Morte...o nascita?

.Morte di Saori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    jpg
    × 1.4: Requiem for the Girl she used to be pt.2

    Lo sguardo dell'Exequias indugiò per qualche istante sulla creatura. In minima parte, sembrava avere conservato i tratti umani che la contraddistinguevano dalle altre ragazze: ovvero le forme accattivanti del suo corpo. A parte ciò, un grosso buco stazionava al centro del suo petto; delle grosse zampe da bestia avevano sostituito le gambe che probabilmente avevano fatto girare la testa a non pochi ragazzi della sua età e non; le dita affusolate diventate lunghi artigli. E il volto, quasi completamente raso al suolo, ora sostituito da una curiosa maschera bianca la quale sembrava essere perfettamente levigata e... liscia. Nessuna traccia d'occhi, né di bocca. Ad una più attenta analisi Kazuma riuscì a scorgere due piccole fessure per il naso, ma per il resto nient'altro. Dalla cima della maschera, due grosse corna svettavano verso l'alto.
    Infine, l'essere che gli stava davanti spiegò le ali. E su di esse, un grosso paio di occhi rossi si aprì, posandosi frenetico in ogni dove della stanza prima di fissarsi su di lui. Occhi colmi di emozioni contrastanti, così come contrastanti e confusi dovevano essere i pochi pensieri che si accavallavano l'uno sull'altro nella mente di quella povera creatura che probabilmente non riusciva a pensare ad altro che al dolore e alla "fame" che indubbiamente provava. Infine, la sua maschera parve squarciarsi orizzontalmente, mostrando la bocca che fino ad allora aveva creduto non ci fosse. Una bocca che nascondeva anche due file di affilati denti che, per un avversario di pari livello a lei, avrebbero potuto rappresentare un ostico elemento da tenere in considerazione. Poi, con voce rauca e colma d'ira repressa, la creatura manifestò il suo grande desiderio... vendetta. -Hah... Hahah... GWAHAHAHAH!- L'arrancar scoppiò in una sonora risata delle sue. Di quelle sguaiate e cattive. -Mi sa che mi hai ampiamente superato nell'essere macabro, eh, scarafaggio alato?- Infine, con un gesto delle braccia che stava a simboleggiare un "Prego, accomodati" con tanto di eloquente espressione facciale, l'Exequias annunciò con un ghigno il benestare perché la neo-Hollow potesse consumare la sua vendetta. -Buon appetito, ragazzina... o meglio, ciò che resta della ragazzina che eri.-



    CITAZIONE
    Si continua qui.

    CITAZIONE
    Il breve preludio della trasformazione è ormai completato, indi per cui sali al rango di:
    NeoHollow
    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame". Il personaggio possiede energia bianca, può combattere.
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.
    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo.

    Non dimenticarti di aggiornare la scheda.

     
    Top
    .
7 replies since 6/7/2012, 13:32   197 views
  Share  
.
Top