Naruto: versione giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo qua della serie Shippuuden, che vede Naruto alle prese con situazioni sempre più pericolose e complesse sulla sua strada per diventare Hokage!!! :B):
     
    Top
    .
  2. Saku Fujica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo avevo postato sull altro thread cmq...shippuden è veramente fantastico,finalmente c è piu serieta e naruto è molto fiko!Sicuramente adesso è meglio di sasuke,ke diciamocelo,vestito in quel modo sembra propio gay,anke se non ho nulla contro di loro eh.Cmq le immagini sono molto migliori i combattimenti secondo me molto piu fluidi e belli da vedere.Storia veramente molto piu intrigante.
     
    Top
    .
  3. *Sayori*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Saku, è molto più interessante e i personaggi sono ovviamente più maturi.

    Anche se non sto seguendo molto l'anime (per motivi di voglia xD), sto leggendo sempre i manga.

    In questa serie Gaara è molto più *sbav* :blush2: e anche Itachi *____________________*
     
    Top
    .
  4. «Kuchiki Byakuya»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche di questa serie preferisco leggere i manga però anche l'anime è molto più bello e inizia a diventarmi simpatico Naruto che nella serie precedente alla shippuuden non riuscivo a sopportarlo comunque gli unici personaggi che sono rimasti sempre belli in tutte e due le serie sono Itachi e Kakashi xD (i miei preferiti)
     
    Top
    .
  5. Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito il capitolo 360: per chi pensava che la battaglia tra Sasuke e Deidara fosse ormai giunta alla fine, si è dovuto ricredere. Infatti Deidara ha sfoderato il suo micidiale C4, che consiste nel creare delle microscopiche bombe che se respirate (infatti sono così piccole che sono invisibili all'occhio umano) causano numerevoli esplosioni interne che distruggono l'organismo che le ha respirate. Per Sasuke sembrava finita, ma grazie al potere dello sharingan ha simulato la sua morte e ne ha approfittato per avvicinarsi e colpire alle spalle Deidara con il chidori. La battaglia sembrava terminata qui, ma con un grande colpo di scena Sasuke ha colpito solo un fantoccio (clay bushin), mentre il vero Deidara si era nascosto all'interno della scultura volante su cui si trovava il fantoccio: infatti pare che il membro dell'Akatsuki abbia allenato il suo occhio sinistro per essere in grado di neutralizzare gli effetti dello sharingan: secondo voi come ha fatto? E chi è Kukuku? Ma soprattutto, come pensate che finirà questo avvincente duello? :yey:
     
    Top
    .
  6. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me nn crepa nessuno..anche se sasuke ha perso un'ala...e mo come vola? cmq se volete so un sito dove scarico tutti i capitoli in italiano e se volete ve li posto!
     
    Top
    .
  7. anima87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatemi capire, qui è anime shippuuden o manga? giusto per evitare pericolosi spoiler :P
     
    Top
    .
  8. Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dire il vero per gli spoiler non ti devi preoccupare, dato che questa è proprio la sezione adibita a tale argomento: quindi puoi parlare liberamente sia del manga che dell'anime (però se parliamo del manga è meglio dato che è moooooooooolto più avanti dell'anime :sisi:).
     
    Top
    .
  9. Saku Fujica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehgia l episodio 19 ho letto ke uscira il 5 luglio...ke pacco...
     
    Top
    .
  10. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto Shippuden è semplicemente fantastico! **
    Adoro il fatto che i personaggi crescano in modo evidente nella storia, trasformandosi da bambini in ragazzi della nostra età... è una cosa che non si vede comunemente in altri manga, che seguono la storia linearmente senza sbalzi temporali...
    Naruto è stupendo come fumetto, mi ha appassionato fin dal primo numero ed ora è ancora meglio! La storia è intrigante e, a mio avviso, mai scontata! Pieno di colpi di scena e situazioni nuove... assomiglia molto a Bleach per tante cose (o meglio dire, Tite Kubo ha preso molto dal manga di Kishimoto)... per questo sono due opere magnifiche.

    I miei pg preferiti sono Naruto e Gaara in assoluto,(nella banalità della mia scelta sta la particolarità! :yey:), poi Shikamaru e Neji come maschili...
    Femminili Tsunade e Sakura.

    (però un occhio di riguardo va a Kyuubi, la volpe a nove code sigillata in Naruto... non per niente il mio nick è KYU :P)
     
    Top
    .
  11. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto è sicuramente il mio manga preferito! mi piace soprattutto il fatto che in questo manga (a differenza di dragonball o di shamanking) la morte è diventata una cosa "serie" come invece nn accaddeva in quello che resta un capolavoro del grande Akira. Infatti in dragonball quando uno crepava resuscitava subito...mentre ricordo che quando ho letto la storia di kakashi ci è scappata la lacrimuccia! image e poi un altra cosa che mi piace (e che si differenzia ancora una volta da dragoonball) è che in dragonball quando i personaggi si..diciamolo..si incazzano diventano invincibili e vincono sempre, mentre in naruto nn accade sempre! basti notare hinata vs neji nel numero 8, dove nonostante hinata sia "decis apiù che mai con il suo credo ninja ecc." viene inesorabilmente sconfitta da neji, oppure lo stesso naruto vs sasuke nel volume 26, nonostante sprigionassse la furia del kyubi e fosse incazzato + che mai alla fine è stato sconfitto da sasuke!

    p.s i miei personaggi preferiti sono rock lee, sasuke e obito (a proposito, ho sentito in giro che obito sembrerebbe essere niente di meno che tobi! secondo voi è vero? per me sì, anche perchè c sono alcuni indizi!)
     
    Top
    .
  12. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto sasori in tutto: complimenti, sono i miei stessi pensieri amico! :yey:

    Dunque, ci sono moltissime prove che indicano il tizio dell'akatsuki Tobi come Obito, il compagno ninja di kakashi che dovrebbe essere morto in effetti...

    Ecco quello che ho ricavato, da mie riflessioni, e da pensieri di altri:

    CITAZIONE (Still Crazy @ 21/6/2007, 22:13)
    Leggendo naruto c'è sto cavolo di PG dell'akatsuki (ke mi sta altamente sulle balls) mi ricorda troppo un certo Obito, compagno del kakasho. Andando in giro per internet ho trovato che anche altri hanno avuto la mia stessa teoria... questa ne è una prova per esempio.

    SPOILER (click to view)
    (IMG:https://i50.photobucket.com/albums/f317/Sei...bito_Theory.jpg)
    Traduzione x ki nn conosce bene l'inglese:
    ~ Obito donò il suo occhio sinistro a kakashi. il buco per l'occhio di Tobi è solo solo lato destro della maschera.
    ~ I capelli sono + o - simili.
    ~ Hanno personalità simili
    ~ Obito è stato schiacciato in modo abbastanza forte dalle rocce. Tobi indossa una strana armatura con viti che ricopre l'intero corpo.
    ~ Non abbiamo mai visto un coprifronte su tobi e nn abbiamo informazioni sul suo passato
    ~ Tobi ha probabilmente la stessa età del kakashi

    Inoltre nel capitolo 357 di Naruto Sasuke trafigge con la sua spada Tobi ma, guardate bene in che punto lo trafigge...

    SPOILER (click to view)
    (IMG:http://img160.imageshack.us/img160/3706/sadtjoq2.jpg)
    Sasuke lo colpisce chiaramente sul lato destro del corpo.

    Inoltre in alba vi era anche Sasori, abile marionettista nonché in grado di creare corpi artificiali e legarli a corpi viventi... Che abbia fatto lo stesso con Obito?

    Quale vantaggio ne ottiene alba? e' questo quello che pensate? Beh... kakashi ed obito avrebbero così un occhio in comune e quindi lo stesso tipo di evoluzione dello sharingan. Contrastare un avversario ad armi pari è sempre un passo avanti nel compimento di una missione.

    Inoltre:
    Io ho votato forse...
    Dunque, all'inizio non volevo crederci, perchè pensavo fosse solo una trovata dei fan, ma con tutte le ipotesi e le "prove" che si sono fatte strada ho cominciato anche io a crederci... anche perchè ho notato anche altre cose:
    - a parte il fatto del nome (TOBI /OBITo) è quasi un'anagramma...
    - se ben notate, nel manga num.31, proprio nell'ultima pagina, quando appare, Tobi stringe in mano l'anello dell'akatsuki appartenuto a Sasori morto, e, dopo aver detto una battuta, l'ultima vignetta ci mostra l'annelo che sta cadendo dalle sue mani, ma non sembra una "caduta" naturale, infatti le sue dita sono ancora strette e lui stesso dice "ops", come se non riuscisse a controllare bene la sua mano, i tendini... e se notate bene la mano è proprio quella destra, parte del corpo schiacciato di Obito.

    Inoltre, in uno degli ultimi capitoli, Sasuke colpisce con la sua spada Tobi, ma quello non si fa nemmeno un graffio... casualmente la parte destra del copro...correggetemi se sbaglio.
    Il punto è: come ha fatto Obito a salvarsi? Se è stata l'aka in qualke modo, perkè tenere in vita un bimbo mezzo spappolato senza un occhio (mancante di sharingan quindi) e con l'altro occhio schiacciato?
    Bho per me questo non ha senso...
     
    Top
    .
  13. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà interessante scoprire alla fine la verità!!! nn vedo l'ora, pensate un po' a un duello kakashi obito/tobi! ci scappa la lacrimuccia anche qui!
     
    Top
    .
  14. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto, sarebbe troppo triste U_U

    E che mi dite delle teorie secondo cui il 4° Hokage sarebbe il capo dell'akatsuki? Secondo me si devono essere bevuti il cervello...
     
    Top
    .
  15. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è il fratello gemello del quarto hokage!!! image
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2007, 00:10   1444 views
  Share  
.
Top