Naruto: versione giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anima87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la serie shippuuden mi sta piacendo abbastanza, anche se sto fatto che sasuke sia diventato iper-PAUA così, un po' mi dà fastidio... cioè, la cosa non mi dispiace di per sé, ma è il fatto che non ti fanno sapere nulla di quello che è successo in quei tre anni, come ha fatto sasuke a diventare così, come ha fatto naruto... cioè, mi mancano anche le sessioni di allenamento xD
    a parte questo fattore abbastanza marginale, son curioso di vedere quando kishimoto inizierà a sistemare un po' le cose... per ora sta solod ecimando l'akatsuki xD ma i dubbi rimangono tutti...
    cmq raga, vi prego... basta con ste teorie sul capo dell'aka xD certe sono insentibili... il 4o hokage, il fratello dell'hokage, il fratello di kurenai, il padre di naruto, madara uchiha... oddio...
     
    Top
    .
  2. Saku Fujica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto eheh
     
    Top
    .
  3. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq raga, vi prego... basta con ste teorie sul capo dell'aka xD certe sono insentibili... il 4o hokage, il fratello dell'hokage, il fratello di kurenai, il padre di naruto, madara uchiha... oddio...

    Sono d'accordo!!! ^^''' basta veramente, mi fanno partire le budella ogni volta!
    Cmq io credo che Kishi-sensei sistemerà le cose, prima o poi, tutto si spiegherà... non credo abbia mai lasciato nulla in sospeso finora, per cui non ci resta che attendere...
    Sasuke l'ho rivalutato da quando ha...
    SPOILER (click to view)
    ucciso Orcomario (Orochimaru XDD), però l'ho sempre detestato, e adesso che sta diventando ancora più forte lo sopporto ancora meno *lol*
     
    Top
    .
  4. Saku Fujica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio gli spoiler...no vabbeh tanto lo sapevo gia xD
     
    Top
    .
  5. anima87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @KYU: xké tu pensi che sia
    SPOILER (click to view)
    veramente morto? io non ne sono tremendamente sicuro, dopo aver visto kabuto... poi far morire un personaggio del genere in 4-5 capitoli nemmanco... non so :/
     
    Top
    .
  6. Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Anima: sicuramente Orochimaru prenderà il controllo del corpo di Kabuto e tornerà nuovamente a rompere le scatole :angry: ... è impossibile che venga cestinato così, dato che tutti i misteri che aleggiano intorno a lui non sono ancora stati rivelati :ehgia:

    P.S. potete anche evitare di mettere gli spoiler, dato che qua parliamo esclusivamente della versione giapponese di Naruto e possiamo parlarne liberamente :sisi:
     
    Top
    .
  7. Shuda_the revenger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me Kabuto è pazzo! sta rischiando davvero grosso!
     
    Top
    .
  8. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Orcomario non è morto... mi si gelano le budella... -_- non lo sopporto quell'"uomo"!!!
     
    Top
    .
  9. Shuda_the revenger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me si farà rivedere senz'altro
     
    Top
    .
  10. anima87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lasciamo perde orcomario e pensiamo a sasukkia xD che domani riuscirà finalmente a liberarsi di Deidara (probabilmente) e chissà che non inizi uno scontro, da me molto atteso, contro tobi!
     
    Top
    .
  11. Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi, se non avete ancora letto il capitolo 364, fate in modo di procurarvelo al più presto ... colpi di scena incredibili e finalmente l'identità di Tobi verrà rivelata (o meglio, siamo noi che intuiamo la sua identità :ehgia:): NON DOVETE PERDERVELO!!!!! :ph34r:
     
    Top
    .
  12. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    orochimaru è morto definitivamente contro itachi,la storia di kabuto è un'altra cosa.....
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2007, 00:10   1444 views
  Share  
.
Top