Rave the groove adventure!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce questo mitico manga del grande hiro mashima???? se sì, parliamone qui!!
     
    Top
    .
  2. anima87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a conoscere lo conosco, ma non è che lo ami profondamente... è partito bene, ma col proseguire s'è perso, peggiorando parecchio e scadendo nella banalità della forza dell'amicizia...
     
    Top
    .
  3. Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da poco sono riuscito a trovare anche i primi numeri che mi mancavano, così alla fine ho completato la serie. :yey: Come manga mi è veramente piaciuto molto, la storia si è rivelata ricca di colpi di scena che mai e poi mai mi sarei aspettato, anche se negli ultimi volumi sono successi molti eventi in poco tempo: infatti secondo me la parte dei 4 re sarebbe dovuta durare qualche altro numero, e anche lo scontro finale tra Haru e Lusha sarebbe dovuto durare più a lungo. Comunque resta un ottimo manga!!! :yey:
     
    Top
    .
  4. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da poco sono riuscito a trovare anche i primi numeri che mi mancavano, così alla fine ho completato la serie. Come manga mi è veramente piaciuto molto, la storia si è rivelata ricca di colpi di scena che mai e poi mai mi sarei aspettato, anche se negli ultimi volumi sono successi molti eventi in poco tempo: infatti secondo me la parte dei 4 re sarebbe dovuta durare qualche altro numero, e anche lo scontro finale tra Haru e Lusha sarebbe dovuto durare più a lungo. Comunque resta un ottimo manga!!!

    quoto in pieno!! cmq il mio personaggio preferito è shuda!
     
    Top
    .
  5. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo consco e ho tutte la serie, la conoscevo ancor prima che uscisse qua in Italia... la storia ha una trama particolare, molto avvincente in alcuni tratti, tranquilla in altri ma ben congegnata... secondo me migliora verso metà storia, ma non si può dire che sia stata costruita bene all'inizio e alla fine... un pò confusionaria.
    Anche se ho apprezzato, in quanto donnina, il finale lieto e, se volete, scontato che però molti altri manga non farebbero mai vedere... ed è proprio qui che sta il bello.
     
    Top
    .
  6. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già già, anch'io ho tutta la serie tranne il numero 29 (mannaggia) e anche la compagnia di plue (tranne l'uno) e rave world! cmq fra breve uscirà una nuovo serie di hiro mashimo intitolata fairy tales
     
    Top
    .
  7. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la conosco, l'ho apprezzata in Rave World e ho anche...
    SPOILER (click to view)
    tutti i capitoli usciti finora in italiano hehe :)
     
    Top
    .
  8. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAVVERO??????????????????? image image
     
    Top
    .
  9. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe si.. li puoi trovare in un forum bellissimo dove i ragazzi si impegnano a tradurre i capitoli usciti, se vuoi posso darti l'indirizzo. ^^
    ----

    Edited by †Tsunade90†™ - 20/11/2008, 19:57
     
    Top
    .
  10. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie sei il mio eroe!!

    però mi dice permesso negato!
     
    Top
    .
  11. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato un PM altrimenti qua si va troppo OT. Per tornare inerenti, il mio PG preferito in assoluto di Rave è Sieg!! (che figooo XQ___)
     
    Top
    .
  12. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato la sua morte così..macabra
     
    Top
    .
  13. KYU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente O_O
    Ci sono rimasta malissimo... non doveva finire così!!! grrr
    Il pg che più mi sta sulle scatole è Elie -- alias Resha... quanto è odiosa!
     
    Top
    .
  14. sasori_della sabbia rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però è...gnocca!
     
    Top
    .
  15. _Kabaji_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Rave!!!!
    A livello emozionale secondo me è tra i migliori!!!!! Cmq anche il mio personaggio preferito è Shuda(seguito da Plue e dal mitico cavaliere della fiamma bianca!!!!! LOL)
     
    Top
    .
18 replies since 3/7/2007, 13:24   913 views
  Share  
.
Top