Morte di Arturo Plateado

La conclusione di un'amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MightyTharos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Di nuovo... Pensavo l'avessi capito dal post precendente: Non puoi "affermare" che il tuo avversario è sorpreso, in casi come questo. Puoi "sperare", "supporre". Per quanto ne sai potrebbe essere abituata a cambiamenti di reiatsu anche più intensi... Inoltre tu non hai ancora fatto allenamenti sul controllo del reiatsu, quindi dev'essere stato un caso, per te, averlo manifestato.

    E mi scuso per non averlo precisato, ma la ferita è moderata, non lieve.

    CITAZIONE
    Ahahahahah cosa vuoi fare ragazzina? Non hai visto il mio aspetto?? Non ti faccio paura?

    *Più che paura mi fai ribrezzo, orrendo mostro!*

    Quando Arturo ebbe finito di parlare, si sentì un lieve tremito e l'aria si fece più pesante nella zona.
    *Ha aumentato il suo reiatsu? Devo stare attenta!*
    La shinigami aveva percepito il cambiamento dell'energia spirituale dell'hollow e, determinata a non farsi intimorire, strinse la presa sulla katana.
    Il rettile la stava caricando di nuovo frontalmente, questa volta senza nemmeno darsi la pena di avvicinarsi a zig-zag come prima.
    *Questa volta non lo mancherò!*
    La ragazza iniziò il movimento della Katana, dal basso verso l'alto, pronta a rompere la maschera dell'hollow.
    All'ultimo momento, tuttavia, questo si abbassò per colpire gli arti inferiori della sua avversaria, la quale risultò spiazzata. Istintivamente saltò indietro, ma l'inerzia del colpo non le permise di arretrare abbastanza, così la gamba sinistra venne lesa dai denti aguzzi di Arturo, così come la spalla sinistra di questo venne superficialmente tagliata dalla Katana.

    Compiuto l'impacciato movimento, la shinigami saltò indietro, osservando preoccupata la gamba insanguinata.
    "Non mi avrai, mostro!"
    SPOILER (click to view)
    Subisci una ferita lieve alla spalla sinistra

    SPOILER (click to view)
    Azioni: Attacca Arturo mentre salta all'indietro, ferendo Arturo alla spalla sinistra mentre viene ferita allo stinco sinistro.
    Stato fisico: Ferita lieve allo stinco sinistro
    Stato mentale: Preoccupata ma lucida
     
    Top
    .
  2. ¬Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, per motivi personali mi vedo costretto ad annullare la mia iscrizione al gdr, pertanto potete chiudere questo topic.

    Grazie e scusate per il problema.

    P.s. Potete non chiudere la scheda hollow? Magari quando avrò tempo tornerò a giocare...chissà....
     
    Top
    .
16 replies since 17/1/2010, 20:12   110 views
  Share  
.
Top