531

''Everything But The Rain 4''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 28/3/2013, 16:01) 
    Per l'amore di Masaki, per l'amore di Masaki :sisi:

    comunque il Bankai di Aizen? Cosa potrebbe essere? un ipnosi talmente forte da comandare anche i sensi dell'altra persona? :sisi: zan zannn XD

    Qualcosa di inutile ed enorme; a shikai figo corrisponde bankai di merda. Soi Fon insegna ♥
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 28/3/2013, 16:01) 
    Per l'amore di Masaki, per l'amore di Masaki

    Ah... Scusa non sono un tipo molto sentimentale... :D

    CITAZIONE (B l a z e @ 28/3/2013, 16:16) 
    Qualcosa di inutile ed enorme; a shikai figo corrisponde bankai di merda. Soi Fon insegna ♥

    Ahahahahah... No dai Komamura è spettacolo sia con shikai che con bankai :)

    Piuttosto è Ichigo ad avere due rilasci del cavolo... Non a caso ha avuto 450000000 power up dopo il bankai ahahah :P
     
    Top
    .
  3. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 28/3/2013, 16:40) 
    Ahahahahah... No dai Komamura è spettacolo sia con shikai che con bankai :)

    CHIII?
    AHH ti riferisci al sacco di pulci col telecomando wii :fuu:
    Comunque sono convinta che Aizen non abbia il bankai e non ne ha affatto bisogno con uno shikai del genere :sisi: Poi la sua vera arma sono i suoi interminabili e brillanti discorsi che durano almeno un decennio. E mentre sei assopito, lui ti ha già belle fottuto gustandosi una bella tazza di tè, uccidendo tutti quelli intorno facendoti dubitare della tua nascita e dell'intera esistenza :yey:
    Che uomo :blush:
     
    Top
    .
  4. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè, Kommamura ha lo Shikai?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jyaibo @ 28/3/2013, 17:08) 
    Comunque sono convinta che Aizen non abbia il bankai e non ne ha affatto bisogno con uno shikai del genere

    Allora non sarebbe potuto diventare capitano (a meno che non avesse sconfitto il precedente capitano, ma dubito perchè lo avremmo saputo).

    CITAZIONE (Zangëtsu @ 28/3/2013, 17:11) 
    Perchè, Kommamura ha lo Shikai?

    Scherzi? Tenken è bellissimo come Shikai!

    www.youtube.com/watch?v=UC22UK4lexQ
     
    Top
    .
  6. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 28/3/2013, 17:40) 
    Allora non sarebbe potuto diventare capitano (a meno che non avesse sconfitto il precedente capitano, ma dubito perchè lo avremmo saputo).

    Lo dice chiaramente. Lui ha mostrato al Gotei un illusione che prevedeva un Bankai di tipo ghiaccio, ma figurati se mostrava il potere di Kyōka Suigetsu mica è stolto :serio:
    CITAZIONE (MrLybra @ 28/3/2013, 17:40) 
    Scherzi? Tenken è bellissimo come Shikai!

    www.youtube.com/watch?v=UC22UK4lexQ

    Cattivo Komamura non si lancia la sabbia a cavolo! Niente croccantini per stasera :addict:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Dire che Aizen non ha il Bankai è un'eresia :addict: tu quindi stai dicendo che il personaggio più forte di tutto Bleach non abbia ottenuto il Bankai ?? Un conto è averlo e non usarlo perché non gli serve dato che ha uno Shikai pazzesco e un conto è non averlo. Aizen risiede nel primo caso. E' vero al Gotei 13 ha mostrato poteri diversi ma ciò non significa che non abbia il suo Bankai
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Se non lo avesse se ne uscirebbe con una frase del tipo "Bankai? Sciocchi umani, io non ne ho bisogno" *folata di vento che gli scompiglia i capelli*
    LOL comunque io non so se lo abbia o no, credo di sì come dice Kirinji, ma non lo usa perché non gli serve :sisi:
    anche se sarei curiosa.

    CITAZIONE (B l a z e @ 28/3/2013, 16:16) 
    Qualcosa di inutile ed enorme; a shikai figo corrisponde bankai di merda. Soi Fon insegna ♥

    HAHAHAHA XD
     
    Top
    .
  9. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Elisa; @ 28/3/2013, 21:07) 
    Se non lo avesse se ne uscirebbe con una frase del tipo "Bankai? Sciocchi umani, io non ne ho bisogno" *folata di vento che gli scompiglia i capelli*

    Tu mi hai capito :yey:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AHAHAHA :yey: :yey:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kirinji_ @ 28/3/2013, 18:42) 
    Dire che Aizen non ha il Bankai è un'eresia :addict:

    D'accordissimo :)

    CITAZIONE (´Elisa; @ 28/3/2013, 21:07) 
    Se non lo avesse se ne uscirebbe con una frase del tipo "Bankai? Sciocchi umani, io non ne ho bisogno" *folata di vento che gli scompiglia i capelli*

    AHAHAHAAH :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,446
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    ma aizen può ancora usare la maschera?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Quale maschera ?
    Comunque da quel che ho capito io Aizen non ha più la zanpakuto e i relativi residui poteri si sono fusi con lui per questo è stato capace di confondere i sensi di Juha Bach. Credo che abbia ancora l'Hogyoku dentro di sé ma dato che l'ha rifiutato non ha alcuna utilità. Questi sono i poteri che ha lui in questo momento :sisi: se qualcuno ha altre teorie le esponga,le leggerò appena posso :ehgia:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Quando la zanpakuto si spezza, in teoria non è un problema ricomporla (a meno che non si spazzi in forma di bankai). Quindi anche se quella di Aizen è evaporata non penso sia scomparsa. Dici che è diventata un tuttuno con lui? Non saprei, lui dice di sì, ma Urahara lo nega se ti ricordi...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Un conto è se si spezza e un altro se evapora,se evapora mi pare ovvio che non si può ricomporre dato che non c'è nulla da ricomporre U_U non dico che è diventata tuttuno con lui ma che dato che ogni zanpakuto rispecchia comunque le abilità del possessore il fatto che non abbia più la zanpakuto ha un po' amplificato i suoi poteri (non so come solo Tite sa la verità) di illusione che comunque già Aizen possiede u.u comunque non dico che si è fusa con lui solo che qualche residuo potere è stata passato a lui,la cosa è ben diversa quindi leggi bene ciò che scrivo u.u
    E' ovvio che so che non si è fusa con lui anche perché altrimenti avrebbe vinto quella battaglia contro Ichigo U_U
    Il fatto che abbia confuso i sensi di Juha Bach mi fa pensare che in qualche modo qualche potere di illusione l'abbia ottenuto dopo la scomparsa della sua zanpakuto u.u
     
    Top
    .
51 replies since 27/3/2013, 19:41   271 views
  Share  
.
Top