531

''Everything But The Rain 4''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Member
    Posts
    7,140

    Status
    Offline

    234324234234_zps990d2801BLEACH 531 ITA
    "Everything But The Rain 4"
    Data di uscita JAP: 27 Marzo 2013
    Data di uscita ITA: 27 Marzo 2013
    Gxz3UD1
    Bleach 531 ITA | Everything But The Rain 4 | Capitolo Bleach 531 ITA | Bleach 531 ITA | Download Bleach 531 ITA | Download scarica gratis Bleach 531 ITA | Bleach 531 ITA | Bleach 531 | torrent Bleach 531 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 531 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!
    I3vUlyV
    DOWNLOAD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Dico subito una cosa su questo capitolo: ha fatto crescere (nel caso fosse stato possibile xD) il mio amore per Aizen Sosuke :mki:
    Detto questo non c'è niente da aggiungere perché a parte Aizen all'ultimo non c'è niente di sconvolgente o di sorprendente di cui parlare :sisi: forse l'unica cosa che mi desta curiosità è "l'armatura di reishi" di Ryuken :ehgia: voglio vedere cos'è :sisi:
     
    Top
    .
  3. jyaibo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "SBDDFJJSDAJDASSJADKSDJJHSADKLòSDHSDHAIZENNNNNNNNNNNNNNNNNNNDSKJDSKLAKAJSDKJSEWIZXDKJMMCXNJDFFJKDFDJFDFK"
    -Il mio primo commento a caldo dopo aver finito il capitolo

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jyaibo @ 27/3/2013, 20:43) 
    "SBDDFJJSDAJDASSJADKSDJJHSADKLòSDHSDHAIZENNNNNNNNNNNNNNNNNNNDSKJDSKLAKAJSDKJSEWIZXDKJMMCXNJDFFJKDFDJFDFK"
    -Il mio primo commento a caldo dopo aver finito il capitolo

    Ahahahahah :patpow:

    Mi chiedo come si faccia a non amare quell'uomo :asd: : :mki:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ogni volta che nella mia vita ho letto un cap di Bleach e fatto le mie teorie, il cap dopo me le smentiva tutte.
    per ora non sta succedendo, ciò mi implica a sudare freddo ma ad esserne felice.

    Ma pensavo ad una cosa.. credo sia evidente a tutti che quell'Hollow sia una creazione di Aizen, ma il punto è che Aizen non creava hollow, lui faceva esperimenti per trasformare gli shinigami in Hollow.. quindi quell'hollow.. sarà uno shinigami a cavolo o sarà un personaggio importante?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Mmh di personaggi importanti che mancano (intendo come tassello del passato) non credo ce ne siano più,l'ultimo arcano era scoprire chi fosse il precedente capitano della 10° divisione anche se era abbastanza prevedibile,quindi credo sia un semplice shinigami o perlomeno non un capitano :sisi:

    Anche se come linea temporale pensando alla saga del pendolo so che non può essere lui ma...che fine ha fatto Kuchiki Ginrei ? Una volta era lui il precedente capitano della sesta,aveva più o meno gli stessi anni di Yamamoto,o è morto per vecchiaia o è stato ucciso :mmm:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Io avevo pensato pure a Kaien però mi sono detta che è impossibile perché il tizio poi fa un'altra fine (poveretto)

    Però non saprei.. anche io ho pensato facendo dei calcoli per capire, ma non mi viene in mente nessuno.. mmmmmmm

    Poi ho pensato anche ad un'altra cosa. Nella saga dell'hueco Mundo quando Aizen reincontra Ichigo, gli dice
    "Io ti conosco da prima che nascesti."
    E io mi sono sempre chiesta "EH? O.O" ora forse comincio a capire. Intende che lo conosce perché poi questo hollow infetta Isshin e si tramanda in Ichigo.. e quindi è come se metà Ichigo appartenesse a lui?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Che quell'hollow infetta Isshin e si tramanda ad Ichigo è la mia teoria XD quindi sì :sisi:
    Tu intendi che dato che Aizen ha creato quell'hollow una parte di Ichigo l'ha creata lui ? Mmm sì direi che ci può stare come visione dei fatti :patpow: ma più semplicemente credo che il fatto di conoscerlo significhi che già prima che venisse al mondo sapesse delle sue potenzialità in quanto come detto è shinigami,quincy + hollow :ehgia:

    Brava qualche volta la tua mente partorisce qualcosa di sensato Elisa :patbam:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ah ah ah -.- XD
    comunque ti ricordi nella saga della SS? Quando Aizen, Gin e Tosen spariscono davanti agli occhi di tutti?
    Aizen fa "addio ryoka, eri parecchio interessante per essere un umano" (quindi presumo stesse recitando visto che poi gli dice che tutto quel che ichi ha fatto fin'ora è stato voluto da Aizen stesso)

    Comunque sì ci sta che sapesse delle sue potenzialità quindi ptrebbe essere per questo... ma mmmmmmmmmmm
    voglio saperne di più :yey:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Sisi anche secondo me in quell'occasione stava recitando :sisi: sapeva già più lui di Ichigo che Ichigo stesso XD
    Aizen è un maestro della recitazione,sì è burlato del Gotei 13 per centinaia di anni e l'hanno fatto Capitano,insegnante all'Accademia degli shinigami etc cioè un uomo rispettabilissimo e di onore :asd: : tutto non accorgendosi della sua reale natura :yey: quanto amo quell'uomo XD

    Comunque credo che questo flashback andrà avanti fino a maggio se non oltre :ehgia: quindi tranquilla ne saprai di più :patpow:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dai voglio il prossimoooo!!!! (Aizen è sempre il solito...)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ahahah Che genio Aizen.. comunque no fino a Maggio no T.T io voglio vedere la faccia di ichigo con tutte queste rivelazioni shock AAHAH
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    A maggio ci sono circa 5 settimane per cui credo che altri 5 capitoli sul flashback uno come Tite ce li potrebbe fare benissimo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Spero che almeno in mezzo faccia vedere altro :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Difficile. Un flashback deve esser narrato con continuità dall'inizio alla fine altrimenti risulta più complicato per il lettore comprendere il corso degli eventi. E' improbabile quindi la tua affermazione.
     
    Top
    .
51 replies since 27/3/2013, 19:41   271 views
  Share  
.
Top