Slam dunk 10 days after

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neji10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un fan da poco di questo anime/manga che in poco tempo, non so voi, è riuscito ad appasionarmi moltissimo...Dopo aver visto l'anime e aver letto il manga, girando su intenet per vedere se esisteva un seguito o letto di questa nuova versione che sarebbe l'epilogo, la fine vera e propia del manga. Ho letto svariate discussioni su siti, forum ecc... ma quello che ho capito è veramente poco..Allora faccio a voi una serie di domande che spero trovino risposta..La prima: esce o nn esce in italia? io ho letto che qui in italia sarebbe uscito a fine luglio inizio agosto (tra il 31 e il 5) siamo a fine agosto e ancora nn mi risulta che sia uscto niente, la seconda: è una serie a volumi oppure un libro solo? anche questo girando e rigirando su internet nn sono riuscito a capirlo, la terza e ultima: in italia esce la versione tradotta in italiano o la versione in giapponese? domanda stupida direte voi ma anche questo su molti siti nn è chiaro...Spero che abbiate la pazienza di rispondermi, grazie in anticipo... :)
     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2009, 17:54   97 views
  Share  
.
Top