ASIAN REVOLUTION [ex Bleach Revolution, Giappone, Cina, Corea, GDR, Spoiler, download Anime sub ITA, Manga Scan ITA, Streaming,

Posts written by SAKU •_•

  1. .
    "Ma... ma Saku... Capisci, non puoi farmi fare una cosa del genere.

    Paulo, è inutile che insisti. Ho deciso che lo farai, e quindi lo farai. Ora, nel bagno trovi la parrucca e tutto il resto.

    Ma Saku, abbi pietà di me. Ti ho tenuto in casa mia per quasi un anno, come puoi farmi questo...

    Tecnicamente non vivi in una casa ma in un garage, ergo le tue argomentazioni sono invalide. Smetti di lamentarti e vai a prepararti... E mi raccomando, le capriole. Sei ancora in forma, vero? Bene... adesso ti lascio. Sai dove trovare il tizio, perciò confido in te. Ciao ciao.


    ...Sì, avevo obbligato il mio grosso e grasso ex coinquilino a travestirsi e a recapitare un messaggio al mio allievo. E non me ne vergogno, e mai me ne vergognerò. D'altronde, da quando ero diventato shinigami lo avevo sfruttato solo... tre volte. Non si poteva lamentare.

    Fra l'altro, si trattava della prima volta per me che un allievo arrivava al quarto allenamento, ero abbastanza fiero in effetti. Poco conta che con me di allenamenti ne avesse fatti tre e non quattro, e che il suo compagno si fosse volatilizzato misteriosamente. Come ormai d'altronde succedeva a tutti i miei allievi... Secondo me era Mouryou. Sicuramente era lui che li rapiva e li rinchiudeva nella sua stanza delle torture, per farmi sentire in colpa e farmi sentire incompetente. Non che non fossi incompetente eh, ma era poco carino.

    Devo ricordarmi di chiederglielo...

    Insomma, un sacco di pensieri molto poco carini mi attraversavano la testaH, mentre senza fretta mi dirigevo nel posto dove si sarebbe svolto l'allenamento. Avevo anche già in mente che cosa far fare al povero Weinberg. E di testare anche le sue capacità di osservazione...

    Il povero fringuello non sapeva infatti che quello al centro della radura non ero io, HAHA! Certo che no, ma era un manichino con una parrucca e una divisa. Tristemente lo scoprì solamente quando ci si lanciò addosso, credo nel tentativo di abbracciarmi.

    Aw, che tenero chessei. Se volevi un abbraccio bastava chiedere.

    Dissi io, uscendo dai cespugli in mutande. Mi affrettai a riprendermi la divisa e ad indossarla, mentre indicavo il mucchio di tronchi nell'angolo.

    Vedi, quelli saranno l'oggetto di questo nostro allenamento.

    Detto ciò balzellai allegro e ne presi uno fra le braccia. Ognuno era alto circa due metri e discretamente largo.

    Quello che tu dovrai fare, è qVesto.

    Lanciai in aria il suddetto tronco e tirai indietro il braccio sinistro, accumulando un pò di reiatsu sul pugno chiuso, DOPODICHééé, quando il pezzo di legno fu all'altezza ccciusta, sferrai un pugnazzo che lo lanciòòòò come una lancia (per l'appunto) verso il signor Weinberg, percorrendo in un secondo i tre metri circa che ci dividevano e passandogli sopra la chiorba, scompigliandoli l'acconciatura.
    Senza dare ascolto alle possibili e forse probabili lamentele e sfanculamenti che quel gesto poteva avermi procurato, presi il resto dei tronchi e mi avvicinai al mio composto allievo, accorciando la distanza frannoi a due metri.

    Adesso, funzionerà in questa maniera. Io ti lancerò i tronchi a mani nude, senza reiatsu, e tu dovrai rilanciarmeli indietro con un puuuugno di reiatsu. Ti spiego come funge... tu accumuli la reiatsu sul pugno, poi al momento giusto la lasci uscireeeee come un cannone powa, e dovrebbe funzionare. Bene? bene.

    E senza aspettare la risposta del tizio, alzai un altro tronco e glielo lanciai contro.

    Uyea. Procedi pure con il tuo tentativo °^° Nn ti preokkupare ;))) non ti infortunerò il pg °L° non troppo, almeno
  2. .
    Io in realtà non do il benvenuto a nessuno, odio tutti indiscriminatamente :mki:
  3. .
    è questione di principio.

  4. .
    TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yey: :yey: :yey: :yey: :yey: :yey: :yey:
  5. .
    Sei Dove ti pare a te (sii fantasioso) quando un obeso dai tratti messicani ti si avvicina.Ti giri e guardandolo noti che indossa un cosplay di Hanae Haru: divisa da shinigami con le maniche strappate, farlocchissima parrucca bionda e un dildo fucsia in mano. Proprio quest'ultimo oggetto ti viene recapitato dal losco figuro, che poi si dilegua facendo capriole. Il giocattolino sessuale una volta depositato fra le tue mani si divide in due. All'interno vi trovi un foglietto di carta con scritto "Vieni nella foresta vicino al quarantaquattresimo distretto, segui le frecce rosse".

    Nella suddetta foresta troverai le suddette frecce rosse che ti guideranno fino a una radura, uno spazio completamente vuoto se non fosse per dei tronchi d'albero ammassati in un angolo. al centro dello spiazzo seduto c'è il tuo amato sensei dai capelli fluorescenti, che sonnecchia ad occhi chiusi.

    Bentornato <3
  6. .
    Mi scuso in anticipo per la quantità di delirio che probabilmente anzi quasi sicuramente conterrà questo prossimo post ma devo ancora andare a letto perciò non so cosa sto scrivendo, banana. Ah, l'altra voce è la zampakutou di Saku, per essere chiari


    CITAZIONE
    AVEVI UNA REGOLA BEN PRECISA: NON MUOVERTI DA QUEL PUNTO. E TU COSA FAI? LA INFRANGI OVVIAMENTE. SAREI IO A DOVERMI VERGOGNARE? UN INSEGNANTE CHE NON FA ALTRO CHE DARE UN PESSIMO ESEMPIO AI SUOI ALLIEVI E SONO IO QUELLO CHE DEVE VERGOGNARSI?

    ...

    CITAZIONE
    E POI, MISTER "SONOUNCAZZODININJAANCHESENONHONEANCHEPENSATODISPOSTARSIPRIMADIBECCARELOSPUTO", SE DAVVERO CI TENEVI ALLA TUA BELLA UNIFORMETTA TUTTA LINDA E PULITA POTEVI INFRANGERE LA REGOLA PRIMA DI COLPIRMI SULLO STOMACO O QUEL CAZZO DI ORGANO CHE MI HAI COLPITO, NON LO SO COSA IO NON SONO UN DOTTORE, AVRESTI RISPARMIATO UN SACCO DI DOLORE A ME E UNA MACCHIA QUASI INDELEBILE SUL TUO VESTITO.

    ... DIO BONO ME NE ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO.

    Mi fai ribrezzo.

    ZITTO!

    ...



    E adesso? Di certo non potevo dirgli che mio ero dimenticato della regola. Dovevo trovare un modo per uscirne bene. Poverino, potevo anche capire il suo sfo...

    CITAZIONE
    non c'è problema. Converrà con me che, adesso che ha messo un piede in fallo, si possa parlare di una "squalifica". Mi dia quel che mi è dovuto ed io mi impegnerò ad ignorare ciò che è avvenuto... forza, mi passi il dolcetto.

    Come come? No.

    Anzi...

    Mi era appena venuta una buona idea. Perché dovevo continuare a scontrarmi con quel tipo? gli avrei dato quello che voleva.

    DING DING DING DING! CI SEI CASCATO! HA, ERA TUTTO UN TEST! VOLEVO VEDERE SE ERI ATTENTO! Cioè, se ti saresti accorto che avevo infranto la regola... Ehm sì, era un test dell'attenzione. Ovvio no? Hehehe... he.

    Mi schiarii la voce e feci un passo avanti, avvicinandomi a lui, e continuai a parlare stavolta con un tono di voce più serio.

    Detto ciò, hai senz'altro ragione e credo sia giusto darti ciò che ti spetta...

    Avvicinai il dolcetto al suo palmo aperto... salvo all'ultimo tirarlo indietro con un movimento fulmineo, dandogli una poderosa leccata, dopodiché lo appiccicai sulla fronte del tizio mentre mi volatilizzavo alla velocità del suono.

    CIAO BELLO!

    EEEEE ci siamo °L° Guadagni Controllo del corpo Lv.1 e 6 punti exp, yeeee. A breve ti apro la classe due, fai un post conclusivo in cui descrivi la tua reazione e il ritorno a casa (ricordandoti che adesso se vuoi puoi far trasferire il tuo pg negli alloggi degli studenti) APPRESTOOOH
  7. .
    Sono un ragazzo generalmente abbastanza pulito. Cioè, la mattina mi lavo i denti eccetera eccetera, e quando puzzo mi faccio la doccia. Detto questo, qualsiasi persona "generalmente abbastanza pulita" di fronte a uno scaracchio misto a sangue si schiferebbe e rotolerebbe via nel disperato tentativo di non essere toccati da quella roba. Io quel giorno avevo anche la divisa uscita ora ora dalla lavanderia. Destino infame.
    Vidi al rallentatore quell'agglomerato di saliva e roba rossastra volarmi incontro, mentre al tempo stesso l'essere immondo che aveva osato sputarmi si lanciava verso di me, cercando di colpirmi allo sterno con una spallata.

    BRUTTO PEZZO DI MERDA.

    Lasciai la presa sul dolcetto tenendolo solo con due dita, in modo che ruotasse, per poi farlo scomparire nel mio pugno chiuso, poi con lo stesso pugno, mentre mi chinavo evitando lo sputo (che finì comunque sul retro del colletto della divisa lavata con perlana) menai un pugno al fegato scoperto del tizio che giustamente si accasciò dal dolore (GODO MERDA).

    CITAZIONE
    Ricevi una lieve al corpo °L°

    Poi zampettando mi allontanai di qualche metro da lui.

    STRONZO. LA DIVISA ERA PULITA, EIFMEFLEFE. DEVI MORIRE. COME CAZZO TI VIENE IN MENTE DI SPUTARMI, DIO BONO. COSA CAZZO SEI, UN LAMA DELLE ANTILLE? VERGOGNATI, COSA DIREBBE TUO PADRE DI TE. SCHIFOSO.
  8. .
    Salve a tutti, sono Salvatore da Caserta, ho 15 anni ma tutti mi dicono che ne dimostro 31, mi piace molto bleach, il mio personaggio preferito della saga è senza dubbio Sasuke. Ho anche un fetish per le ascelle pelose quindi signore fatevi avanti ;) Ho folti riccioli neri che fanno pandann con i miei occhi anch'essi neri... e folti. Ho la pelle del colore del catrame raffinato e i denti del medesimo colore, mi dicono tutti che se Brad Pitt fosse nato in tunisia gli assomiglierei. Che dire, ci si becca sul forum kari ;)
  9. .
    tre righi di descrizione dell'azione sono troppo pochi, cerca di allungare, yeah.


    Il tizio mi stava antipatico. Ma profondamente antipatico. Nel senso che io stesso non mi rendevo conto del fatto che il tizio mi stesse antipatico, almeno non me ne resi conto finché non lo vidi avvicinarsi e tendere le mani verso di me stile gorilla-vuole-banana. A quel punto, una sola frase mi attraversò la mente:

    Quasi quasi gli faccio del male.

    E in mezzo secondo, senza neanche rendermene conto, lanciai in aria il lecca-lecca. Lasciai che la sua mano si stringesse intorno al mio polso, e con l'altro braccio sferrai un gancio altezza zigomo dritto sul faccione del pover'uomo, che volò indietro rotolando via per diversi metri. Tesi di nuovo la mano destra e presi al volo il mio caro amico dolciume.

    CITAZIONE
    subisci una ferita lieve al muso <3

    QUANTO CAZZO SONO FIGO.

    Mi fissai le mani sbalorditerrimo. BRUCE LEE MI FA UNA PIPPA, C'HO I RIFLESSI DI ROBOCOP.

    UAAAAATààààà! SONO UN CAZZO DI NINGIA. FATTI SOTTO, FATTI SOTTO

    Che poi, ripensandoci come primo tentativo non era male. Non aveva puntato direttamente l'affare ma aveva cercato un modo per immobilizzarmi la mano E POOOOI prendere il lecca-lecca. Bravò. Di certo comunque non sarei stato io a dirglielo, pff.


    Scusa la brevità, mi sono alzato adesso :V
  10. .
    Sei il mio migliore amico
  11. .
    CITAZIONE
    Salve; sono Albert Bell e sono lieto di fare la sua conoscenza. È assolutamente lungi da me guardarLa dall’alto in basso; voglio diventare shinigami perché…

    perchééé? PERCHééé?

    CITAZIONE
    Voglio poter dare un aiuto concreto alla nostra società e al Rukongai, in particolar modo al quarto distretto, da dove vengo.

    ...Ma come.


    Allora, tralasciando il fatto che guardandoti si vede subito che non sei normale, sarai tipo un maniaco dell'ordine o roba del genere, con quella barbetta lì. Seconda cosa, il quarto distretto è tipo agiato a bestia, c'hanno i soldoni. Noi shinigami esistiamo per aiutare la gente che sta di merda, come nel quarantamigliardesimo distretto che c'è la gente si mangia le braccia dalla fame ed è pieno di crimine. Quella è gente che come me o come te si è meritata l'accesso alla Soul Society, eppure vive una seconda vita di merda. Loro sono la gente che non hanno avuto pace neanche da dopo morti, niente paradiso e cazzate varie per loro.

    Feci qualche passo e mi avvicinai al tipo.

    Comunque, non credere che diventare shinigami ti consenta una posizione migliore o robi del genere. Anzi, voi altri tizi che vivete nei distretti alti del Rukongai dovreste starvene a casa a sorseggiare thè, altro che shinigami. Ti dovrai fare un culo così, non ci saranno gloria e rispetto, tutti i tizi identici a te che son diventati shinigami perché volevano il PPPOTERE si comporteranno di conseguenza e se la prenderanno con te che sarai un pesce piccolo e puzzi.

    Oh, è pieno di sti tizi qua, mai che me ne capitasse uno che non vuole ammazzare la gente o robi così.

    Ma magari mi sbaglio eh, e sei davvero un'anima misericordiosa. In tal caso UAU, ti ammiro per i tuoi ideali splendenti e scintillanti.

    Mi allontanai di nuovo dal tizio e andai a posizionarmi a circa cinque, sei metri da lui.

    Tornando a noi, l'allenamento di oggi è semplice.

    Estrassi un lecca-lecca dalla tasca e glielo mostrai.

    Toglimi questo coso di mano. Puoi usare quello che vuoi e provarci in tutti i modi che vuoi, io resterò fermo in questo punto. Ovviamente mi è consentito usare il resto del corpo, qqquindi bi keirfull, giovane padawan. Sussù, fatti sotto.

    Procedi pure con il tuo primo tentativo °3°
  12. .
    CITAZIONE
    Gli altri due tizi che non hanno postato e che non ho voglia di cercarmi il nome sono bocciati. Merdine, gne gne

    Era ormai da giorni che mi facevo delle domande. La più ricorrente era... Perché?

    Perché non riesco mai a portare avanti una classe senza che puntualmente la gente si dilegui manco puzzassi di cane bagnato? Eppure mi lavavo, oh. Ero un ragazzo pulito, ci mancherebbe. Sarà per caso stato per qualcosa che dicevo? O mi puzzava l'alito? Cosa, come, perché. Abbracciatemi.
    Difatti, quando vennero a dirmi che mi era stata affidata un'altra classe, il timore di stroncare tre giovani carriere per colpa del mio ipotetico alito pestilenziale mi attanagliò le viscere.

    Ma forse è meglio se non mi presento... O magari dovrei mandare qualche schiavetto travestito da me. Oppure potrei lavarmi i denti con l'acido. CHE COS'HO CHE NON VA. AIUTATEMI.

    Insomma, era il panico. Ma alla fine, vuoi per il mio naturale menefreghismo nei confronti della qualunque cosa, vuoi per le massicce dosi di collutorio che mi feci recapitare a spese del caro Mouryou, riuscii a liberarmi da questa insicurezza e dopo aver messo a punto l'ennesima mirabolante letterina speciale targata Sakuchan, aver fatto gargarismi per quattro ore consecutive e diverse docce con l'acido per sgrattare via fino all'ultimo centimetro di grasso e sporco dalla mia pelle (che adesso riluceva e sbrilluccicava come uno specchio), mi recai sul luogo concordato. Sul posto c'era un solo tizio. L'ora era quella giusta, perciò gli altri due dovevano per forza di cose non essersi presentati.
    ...
    Ouch, l'autostima. Fra l'altro il tipo sopra citato non sembrava neanche uno di quelli che vanno d'accordo con laggiente, non sembrava proprio un tipo baci e abbracci come me, il caro Saku. Sì vabè, quando ero arrivato nella Soul Society anche io ero spocchioso, depresso e pensavo di essere il DioAlgascesointerraperpunirvituttimiserimortalimuahaha. Anche se poi ero una testa di cazzo.

    Massì, massì infondo quelli scontrosi e sociopatici sono i miei preferiti. Vediamo di divertirci.

    E con questo atteggiamento baldanzoso mi diressi saltellando verso di lui.

    CIAAAAAAAO. Io sono Saku. Piacere. Sì lo so che non sembra ma sono forte abbestia, quindi non mi guardare dall'alto in basso come di solito fanno tutti li studenti che credono di essere fighi, pwease. Tornando a noi, complimenti e bla bla bla. Presentati dimmi come ti chiami da dove vieni e robi così, e perché vuoi diventare Shinicoso come me. Dopodiché procederemo con la cosa, come si chiama, la lezione. Sì, quella.
  13. .
    Ti benvenuteggio solo per le tette di LLuvia. Ritieniti onorata °D° NOI TOSCANI CI MOLTIPLICHIAMO! PRIMA IL FORUM, E DOPO... IL MONDO! MAUAHAHAHA COFF COFF HAHAHA
  14. .
    CITAZIONE
    Senseifigo: Saku "Ubaldo" Hiruma (SAKU.)

    Allievi sfigati:
    Alberto Campana (RanciD)
    Keroro Sosiadiarashi (garizla)
    Alessandro Diomuratore (.Enrique.)

    Regole di gioco

    - Dovete fare post di almeno una decina di righe; usate pensieri, sensazioni o quel che volete ma cercate di non fare post corti; i post corti sono altamente deleteri per il benessere del vostro pg.
    - Niente abbreviazioni da sms (xchè, ke, x, ecc. sono bandite), siate corretti grammaticalmente e rileggete quel che scrivete onde evitare svarioni.


    - Cercate di interpretare il vostro personaggio in maniera opportuna; avete delle caratteristiche, cercate di rispettarle per quanto possibile. (Le caratteristiche e il loro funzionamento verranno descritte in altro topic).

    - Siate originali, un post "innovativo" aiuta a rendere la lettura divertente.
    - Turnazione: per rendere il gioco leggibile e garantire a tutti una possibilità equa di partecipare, deve esserci uno e un solo post vostro dopo uno del sensei.

    Esempio con gli shinigami che avendo tre allievi sono più complessi:
    Sensei
    allievo 2
    allievo 1
    allievo 3
    Sensei
    allievo 3
    allievo 2
    allievo 1


    l'ordine in cui rispondete voi non ha importanza; ci deve essere un post del sensei ogni post degli allievi.

    - Autoconclusività:
    Non siate autoconclusivi, non descrivete gli esiti delle vostre azioni
    - tento di colpire XXXX ok
    - colpisco XXXX e gli faccio un gran male FAIL

    Hevv Fann, banani!



    Siete nel posto dove dormite abitualmente quando c'avete sonno quando un forte squittio vi sveglia. Vi alzate per controllare cos'è che produce codesto rumore molesto e notate un piccolo roditore bianco, di quelli che usano nei laboratori, che vaga per la vostra stanza squittendo. Vi avvicinate per prenderlo/ucciderlo/mangiarlo o quello che volete voi, quando da sotto il vostro letto/branda/masso di fieno o qualsiasi affare sul quale vi coricate cominciano a sciamare centinaia di topini bianchi che vi travolgono sommergendovi. Quando finalmente il fiume di topini si placa, vi alzate. Dei topini non è rimasta traccia tranne per un foglietto bianco, con su scritto:

    Vieni al parchetto figo dell'accademia shinigami domani mattina alle 11. Puntuale, ma anche no. Cioè, anche no ma se poi non venite puntuali vi strappo i denti e mi ci faccio il portachiavi.

    SH


    Quando arrivate nel posto accordato nel messaggio non c'è ancora nessuno, perciò vi mettete ad aspettare.

    Edited by SAKU. - 2/2/2013, 16:43
  15. .
    Merito mio. :fuu:
258 replies since 2/12/2009
.
Top