Bleach 540

"The sword five"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    234324234234_zps990d2801BLEACH 540 ITA
    "The Sword Five "
    Data di uscita JAP: 5 Giugno 2013
    Data di uscita ITA: 5 Giugno 2013
    2aiJ9DL
    Bleach 540 ITA | Capitolo Bleach 540 ITA | Bleach 540 ITA | Download Bleach 540ITA | Download scarica gratis Bleach 540 ITA | Bleach 540 ITA | Bleach 540 | torrent Bleach 540 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 540 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    Yt9i50mDOWNLOAD



    Edited by heresy‚ - 10/6/2013, 19:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    MA CHI E' quella delle sword five, sembra MUGETSU al femminile, santo cielo.
    Comunque...
    OH, MIO DIO.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Sempre detto io che era troppo simile a Zangetsu...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Finalmente arriva la risposta ai criticoni che dicevano "Kubo ha finito le idee, ha creato il nuovo nemico fotocopiando Zangetsu, blablabla..."

    Eccovi servito il motivo :B):



    Non mi riferisco agli utenti di questo forum ovviamente ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Il problema è che... ragazzi, io sto per piangere.
    Non riuscirò mai a vedere Bleach allo stesso modo.. tutto quel tempo passato con Zangetsu.. gli allenamenti...
    il primo scontro contro Kenpachi.. quando gli dice "fidati di me"

    .... Tenza Zangetsu....
    "Ichigo, a me non piace la pioggia..."
    "Volevo proteggere te.."
    ...
    sto piangendo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    7CJf8rb

    La reazione di Kubo al nostro sgomento è stata più o meno così.
    Scherzi a parte, io lo pensavo già da un bel po'. Se ci pensate tutto ha senso: Ogihci/White/Shiro/Hichigo/Chiamatelocomecazzovipare, quando Ichigo lo combatte per la seconda volta (per ottenere i poteri da Vizard) dice chiaramente «Io sono "Zangetsu"». Ed in effetti quel matto di Nimaiya spiega che i poteri di shinigami di Ichigo sono fusi con l'hollow che Masaki gli ha passato. Quindi in effetti Zangetsu è davvero lui.
    Resta da capire perché la manifestazione dei poteri quincy di Ichigo, che appare con le sembianze di Yhwach, abbia deciso di fingere di essere Zangetsu per tutto questo tempo e perché il vero Zangetsu stesso, ovvero Ogihci (io l'ho sempre chiamato così), non abbia mai fatto nulla per smentirlo.
    Inoltre: Tensa Zangetsu allora cos'è, Yhwach da adolescente? O magari è quella la vera forma dei poteri da shinigami di Ichigo? È un po' confusionaria come cosa, a questo punto la spiegazione da parte di Kubo è d'obbligo.

    Tra parentesi: ma qualcuno mi sa dire che perché cazzo la tipa che sembra Mugetsu si toglie il dente così, di punto in bianco? No, perché non l'ho capito o.O
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Inoltre: Tensa Zangetsu allora cos'è, Yhwach da adolescente? O magari è quella la vera forma dei poteri da shinigami di Ichigo? È un po' confusionaria come cosa, a questo punto la spiegazione da parte di Kubo è d'obbligo.

    APPUNTO, APPUNTO E APPUNTO.

    Comunque Mugetsina.. boh, non l'ho capito o.o sarà che aveva una carie, o fa parte del piano.

    Ad ogni modo..
    BMANdscCUAAsfiyZangetsu c'è, esiste.
    E' incorporato con Ogihci.
     
    Top
    .
  9. neliel3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok....sono...sono...non ho parole...cioè quando ho visto Yhwach ho pensato che somigliasse a Zangetsu ma mai avrei pensato che fosse lui... :gosh:
    Si anche io mi chiedo perchè abbia finto per tutto questo tempo (bravissimo attore tra l'altro!)...oddio...non so che pensare...anzi no...una domanda me la faccio...perchè i suoi poteri da quincy sono venuti fuori solo qualche capitolo fa se è stato più a contatto con un Yhwach ringiovanito di mille anni piuttosto che con Shirosaki?? :mmm:
     
    Top
    .
  10. ~Matte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo questo capitolo mi sono reso conto di quanto io sia scarso nel riconoscere le persone... Non avevo mai notato che Zangetsu e Yhwach si somigliassero, figuriamoci intuire che fossero la stessa persona! Va beh, non farò mai il detective...
     
    Top
    .
  11. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così avevo scritto nel commento al cap 538

    gli verrà forgiata la nuova spada e la cosa che fa maggiormente riflettere è sembra infatti un hollow. forse non avrà piu' zangetsu con se, non lo sappiamo ancora. sta di fatto che la somiglianza yhwach-zangetsu non mi sembra del tutto casuale...zangetsu sembra infatti essere una sorta di spada intermedia, nel senso che è frutto sia dei poteri quincy che shinigami. adesso fragolo è intenzionato a essere uno shinigami puro, al cento per cento. già ichigo , comunque, aveva accettato l'hollow dentro di sé durante l'allenamento con zangetsu. la spada e l'hollow, sono una cosa cosa. come veniva detto in passato, si scambiavano le posizioni su chi dovesse governare su quel mondo interiore

    ditemi se non sono un veggente XD oppure kubo ha deciso di seguire questo forum e di fottermi le idee come i quincy hanno fatto con i bankai XD

    @neliel
    sto cominciando a puntare sempre di piu' su urahara che oltre ad essere visto da me come l'inventore del congeno frega bankai, a questo punto mi pare sia stato lui a tirare fuori i poteri d'ichigo ma quelli quincy per forgiare la zanpakuto. come si fa a commettere un errore simile e non far venire fuori quelli veri? ha trollato ichigo alla grande e se fosse così, sarebbe una figata di trama

    @eli
    ma yhwach non vuole far del male ad ichigo, è pur sempre uno dei suoi "figli" e di conseguenza non credo abbia recitato nella parte del vecchio zangetsu. zangetsu si comportava come una zanpakuto ma formata dai poteri quincy. almeno, questo ho capito e avevo ipotizzato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Mmmm opto per l'opzione che Kubo stia passando da questo forum :sisi:
    comunque non ce la faccio lo stesso.. non riuscirò mai più a vedere Zangetsu allo stesso modo.
    Yhwach (GIUSTO?) considera anche Ichigo suo "figlio" però.. anche altri Quincy erano suoi figli e non si è creato il problema di sottrargli i poteri pur di far rinascere i suoi.. non credo che ami così tanto ichigo XD
    però boh... potete dirmi tutte le teorie che volete, voglio che ICHIGO PARLI CON ZANGETSU, voglio un dialogo tra loro due!
    Perché mi sta venendo da piangere.
    Tutti avevamo visto una somiglianza, e io ho pensato che c'entrasse qualcosa con i poteri quincy ma che fossero "la stessa persona " no. Kubo mi ha traumatizzato..
    e la faccia che ha fatto ichigo è la stessa che ho fatto io. IDENTICA.
    Anzi, credo che Kubo sia passato da casa mia per disegnarla.
     
    Top
    .
  13. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @yhwach...mi stai dicendo che hurahara è il pendolo della bilancia di tutta la storia?? cioè aiuta ichigo a diventare shinigami e alla fine inventa anche una spada di reiatsu per ridargli i poteri e in contemporanea aiuta i quincy con il congegno frega bannkai per mettere sottosopra la soul society?? :mmm:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B l a z e @ 5/6/2013, 16:00) 
    Tensa Zangetsu allora cos'è, Yhwach da adolescente?

    Infatti... Questo me lo chiedo anche io!

    CITAZIONE (neliel3 @ 5/6/2013, 22:05) 
    @yhwach...mi stai dicendo che hurahara è il pendolo della bilancia di tutta la storia?? cioè aiuta ichigo a diventare shinigami e alla fine inventa anche una spada di reiatsu per ridargli i poteri e in contemporanea aiuta i quincy con il congegno frega bannkai per mettere sottosopra la soul society?? :mmm:

    Penso che si riferisse a ciò che aveva detto nel capitolo precedente, ovvero che Urahara potrebbe essere il cattivo del manga.

    CITAZIONE (B l a z e @ 5/6/2013, 16:00) 
    qualcuno mi sa dire che perché cazzo la tipa che sembra Mugetsu si toglie il dente così, di punto in bianco? No, perché non l'ho capito o.O

    Queste 5 ragazze sono 5 sfigate. Come i 5 della Compagnia Zero. E come tutti i Quincy (tranne Yhwach e il suo braccio destro). Gli ultimi personaggi che ha creato Kubo sono degli idioti totali e non mi piacciono per niente.

    CITAZIONE (´Elisa; @ 5/6/2013, 15:14) 
    Il problema è che... ragazzi, io sto per piangere.
    Non riuscirò mai a vedere Bleach allo stesso modo.. tutto quel tempo passato con Zangetsu.. gli allenamenti...
    il primo scontro contro Kenpachi.. quando gli dice "fidati di me"

    .... Tenza Zangetsu....
    "Ichigo, a me non piace la pioggia..."
    "Volevo proteggere te.."
    ...
    sto piangendo.

    Su su Elisa... Fatti forza, noi siamo con te...

    AP110703039849-28632316


    Edited by MrLybra - 5/6/2013, 22:30
     
    Top
    .
  15. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok Mr Libra ma anche se fosse non avrebbe senso che per tutto il manga aiuta ichigo e tutti gli altri con allenamenti e invenzioni varie...a meno che non abbia fatto tutto di proposito nell'attesa della vendetta dei quincy...ma la domanda rimane..perchè?
     
    Top
    .
54 replies since 4/6/2013, 01:25   465 views
  Share  
.
Top