531

''Everything But The Rain 4''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Non avevo dubbi che le mie affermazioni sarebbero tornare ad essere improbabili dopo il tuo ultimo mp XD
    Comunque speriamo solo non si dilunghi di troppo, alla fine per ora c'è tutto quel che dobbiamo sapere, sarà lo stesso Aizen a spiegare le cose secondo me, a tempo debito.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Sono improbabili perché lo sono. Quando dici qualcosa di rilevante ti elogio come prima (se avessi avuto un cioccolatino te l'avrei dato xD) ma se affermi qualcosa di improbabile non ci sono scuse che tengono ;)
    Il narratore è Isshin per cui sarà lo stesso Isshin a spiegare le cose non Aizen u.u ma temo che la cosa si dilunghi D:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kirinji_ @ 28/3/2013, 02:26) 
    (se avessi avuto un cioccolatino te l'avrei dato xD)

    Video

    Comunque sia, parlando del capitolo, il mio amore per quell'uomo che è l'onnipotente Aizen non può crescere più di così, ma Dio quant'è geniale quell'uomo <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Già se esiste un Dio a questo mondo quello risponde al nome di Aizen Sosuke :mki:
    Comunque è Sheldon che ha ripreso da me e non il contrario :asd: :
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Blaze SAPEVO che avresti uscito quel video, te lo giuro, l'ho visto l'altro giorno XD

    Che carisma :sisi:
     
    Top
    .
  6. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonissimo capitolo, Masaki è uguale ad Ichi (certo è la madre direte voi) Aizen è un mito :sbav:
    Sono curioso di vedere come evolverà questo passo indietro nella vita prima della nascita di carotino :lol: Però non so che pensare... Ma io mi chiedo... Quanto possano essere inetti quelli della SS se nessuno si è accorto dell'lavoro di Aizen in centinaia di anni?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zangëtsu @ 28/3/2013, 13:03) 
    Ma io mi chiedo... Quanto possano essere inetti quelli della SS se nessuno si è accorto dell'lavoro di Aizen in centinaia di anni?

    Non dimenticare il potere di Kyoka Suigetsu...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Mmm sì certo il potere di Kyoka Suigetsu è stato molto utile ad Aizen per mascherare i suoi piani (vedi saga del pendolo) ma le doti recitative che lo facevano sembrare agli occhi degli altri capitani saggio,gentile,buono,premuroso con i suoi subordinati etc in poche parole presentato all'inizio come l'unico capitano insieme ad Ukitake ad essere "normale" senza eccessi e pacato è tutto merito suo,cioè le doti di attore e di manipolamento degli altri ce le ha messe lui non la sua zanpakuto,la sua zanpakuto l'ha aiutato come quando nella saga del pendolo si vedeva Kyoraku che gli dava la buonanotte mentre invece era solo una copia e quello vero stava da tutt'altra parte ma tutto il resto è farina del suo sacco :asd: :
    Comunque non mi ricordo bene ma cambiando discorso Kon che fine ha fatto ? E' rimasto nel palazzo di Nimaya Oeutsu ? Mi piacerebbe rivederlo XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kirinji_ @ 28/3/2013, 14:02) 
    la sua zanpakuto l'ha aiutato come quando nella saga del pendolo si vedeva Kyoraku che gli dava la buonanotte mentre invece era solo una copia e quello vero stava da tutt'altra parte ma tutto il resto è farina del suo sacco

    Bè anche per la fase di autopsia che Unohana ha fatto nel suo corpo fittizio la sua zanpakuto gli è stata molto utile. Senza ipnosi lei lo avrebbe certamente smascherato. Comunque sì, Aizen è genio e follia... Infatti mi è piaciuto com'è finita la sua saga, bloccato dal coraggio di Ichigo (Mugetsu), ma soprattutto dall'unico che lo batte in intelligenza: Urahara. Quel kido nascosto dentro ad un altro kido è stata una cosa magnifica.

    :sblink:
     
    Top
    .
  10. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kyoka Suigetsu è stata molto utile al buon vecchio Aizen per i suoi scopi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Certo che gli è stata utile ma Aizen non è solo quello ha prima ingannato tutti con la sua persona u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,446
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Letto il capitolo.
    Ma solo io mi sto commuovendo?
    Vedere la madre di ichigo, sapendo che poi incontrerà isshin, si sposerà farà un figlio, e morirà... boh mi sento triste già ora XD


    Comunque quel coso non è un vasto lord, attaccata al volto ha una maschera, non un casco
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ahah anche a me fa tenerezza, soprattutto perché Kubo ribadisce il concetto di questo "destino" che Ichigo ha ereditato ecc.. e poi vedere Masaki e Isshin mi fà davvero un bell'effetto **

    Comunque Aizen è un genio XD ci ha studiato secoli per prenderli per i fondelli :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Bè alla fine ha senso: le zanpakuto rappresentano il profondo dell'anima di ogni shinigami. Kyoka suigetsu è una zanpakuto atta all'inganno, e non poteva possederla che Aizen. Quindi è naturale che si sia servito della sua arma più forte per raggiungere i suoi obiettivi.

    Mi sono sempre chiesto perchè il nemico numero uno non abbia mai nemmeno accennato al suo bankai. Alla fine credo che la forza di Kyoka sia l'ipnosi, non tanto il suo rilascio finale. Quindi Aizen non ne fa uso.

    Stiamo avviando un altro topic strapieno di post ahahahahahah :D

    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 28/3/2013, 15:13) 
    Ma solo io mi sto commuovendo?
    Vedere la madre di ichigo, sapendo che poi incontrerà isshin, si sposerà farà un figlio, e morirà... boh mi sento triste già ora

    Perchè dovremmo commuoverci? :mmm:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Per l'amore di Masaki, per l'amore di Masaki :sisi:

    comunque il Bankai di Aizen? Cosa potrebbe essere? un ipnosi talmente forte da comandare anche i sensi dell'altra persona? :sisi: zan zannn XD
     
    Top
    .
51 replies since 27/3/2013, 19:41   271 views
  Share  
.
Top