Naruto The Movie 4 - long Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2. Shiro-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'urlo di Sakura a me fa sempre venire la pelle d'oca T_T

    comunque non avevo visto la parte lunga!!
     
    Top
    .
  3. Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo trailer non l'avevo ancora visto. Comunque secondo me Naruto non muore.
    SPOILER (click to view)
    Prima di tutto, in un altro trailer quando Naruto si moltiplica si sente che il nome della tecnica è cambiato, il che presuppone che il Naruto che viene trafitto sia solo una copia che possiede caratteristiche fisiche reali, tipo appunto il fatto che sanguina. E poi la colonna sonora del film si intitola "Lie, Lie, Lie" e quindi richiama il fatto che la sua morte sia solo una bugia. Comunque queste sono solo mie supposizioni, e può darsi che Naruto muoia veramente ... solo che in questo caso sarebbe una delusione veramente totale!!! :sisi:
     
    Top
    .
  4. Grimmquiorra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me invece se naruto morisse e si liberasse il kyuubi sarebbe una cosa veramente figa ... cmq quell'urlo non è di sakura , ma della tizia preveggente
     
    Top
    .
  5. Shazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi, Kuro, come fai a dire che Naruto non muore... Non ho capito, questo è un trailer falso? Comunque è bellissimo (certo che tristezza vedersi Naruto morire davanti agli occhi :( ). Quello era il loto posteriore di Rock Lee? Oddio non miricordo niente... Ora mi rivedo il trailer :)
     
    Top
    .
  6. °shika°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che esca il 4th film di naruto!!
     
    Top
    .
  7. Sayori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai, mi sembra un po' una idiozia mostrare la morte di Naruto e quindi spoilerare nel trailer la fine del film...Sicuramente non muore, è solo un modo per far incuriosire la gente e invogliarla a guardare il film quando uscirà!
     
    Top
    .
  8. KyoZero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naruto non può morire perchè i fatti sono ambientati subito dopo il ritorno di Naruto a konoha dopo l'addestramento con Jiraya. Se morisse addio alla serie Akatuki che stanno facendo adesso!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,292

    Status
    Offline
    Naruto non puo morire e secondo me quando fa vedere ke muore e solo la parte in cui la ragazza prevede la morte di naruto, ma non la realtà poikè naruto può cambiare il destino
     
    Top
    .
  10. Rippo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto nn muore assolutamente...
     
    Top
    .
  11. extremenaruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 17/8/2007, 18:30   145 views
  Share  
.
Top