529

''Everything But The Rain 2''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Member
    Posts
    7,140

    Status
    Offline

    234324234234_zps990d2801BLEACH 529 ITA
    "Everything But The Rain 2"
    Data di uscita JAP: 6 Marzo 2013
    Data di uscita ITA: 6 Marzo 2013
    395gbzC
    Bleach 529 ITA | Everything But The Rain 2 | Capitolo Bleach 529 ITA | Bleach 529 ITA | Download Bleach 529 ITA | Download scarica gratis Bleach 529 ITA | Bleach 529 ITA | Bleach 529 | torrent Bleach 529 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 529 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!
    BDuHES8
    DOWNLOAD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    DDDDDDIO CHE CAPITULO. ♥
     
    Top
    .
  3. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, un nuovo cuginetto di Ichigo <3 Hitsugaya declassato XD
    Dio... ho sudato quando ho visto Gin!! Pensavo fosse tornato... T___T

    EDIT
    LYU FAIL! Mai leggere i capitoli di bleach mentre si studia... non avevo capito che era tutto un flashback ahahahahahahhahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    UUUUURCCCAAAA!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    HAHAHAHAHAHAHAHAHA grande tesoro!

    Comunque splendido capitolo!!!!! **
    LO SAPEVO
    che Ichigo era imparentato con Kaien!! Quando i due fratelli aiutano Ichigo & company ad andare nella soul society, la tipa dice "Sarebbe andato fuori di matto se non lo avessimo aiutato.." e SI RIFERIVA AD ISSHIN, I'M SURE. DCFHOVI09HDIVJVJDBPFH
    tumblr_inline_mj8zdsuRnf1qz4rgp
     
    Top
    .
  6. Stark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz.... Che capitolo!!! Finalmente si scopre qualcosa su Isshin. Però mi chiedo... Possibile che nessuno abbia mai sentito di dire qualcosa ad Ichigo? Cavolo, la tettona e il nano erano i sottoposti del padre e neanche un "Sai, tuo padre era il nostro capitano" oppure "Tale padre tale figlio" Stai a vedere che tutti sapevano tutto tranne pel di carota :lol: Rimane da capire che legame c'è tra Isshin e Kaien. Fratelli? Padre e figlio?
    Scusatemi ma ho appena finito di leggere ben 25 capitoli per rimettimi in pari xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Però mi chiedo... Possibile che nessuno abbia mai sentito di dire qualcosa ad Ichigo?

    APPUnto!!!!!!
    E pOI AVREI anche un'altra domanda, visto che Isshin era capitano, non si conosceva con Rukia? XD
    o comunque in ogni caso faceva parte della famiglia Shiba.. Rukia dovrebbe conoscerlo, possibile che già se ne fosse andato?
    Ma in ogni caso sicuramente Isshin conosce Hisana, la sorella di Rukia.
    E poi come dici tu, nessuno ha riconosciuto Ichigo...? cioè boh ............... o.o
     
    Top
    .
  8. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Ichigo non esiste, è tutto un sogno erotico di Rukia...
     
    Top
    .
  9. Stark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Elisa; @ 8/3/2013, 00:34) 
    CITAZIONE
    Però mi chiedo... Possibile che nessuno abbia mai sentito di dire qualcosa ad Ichigo?

    APPUnto!!!!!!
    E pOI AVREI anche un'altra domanda, visto che Isshin era capitano, non si conosceva con Rukia? XD
    o comunque in ogni caso faceva parte della famiglia Shiba.. Rukia dovrebbe conoscerlo, possibile che già se ne fosse andato?
    Ma in ogni caso sicuramente Isshin conosce Hisana, la sorella di Rukia.
    E poi come dici tu, nessuno ha riconosciuto Ichigo...? cioè boh ............... o.o

    Sta diventando peggio di Lost :lol: Comunque, credo che colui che ha salvato Urahara (L'ho scritto giusto?) e compagnia bella sia Grimmjow. Non credo ci siano altri oltre a lui che parlerebbero ad Ichigo in quel modo nel Hueco Mundo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Per rispondere alle vostre domande:
    a) Tutti hanno sempre dato Isshin per morto. (Ricordate il Turn Back the Pendulum? Kyoraku dice chiaramente che il capitano della Decima era "morto")
    b) Praticamente cani e porci hanno notato la palese somiglianza tra Ichigo e Kaien, ma non avendo elementi per poter pensare seriamente ad una parentela (Isshin Shiba presunto morto e cognome totalmente diverso, in più Ichigo è un umano) nessuno l'ha presa troppo sul serio.
    c) L'unico a sapere che Isshin era in realtà vivo è Urahara. Lui sì che sapeva tutto. Probabilmente ha un ruolo importante Ryuken Ishida, il padre di Uryuu. Non mi sentirei di escludere una qualche parentela con Masaki Kurosaki o.o
    d) Ai tempi di Isshin capitano credo proprio che Rukia non fosse ancora nel Gotei 13. E sì, era sicuramente già andato via quando Rukia conobbe Kaien.
    e) Quando appaiono Isshin e Urahara nella saga della falsa Karakura se non erro i capitani erano stato già tutti annichilati da Aizen stesso, quindi nessuno avrebbe potuto vedere Isshin ed eventualmente parlarne con Ichigo.
    f) Aizen conosceva Isshin sicuramente già da prima e il significato di quelle ultime due pagine del capitolo 529 è, presumo, che volessero sfruttare in qualche modo la presenza di Isshin nel mondo terreno per arrivare a Hirako & co., credo. Sono sicuramente collocate in maniera diversa sul piano temporale rispetto al flashback di Isshin, ricordiamo che quando Hirako e i Vizard nel Turn Back the Pendulum fuggono con Urahara nel mondo terreno, Gin era ancora un ragazzino e non un capitano, che diventerà solo dopo perché il posto verrà lasciato vacante da Rose. E nel 529 è raffigurato come adulto e capitano.
    g) Non vedo perché il fatto che Isshin fosse stato a suo tempo capitano implichi che debba conoscere Hisana, anzi, è impossibile: ricordo ancora che Isshin è stato Capitano PRIMA del Turn Back the Pendulum, ed in quella saga Byakuya è ancora un ragazzino di sedici anni, non ancora uno shinigami. Quindi no, mi sento di escludere il fatto che possa conoscere Hisana Kuchiki.
    h) Sì, è al 101% Grimmjow. È l'unico Arrancar, a parte Neliel, del quale non è stata illustrata in alcun modo la morte. Era stato solo pesantemente ferito prima da Ichigo e poi da Nnoitra, ma mai realmente colpito a morte.

    ... Credo sia tutto o.o
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Bravo Blaze, concordo. Bel capitolo questo... Stupendo quando Isshin e Toshiro smerdano Matsumoto con la storia del futuro capitano ahahah!!!

    :err:

    CITAZIONE (B l a z e @ 8/3/2013, 15:10) 
    mi sento di escludere il fatto che possa conoscere Hisana Kuchiki.

    :ehgia:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Blaze leggerò il tuo poema quando sarò più lucida perché finalmente sento che grazie a te potrò capire qualcosa :yey:
     
    Top
    .
  13. Stark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande analisi, però rimane anche il fatto che nessuno del clan Shiba abbia mai accennato nulla ad ichigo (a mia memoria) A voi ha convinto la morte di Yammamoto? Personalmente credo sia ancora vivo, dubito che lo Shinigami più forte di tutti sia morto tanto facilmente. Credo che Aizen ci abbia messo lo zampino... Sono perplesso però su quanto ho letto. In un capitolo, dice che Kyoraku potrebbe difendere la Soul Society da solo, mi chiedo cosa si aspetti per mostrare i Bakai di Ukitake e Kioraku (Che dopo Yammamoto) Dovrebbero essere i più forti. Non mi convince nemmeno la morte di Piuma Kempachi, credo la rivedremo magari al fianco dello stesso Zaraki. Inoltre non mi piace la storia di dare un nome alla Zampakuto di Ken-Chan. Secondo me il personaggio andava benissimo cosi, fortissimo senza servirsi si Shikkai e Bankai. Un ulteriore Poweup per lui a mio avviso sarebbe troppo. Ammetto però di essere curioso sulla forma dei suoi rilasci. Curioso anche di capire che ruolo avrà Grimmjow sempre che sia lui (Ma come detto da Bleaze, anche io sono convinto sia lui) Inoltre spero che Ikkaku, Byaku ecc... Si riprendano a pieni poteri per questo scontro finale contro i "Ribelli" Ora però mi sorge una domanda, una domanda che rivolgo a voi: Questa guerra con i Quincy, è la fine del manga o ci sarà altro dopo la sua conclusione?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Avrebbero dovuto? In fondo Ichigo si presenta come Kurosaki e gli Shiba stesso, per quel che ne sanno loro, considerano Isshin defunto. Credo proprio che Ganju se avesse saputo qualcosa, nella sua stupidità, avrebbe lasciato intendere qualcosa!
    Yamamoto credo invece sia morto. A meno che non si tirano fuori una minchiata tipo tecnica della resurrezione stile Naruto, è giusto che rimanga morto. Poi è il Capitano Comandante, vuoi che non gli abbiano fatto un funerale come è stato fatto per Sasakibe? No, Yamamoto credo sia passato a miglior vita. Anche se tecnicamente era già morto, quindi diciamo che s'è levato di torno e basta. (?)
    Shunsui ha detto di essere restio ad usare il suo bankai perché troppo distruttivo e "non adatto ad un combattimento del genere", riferendosi allo scontro con Stark a Karakura. Perché non è adatto? Troppo potente da rendere a rischio le vite dei compagni? O c'è dell'altro? Solo Mastro Trollkubo ce lo può dire.

    Se non vuole scadere nel ridicolo, ritengo che la battaglia con i Quincy dovrebbe essere l'ultimo arco narrativo del manga. Personalmente ha già sbagliato nel tirare avanti una storia già conclusasi in maniera perfetta -seppur triste- quando Ichigo aveva perso i poteri contro Aizen; quella sarebbe stata la conclusione più naturale.
    Comunque sia credo che, dopo la fine della battaglia con gli stupidi ed inutili sparafrecce ci saranno un paio di capitoli di epilogo con cui metterà a posto le varie questioni irrisolte e, per la gioia dei fan, decidere una volta per tutte le dannate coppie. Ecchemminchia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Se Kubo vuole, può far resuscitare tutti, anche Ulquiorra :yey:
    No comunque sono d'accordo con il fatto che papino Ishida abbia un ruolo importante e io NON SO PERCHE' ma ho la sensazione che fosse innamorato di Masaki, non chiedetemi il motivo, senzazione a pelle XD
    Poi ci sta che nessuno conoscesse Isshin.. forse ho sbagliato qualche calcolo (sono stata influenzata da una tipa che su Tumblr ha fatto un discorsone).
    E il tipo uscito dall'Hueco Mundo è sicuramente Grimm. Si vede anche dalla veste , jaja.

    Parlando del clan Shiba, secondo me Ganju e la sister sanno perfettamente di Ichigo. Quando li aiutano ad entrare nella Soul Society, Ganju si incavola con la sorella e gli dice "perché li abbiamo aiutati?" o una cosa simile.. (non gli andava giù che salvassero Rukia, dato che aveva ucciso Kaien) e la sorella risponde "se non l'avessimo fatto.. LUI si sarebbe incacchiato da morire". E per me si riferivano ad Isshin..

    CITAZIONE
    Comunque sia credo che, dopo la fine della battaglia con gli stupidi ed inutili sparafrecce ci saranno un paio di capitoli di epilogo con cui metterà a posto le varie questioni irrisolte e, per la gioia dei fan, decidere una volta per tutte le dannate coppie. Ecchemminchia.

    DEVE necessariamente mettere a posto le questioni irrisolte. Tuttavia, non credo darà spazio ad amore e coppie, non ce lo vedo :( anche se ora che si è sposato, il nostro caro Kubo potrebbe mettere un pizzico di pepe in più.
     
    Top
    .
33 replies since 6/3/2013, 21:36   254 views
  Share  
.
Top