Morte di Arturo Plateado

La conclusione di un'amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato Arturo
    Parlato Ken
    Pensato Arturo


    Era una fredda notte di dicembre quando Arturo fu invitato da Ken Blaze per fare un giretto in città.

    Ehi guarda!! Che spettacolo quella è la torre Unmei!! Hai voglia di andarci?

    Non c'è nessun problema Ken, ti devo giusto parlare di qualcosa...

    Qualcosa?

    Si, non ti preoccupare non è nulla di cui preoccuparsi

    I due ragazzi si avviarono verso la torre. C'era un'aria fredda, molto fredda e sinceramente Arturo non aveva molta voglia di andare nella torre ma aveva bisogno di un posto tranquillo per parlare con Ken. Salirono le scale che potavano verso la cima della torre. Arturo era agitato, non era mai stato così agitato... doveva comunicare a Ken una notizia che non gli avrebbe fatto molto piacere. Arrivarono in cima e dopo essersi affacciati e aver notato quel fantastico panorama che era stato capace di sorprenderli sempre, Arturo iniziò a parlare...

    Ken...mi dispiace ma penso di mollarla...

    Mollarla?? Chi??

    Rebecca...con lei ormai non c'è più amore. E' da un mese che va avanti così. L'avrei già lasciata, ma non l'ho fatto perché sapevo che si trattava di tua sorella...

    Ah...allora è così che stanno le cose...sei sempre stato più bravo di me al liceo...in tutto e per tutto...non ti perdonerò mai! Mai! Questa è la goccia che ha fatto traboccare ed è giunto il momento che sia io il più bravo della classe! Addio...Arturo

    Dopo di che Ken spinse Arturo giù dalla torre. Quelle parole da Arturo non furono mai dimenticate... e durante la caduta ebbe il tempo di girarsi e vedere la risata malefica di Ken.

    Non ci credo...quello..quello è veramente Ken? Non è possibile...io e lui siamo sempre stati inseparabili...Ken...in un modo o nell'altro te la farò pagare
     
    Top
    .
  2. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato"
    *Pensato*

    SPLAT!



    Fu più o meno quello il rumore che Arturo fece schiantandosi al suolo dopo una discreta caduta dalla torre Unmei.
    *Davvero un bel destino ha riservato la torre a questo giovane...* - Pensò Tamiller, che si trovava da quelle parti a caccia di cibo facile, ma era rimasto ad osservare tutta la scena.
    *Ad ogni modo, mi sembra un'occasione da sfruttare. Vediamo un po' di testare questo ragazzo*
    L'Adjuchas scese a terra, lentamente, di fianco al corpo del ragazzo, al quale era ora attaccata una catena, la cui altra estremità era legata all'anima dello stesso. Probabilmente non aveva ancora realizzato l'accaduto e forse non si era nemmeno reso conto della presenza di un grosso canide bianco accucciato di fianco a lui.
    "Dunque fammi capire, tu stavi con Barbie, ma la vuoi lasciare. Allora sei andato da Ken per avvertirlo e lui per tutta risposta ti ha buttato giù dalla torre. Che sfiga però, anche il fratello geloso...".
    Così esordì Tamiller, senza preavviso, perché quel giorno era di buon umore. Non aspettava altro di vedere la reazione e l'espressione sul volto del plus.
     
    Top
    .
  3. ¬Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato Arturo
    Parlato Tamiller
    Pensato Arturo


    Arturo era caduto ed aveva fatto un gran rumore. Poco dopo riaprì gli occhi. Era confuso e non capiva cosa stava succedendo.

    Questo è il paradiso?? No... sono ancora sotto la torre Unmei. E' impossibile che sia sopravvissuto ad una caduta del genere eppure sono vivo...

    Il ragazzo cercò di rialzarsi e notò subito la catena che spuntava dal suo petto. Cercò di vedere dove conduceva quella catena e vide che conduceva ad un corpo.

    Ehi un attimo..quello..quello sono io! Com'è possibile?

    Arturo si guardò attorno quando vide una specie di cane-lupo vicino a lui.

    C..c...cosa d...di.a...v..vo..l...lo..è? E' enorme...

    Era sconcertato non aveva mai visto niente di simile. C'era una strana tensione nell'aria che fu rotta dalle parole della stranissima creatura..

    Dunque fammi capire, tu stavi con Barbie, ma la vuoi lasciare. Allora sei andato da Ken per avvertirlo e lui per tutta risposta ti ha buttato giù dalla torre. Che sfiga però, anche il fratello geloso...

    Arturo si fece forza e cercò di rispondere a quella parole arroganti anche se intimidito dall'imponenza della creatura.

    Cos...cosa sei tu? come...come fai a parlare? E... cosa più importante come...come... fai a sapere di... Ken?

    Si fermò un attimo a riflettere e posò il suo sguardo verso la cima della torre.

    Già... Ken...è scomparso...la pagherà cara per quello che mi ha fatto!!!! Anche se... pare che io sia vivo...o forse no? Il mio corpo si trova lì per terra... non capisco è tutto così complicato...

    Riprese a parlare con tono arrogante come se ripensare a Ken gli avesse dato coraggio.

    Non ti permettere di chiamarla Barbie! Lei è... lei è...

    Dopo queste parole Arturo non riusci più a pronunciare neanche una parola sinceramente pensò al fatto che forse quel lupo poteva essere pericoloso e che aveva sbagliato a rivolgersi così a lui..perché avrebbe potuto facilmente staccargli un braccio.
     
    Top
    .
  4. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tamiller osservò il ragazzo guardare su e giù, il corpo, la torre, di nuovo il corpo. Nonostante fosse riuscito a parlare, era evidente che non capiva in che situazione si trovasse e che aveva paura dell'Hollow.
    "Rilassati, eroe, volevo solo spezzare la tensione!"
    L'Adjuchas si alzò e cominciò a girare intorno ad anima e corpo del ragazzo, lentamente.
    "Mi presento, il mio nome è Tamiller. Ho visto cosa ti è accaduto e ho sentito il nome del ragazzo perché l'hai pronunciato prima di volare giù dalla torre."
    L'Hollow era piuttosto divertito. Per qualche strano motivo il ragazzo gli aveva fatto una buona impressione, così ora gli pareva naturale scambiare due chiacchiere con lui.
    "Sarai frustrato, vero? Parli col fratello della tua ragazza per rispetto e lui per tutta risposta ti ammazza."
    Tamiller fece una breve pausa nel discorso e nei movimenti.
    "Perché sei morto, in caso non te ne fossi accorto."
    L'hollow proseguì con fare incalzante.
    "Non sei infuriato? Tu sei morto, non hai più nulla da perdere, ma cosa ne penserà la tua ragazza? Lei non sapeva che la volevi lasciare, giusto? Pensa a quanto starà soffrendo ora, per colpa di quel bastardo..."
     
    Top
    .
  5. ¬Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato Arturo
    Pensato Arturo
    Parlato Tamiller



    La creatura rispose dopo pochi istanti con tono altezzoso e arrogante.

    Rilassati, eroe, volevo solo spezzare la tensione!

    Si presentò, disse di chiamarsi Tamiller. Il ragazzo continuava a non capire: come poteva quella creatura parlare? e soprattutto non capiva come diavolo era riuscito a far calmare lo spirito furibondo che era dentro di se. La strana creatura di nome Tamiller riprese a parlare.

    Sarai frustrato, vero? Parli col fratello della tua ragazza per rispetto e lui per tutta risposta ti ammazza.

    Tamiller si fermò un attimo, poi riprese poco dopo.

    Già...lui ha perfettamente ragione..io sono...io sono stato onesto con lui...e lui...mi ha ucciso...aspetta...MI HA UCCISO?!?!?

    Perché sei morto, in caso non te ne fossi accorto.

    Questo..questo...spiega molte cose...ecco perché lì si trova il mio corpo...quindi io adesso sono...un anima?

    Non sei infuriato? Tu sei morto, non hai più nulla da perdere, ma cosa ne penserà la tua ragazza? Lei non sapeva che la volevi lasciare, giusto? Pensa a quanto starà soffrendo ora, per colpa di quel bastardo...

    Già Rebecca...adesso non saprà ancora niente...ma.. quando lo scoprirà..soffrirà molto...mentre Ken sarà al settimo cielo... quel grandissimo...

    Arturo si fermò un attimo poi in modo tranquillo e rilassato riprese la conversazione.

    Senti mi domandavo...cosa sei? Tamiller, giusto? Sei una specie di guida per il paradiso? O sei qui per divorarmi? Come dici tu non ho più niente da perdere... quindi se sei qui per farmi del male fallo ora... prima che abbia dei ripensamenti. Ora dentro di me c'è solo odio per quel grandissimo figlio di...

    Arturo si fermò aspettando chiaramente una risposta da Tamiller.
     
    Top
    .
  6. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Se ti avessi voluto divorare ti avrei ucciso io stesso, bambolina..." - disse Tamiller con un'espressione innaturalmente accondiscendente. - "E non sono una guida per il paradiso, quello è compito della concorrenza."
    L'Adjuchas riassunse un'espressione più ferina.
    "Tuttavia sì, sono qui per farti del male, ma sarà un dolore temporaneo, un passaggio necessario al fine di vendicarti di chi ti ha così codardamente ucciso."
    Tamiller balzò addosso al plus, atterrandolo e premendo con forza la zampa sinistra sull'estremità della catena.
    "Non pensavi certo di essertela cavata così a buon mercato morendo sul colpo, spero..."
    Avvicinò il muso fino ad essere a pochi millimetri dalla faccia dell'anima.
    "E' colpa di Ken se ora stai soffrendo così..."
     
    Top
    .
  7. ¬Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato Arturo
    Pensato Arturo
    Parlato Tamiller


    Tamiller rispose alle domande di Arturo e molte volte con tono arrogante.

    Se ti avessi voluto divorare ti avrei ucciso io stesso, bambolina...e non sono una guida per il paradiso, quello è compito della concorrenza.

    Bambolina a me!! Come ti permetti!!! Aspetta concorrenza?? Che cosa avrà voluto dire??

    Tuttavia sì, sono qui per farti del male, ma sarà un dolore temporaneo, un passaggio necessario al fine di vendicarti di chi ti ha così codardamente ucciso.

    Tamiller balzò addosso al plus, atterrandolo e premendo con forza la zampa sinistra sull'estremità della catena.

    Un passaggio necessario al fine di vendicarmi...può davvero fare qualcosa di simile?? Anche dopo essere morto posso vendicarmi...di Ken

    Non pensavi certo di essertela cavata così a buon mercato morendo sul colpo, spero...è colpa di Ken se ora stai soffrendo così...

    Ahhhhhhhhhhahahaahhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiii

    Dopo quelle parole Arturo sentì un fortissimo dolore e senti come una voce che gli diceva che per smettere di soffrire avrebbe dovuto voler con ogni fibra del suo corpo la morte di Ken. Lui lo desiderava più di ogni altra cosa ma il dolore continuava ad esserci e come se non bastasse stava aumentando ogni secondo di più. Arturo notò anche che la sua catena stava iniziando a staccarsi...

    Ahhhhhhhhhhahahaahhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiii

    Continuava a urlare poi vide arrivare parecchia gente a soccorrere il suo corpo e mentre lui continuava ad urlare, ma la gente non faceva niente era come se lui fosse diventato inesistente.

    Ahahahaahhhhhiii fatel...ahihihihiaaahahii smetter..ahhaihiha

    Questo dolore è..incredibile...perché la gente non mi aiuta..che cosa ho fatto? io... sono..morto...sembra strano dirlo....come...come posso fare per far cessare il dolore..ci sarà un modo?!? Devo accettarlo... io ti ucciderò Ken!!!!!!!!!!!!!

    Aahhhhhhhhhhhhhhhhhahhaahaaaahahaa K...e...n... io..io ti UCCIDERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dopo quelle parole un grande alone di energia negativa si sollevò intorno ad Arturo che continuava ad urlare di dolore aspettando che quell'atroce dolore finisse.
     
    Top
    .
  8. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arturo urlò. Urlò forte e lungamente.
    A Tamiller piaceva quella musica, si sarebbe potuto addormentare, cullato da un sottofondo simile. Si accorse che stava applicando più pressione di quanto avesse avuto in mente, ma non gli importava.
    CITAZIONE
    Aahhhhhhhhhhhhhhhhhahhaahaaaahahaa K...e...n... io..io ti UCCIDERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    *Perfetto, tutto va come previsto... Ora vediamo di far fruttare questo odio...*
    La debole energia spirituale di Arturo si manifestò sotto forma di alone poco dopo aver gridato quelle parole.
    "Hai fatto la tua scelta... Ora preparati a morire di nuovo, per trasformarti in qualcosa di più grandioso!"
    L'Adjuchas spostò leggermente la zampa sul petto del plus, in modo da fermarlo a terra, e, presa in bocca la catena, diede uno strattone che la strappò dall'anima del ragazzo.
    La parte di catena rimasta tra i denti di Tamiller si disgregò rapidamente in particelle spirituali.
    *Comincia ad esserci troppa gente, qui intorno...*
    L'hollow rilasciò parte del suo reiatsu, provocando negli astanti reazioni di oppressione e terrore, tanto che almeno metà scappò a gambe levate.
    *Bene... Dovesse arrivare uno Shinigami lo trasformerò nella mia colazione.*
     
    Top
    .
  9. ¬Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato Arturo
    Pensato Arturo


    Una grande quantità di reiatsu venne sprigionata. Arturo non urlava più era immobile, era esattamente come si trovava il suo corpo...immobile. Arturo si sentiva strano...aveva dentro di se come un vuoto...un vuoto enorme...e non sapeva come colmarlo, nemmeno l'odio bastava più. Solo una cosa lo faceva stare meglio: il solo pensiero di vedere Ken soffrire lo faceva stare meglio, molto meglio. Di colpo svanì nel nulla...e pochi istanti dopo un esplosione di reiatsu.

    Gyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    La catena di Arturo era scomparsa e infatti aveva lasciato un buco nel suo petto. Il colore della sua pelle era cambiato: aveva assunto un colore violaceo. In più adesso aveva una grande maschera bianca sopra il suo viso. Il suo fisico era diventato molto più robusto e muscoloso, adesso aveva anche una grande coda. Era alto circa 2 m, ma Tamiller sembrava essere comunque più grande di lui.

    GYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    Continuava a urlare e non capiva più niente. La sua mente non era più lucida e non riusciva più a pensare in modo razionale. Per un attimo però tornò lucida.

    Uccidere...Ken............fame.............

    Già gli tornò in mente che doveva vendicarsi, ma al tempo stesso sentì fame. Una fame che non aveva mai provato prima, allora per un attimo penso al fatto che poteva fare le due cose contemporaneamente: poteva vendicarsi uccidendo Ken, e se lo mangiava il suo stomaco si sarebbe riempito abbastanza. Il solo pensiero gli faceva venire acquolina in bocca e fosse stato per lui si sarebbe buttato all'inseguimento di Ken, ma non poteva farlo. Non poteva, vide Tamiller e pensò al fatto che se ora poteva vendicarsi era merito suo...allora si mise ad osservare Tamiller, aspettando con ansia il momento in cui il Canide gli avrebbe permesso di divorare Ken. Così, per attirare la sua attenzione, urlò con tutta la rabbia che aveva in corpo.

    Gyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

    Edited by ¬Red_™ - 26/1/2010, 21:57
     
    Top
    .
  10. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nessuno ti mette fretta, hai tutto il tempo per controllare il post prima di rispondere. Ci sono pesanti ripetizioni, la punteggiatura è talvolta arbitraria, mancano alcuni elementi di frase. Cerca di migliorare la qualità dei post e considererò questo solo un incidente di percorso.


    Il ragazzo si era trasformato davanti a lui nella versione Hollow affamata del figlio di Godzilla. E urlava, caspita come urlava!
    *Non c'è che dire, se gli shinigami avevano qualche dubbio su dove ci trovassimo ora non hanno più dubbi.*
    "Benvenuto dalla parte dei cattivi, lucertolone!"
    Con la coda dell'occhio Tamiller vide che dalla torre stava uscendo un incerto Ken, turbato dalla confusione che si era generata intorno al corpo di Arturo.
    *Che cos'è questa sensazione? Farò meglio a dileguarmi, prima che scoprano che sia stato io. E poi questa atmosfera pesante mi mette i brividi!* - pensò l'assassino, mentre cercava di mischiarsi innocentemente tra la folla impaurita.

    Tamiller fece un vistoso cenno con la testa al neo-hollow, indicando il fuggiasco.
    "Ehi, guarda là. Alla tua sinistra, vedi chi è appena uscito dalla torre? Non mi importa quanta gente uccidi durante la tua vendetta, ma fallo! Liberati di quel bastardo, sii consapevole del tuo nuovo potere!"
     
    Top
    .
  11. ¬Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok, mi dispiace tanto T_T. Comunque utilizzerò i tuoi consigli nel migliore dei modi ^^.


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato Arturo"
    *Pensato Arturo*
    "Parlato Tamiller"


    Tamiller si voltò verso Arturo, che smise immediatamente di gridare.

    "Benvenuto dalla parte dei cattivi, lucertolone!"

    Disse il canide. Arturo era un po' scosso, e non riusciva a capire quello che fosse successo.

    *Io..io...sono diverso...sono più grande...ho...ho una coda...e una maschera...adesso assomiglio molto di più a lui...e soprattutto...ho il potere...il potere per vendicarmi!*

    Per un attimo sorrise e parve molto contento, poi alzò la testa e notò che Tamiller gli fece cenno con il capo indicando una persona in mezzo alla folla.

    Ehi, guarda là. Alla tua sinistra, vedi chi è appena uscito dalla torre? Non mi importa quanta gente uccidi durante la tua vendetta, ma fallo! Liberati di quel bastardo, sii consapevole del tuo nuovo potere!

    *Potere..potere....Ken....fame...*

    Quello era Ken! Si proprio lui la persona che aveva causato ad Arturo tutto quel dolore. A quel punto Arturo gridò a più non posso.

    "Gyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa".

    Il lucertolone viola si gettò in mezzo alla folla travolgendo qualsiasi cosa trovava sulla sua strada e la gente gridava spaventata. Arturo provava una sorta di piacere nel sentire la gente urlare spaventata, e questo lo faceva correre ancora più veloce. Ken era lì a poco più di due metri, a quel punto con tutta la forza che aveva in corpo, Arturo si gettò sull'obbiettivo.

    "Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenn!!!!!! Assaggerai la mia vendetta!!!!!!!!"

    L'Hollow diede un colpo piuttosto forte al corpo del ragazzo, che fece immediatamente uscire la sua anima.

    "Ken..KEEEEEEEEEEN!!! Muori!!!!!! E soffri, come ho sofferto io!!!!!!!!"

    Dalla faccia di Ken si poteva intuire, che aveva capito che si trattava di Arturo, ma lui non esitò un attimo e senza pensarci due volte spalancò le fauci per divorare Ken sul posto.
     
    Top
    .
  12. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Meglio di prima, continua così :)


    "Hadou 1: Shou!"
    Qualcosa di impalpabile colpì Arturo in pieno muso, facendolo volare indietro di tre metri, ma senza causargli alcun danno.
    A interrompere il pasto dell'Hollow era stata una ragazza dai capelli lunghi e rossi vestita di nero che, con una katana in mano, aveva rilasciato la tecnica mentre correva. Si portò affianco all'anima e gli parlò.
    "Stai tranquillo ora, ti difenderò io, non permetterò che tu venga divorato."
    La shinigami si guardò intorno, in cerca di eventuali altre minacce, ma non vi erano altri hollow nelle vicinanze. Tamiller, infatti, si era dileguato al sentire la presenza del debole nemico.
    Si rivolse allora al mostro con ostentata calma.
    "Hollow, non divorerai mai più altre anime. Non finché ci sarà Haruko Akagi a proteggerle!"
    Dicendo questo, la ragazza si portò di fronte a Ken, brandendo la katana di fronte a sè con entrambe le mani.

    SPOILER (click to view)
    Questo è il tuo primo combattimento, sei pregato di tenere una tabella (riferita a te) come la seguente

    Azioni: respinge Arturo con una tecnica, si porta di fronte a Ken e si prepara a ricevere un attacco dall'Hollow
    Stato fisico: illesa
    Stato mentale: determinata
     
    Top
    .
  13. ¬Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato Arturo"
    *Pensato Arturo*
    "Parlato Shinigami"


    "Hadou 1: Shou!"

    Arturo fu colpito al muso e volò all'indietro per tre metri. Appena rialzò lo sguardo vide una ragazza con lunghi capelli rossi, un vestito nero e con una katana in mano. La ragazza si avvicinò all'anima di Ken e cercò di confortarlo.
    Dopo di che si guardò attorno e, dopo aver notato che non c'erano altre minacce, si mise davanti all'anima del ragazzo e parlò.

    "Hollow, non divorerai mai più altre anime. Non finché ci sarà Haruko Akagi a proteggerle!"

    Arturo era scosso non sapeva che cosa stesse succedendo. Avrebbe tanto voluto che Tamiller fosse ancora lì, ma niente era come sparito nel nulla. Dopo poco si riprese e pensò.

    *E... questa.... chi è? Cosa... vuole? Non importa...se... non... mi farà...mangiare....Ken...Ken..KENNN*

    "Gyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

    Arturo esplose in un ruggito di pura rabbia. Adesso era furioso più che mai: avrebbe spazzato via qualsiasi cosa sul suo cammino e non avrebbe certo permesso a una ragazza di intralciargli la strada. Si mise in posizione e iniziò ad avvicinarsi alla ragazza. Strisciava molto velocemente: soprattutto grazie alla sua forma, simile a quella di un rettile. Mentre si avvicinava pensava solo al fatto che quella ragazza andava eliminata e dato che aveva molta fame, capì subito quello che andava fatto: aveva già deciso di divorarla, ma avrebbe dovuto soffrire molto, per questo avrebbe divorato lentamente ogni suo arto. Era molto vicino, così spalancò le fauci e si prestò a divorare il braccio destro della ragazza, che sembrava essere il più scoperto dopo il suo strisciare a zig-zag, che aveva confuso leggermente la ragazza.

    SPOILER (click to view)
    Azioni: Si riprende dall'attacco della ragazza, striscia fino ad arrivare a lei e si prepara e staccarle un braccio (il destro) con le sue fauci.
    Stato fisico: Illeso.
    Stato mentale: Furioso e determinato.
     
    Top
    .
  14. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Le frasi sembrano coordinate a caso, i tempi verbali lasciano a desiderare, così come la posizione delle virgole.
    Cerca di spiegarti con maggiore chiarezza e più dettagliatamente.

    SPOILER (click to view)
    ragazza
    ricordo del sensei

    La ragazza, fresca fresca di accademia, ricordava perfettamente quello che le era stato detto un giorno dal suo insegnante: *Gli hollow sono stupidi e prevedibili: la prima cosa che faranno sarà cercare di divorarvi e vi attaccheranno frontalmente.*.
    *Avevate perfettamente ragione, sensei. Grazie a voi ora sono pronta a vincere!*
    L'hollow, a causa delle sue fattezze che richiamavano vagamente quelle di una grossa lucertola, era riuscito ad avanzare agevolmente a zig-zag, lasciando la shinigami indecisa sulla direzione dalla quale avrebbe attaccato il mostro.
    *Destra o sinistra? Destra o sinistra?*
    Dopo un rapido calcolo basato sulla velocità del suo avversario si decise.
    "Destra!" - e fendette l'aria da quella parte con la sua Zanpakuto.
    Con sua grande gioia, si accorse che aveva indovinato la direzione dell'attacco, anche se non la posizione esatta dell'Hollow, che aveva ferito non alla maschera, come sua intenzione, ma all'avambraccio destro.
    Saltò leggermente indietro in modo uscire dalla portata di Arturo ed esclamò: "Sei finito, mostro!"

    *Impiastro* - pensò Tamiller, che stava osservando la scena dal suo nascondiglio.
    SPOILER (click to view)
    Azioni: Ferisce con la katana l'hollow all'avambraccio destro, dopodiché si sposta fuori dalla sua portata
    Stato fisico: illesa
    Stato mentale: gioiosa e molto sicura di sè
     
    Top
    .
  15. ¬Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il mio braccio!!!!!!!!!! Come hai osato?!?!?!?

    Arturo urlò molto forte. Dopo poco si riprese: si mise ad osservare la sua avversaria e sorridette.

    *Non sento niente...non sento nessun dolore...ahahahah morirai stupida ragazzina*

    "Ahahahahah cosa vuoi fare ragazzina? Non hai visto il mio aspetto?? Non ti faccio paura? Non potrai mai separarmi da Ken...appena sarà a portata di mano lo trancerò in due con le mie fauci e se tu ti metterai in mezzo verrai....DIVORATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    Nell'area circostante si sollevò un po' di energia spirituale e Arturo, approfittando della distrazione della ragazza si avvicinò molto velocemente. Fece una finta: fece finta di mordere il braccio, ma subito dopo si gettò sulla gamba destra della sua preda. Eseguì uno scatto molto veloce con le sue fauci, simile a quello dei serpenti e, ci sarebbe voluto un miracolo, per permettere alla shinigami di schivare l'attacco impetuoso dell'Hollow.

    SPOILER (click to view)
    Azione: Approfitta della distrazione della ragazza, per scattare ed arrivare vicino a lei, poi fa una finta e infine si getta con le sue fauci sulla gamba destra della ragazza.
    Stato fisico: Una ferita lieve all'avambraccio.
    Stato mentale: Determinato e sicuro di sè.

     
    Top
    .
16 replies since 17/1/2010, 20:12   110 views
  Share  
.
Top