La morte di Idrora Mahri

Non vi è vita senza amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Special Hentai

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    511

    Status
    Offline
    Legenda:

    SPOILER (click to view)
    -parlato-
    (azione contemporanea al parlato)
    *pensato*
    "scritti"


    Un suono familiare rieccheggiava nella testa di Mizu, un suono che lo accompagnava da ormai 22 anni: la sua cara vecchia sveglia dei bei vecchi tempi in cui era nato e vissuto a Tokyo.
    Quel suono però faceva tornare in mente al povero ragazzo che un nuovo giorno stava per
    iniziare, un nuovo giorno stava bussando alla sua porta, un giorno che probabilmente avrebbe segnato la sua vita e forse decretato la sua morte.
    Non aveva senso vivere dopo quei 3 mesi.
    Un mese prima la tremenda notizia telefonica da parte della sua ragazza: Hitomi.
    Ricordava ancora come era bella la sua presenza, i capelli neri, i suoi bellissimi occhi a mandorla di color castano scuro, i lineamenti dolci... quante notti ci aveva passato insieme,quanti piaceri, quanti dolce soffrire pur di poter stare con lei.
    Poi le parole che non si sarebbe mai aspettato:

    -mi spiace, ma non ti vedo più come la persona che mi starà accanto in eterno-

    (Mizu inzia a chiudere gli occhi in senso di dolore)

    -ho un altro da ormai un mese, questa distanza mi stava uccidendo-

    (il dolore si trasforma in lacrime, e Mizu inizia a piangere singhiozzando).

    *cosa ho sbagliato...cosa ho sbagliato...cosa ho sbagliato*

    si chiedeva Mizu che tirò un pugno sul materasso del letto su cui dormiva.
    Aprì lentamente gli occhi, dopo quella crisi momentanea, e iniziò a fissare un piccolo bonsai che stava sul comodino vicino a lui.
    Lì una lettera era attaccata.
    "Coltiva la tua vita come coltiverai questo bonsai... da mamma e papà" c'era scritto.