Naruto: versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poteva mancare una discussione sul mitico Naruto? Certo che no!!! Parlate qua della versione italiana del manga e dell'anime. :D
     
    Top
    .
  2. Saku Fujica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh secondo me la versione italiana è moooolto scarsa,basti vedere tutti i dialoghi...sono molto scarsi e i doppiaggi alla fine niente di ke....sara ke sono uno ke ama i sub in maniera esagerata,ma vi consiglio x farvi un idea di vedere i naruto in jap subbati in inglese,nemmeno subbati in italiano,inglese ftw!Sono molto meglio ve lo assicuro c è molta piu carica nei dialoghi e ci si gode molto meglio l anime!Ora sto seguendo naruto shippuden,e anke qui ho deciso di seguire i jap subbati in inglese.A voi la scelta cmq eheh

    P.S x ki segue naruto il 5 luglio esce subbato il 19 episodio subbato in inglese!!!
     
    Top
    .
  3. *Sayori*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edizione italiana dell'anime? Esiste una edizione italiana? xDD

    Comunque, non la seguo per motivi di tempo e voglia, preferisco leggerei manga (prestati dal caro socio Kuchiki Byakuya :lov: xD)
     
    Top
    .
  4. «Kuchiki Byakuya»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la versione italiana (dell'anime logicamente xD) non piace perchè dopo aver viste le puntate in lingua madre e subbate in italiano ho visto la differenza della qualità per questo preferisco seguire il manga oppure guardarmi le puntate con i sottotitoli :sisi: xD
     
    Top
    .
  5. Morpheus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oviiamente la versione italiana dell'anime è indecente, con numerose censure. Inoltre le tecniche dette in giapponese sono qualcosa di incredibile :wub:
     
    Top
    .
  6. «Urahara Kisuke»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo. La versione italiana dell'anime è di bassa qualità e con numerose censure che, a volte, impediscono di comprendere bene le vicende. La versione originale giapponese è sicuramente migliore sotto ogni profilo. Per quanto riguarda il manga, penso che la traduzione italiana sia fatta abbastanza bene :sisi:
     
    Top
    .
  7. anima87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da mediaset non mi aspettavo chissà cosa, però almeno le prime 20 puntate erano quasi decenti, con al massimo qualche scena + sanguinosa delle altre tagliata, ma quello lo fa da sempre.
    poi però ha cambiato registro ed ha iniziato a tagliare molto + pesantemente... oramai è quasi inguardabile =_=
     
    Top
    .
  8. Grimmquiorra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io è grazie a merdaset che ho conosciuto naruto XD ... ma ovviamente quando mi sono messo a leggere il manga e a seguire l'anime in jap subbato ita ... non c'è paragone ... milioni di tagli e censure , voci pessime (sasuke pare un 20enne...cribbio ha 12 anni!!! >_>) ... e poi come detto precedentemente da morpheus89 , volete mettere il gusto di sentire "katon : goukyakuu no jutsu" piuttosto che "arte del fuoco : tecnica della palla di fuoco suprema" >_> !?!?!?
     
    Top
    .
  9. Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno!!! E' la stessa opinione che mi sono fatto io quando ho cominciato a seguire la versione giapponese!!! :bravo: (Mi piace troppo l'effetto eco del Katon :asd:)
     
    Top
    .
  10. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno i nomi delle tecniche potevano lasciarle e magari subarle..........cmq il manga è fatto molto bn,l'anime in ITA decisamente il contrario :sisi: :ehgia:
     
    Top
    .
9 replies since 30/6/2007, 00:05   271 views
  Share  
.
Top