Bleach 540

"The sword five"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Lyb non potevi uscirmi immagine migliore, dannazione :'(
     
    Top
    .
  2. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neliel

    si, credo lui possa essere l'altro villain della situazione..perché si ostina allora a rimanere sulla terra?perché aiuta ichigo?che abbia fatto un patto segreto con i quincy?gli scienziati si fanno quasi sempre prendere dalla mania di grandezza e la testimonianza vivente è la creazione dell'hogyoku...che anche lui la pensi come aizen sul re?

    Tensa zangetsu penso sia yhwach ancora piu' giovane, lo dice zangetsu quando gli si rivela in quello stare si essere il vecchi zangetsu giovane.
    al momento dei quincy, gli unici 2 che possono creare problemi sono yhwach e haschwald e non sottovaluterei uryu. gli altri, al di là del frega bankai, non hanno dato prova di grandi doti. bisognerà vedere come se la caveranno quando il fotti bankai non funzionerà piu'.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non so che dire... Una rivelazione degna della migliore Telenovelas (credo si scriva cosi) Oddio... La somiglianza si era notata e anche parecchio. Qui già si parlava di una possibile relazione tra Yhwach e Zangetsu. Ma addirittura che fossero la stessa persona non mi era minimamente passato per la testa. Ora mi rimane solo da chiedermi se quello che era Zangetsu era Yhwach o solo una sua piccola parte e nel caso se ha manipolato Ichigo sin dall'inizio. Comunque..... MAMMA MIA....... Voglio proprio vedere lo sviluppo delle cose ora che questa notizia è giunta all'orecchio di Carotino. Spero solo che la spiegazione (che ci sarà) Non sia un buco nell'acqua e che invece si riveli qualcosa di magnifico. (L'inizio di un nuovo Flashback?)
     
    Top
    .
  4. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono i flashback di bleach!! :mki:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neliel3 @ 5/6/2013, 22:29) 
    ok Mr Libra ma anche se fosse non avrebbe senso che per tutto il manga aiuta ichigo e tutti gli altri con allenamenti e invenzioni varie

    Perchè Ichigo non ha mai affrontato i Quincy. Tutti i nemici che ha sconfitto Ichigo, hanno fatto comodo a Yhwach, che se li è tolti dai piedi senza faticare. Lui era bloccato dal discorso dei 999 anni, quindi per il momento poteva agire solo tramite la zanpakuto di Ichigo. Ora che è libero, ha potuto agire al pieno delle forze ed ha invaso la SS senza più pensare a Ichigo.
     
    Top
    .
  6. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma adesso, se ichigo non ha piu' i poteri di zangetsu-quincy in forma bankai e ne avrà di nuovi in modalità shinigami-hollow, che dovrebbero essere quelli originali, non correrà anche lui il pericolo che gli venga fregato il bankai?il congegno secondo me non ha avuto effetto non perché lui sia un quincy, e lo rimarrà per sempre, ma perché il suo bankai era alimentato da poteri quincy.
    be, adesso tutto torna..rimanendo dentro di lui come "ospite" ha avuto modo di poter anche ottenere maggiori informazioni per realizzare il congeno e studiare quindi i bankai...questo è peggio di Aizen...
    spero ci siano altri quincy piu' forti, almeno quanto haschwald altrimenti la vedo brutta perché gli shinigami si stanno organizzando per bene...le guardie reali non sono degli shinigami comuni ma l'élite. se pensiamo che nemmeno yama è stato scelto per farne parte, significa che devono essere dei mostri.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 6/6/2013, 11:05) 
    le guardie reali non sono degli shinigami comuni ma l'élite. se pensiamo che nemmeno yama è stato scelto per farne parte, significa che devono essere dei mostri.

    Non ne sarei così sicuro... Se ricordi viene detto che spetta al Gotei 13 deve difendere la SS. Le guardie imperiali (o compagnia zero) sono degli Shinigami strettamente legati al re della anime perchè dotati di poteri unici, ma non significa che siano più forti di quelli del Gotei. Anzi, secondo me nessuno della compagnia zero vale un Yamamoto o un Kenpachi (ma questa la sto buttando là, visto che non ne abbiamo le prove) ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il congegno secondo me non ha avuto effetto non perché lui sia un quincy, e lo rimarrà per sempre, ma perché il suo bankai era alimentato da poteri quincy.

    il che metterebbe Ichigo alla pari con gli shinigami della soul society?
    Io confido ancora nei suoi poteri hollow, che mi hanno sempre fatto una gran paura XD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 6/6/2013, 15:50) 
    il che metterebbe Ichigo alla pari con gli shinigami della soul society?

    Forse sì... Ma secondo me conoscendo le capacità intellettuali di Mayuri, alla prossima battaglia i Quincy non potranno più rubare i bankai. Troverà una soluzione, con le sue solite facce da persona molto intelligente...

     
    Top
    .
  10. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro pure le faccie da intelligente-sociopatico di Mayuri!!
     
    Top
    .
  11. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ichigo sfrutterà completamente i poteri da shinigami e quelli hollow che sembra essere riuscito a domare. non dovremmo piu' avere quindi una versione "berserk" come con ulquiorra ma qualcosa di piu' controllato e non parlo della maschera. pero', a questo punto, anche gli altri vizards dovrebbero escogitare qualcosa sebbene la lora zanpakuto non nasca da un hollow. indipendentemente da tutto, fragolo ha un reiatsu pari a quella di un capitano. è anche probabil che la forma della spada possa cambiare:non piu' grossa in versione shikai.

    si, gli hanno detto che sono cavoli loro ma intanto stanno aiutando la ss. perché, credi che i quincy non arriveranno nella dimensione del re?ne dubito fortemente, stavolta è molto probabile che ci possano giungere e con loro anche aizen. ci sono remotissime possibilità che i due si alleino contro la ss per giungere nel palazzo del re. personalemnte, al di là di voler uccidere yamamoto che era un ostacolo grande per lui, aizen ha sempre evitato di fare fuori, quasi per pietà o per un senso di rispetto, gli shibigami. ferirli fino a renderli inoffensivi si ma mai ucciderli e questo dovrebbe far capire quanto lui sia orientato verso la ss che d'altronde vorrebbe controllare.

    non sono d'accordo invece sui 5 della gaurdia reale. non pensare che si siano girati i pollici da quando sono stati scelti...avranno ulteriormente affinato le loro abilità. per me sono superiori altrimenti il re non si sarebbe circondato da soli 5 elementi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 6/6/2013, 20:43) 
    ci sono remotissime possibilità che i due si alleino contro la ss per giungere nel palazzo del re

    Direi 0,1% di probabilità, conoscendo Aizen. :)

    CITAZIONE (Yhwach @ 6/6/2013, 20:43) 
    non sono d'accordo invece sui 5 della gaurdia reale. non pensare che si siano girati i pollici da quando sono stati scelti...avranno ulteriormente affinato le loro abilità. per me sono superiori altrimenti il re non si sarebbe circondato da soli 5 elementi.

    Magari sono fortissimi, non lo so... Ma secondo me hanno abilità speciali, che escono un pò dal combattimento... Qualcosa di unico che li ha resi l'elite... Però non ce li vedo a combattere. Forse l'unico che potrebbe esssere molto forte è il capo, ma gli altri non mi danno l'idea di shinigami cazzutissimi nel combattimento...

    Certo che senz'altro hanno un bankai, Hikifune sicuramente sì, visto che sappiamo per certo che prima di passare alla compagnia zero era un capitano del Gotei 13.

    ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Hikifune mi intrippa troppo, la adoro...
    ma piuttosto, il re delle anime dove è finito?
    abbiamo visto solo i suoi occhi.. credete che lo vedremo mai?
     
    Top
    .
  14. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma credo che tutti loro fossero dei capitani ragion per cui il bankai l'avranno tutti. qui ognuno di loro è noto per aver scoperto o contribuito alla ss. la sorpresa piu' figa sarebbe quella di vedere uno di questi shinigami avere piu' di un bankai, quindi maneggiare 2 zanpakuto diverse., cosicché nella'tto di rubare il banaki, avrebbe l'altro. penso che il congegno non possa fregarne piu' di uno alla volta e visto che lui è l'esperto di spade, potrebbe riservare questa bella sorpresa
     
    Top
    .
  15. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna certo che s'è proprio imbruttito invecchiando eh :mmm: boh .-. aspetterò il prossimo capitolo per commentare... ò.ò
     
    Top
    .
54 replies since 4/6/2013, 01:25   465 views
  Share  
.
Top