto bene dove si era rifugiato l'hollow, e un'automobile non avrebbe costituito un ostacolo per la tecnica che aveva da poco imparato in accademia.
    Alzò la mano rimasta, mormorando: "Convergi la luce negli spazi di oscurità. Hadou 4: Byakurai!""
    Un debole fascio di luce partì dall'indice teso, andando a perforare la vettura e, possibilmente, l'hollow che si era riparato lì dietro.

    SPOILER (click to view)
    Azioni: Senza una mano, si rimette in piedi e utilizza una tecnica
    CITAZIONE
    Hadou 4: Byakurai
    Formula di attivazione:Convergi la luce negli spazi di oscurità.
    Un raggio di energia scaturisce dall'indice e dal medio del personaggio verso la direzione indicata. Questo fascio di energia è molto sottile e per questo è estremamente utile per perforare i muscoli dell'avversario. Essendo una tecnica di basso livello provoca pochi danni se usata ad un'eccessiva distanza o senza un'adeguata mira. I più esperti utilizzatori di Kidou sono in grado di provocare ferite letali e perforare muscoli.
    Danno: Danno moderato [5 metri]
    Caratteristica contrapposta: Velocità

    Stato fisico: ferita superficiale al sedere, ferita critica alla mano destra
    Stato psicologico: allo stremo, sofferente ma deciso a dare il tutto per tutto.
     
    Top
    .
  13. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L’attacco di Sebastian fu veloce, preciso e utile, dato che la mano destra adesso era inutilizzabile e quindi il nemico poteva fare meno cose di quelle che avrebbe voluto, e grazie al fatto che Stark si era rifugiato dietro la macchina, non riuscì a essere ferito dallo shinigami. Ma nascosto dietro la macchina sentì una strana frase, mentre la punta dell’indice dell’avversario si illuminava. In qualunque caso Stark non poteva lasciargli finire la frase, per questo motivo decise di sfruttare un muro che era al suo fianco come trampolino per lanciare il suo attacco finale. Fu una cosa quasi contemporanea all’incantesimo. Mentre il raggio partiva, Stark, che non si era accorto dell’attacco avversario perché pensava alla sua strategia, si lanciò sul muro e poi, piegando le gambe, si diede una spinta enorme per essere lanciato contro l’avversario e mordergli il collo. L’idea di Stark era di ottenere un effetto simile ad un proiettile, in modo da non dare il tempo all’avversario di reagire, dato che lui stava ancora lanciando il suo attacco.

    “Finirà con questo attacco, deve finire con questo attacco”

    Pensò Stark mentre si dirigeva contro l'avversario

    SPOILER (click to view)
    Scusa per il postino ma oggi sono stanchissimo

    Azioni: scatta in avanti sul muro e poi subito in direzione del collo avversario per morderlo
    Stato fisico: ferita moderata alla zampa
    Stato mentale: concentrato e eccitato dalla battaglia
     
    Top
    .
  14. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo shinigami sapeva che quella poteva essere l'ultima cosa che avrebbe fatto.
    Con gli occhi sbarrati, vide la morte avvicinarsi dall'alto sotto forma di un lupo mascherato. Non fece in tempo a proteggersi in alcun modo, la grave ferita gli aveva rallentato troppo i riflessi. Un momento dopo, le zanne di Stark si stringevano intorno al collo dello Shinigami.

    *Un combattimento patetico tra due creature patetiche...* pensò Tamiller mentre dall'alto del tetto del palazzo scendeva fino in strada.
    "Bel lavoro, questo shinigami non darà più fastidio a nessuno." disse l'Adjuchas, guardando distrattamente il campo di battaglia.
    "Non entusiasmante, in realtà, ma per essere il tuo primo combattimento va più che bene"
    Tamiller era piacevolmente colpito dall'efficienza con cui Stark si era liberato di quel nemico naturale degli Hollow, ma non lo avrebbe facilmente dato a vedere.
    Con un cenno del capo, aprì un garganta di fianco a sè.
    "Quando hai finito di mangiare seguimi, ti mostrerò la strada verso un luogo sicuro.". Così dicendo, entrò all'interno del varco, senza richiuderlo alle sue spalle.

    SPOILER (click to view)
    Bene, ora scrivi un post conclusivo per questo allenamento. Quando avrai fatto aprirò un nuovo allenamento per te nell'Hueco Mundo.

    Abilità appresa: Divorare Anime
    +3 punti exp
     
    Top
    .
  15. *Stark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con gli occhi sbarrati, vide la morte avvicinarsi dall'alto sotto forma di un lupo mascherato. Non fece in tempo a proteggersi in alcun modo, la grave ferita gli aveva rallentato troppo i riflessi. Un momento dopo, le zanne di Stark si stringevano intorno al collo dello Shinigami. Stark sentì le sue zanne poderose mordere il collo dello shinigami, e con una stretta molto ferrea gli spezzò il collo e la testa e cominciò a masticarla rumorosamente. Divorare lo shinigami non richiedette molto tempo, anche perché Stark decise di muoversi per non fare aspettare quello che era il suo maestro. In compenso però Stark si concentrò particolarmente sul gusto e sul piacere che divorare le anime gli procurava, poichè era l'unico momento in cui si sentiva in pace con se stesso e sentiva la fame affievolirsi.

    -Che ne dici di un po’ di teoria durante il viaggio? Insomma chi era quel tizio e perché era in grado di vederci e ferirci?-

    Disse Stark mentre si avvicinava al maestro, che intanto stava aprendo uno strano buco nero, come se la realtà stessa si fosse strappata, lasciando il posto a qualcosa di non ben definito.

    -Voglio che mi insegni come aprire questo gigantesco buco, e che magari mi dici anche a cosa serve-

    Disse Stark mentre entrava nel buco nero, che si richiuse alle sue spalle dopo che anche lui fu entrato
     
    Top
    .
14 replies since 11/4/2009, 20:33   57 views
  Share  
.
Top